1001hobbies.it

Punteggio calcolato a partire da 280 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2064 recensioni dal 17/03/2021

Informazioni 1001hobbies.it

1001Hobbies - Hobby1

1001Modellini diverra presto 1001Hobbies. Modellini statico e dinamico : modellini camion, modellini moto, modellismo aerei, droni, kit di montaggio

2 Passage Philippe Auguste 75011 Paris

Cultura ed Intrattenimento

Ottimo sito...Prezzi buoni servizio rapido e preciso. Complimenti

Il materiale è arrivato come ordinato. Tempi di consegna un pò lunghi ma chiaramente indicati tramite delle email di aggiornamento circa la spedizione in corso.

Ottimo sito!

Tutto ok . Veri professionisti. Grazie

beneottimo negozio

Esperienza pessima

molto ricco di prodotti e unico per le decl

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO 4 SOLDATINI DA MONTARE E DIPINGERE LA SPEDIZIONE ARRIVA IN DUE SETTIMANE A SOLI 7EURO DALLA FRANCIA

Ho ordinato e pagato un articolo di modellismo dopo 16 giorni non ho ancora ricevuto

Ho acquistato un Nobler ARF ma a causa di un imballaggio insufficiente è arrivato con un ala schiacciata.

Ho ordinato il prodotto che risultava disponibile in data 1105. Mi scrivono in data 2405 che il prodotto acquistato è stato appunto inviato il 2405 ossia ben 14 gg dopo il mio ordine!!!! Ricevo in data 2505 (oggi) un messaggio da DHL che mi dice che il mio prodotto sarà in consegna il 3005!!!!!!!!! Servizio pessimo! non comprerò mai più in questo sito

HO TROVATO QUELLO CHE MI SERVIVA IN PIU' UNA CELERE SPEDIZIONE.

Servizio molto tempestivo e preciso

Spedizione completa in tempi ragionevolissimi. Prezzo un poco superiore alla media.

nessuna problematica da segnalare

Buon giorno Mi chiamo Angelo Renzi Vi scrivo da Brescia (Italia) e Vi sarei grato se mi poteste ripondere alle mail che Vi ho inviato ieri sera per conoscere per favore a che punto si trovano i miei due ordini del 01 e 2 02 luglio 2017. n. ordini: QZJOQULTN#82811 e WX9S14Y0F . Dal programma inserito nel Vostro sito non riesco a capirci niente al telefono c'è solo una voce registrata su disco perdipiù in francese così in buona sostanza non capisco niente. alle mie mail non avete ancora risposto. Per favore fatemi sapere qualcosa al più presto. Chiedo solo per ora che fine ha fatto ciò che ho acquistato da Voi. Per cortesia resto in attesa di una Vostra sollecita risposta al riguardo. Grazie. Angelo Renzi - Brescia - ITALIA.

unico piccolo problema il tempo abbastanza lungo intercorso tra l'ordine e il ricevimento del materiale ordinatonota positiva ampia scelta di prodotti

prodotto molto buono e di manifattura eccezionale.

Vasta scelta di articoli prezzi convenienti possibilità di ricevere sconti e promozioni. 1001 Modellini è sicuramente un negozio virtuale da consigliare! )

Ordinati due modellini ed un set di decals spedizione con corriere DHL con sovrapprezzo di 12€ c.ca. Dei due modellini ordinati ne arriva uno solo dell'altro arrivano solo le decals la spedizione invece che con corriere espresso viene effettuata per posta ordinaria. Servizio clienti assente non rispondono alle email nè al telefono non sono assolutamente attenti al cliente.

Suggerirei di fornire tutto il materiale (magari in un kit opzionale) in modo da non dovere ordinare a parte quanto occorre alla realizzazione del modellino. Sarebbe utile come nel mio caso quando il prodotto è destinato ad essere regalato.

A giugno 2016 ho acquistato un set di colori ho pagato mi hanno inviato la fattura ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente e siamo al 06072016. In una mail mi hanno scritto che avevano spedito al corriere DHL ma contattato il corriere mi è stato risposto che non avevano mai ricevuto il pacco. Inaccettabile e comportamento da ladri.

Ho effettuato il mio ordine il 9 giugno pago con bonifico per giunta anch la spedizione con SDA e aspetto.... il 22 giugno mi inviano una mail dove mi comunicano che il mio pacco e stato spedito ma..... chiedendo informazioni sia il 4 luglio che l' 11 luglio nessuna risposta.....riesco a chattare Live con un certo Christofer mi dice che che il pacco è ancora lì e chiedendogli il numero tracking....me lo inviano nel pomeriggio per mail!!!!solo che non è dell' SDA!!!! Riscrivo per avere informazioni il 13 luglio e fino ad ora nessuna risposta!!!! Mi risponderanno adesso????

dunque prima esperienza con 1001modellini e si parte subito male andiamo al sodo faccio un ordine di circa 100 euro dopo qualche giorno di attesa 2 modelli non sono disponibili quindi mi fanno un buonox l'ordine successivo e fin qui tutto nella regole quando arriva il pacco però manca un modello (presente in bolla) al suo posto degli accessori per auto rcr che non ho ordinato e non me ne faccio di nulla. mando mail per far presente dell'errore nessuna risposta dopo 4-5 giorni ne mando un altra nessuna risposta. non capisco sinceramente come si faccia a lavorare cosi male e quello che mi fà arrabbiare è che ho pagato più di 100 euro in anticipo e mi manca materiale x almeno 40!!! questo non un disservizio ma una quasi truffa.

Per il mio acquisto il rapporto qualità prezzo è stato buono la spedizione è stata un po lenta comunque l'oggetto è arrivato in ottime condizioni.

Un po' più lunghi del previsto ma non credo che sia colpa vostra

Dopo 20 giorni dall'ordine accettato e 2 richieste di informazioni ignorate vengo avvisato che una scatola non è più disponibile e che finalmente la spedizione sarebbe stata effettuata. Un regalo di Natale per un bambino è quindi diventato un regalo per l' Epifania! Il riordino della scatola mancante è stato evaso oltre i tempi di consegna previsti e con pacco buttato all'interno del giardino condominiale...

Ho trovato un sacco di prodotti e il servizio perfetto puntualità e efficienza.. non posso dire nulla. grazie

il pacchetto è arrivato intergro e ben confezionato.tempi di consegna un po' lunghima tutto sommato entro 15 giorni dall'ordine.

Assistenza veloce e cortese prezzi e spedizione adeguati. Consigliabile!

Prodotto come da descrizionetempi di consegna brevi e serietà

Molto soddisfatta del prodotto e trasporto

Servizio impeccabile

Il sito comunica che spedirà l'oggetto in 4 giorni mentre la spedizione è stata effettuata 10 giorni dopo solo in seguito ad un mio sollecito.

Anche se non avevo una particolare urgenza i tempi di consegna sono stati più rapidi di quelli stimati.

Eccezionale – nessun dubbio consiglierei quest'azienda a chiunque.

Ottima impressione buona azienda ma consiglio di cambiare vettore di spedizione la consegna e stata pessima.

I colori sono quelli publicizzati e ottimi i prezzi anche i tempi di consegna. Un po' alte le ddspese di spedizione. Buona la risposta del ""contattaci""

Ottimo materiale e buoni prezzi. Da migliorare la comunicazione con i clienti.

valido fornito e serio migliorabile la velocità di consegna in relazione ai tempi comunicati

Buona scelta di prodotti ma tempi di attesa-costi un po lunghi. Pacco ben curato e prodotto al sicuro.

venditore professionale ottimi prezzi e ottimi prodotti

Il titolo riassume tutta l'affidabilità e la qualità di 1001 modellini!

ho fatto un ordine il 13 luglio ancora non ricevo nulla perché hanno sbagliato a scrivere l'indirizzo sul pacco ed è tornato indietro..ma loro non rispondono alle email di protesta...

Ampia scelta si può migliorare i tempi di consegna qualità ottima

acquisti facili serieta' e precisione. qualita' prodotto ottima e consegna puntuale. azienda consigliatissima

Forse non il più economico ma sicuramente uno dei più forniti e veloci del mercato web... lo uso quando mi serve un qualcosa di particolare e non ha mai deluso.

