casasicura.it

Punteggio calcolato a partire da 137 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1012 recensioni dal 07/02/2018

Informazioni casasicura.it

⏩ LASCIA LA TUA RECENSIONE CLICCANDO SUL LINK "SITO WEB" ⏪

CASASICURA, marchio della Dtelecom srl,.è da 16 anni uno dei leader della produzione e commercializzazione di sistemi di allarme e videosorveglianza. Tantissime opinioni su casasicura.it, i commenti, i consigli, i pareri dai blog e i giudizi dai forum. Consulta le recensioni verificate per selezionare il migliore impianto di allarme in kit, l'antifurto casa migliore fra quelli disponibili (varie versioni della centrale siqura jx gsm web e wifi) o anche la videosorveglianza (come la batcam, la qicam, procamcs, movcamcs, opticamhd, dualcam, mobeye e mobeyesim).Vuoi essere certo che non ci siano problemi con questa azienda? aspetti negativi? L'assistenza è buona? I prodotti sono affidabili? i manuali sono chiari? e le APP? In queste pagine troverai i commenti dei clienti. .

⏩ Non ti sei trovato bene con CASASICURA.IT? Apri un reclamo chiamando il numero telefonico 0398943223 ⏪

Elettrodomestici

Ho acquistato perché volevo un sistema di allarme fai da te da ampliare gradualmente in base alle esigenze. I prodotti acquistati, a partire dalla centralina sicura jx , pasando dai sensori per arrivare alle batcam sembrano efficienti ed affidabili. Il servizio di assistenza molto premuroso nel venire incontro ai chiarimenti dei miei dubbi ed efficace nel risolvere le problematiche"

Cortesia eProfessionalita

Non è la prima volta che mi rivolgo a sicurezza.pro ed ho sempre riscontrato competenza e affidabilità. Continuate così.

Ho ordinato un impianto allarme siqura. Un esperienza positiva, ottimi i rapporti di consulenza per effettuare l ordine, personale qualificato e serio. Prodotto ottimo facile da istallare e comunque per qualsiasi problema basta chiamare o inviare una mail e si riceve subito assistenza. Personale cortese e gentile, Venditori e assistenza tecnica. Spedizione velocissima. CONSIGLIATISSIMO.

Esperienza senz’altro positiva,mi ha assistito personale gentile e competente. Sono rimasto davvero soddisfatto sia dalla qualità dei materiali che dai prezzi veramente bassi senza inficiare la qualità

Prodotto buono e di facile utilizzo. Assistenza via e-mail tempestiva e chiara

Ho già acquistato da sicurezza.pro e posso dire soltanto che sono rimasto sempre molto soddisfatto dalla cortesia e disponibilità del personale alla velocità nell'evasione degli ordini fino all'assistenza post vendita. Che dire! Lo consiglio sicuramente.

Prodotto molto valido.. assistenza e vendita al top..10 anni che li uso ..nn dubitate

Assistenza cortesia e qualità al massimo che si possa chiedere. Molta gentilezza da parte di tutti gli operatori e una soddisfazione unica per la telecamera

Ottimo. Venditore. Materiale di qualità precisi nelle consegne

Davvero buoni prodotti e ottimo servizio, lo consiglio ! Nella fase precedente l'acquisto sono stato assistito, consigliato e mi è stata fornita anche la migliore soluzione economica personalizzata. Dopo l'acquisto il supporto tecnico è stato sempre disponibile, richiamandomi immediatanente al telefono, anche solo per chiarire dubbi pratici sull'installazione

"Sono tantissimi anni che utilizzo i vostri prodotti. Installo impianti sicurezza.pro. Sempre disponibili al massimo e ottima serietà sull’acquisto dei prodotti e assistenza post vendita. Velocità incredibile nella consegna dei prodotti ordinato. Io li ritengo prodotti di ottima qualità. Siete il max!!"

