Il marchio è molto apprezzato per la qualità dei prodotti e la rapidità di lavorazione e consegna. I clienti evidenziano un servizio professionale e un sito intuitivo, con un buon rapporto qualità-prezzo.
-
T. F.
30 ott 2024
Recensione verificata👍🏻👍🏻👍🏻
-
F. L.
30 ott 2024
Recensione verificataSul app e molto ma molto facile
-
P. A.
30 ott 2024
Recensione verificataSpedizione velocissima e qualità delle stampe Ottima.
-
F. N.
30 ott 2024
Recensione verificataOttimo
-
E. B.
30 ott 2024
Recensione verificataMi avevo detto entro 10 giorni dall’ordine che sarebbe partito e così è stato e inoltre con Bartolini come corriere ho potuto prenotare il ritiro presso un punto senza problemi
-
M. C.
30 ott 2024
Recensione verificataServizio rapido fotolibro bello. Il programma per la creazione non è sempre performante ma si usa abbastanza agilmente
-
A. S.
30 ott 2024
Recensione verificataAssistenza ottima
-
M. S.
30 ott 2024
Recensione verificataTutto super, grazie!
-
S. B.
30 ott 2024
Recensione verificataProdotto soddisfacente,colori vivaci e carta opaca di qualità
-
L. R.
30 ott 2024
Recensione verificataMolto semplice da realizzare
-
A. Q.
30 ott 2024
Recensione verificataIl sito per me è ottimo. Lo conosco da tanti anni e ho realizzato molti album presso Photocity negli anni scorsi. Poi ho interrotto la mia attività "fotografica" per alcuni anni, per motivi familiari, ma ho visto che la qualità dei prodotti e la velocità e accuratezza nelle consegne è ancora migliorata. BRAVI.
-
M. M.
30 ott 2024
Recensione verificataTop
-
M. R.
30 ott 2024
Recensione verificataServizio rapido e di qualittà.
-
T. L.
30 ott 2024
Recensione verificataNon molto semplice, l'ho creato automaticamente
-
C. G.
30 ott 2024
Recensione verificataServizio.affidabile e veloce
-
P. Z.
30 ott 2024
Recensione verificataBravi e veloce
-
G. C.
30 ott 2024
Recensione verificataperfetto
-
R. C.
30 ott 2024
Recensione verificataSito semplice e spedizione veloce
-
J. V.
30 ott 2024
Recensione verificata...
-
C. M.
30 ott 2024
Recensione verificataSoddisfatta dell'esperienza , ordine arrivato nei tempi prestabiliti e il prodotto è arrivato come ordinato, era un regalo e chi l'ha ricevuto rimasto molto contento...piaciuto
Recensioni visualizzate in ordine cronologico