casasicura.it

Punteggio calcolato a partire da 140 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1016 recensioni dal 07/02/2018

Informazioni casasicura.it

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SUL LINK "SITO WEB" ⏪

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪

Elettrodomestici

"Assistenza molto competente, prodotti al Top. Grazie"

"Ottimo prodotto e veloce e precisa l'assistenza post vendita! Consigliati!"

La mia esperienza con casa sicura direi che è ottima in conclusione mi sono trovato benissimo lo consiglio

Dall'ordine alla consegna all'installazione all'assistenza tutto perfetto. Il giudizio non può che essere positivo!

"I prodotti casa sicura sono di ottima qualità e sono con tecnologia avanzata e moderna di facile utilizzo Poi il servizio di assistenza molto professionale e le richieste di informazioni vengono risolte subito e in modo chiaro complimenti a tutto lo staff compreso ufficio vendite ottimo lavoro"

Ottima

Ottimo rapporto qualità/prezzo, radpidità della consegna ed ottima assistenza post vendita.

BRAVI SERI DISPONIBILI E VELOCI

È da molti anni che ho acquistato il kit sicura e or lo ho aggiornato con jx perciò sono molto soddisfatto

Contattato subito con gentilezza ed esperienza. Lo consiglio vivamente a tutti. Bravi tutti CASASICURA. 👍

"OTTIMA CONSULENZA PER TROVARE IL PRODOTTO ADATTO ALLE MIE ESIGENZE E OTTIMA ASSISTENZA POST VENDITA. IL PRODOTTO RISULTA ALL'ALTEZZA DELLE MIE ESIGENZE. SICURAMENTE ACQUISTERO' ALTRI PRODOTTI IN FUTURO."

Ottimo rapporto qualità prezzo, ottima affidabilità, buona assistenza post-vendita

Ho acquistato un sistema sicura jx completo di sensori, pir e alcuni sensori di sicurezza, completo di sirena esterna ed anche una sirena ad uso interno. Il montaggio è stato semplicissimo anche grazie alla pre impostazione fatta dai tecnici. Comunque anche la configurazione delle sirene e dei sensori di sicurezza non è stata affatto difficile. La app è molto intuitiva è semplice da utilizzare con la possibilità di programmarla è personalizzarla. In più è implementabile con qualsiasi periferica wifi compatibile. Per ora nessun falso allarme che abbia turbato i miei sonni. Dimenticavo. Vi è la possibilità di utilizzare l'acquisto del materiale per detrarre al 50% dall'Irpef con bonus sicurezza, mediante apposito bonifico."

"Ottimo post vendita hanno risposto a tutte le domande in modo chiaro e tempestivo Prezzo qualità eccellenti"

Sempre una sicurezza...ho già fatto tre impianti, tutti funzionanti e perfetti.

"Ormai sono anni che sono con loro e devo dire che mi sono sempre trovato bene grazie mille"

La navigazione sul sito è facile e intuitiva, l assistenza è eccellente , la consegna del materiale puntuale , sono molto contento dei 3 impianti acquistati

Cortesia e serietà sono le cose che li distinguono

Ottimo tutto

Molto soddisfatto in tutto,assistenza, prodotti, comunicazione !! Tecnici disponibili e professionali. Consigliato sicuramente. Per le prossime installazioni mi rivolgerò di nuovo a loro.

"Era esattamente quello che mi aspettavo! Materiali di ottima qualità ,semplice e intuitivo i vari componenti si associano facilmente. È decisamente un ottimo prodotto ,con tanta manualistica dettagliata da scaricare per ogni accessorio. Complimenti agli sviluppatori e a tutto lo staff."

Molto positiva prodotto ottimo e assistenza puntuale sicuramente ampliero il dispositivo con altri prodotti ...."

"Prodotti di alta qualità con prezzi contenuti. Assistenza e gentilezza fanno sì che casasicura si distingua da tanti altri rivenditori."

