Il marchio è molto apprezzato per la qualità dei prodotti e la rapidità di lavorazione e consegna. I clienti evidenziano un servizio professionale e un sito intuitivo, con un buon rapporto qualità-prezzo.
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataFacile e divertente! Ho vinto un calendario gratis grazie a Wind e non ero sicura di volerlo fare... invece il sito è semplice, ci sono tante opzioni ma non incomprensibili, e si può accontentare chiunque con un regalo originale e personalizzato. Quando è arrivato il calendario, peraltro, era di ottima qualità!
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataBuon servizio, senza inconvenienti
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataSODDISFATTO
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificatamolto intuitiva e immediata
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataHo preso un calendario 30x40 vinto con il concorso winday ho chiesto info su come utilizzare il bonus tramite mail. Ho ricevuto la risposta molto esplicativa il giorno stesso. Ho creato il mio calendario direttamente sul sito senza dover scaricare l' app in modo semplice ma con tante opzioni per personalizzarlo sia layout che sfondi. Anche la consegna è stata veloce 2 giorni. Se vengono caricate foto con una risoluzione troppo bassa ti compare la notifica. Il calendario è molto bello, foto con bei colori . Lo consiglio.
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataTerzo anno di fila che mi faccio stampare un calendario e come sempre sono assolutamente soddisfatto. Gran servizio e grande qualità.
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataTutto ok
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataTutto perfetto, nessun problema servizio chat veloce e molto disponibile
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataapp intuitiva e consegna perfetta
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataBen fatto
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataCalendario ben fatto, consigliato.
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataMi piace!
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataNon del tutto soddisfatta del prodotto, del programma per realizzarlo e della tempistica di consegna.
Risposta da Photocity.it
Ciao Elena, grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi 😊Il nostro servizio clienti ti ha contattato per approfondire il tuo feedback e per farti aprire una segnalazione in modo da poter verificare, grazie al supporto del nostro laboratorio il tuo ordine, ma ad oggi non abbiamo ricevuto ancora nessun riscontro da parte tua ai nostri canali ufficiali. https://www.photocity.it/assistenza/contattaci.aspx Cordiali saluti Lo staff di Photocity.it
Risposta da A. A.
buonasera, non ho risposto alle mail per motivi di tempo. Ho espresso il mio giudizio sulla base della mia esperienza con un altro sito che realizza prodotti simili ai vostri. Alcune foto del calendario le avevo già stampate con l'altra azienda e le vostre sono più scadenti in qualità. Il vostro programma è meno versatile dell'altro e i tempi di consegna sono più lunghi. Essendo comunque un prodotto che ho realizzato grazie ad un buono della Wind mi accontento del risultato. Grazie Elena
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificatatutto ok
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataIdee originali, assistenza efficiente e consegna rapida
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataOttimo, ho usato il programma photocity silver per creare il fotolibro e caricare le foto, facile da usare con molte scelte. Purtroppo ho dovuto contattare il servizio clienti, ma si è risolto tutto per il meglio. Consigliato.
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataPrecisi e puntuali
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataCalendario personalizzato con le foto, bellissimo!!
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificatatutto benissimo dal caricamento sul sito alla consegna velocissimi e curato il pacco senza nessun segno.
-
A. A.
24 feb 2022
Recensione verificataLa migliore applicazione che ci sia!!! I prodotti vengono elaborati con cura e spediti in poco tempo! Consigliatissimo!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico