ottima organizzazione e team efficente
il 20/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 27/07/2018

Mi sono operato a settembre 2017 all'occhio destro con tecnologia lasik
Mi sono trovato benissimo. Il personale è cordiale, competente e disponibile.
Pur facendo diversi interventi e visite al giorno, non lasciano nulla al caso, le visite sono puntigliose e approfondite. Ho trovato una impeccabile organizzazione tra i vari settori: burocratici, tecnici, medici. E tutti molto bravi nel loro lavoro. Il prezzo è ottimo, io avevo pagato poco meno di 1000 euro. Posso assicurare che non operano se il soggetto non è idoneo. A distanza di più di un anno, non ho avuto problemi, il visus è sempre sui 10/10 (forse all'inizio era anche di più); e toccando ferro non ho avuto più episodi di CSC. (non saprei dire se questo è correlato con il vederci meglio). Nessun effetto collaterale, e nessun alone nella visione notturna che tanto mi spaventava. Sono stato seguito anche dopo l'intervento.
il 25/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 21/03/2018

sono estremamente soddisfatta: oltre ad aver recuperato 12 decimi, ho trovato personale sempre disponibile e all'altezza della situazione (tutti molto gentili e preparati) oltre che una struttura nuova ed efficiente.
il 07/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/01/2019

Ottima esperienza, sicuramente soldi spesi bene. Riacquistare la vista e´ una cosa bellissima. Lo staff ed il dottore che mi ha operato sono stati molto bravi e disponibili.
il 06/06/2019 da .

in seguito a un ordine del 13/02/2019

Ottima esperienza.
il 06/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 15/01/2019

Eccellente sotto tutti i punti di vista. Organizzazione,gentilezza,igiene,ottima qualità dello staff nell'accoglienza e in sala operatoria.Ottimo il rapporto con il chirurgo Dott.Moschi,sia per l'attenzione,l'ascolto,l'oculatezza e l'esaustivita'nelle risposte.Ottima la sua esperienza nel settore chirurgia oculistica!
il 01/05/2019 da .

in seguito a un ordine del 12/10/2018

Ottima disponibilità prima e dopo l'intervento, chiarezza nelle comunicazioni e semplicità negli aspetti burocratici.
il 29/04/2019

in seguito a un ordine del 05/09/2018

Staff gentile e professionale. Sempre a disposizione del cliente
il 26/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 16/06/2018

molto disponibile e professionali
il 25/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 30/01/2019

offrono un servizio impeccabile, sono tutti molto attenti al paziente e alle sue esigenze.
Sono molto felice che me l' abbiano consigliata e faccio ogni giorno la stessa cosa con chi ne ha bisogno.
il 25/04/2019 da .

in seguito a un ordine del 11/10/2018

Informazioni Clinicabaviera.it

Leader europeo per la correzione dei difetti visivi con il laser. CLINICA BAVIERA è un centro medico all'avanguardia nel campo dell'oftalmologia, in special modo nell’utilizzo della chirurgia refrattiva per correggere difetti visivi come miopia, ipermetropia e astigmatismo e nel trattamento di cataratta e presbiopia, due disturbi associati all’invecchiamento e che interessano la maggior parte della popolazione sopra i 45 anni. In Clinica Baviera utilizziamo tecnologie rigorosamente testate per offrire ai nostri pazienti una soluzione definitiva ai loro difetti visivi. Lo staff di Clinica Baviera conta oltre 150 medici chirurghi distribuiti in 70 cliniche e quattro paesi europei: Italia, Spagna, Germania e Austria. Clinica Baviera vanta un’esperienza ventennale nella chirurgia oftalmica con Laser, utilizzando le più efficaci e moderne tecnologie per la correzione dei vizi refrattivi mediante tecnica Lasik Multispot. In tutti quei casi in cui non si può utilizzare la tecnica Lasik, Clinica Baviera offre alternative con il laser (PRK, LASEK) e con chirurgia intraoculare (Icl e Lensectomia). Grazie a Clinica Baviera, oltre 300 mila persone in Europa hanno detto addio a occhiali e lenti a contatto. Clinica Baviera è uno delle aziende sanitarie più grandi in Europa. Tutto il Gruppo è formato da: Clinica Baviera Italia, Clinica Baviera Spagna, Care Vision (Germania e Austria). L’alta qualità scientifica dei suoi professionisti che seguono il paziente in tutto il suo percorso, l’avanguardia delle sue tecniche e l’ampia rete di centri di cui dispone hanno trasformato Clinica Baviera in una compagnia medica leader nel suo settore.

Clínica Baviera Italia SRL
Vía Trenno 12