Ditta seria e professionale. Customer service sempre presente. Ho comprato delle videocamere con uno scontro extra del 10% che mi è stato proposto dal customer service quando ho chiamato per delle informazioni sul prodotto. L’ufficio amministrativo mi ha seguito e consigliato per la detrazione fiscale. Devo ancora montarle ma il prodotto mi è arrivato in 48h dal pagamento in pacco ben assemblato

"Consegna rapida, cortesia di tutto lo staff dalla vendita all’assistenza"

Fino ad ora mi ritengo molto soddisfatto , sia dei prodotti che dell' assistenza . Personale preparato, assistenza professionale e molto efficiente. I prodotti fino ad ora si sono rivelati in grado di fare quello che e' descritto nelle loro istruzioni e funzioni , ed in caso di dubbi sulla loro corretta istallazione o sul loro funzionamento, basta telefonare e scrivere una email, e l' assistenza interviene prontamente.

"ho acquistato il kit Sicura jx e devo dire che l'ho trovato da subito molto intuitivo, facilissimo da installare e dal funzionamento molto semplice. Ottimo prodotto per qualità ,estetica e funzionalità. Servizio clienti disponibilissimo a risolvere qualsiasi problema che si possa presentare . Complimenti!!!!! super consigliato."

Telecamera IP wifi pan/tilt 360° motorizzata ULTRA HD 8.0 con tecnologia "inseguimento" ed intelligenza artificiale. Ho acquistato questa telecamera per monitorare il mio cucciolo di Lagotto... semplicemente perfetta ottimo prodotto e prezzo vantaggioso."

Videocamera ottima. Associazione del dispositivo non immediata ma dipende dalla banda del router. Sfruttando banda 2,4 hz e' consigliabile per chi ha router a doppia banda , sdoppiarle connettere il cell alla banda 2,4 associare la telecamera e poi riunificarle. Visione ottima, segue bene il movimento delle persone e non segue quello del cane. Bene gli allarmi e le registrazioni su scheda fornita. È disponibile a basso codto servizio di srchiviazione su cloud. Ottima la possibilità di impostate scenari manuali ( attivazione notifiche, registrazioni, seguire novimento quando si esce e disattivare allarmi o mettere modalità privacy quando si rientra. ). Possibile anche impostare scenario automatico tipo arrivo in una zona di 400 m dalla casa, con impostazioni che possono essere attive subito a quella condizione, oppure possono essere ritsrdate del tempo che viene impostato. Ottima la possibilità di muovere la camera da remoto o di modificare impostazioni da remoto. Possibile far accedere alla telecamera altri familiari decidendo quali azioni possono fare e quali no. Contentissimo

Ho deciso di acquistare il Kit SEQURA WEB dopo un'ampia ricerca perchè l'offerta copriva a pieno le mie esigenze ad un costo molto concorrenziale. Ho ricevuto subito un'ottima assistenza commerciale e tecnica. Il prodotto mi è stato inviato in tempi brevissimi già pre-configurato, il che ha agevolato di molto l'installazione fai da te. As oggi posso dire di esssere molto contento della scelta. L'allarme che ho già installato risponde a pieno quelle che erano le mie aspettative. Prodotto che posso senz'altro consigliare . Grazie CasaSicura

Un buon investimento! Un team di persone cordiali e molto preparate. Sono davvero molto soddisfatto, e sicuramente in futuro usufruirò nuovamente dei loro articoli e della loro esperienza nel settore!

Ottimo prodotto, soddisfatto in tutto, compreso assistenza.

Ottimo dialogo, pronto e veloce."

"Telecamera motorizzata,ottimo prodotto visione notturna molto chiara,facile da installare rivenditore molto cortese nelle spiegazioni"

"Personale disponibile e preparato, sono stato ascoltato ed indirizzato all'acquisto del prodotto più conforme alle mie esigenze. Bravi ragazzi."

