Tutto ottimo e molto veloci
il 08/05/2021

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

chiaro e leggibile

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Ho voluto aspettare una decina di giorni prima di postare la recensione, per poter dare una valutazione completa. Le tende sono arrivate puntuali ed erano ben imballate. Alla vista e al tatto il materiale risulta buono e ha rispettato le aspettative poiché a me serviva una tenda abbastanza pesante e coprente. Le tende scorrono abbastanza bene con i passanti, hanno anche preso un po' di pioggia nei giorni scorsi ma ho potuto notare con piacere che si sono asciugate bene (lasciandole un po' apertte ad arieggiare) e non presentano macchie o segni di umidità, questo lo verificherò anche più avanti con il tempo ma per ora mi ritengo soddifatta. Le tende sono state posizionate all'interno di una terrazza coperta per la parte superiore (tetto) e scoperta su tre lati. Le raccoglo agli angoli con gli appositi ferma tenda e devo dire che l'effetto anche solo delle tende chiuse ha cambiato look al mio terrazzo. Aperte mi regalano uno spazio più intimo da poter condividere con amici e familiari e riparano anche dal sole in alcune ore del giorno. L'unico neo è che essendo la terrazza ad un piano mediamente alto, quanto tira il vento il rischio è che le tende aperte si aprano e gonfino facendo effetto vela, ma purtroppo dipende dalla velocità e l'intensità del vento. Sono globalmente soddisfatta del mio acquisto e consiglio a chiunque cerchi una soluzione del genere di affidarsi a Carillo!

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Piena soddisfazione, ordine arrivato in un paio di giorni e corrispondente alla descrizione.

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Tutto perfetto veloce e di ottima qualita

a seguito di un'esperienza del 29/04/2021

Sono pienamente soddisfatta del mio ordine. Consegna rapida

Buono

il 06/05/2021

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Veloci nella spedizione. Prodotto di ottima qualità. Colore, materiale e misure come da descrizione.

a seguito di un'esperienza del 30/04/2021

Fatto molto bene

Informazioni Carillobiancheria.it

CARILLO BIANCHERIA - megastore leader nella vendita online di biancheria per la casa, tendaggi e tappeti. I prodotti delle migliori marche a casa tua in 24 ore a prezzi imbattibili.

Carillo Biancheria
Vico Poesia, 16
80047, San Giuseppe Vesuviano (NA)
Tel: 081 0201403
info@carillobiancheria.it