Prodotto integro spedizione perfetta. Disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente

Il servizio è buono e veloce. L'assortimento è ampio.

consegna avvenuta puntuale e colori di buona qualità

Prodotti buoni tempi di consegna lunghi

Ottimo prodotto sotto ogni aspetto

Professionali tutto perfetto

Eliche arrivate nei tempi previsti tutto ok.

la merce è arrivata come previsto ed in perfetto stato i colori sono come pubblicizzato e come mi servivano .

Oltre un mese fa ho trovato sul sito di ""1001 modellini"" dei prodotti a prezzi veramente competitivi. Quando ho cercato di acquistarli il sistema mi informava che tali prodotti da me richiesti sarebbero stati disponibili fra circa un mese e così mi sono disposto ad attendere pazientemente. A mia richiesta di essere avvertito quando gli articoli fossero stati disponibili qualche giorno fa ho ricevuto dalla ditta una e-mail con cui ero messo al corrente del reintegro dei pezzi in magazzino e pertanto mi sono accinto ad acquistarli secondo le modalità descritte nel sito. In data 2142017 ho fatto le mie scelte inserendo i prodotti nel carrello ho provveduto al pagamento e dopo qualche ora ho ricevuto una e-mail dal titolo [1001 MODELLINI] Conferma ordine ven 214 20:23 con cui ho ricevuto il ringraziamento per aver ordinato presso di loro con i dettagli dell'ordine il numero dell'ordine l'importo pagato con addirittura le modalità di pagamento e la descrizione dei prodotti acquistati. Lunedì 244 alle 09:16 ulteriore e-mail con cui mi si dà comunicazione: il vostro ordine codice xxxxxx è stato preparato! lo stesso giorno alle ore 11:09 ancora una e-mail dal tenore: ""Gentile Cliente I articoli che avete ordinato sono sfortunatamente esauriti e non sappiamo quando sarà nuovamente disponibile. Si preferisce scegliere i prodotti di valore equivalente ricevere un voucher o ottenere il rimborso? Vi ringraziamo per la vostra cortese comprensione Il Servizio Clienti 1001 modellini.it 1001 MODELLINI poweredby Presta ShopTM"". Cosa dire ho protestato che avevo fatto un acquisto valido e secondo le modalità indicate tant'è che è stata emessa anche una fattura a mio nome e oltretutto nel sito i prodotti da me richiesti facevano bella posta di sé ma con un prezzo esorbitante rispetto a quello praticato in precedenza pertanto i prodotti c'erano e non mi sono stati inviati volutamente. dopo ciò il 25 aprile ho ricevuto una ultima e-mail il cui testo è questo: "" Ciao Massimo la disponibilità degli articoli non è stata ancora aggiornata. Confermo che quegli elementi non sono disponibili. Ci scusiamo per l'inconveniente. Noi rimborseremo il vostro ordine il più presto possibili. Cordialmente. Mi sono arreso di fronte alla arroganza di chi si nasconde dietro un sito e non ha avuto il coraggio di ammettere il suo errore e cioè che i prodotti sono stati pubblicizzati ad un prezzo vantaggiosissimo forse per errore o per un fine specifico (non voglio indagare) ma poi contrariamente alle leggi di mercato ha preferito dire che non ce n'era più disponibilità anziché fare una fornitura svantaggiosa. questo è quanto: decidete voi della affidabilità di questa ditta.

Modellini ottimi complimenti Solo un piccolo problema Tempi di consegna un po lunghi...

Prodotti ottimi con vasta scelta .prezzi a volte non concorrenziali ma in possesso di pezzi di nicchia. Da velocizzare la consegna

complimenti!!

Contentissimo del trattamento e della rapidita` della consegna.

Venditore inaffidabile e irritante. Acquisto fatto un mese fa risponde con il contagocce con comunicazioni che servono solo a prendere tempo. All'ultima richiesta di informazioni ripetuta due volte per ottenere una e-mail in risposta mi hanno scritto: ""Abbiamo contattato il ns. logista. Le faremo sapere."". E' passata una settimana e non so ancora nulla. Ormai mi sto convincendo che ho buttato i miei soldi. L'indirizzo di consegna nel mio ordine e nella loro conferma d'ordine è corretto e corrisponde ad una azienda dove c'è sempre qualcuno pronto a ricevere.