Sono rimasto sorpreso dal CasaSicura.it Non conoscevo questa azienda ed ero diffidente, ma devo dire che ho acquistato un buon allarme e che l'assistenza post-vendita ti permette di installarlo da solo. Ottimo

molto soddisfatto. essendo del mestiere ho dialogato proficuamente con vostri tecnici. credo che anche inesperti si trovino bene e riescano a recepire i consigli dati. grazie saluti"

la fototrappola funziona correttamente anche di notte ottimo acquisto

Era mia intenzione acquistare un sistema di allarme per la mia casa a mare. Navigando su internet sono stato incuriosito dalla pubblicità di casa sicura. Ho comprato un kit di sistema allarme con una centralina chiamata sequra WiFi. È una bomba. Ho acquistato anche diversi sensori, sia di movimento che di finestre e anche perimetrali. Fino alla data odierna non c'è mai stato un falso allarme. Tutto funziona perfettamente. Poi non parliamo dell'assistenza. È un capolavoro. Non ti lasciano mai da solo. Li puoi contattare telefonicamente oppure per mezzo di link. Rispondono immediatamente. Chi ha intenzione di comprare un sistema di allarme e vuole andare sul sicuro senza sbagliare nell'acquisto, Casasicura è consigliatissimo.

Ottimi prodotti e personale molto gentile e disponibile

assistenza top, prodotto buono in uso da un mese, ho preso anche un transmitter per riusare il filare che già avevo potendo mettere la centrale altrove. Genili e rapidi. che altro serve?

Sono veramente soddisfatto per tutto,in fase di acquisto,ho trovato una persona di nome Francesco che mi ha accontentato su tutte le mie richieste compreso gli omaggi sostituendoli anche con un prodotto che non c'era nella lista . Se poi uno ha bisogno di assistenza,basta che invii un messaggio e dopo ti chiamano e ti danno una mano. La merce arriva un ottimo imballaggio. I prodotti sono di ottima qualità. Se volete un ottimo allarme con un ottimo prezzo,lo consiglio vivamente. Grazie a tutto lo staff.

Ottima comunicazione, sia con Uff. Commerciale che con l'Assistenza Tecnica. Personale molto gentile e preparato. Spedizione del prodotto ordinato molto puntuale e pacco ben confezionato.

Ho trovato proprio ciò che cercavo. Devo dire che MOLTO raramente mi è capitato di avere a che fare con un’assistenza così veloce, competente ed esaustiva nelle risposte. Veramente soddisfatta! Da consigliare."

Ho acquistato la mia seconda cebtralina superokkio... cone per la prima, tutto perfetto dal rapporto qualità prezzo, all'assistenza e alla velocità di consegna. La consiglierei a chiunque.

Ho ricevuto la telecamera nei tempi previsti Funziona molto bene ottime le immagini. Personale tecnico molto competente è disponibile a rispondere al telefono. La consiglio Ottimo

Prodotti di qualita personale disponibile e cortese ho preso sei prodotti e ne sono entusiasta tanto che ho consigliato ad amici e colleghi di servirsi qui ed anche loro sono rimasti soddisfatti Grazie CasaSicura"

Ho ordinato una telecamera da esterno e dopo due giorni mi è arrivata a casa. Il prodotto è perfettamente funzionante ed è stato facile istallarlo. Ho scaricato anche l’app sull’iphone e tutto funziona ottimamente. Ditta molto seria e precisa. La consiglio.

"Ditta professionale e competente, i pr­odotti acquistati so­no molto validi. Pro­fessionalità e rapid­ità nelle risposte tecniche. Sono soddis­fatto."

Buono il servizio sistema di allarme sicuro

Ottimo prodotto con facili istruzioni per il montaggio. Massima disponibilità nell’assistenza"

Ottimo prodotto e ottima assistenza velocissimi nella spedizione

Esperienza ottima, soddisfatto soprattutto per la disponibilità del personale dell’azienda che mi hanno sempre supportato per tutto il periodo dell’acquisto. Manuali in italiano , assistenza prima e dopo l’acquisto!! Ora sto testando la centralina di allarme SIQURA JX e pare vada tutto al meglio. Azienda seria e competente. Grazie"

"Dopo l'acquisto di alcuni anni fa di un sistema d'allarme (perfetto) ho comprato una telecamere 3/4g da CasaSicura. Ottimo prodotto ed ottima l’assistenza."