Avevo intenzione di acquistare una videocamera di sorveglianza, dopo aver visto la pubblicità su internet di casasicura mi convinco e faccio un'ordine, devo dire che dal primo momento mi accorgo di avere a disposizione un personale che ad ogni mia richiesta mi toglie ogni dubbio con professionalità ed educazione , dandomi spiegazioni sul da fare , da lì mi invoglio a fare nuovi ordini sicuro di non trovarmi in difficoltà .Veramente un'ottima esperienza grazie."

"Tutto bene come sempre ottimi prodotti a buon prezzo..."

Ottima assistenza, prodotti di qualità. Puntualità nella consegna e precisione nella comunicazione.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ottimo venditore, per il servizio di assistenza e la qualità dei prodotti. Acquistato una sirena SMILE per il mio allarme, spedita rapidamente e molto efficace

"Ho istallato l'apparato antifurto di vs produzione, ho ricevuto assistenza telefonica per alcuni chiarimenti con celerità. Direi che mi ritengo soddisfatto dell'acquisto tanto è che lo ho consigliato ad alcuni amici"

Ottima l'assistenza dopo l'acquisto iniziale, vasta scelta di accessori e parti di ricambio, consegna veloce, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Prodotti molto buoni e facili da installare, servizio vendita pronto ed attento alle esigenze del cliente! Servizio tecnico veloce e chiaro nelle spiegazioni e consigli! Casasicura la consiglio a tutti, sicuramente mi rProdotti molto buoni e facili da installare, servizio vendita pronto ed attento alle esigenze del cliente! Servizio tecnico veloce e chiaro nelle spiegazioni e consigli! Casasicura la consiglio a tutti, sicuramente mi rivolgerò nuovamente a loro visto l ampia gamma di prodotti e offerte!!" ivolgerò nuovamente a loro visto l ampia gamma di prodotti e offerte!!"

Assistenza pre e post vendita come poche, complimenti!

Sicuramente positiva ,personale altamente professionale e qualificato ."

Non è il primo acquisto che faccio presso di Voi. Come al solito siete stati molto veloci nella spedizione. Nulla da eccepire anche sull'assistenza. Sempre disponibili e pronti nelle risposte . 10 più che meritato.

Nel mio caso sono veramente soddisfatto dei prodotti casa Sicura grazie alla sua assistenza tecnica è stato possibile risolvere più problemi, grazie ai tecnici di altissima competenza. Un augurio di un buon 2022"

Ho avuto un'ottima esperienza sia con il personale sia con il prodotto. Le istruzioni sono chiare e agevolano l'attivazione del sistema, i vari sensori sono comodi e di ottima qualità . L'assistenza è stata molto gentile e disponibile.

Ho acquistato recentemente un impianto di allarme e telecamere. Ottima l'assistenza sia in fase d'ordine che post vendita. Personale tecnico sempre cortese e professionale. Avevo già acquistato in passato e ho avuto modo di apprezzare la qualità dei materiali e l'assistenza tecnica.

Prodotti validi e assistenza ok, da vedere se effettivamente sono antifurti affidabili, però tutto ok

Ottimo impianto! Fino ad ora esente da falsi allarmi. Sicuramente una scelta ottimale e con prodotti altamente tecnologici."

Sono molto soddisfatto sia per la consegna del materiale, sia per l’assistenza puntuale e impeccabile.

Sono veramente soddisfatto!!! Antifurto sicuro è molto intuitivo!!! Facile da utilizzare!!!! Siete i numeri uno!!!!

"tutto perfetto. Commerciale attentissimo. Assistenza tecnica ottima"

Materiale dal rapporto qualità prezzo eccellente il servizio post vendita gentilissimo e preparato sto acquistando altri sensori per il garage e il giardino.

"Sempre tutto perfetto, qualità prezzo, Top."

La mia esperienza è stata più che positiva. Consiglio CasaSicura.it non solo per i prezzi e la qualità dei prodotti, ma soprattutto per l’assistenza che ti segue sia prima dell’acquisto che dopo per l’installazione! Grazie per l’aiuto e la disponibilità! Il mio Voto è 10

"Non è la prima volta che acquisto prodotti Casasicura e posso dire che sono di ottima qualità e affidabilità.In 3 anni, dal l'installazione della centrale ed alcune periferiche, non si è mai verificato un falso allarme e, per questo motivo continuo ad acquistare questi prodotti, non parliamo poi dell'assistenza, personale gentile disponibile,sempre pronti ad ascoltare i tuoi problemi e guidarti fino alla fine, CONSIGLIATISSIMA. Non riesco a dare il 10, ma meriterebbe 100"

"Ottimo prodotto di facile installazione, anche grazie al supporto dello staff. La mia soddisfazione è testimoniata dal fatto che,dopo aver comprato un kit nel 2019, ne ho comprato un altro, per un'altra casa a fine 2021."

"Molto positiva ho avuto modo di interagire con perosne serie, disponibili ed estremamente competenti."

"Materiale ottimo consegnato velocemente. Ottima anche l'assistenza anche per informazioni di dettaglio fuori standard."

Ottimo prodotto e ottima l’assistenza post vendita!!

La mia valutazione eccellente

Complimenti allo staff di casa sicura, puntuale gentili e tecnici sempre disponibili..

"Per puro caso ho visto su Internet la pubblicità del prodotto. Mi sono maggiormente documentato visto che stavo confrontando alcuni tipi di marche diverse e dopo una telefonata con i vostri operatori ho subito acquistato la telecamera della quale sono ampiamente soddisfatto."

Ho acquistato vari prodotti da CasaSicura e mi sono trovato molto bene. Sono facili da installare e il software (soprattutto l'App.) è assolutamente intuitivo. Problemi insormontabili, grazie al servizio assistenza, non ne ho incontrati e sono stati sempre in grado di darmi una soluzione a tutto. Grazie!

Prodotti validi prezzo ragionevole e post vendita veloce e preciso

Ottimo prodotto, personale pronto a risolvere ogni problema

Azienda molto seria ,lo consiglio a tutti

Prodotto di qualità e sopratutto ottimo servizio post vendita. Disponibili ed efficaci.

Azienda molto seria, disponibile e con prezzi di concorrenza. Top

Ottimo prodotti facili da installare e ottima assistenza pre e post vendita

sempre perfetti come sempre

Estremamente soddisfatto Ottimi prodotti personale cortese e sempre presente e disponibile da anni loro cliente e conto di esserlo ancora per tanto

Ottimi prodotti, spedizione velocissima, assistenza perfetta Grazie

Prodotto perfettamente funzionante, conforme alle aspettative, consegna puntuale, veramente ottima l'assistenza tecnica che ringrazio.

""Prodotti di qualità, assistenza efficace, consegna nei tempi e nelle modalità riportate. Mi sono trovata molto bene....""

Assistenza e prodotti fantastici sono sempre disponibili in qualsiasi cosa tu vuoi domandare .lo consiglio vivamente sia come prezzo e soprattutto assistenza

sono soddisfatto della assistenza al cliente sempre puntuale il prodotto buono comprerò ancora

Personale molto gentile tempestivo nelle risposte grazie mille

Eccellente prodotto, personale molto qualificato e disponibile, ho avuto la necessità di contattarli e hanno risposto in brevissimo tempo.

Professionalità, disponibilità e cortesia

Ho acquistato di recente un impianto di allarme da Casasicura,lo consiglio a chiunque per la cortesia per la disponibilita` per la professionalita` e non per ultimo per il rapporto qualita` prezzo

Prodotti ottimi, semplici da configurare e servizio assistenza  disponibile, ho acquistato un kit allarme per degli amici, rimasti estremamente soddisfatti ,a tal punto da decidere di acquistare più avanti altri sensori per arricchire il kit, COMPLIMENTI

Ottima azienda prezzi convenienti completamente soddisfatto

Acquistata una telecamera con SIM telefonica, un buon prodotto ad un prezzo giusto. Ottima la disponibilità e le risposte della rete di vendita che ha saputo suggerire il prodotto adatto alle mie esigenze. Nel complesso ritengo Casa sicura un affidabile venditore.

