Il marchio è molto apprezzato per la qualità dei prodotti e la rapidità di lavorazione e consegna. I clienti evidenziano un servizio professionale e un sito intuitivo, con un buon rapporto qualità-prezzo.
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataBello
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataBene colori leggermente saturi in stampa
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataHo acquistato già diversi prodotti, tutto perfetto!!
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataCalendario stupendo l’unica cosa è che ci hanno messo 15 gg per elaborarlo è poi lo hanno spedito.mia madre stesso ordine in 5 gg è arrivato
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataValidi
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataMeglio del previsto. Colori brillanti. Arrivato anche prima
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataottimo
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataMolto semplice creare il tuo calendario e molto veloce la spedizione! Consigliato!
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataProdotto di qualità
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataFacile e veloce, ideale per chi ha poco tempo per realizzare un buon prodotto fotografico
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataSpedizione rapidissima, navigazione nel sito veloce. Spedizione costosa e caricamento delle foto un pò lento.
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataDifficile trovare una foto che andasse bene alle misure e alle dimensioni del pannello. Comunque dopo aver identificato la foto ed effettuato l ordine, arrivato in tempi abbastanza brevi, abbiamo ricevuto veramente un bellissimo pannello, grande e con una bella risoluzione, nonostante la foto non sia stata fatta con un ottimo telefono. Prenderemo qualcos altro sicuramente.
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataCliente affezionata penso sia il 10 anno che faccio il calendario incharta con voi Facile da realizzare e ottimo prodotto
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataBel servizio, stampa veloce
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataÈ arrivato subito e non me lo aspettavo, le foto perfette, aspetto di farne altre per poterne stampare ancora. L’unica pecca è che io dovevo stampare le figurine e sull’app non me le trovava.
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataNavigazione ottima, intuitiva e chiara.
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataGià stampato nello scorso anno è rifatto perché mi è molto piaciuto molto soddisfatta
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataOttime stampe
-
A. A.
4 mar 2022
Recensione verificataMolto soddisfatta ☺️In due settimane ho fatto già Tre ordini☺️
Recensioni visualizzate in ordine cronologico