Materiale teoricamente spedito il 21 marzo 2017 a oggi 05 aprile 2017 non ancora arrivato. Fatta richiesta per avere informazioni via e mail di dove si trova l ordine ad oggi dopo una settimana nessuno ha risposto. Trovo il comportamento poco corretto non credo ci saranno in futuro ordini nuovi da parte nostra. Anzi situazione che considero molto pericolosa poco affidabile. Questo atteggiamento è una perdita di fiducia sai quando paghi ma non sai se ricevi la merce. Situazione non nuova ma recidiva su altro ordine che per fortuna poi è arrivato dopo parecchie settimane. Consiglio che se è la spedizione il Vs punto debole forse è meglio cambiare metodo mentre per comunicazione via email niente prima e niente adesso. Mi dispiace per voi avreste un potenziale.

Tempi lunghi per la ricezione

buona anche se la spedizione normale è un po lenta

Ottimi prodotti. Ampia scelta Rapidità di consegna . Prezzi contenuti

Prodotto eccellente e perfetto

La comunicazione è assente .. ho mandato due mail e mi è stato risposto solo dopo aver ricevuto il pacco con il modellino oltre al più rotto...

Prodotto ordinato e mai ricevuto. Sono sempre stato io a dovere chiedere notizie: l'azienda non è affatto reattiva nel rispondere alle mail. Per fortuna pagato con PayPal e dunque rimborsato. Ho aspettato piu di un mese per scrivere questa recensione per dare all'azienda una possibilità di risolvere il problema... neanche una scusa da parte loro.. Lascio raramente recensioni ma in questo caso sono stato preso in giro per cui mi sembra giusto farlo sapere.

primo acquisto sul sito 1001 modellini sito ben strutturato e guidatosia durante la vendita che durante la spedizione

Sono molto contento. Tempi di consegna OK.celerità nelle risposte OK. Pacco perfetto OK.... Consiglio a tutti

Ottima esperienza di acquisto i tempi di consegna di un ordine sono chiari e le spedizioni rapide tutto ok

Molto gentili spedizione veloce e ottimi prodotti

Venditore serio ed affidabile con un catalogo ampio di scelte.Prezzi molto buoni e con qualita' degli oggetti molto alta.Consigliatissimo.

Imballaggio perfetto puntuali

Decalcomanie perfettamente conformi a quelle ordinate 10 gg. Per la consegna. Contento del servizio

Nulla da rimproverare. Servizio efficiente

Buon servizio prezzi SOPRA la media

Ottimo assortimento e buoni prezzi l'ordine è arrivato completo nel tempo stabilito. Molto bene

Prodotti professionali come anche il servizio eccellente. Continuerò gli acquisti ben volentieri. Grazie.

0ttimo servizio

Tutto bene anche se i tempi di consegna erano un po' lunghi..

Grandissima scelta anche se sul sito trovare quello che si cerca è lunghissimo

Soddisfatto per il servizio. Unica nota negativa e' il costo di spedizione troppo alto rispetto al valore della merce ordinata Distinti saluti.

Servizio veloce e assolutamente perfetto. Prezzi forse non bassissimi ma ancora accettabili. Scelta infinita di articoli. Più che soddisfatto.

Come al solito vasta scelta di prodotti la consegna è stata più veloce .Unico appunto non è arrivato il poster in omaggio per ordini superiori alle 3900 euro

Ottima qualità e precisione

OTTIMA AZIENDA PREFERISCO COMPRARE DA LORO CHE NEI NEGOZI DELLA MIA CITTA'- VASTO ASSORTIMENTO - PROFESSIONALITA' - SERIETA'. GRAZIE DI TUTTO

Molto Bene. Abbastanza veloci materiale conforme all'ordine.

Spedizione in ritardo da oltre un mese pagata perché fosse di 5 giorni e non rispondono alle e-mail. Veramente poco seri

voto da 0 a 10-- voto 11 ok

Corriere un po' lentino.

Puntuali e pacco ben fatto. Ordinerò ancora da questo sito!

ottimo qui si trova tutto.

rapidi nella spedizione hanno articoli anche rari

Quick and good service.

Il pacco è arrivato nei tempi previsti e imballato bene.

Ottima scelta buon servizio.aspettative esaudite

Gestion de la commandes et de la livraison tout simplement ridicules