Antifurto garage ottimo facile da installare, venditore ottimo, rispondono per qualsiasi chiarimento, consegna veloce consigliato

Servizio post vendita e assistenza senza eguali. Ottimi prodotti. Grazie

Tutto perfetto, spedizione ok, comunicazione perfetta, assistenza eccellente, prezzo supercompetitivo nuovo manuale a colori e dettagliato."

"servizio celere, massima serietà e correttezza, nello specifico invio di prodotto più aggiornato rispetto a quanto ordinato senza nessun aumento di prezzo, molto soddisfatto."

Ottima azienda, comunicazione eccellente con il personale.

Molto buono

Servizio ottimo puntuale e preciso.

Azienda professionale con personale disponibile e qualificato. Ero incerta di acquistare attraverso canali internet queste tipologie di prodotti che riguardano la sicurezza ma devo dire di avere incontrato un’azienda seria.

Ho trovato un antifurto stupendo e molto intuitivo ora posso stare tranquillo!! Grazie a luigi e a tutto il personale che mi ha dato una grande soddisfazione sia a livello di assistentenza che commerciale! Continuate sempre su questi livelli!!"

"Ho chiamato per avere qualche informazione mi ha risposto Francesco molto preciso ed esaudiente mi ha ispirato fiducia ed ho acquistato kit videosorveglianza e sistema antifurto per esterno arrivato preconfigurato ho installato tutto egregiamente"

Affidabilità e cortesia. Consegna rapida. Pienamente soddisfatto."

Ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti ricevuti e preconfigurati, per un sistema d'allarme e telecamera di sorveglianza esterna, ma soprattutto l'eccellenza del servizio post vendita e assistenza tecnica. Ne consigliero' l'acquisto a chiunque. Grazie.

Prodotti conformi a quanto mi aspettavo. Facilità di installazione. Assistenza sempre presente ed in grado di risolvere velocemente le problematiche. Consigliato

"Ho acquistato mesi fa la Batcam Out, wi-fi a batteria per monitorare il patio e mi sono trovato bene. Decisi di acquistarne un'altra e nella valutazione ho scelto la Super telecamera IP full HD wifi, a corrente e con di funzione allarme e sirena incorporata. Quest'ultima ora e' fissa sull'esterno della casa mentre la Batcam la sposto a seconda della mia esigenza. Ho avuto bisogno del supporto che mi ha sempre risposto in maniera esauriente e veloce. Sono veramente soddisfatto di quanto acquistato.

"Gentilezza, competenza, velocitÃ​ , disponibilitÃ​ , chiarezza. Poche parole che sembreranno banali. Non per me Grazie."

Ottimo prodotto, acquistato da circa tre anni. Buona assistenza anche online. Spedizione veloce

Ottimo servizio. Materiale arrivato nei tempi. Facile installazione, ottima qualità video. Consigliato

Venditore corretto, in particolare ho apprezzato la tempestività e la professionalità nell'assistenza

Buoni prezzi e anche l'assistenza

Ho acquistato una telecamera per la casa al mare, prodotto qualità prezzo ottimo e soprattutto assistenza impeccabile!

La mia esperienza è positiva. Assistenza puntuale e precisa, consegna nei tempi prestabiliti. Prodotto buono, risponde perfettamente alle mie esigenze, facile il montaggio"

Venditori perfetti precisi

Ho acquistato una telecamera ad infrarossi wifi hd e devo dire che funziona veramente bene. Con l'app. Scansionata dall'apparecchio è stato facile a installare la telecamera. Spedizione veloce e assistenza impeccabile. Molto soddisfatto."

Ottima azienda, prodotti di qualità, ma quello che mi ha stupito è stata la grande disponibilità dell'assistenza e la competenza. Grazie ancora.