Tutto perfetto, grande professionalità, prodotti all’avanguardia.

OTTIMA QUALITA' OTTMO PRODOTTO E OTTIMO SERVIZIO DI ASSISTENZA

Facile installazione e ottimo prodotto

Ottima esperienza soprattutto nel post vendita mi hanno dato i consigli giusti per una installazione perfetta.

Prodotti al top e a prezzi ottimi.. Da un anno montato sia allarme che vide­osorveglianza nessun problema.

Esperienza d'acquisto molto positiva . Ottima assistenza pre e post vendita. Puntuali e coretti in tutte le fasi ! Un'azienda molto seria nel gestire i rapporti con i clienti!

"Ho acquistato il kit Siqura JX con addizione dei altri sensori più seconda più potente sirena. Allarme e stato installato da un tecnico del mio paese. Pienamente sodisfatta. Assistenza cliente e svolta alla perfezione. Sempre seri, pronti e di parola. Acquistando allarme da Casa Sicura mi è permesso di godermi la mia libertà e vivere in pace. Grazie Sergio, Alessandro e Matteo Jolanta"

Ottimo acquisto, personale call center disponibilissimo!!!

HO SEMPRE ACQUISTATO PRODOTTO DI SICUREZZA PRO E NON HANNO MAI FALLITO ,"

Ottimo prodotto e ottimo servizio assistenza sono molto professionali l consiglio

Sono anni che posseggo il vostro antifurto SuperOkkio e sono ancora contento !!!

Buon prodotto, facile da configurare e da installare.

Pienamente soddisfatto dell'assistenza prestata venditore consigliato!!!

Non è la prima volta che acquisto da sicurezza pro ed anche stavolta si sono rivelati all'altezza come sempre

Prodotto molto valido..ditta molto seria... Sia il personale alle vendite che l'assistenza rispondono sempre e con gentilezza e PAZIENZA

"Prodotti buoni, ottima e cortese assistenza postvendita.

Ho acquistato un'altra IP Camera dopo aver installato 6 mesi fa un kit Casa Sicura GSM. Ottimo impianto, fino ad ora neanche un falso allarme. Disponibilità dei tecnici sempre presente."

Precisi, puntuali, efficienti. Una nota di merito per il servizio telefonico di assistenza, che in pochi minuti mi ha permesso di completare l'installazione. Sono completamente soddisfatto sia della qualita/prezzo del materiale, che del servizio ricevuto. Consigliato.

professionalità, competenza, gentilezza e accortezza

videosorveglianza top

Ho acquistato questo antifurto per il mio appartamento e sono estremamente soddisfatto. Tutto wireless e pre-configurato. Ho aggiunto altri sensori e cam senza problemi. Assistenza di alto livello che accompagna l'utilizzatore. Consigliatissimi

ottima consegna veloce e assistenza eccezionale, prodotti buoni e facilmente installabili ditta consigliatissima

Prodotti di qualità e facili da installare e facilissimi da usare

Non è il primo acquisto che faccio con CasaSicura. Sono molto soddisfatto dell'assistenza che in più occasioni ho ricevuto. In questo caso l'assistenza è stata proprio nella fase di acquisto e mi sono visto applicare anche uno sconto inatteso.

Spedizione veloce, telecamere bellissime e robuste, nitidezza di immagini sia diurne che notturne. Azienda seria e disponibile. Consiglio"

Tutto arrivato perfettamente con ottima assistenza post vendita.

"ho comprato la centrale superOkkio con il modulo wifi che ho dovuto inserire io tutto semplice e ben spiegato dai tecnici .Top"

"direi ottima esperienza contattati per una telecamera videosorveglianza,ho fatto l'acquisto direttamente al telefono addirittura ad un prezzo ancora più conveniente,ricontattati x assistenza,rapidissimi nel rispondere alle mie domande e problema risolto,consigliatissimi,ah la telecamera va benissimo"

Tutto ok, spedizione, prodotto e assistenza."

Prodotto buono arrivato in 24 ore facile attivazione fatto tutto da solo

Ottimi prodotti, ben funzionanti . In 10 e lode all assistenza post vendita

Assolutamente perfetta! Disponibilità competenza e gentilezza al top. Ogni problema Sia tecnico che commerciale risolto prontamente e con soddisfazione! Complimenti. Centrale ottima semplice da configurare ottima la preparazione già effettuata in laboratorio

Prodotto ottimo e funzionale. L'assistenza pronta e veloce a rispondere e risolvere qualsiasi problema. Venditore consigliatissimo.

prodotto buono e prezzo ottimo

"Positiva. Il prodotto è ben fatto e di buona quualità. L'assistenza pre e post vendita danno un valore aggiunto non trascurabile"

Ottima qualità ed efficienza.

telecamera di ottima qualità. Servizio di assistenza rapido, coinciso e molto affidabile. Da consigliare.

Mi sono trovato benissimo, consigliato e prodotti al top"

Venditori precisi, puntuali, corretti, ho acquistato 4 mini telecamere e mi sono trovato benissimo. I prodotti sono di buona qualità e funzionano molto bene, insomma è stato tutto perfetto. Consigliatissimi!

Allarme funzionale e istallatore impeccabile e gentilissimo. Assolutamente da consigliare

Ottimi prodotti

"Ottimo il servizio assistenza prima e dopo l’acquisto. La telecamera è arrivata puntuale il giorno successivo. Assolutamente soddisfatta."

"Servizio eccellente, dall' assistenza all'amministrazione commerciale

Materiale di ottima qualità , efficace per lo scopo. Consulenti tecnicamente preparati e disponibili. Ottima la modalità di controllare a distanza i sensori , gli allarmi ecc.utilizzando la rete internet.

Servizio e disponibilità eccellenti. Ottima qualità dei prodotti.

Esperienza come sempre molto positiva . Molto soddisfatto. prodotto molto valido. Trovato mini telecamera veramente efficiente e invisibile quando posizionata all'interno del suo portafrutto . Spedizioni rapide e veloci."

"Ho acquistato due telecamere videosorveglianza 4G veramente ottime, giorni dopo ho acquistato kit 4 videocamere con nvr veramente eccezionali, specialmente i venditori disponibilissimi in qualsiasi momento, Chiamati per alcune consulente risposta immediata, ordini arrivati in un giorno, consigliatissimi++++"

"Mi sono trovato molto bene, consigli e assistenza top. Prezzi più vantaggiosi rispetto a famosi e-commerce...consigliatissimo!"

Consegna nei tempi previsti, cortesia nell' assistenza e semplicità di attivazione prodotto

"Professionalità,gentilezza e disponibilità sono le principali caratteristiche del Signor Fabio e del Signor Paolo. Il sistema antifurto installato è molto intuitivo e semplice da utilizzare . Ottimo rapporto qualità/ prezzo."

acquistato in tempi ristrettissimi. Avuto assistenza per l'acquisto addirittura il venerdì 31 dicembre. Assistenza completissima e velocissima. Direi meglio la telefonica ma comunque anche con email veloce. Sempre estremamente cortesi. Bravissimi. Da migliorare leggermente i manualini allegati"

Ottimo servizio, customer care impeccabile

"Ditta seria responsabile competente cordiale e precisa, oggetti conformi e spedizioni ultra rapide..assistenza impeccabile. Grazie di tutto"

Esperienza più che soddisfacente. La qualità  del prodotto è buona e funzionale. Il prezzo della telecamera da interno che ho acquistato per controllare un ambiente a 360° mi è stato addirittura scontato, senza neanche averlo chiesto, rispetto a quanto era scritto sul sito di ""CasaSicura"", indice di onestà . Il mio voto all'assistenza é fittizio, in quanto non ne ho avuto bisogno, é stato semplicissimo collegare e configurare la telecamera in non più di 15 minuti, ma sono certo che se ne avessi avuto bisogno non sarei stato solo.