conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Conforama Italia

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

Ho acquistato un letto e materasso. Molto contenta del mio acquisto.

è un grosso centro di distribuzione, ma il rapporto umano è molto simile a quello del negozietto sotto casa, si è seguiti da una persona di riferimento dal primo giorno con cui inizia il rapporto con loro, e rimane tale anche nei giorni successivi alla prima visita.

io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti del nostro acquisto nel negozio di Etnapolis grazie al personale che ci ha dato i giusti consigli per l acquisto di sedie per la cucina.. sì è messo a completa disposizione, con grande professionalità. Grazie

Risposta di conforama.it

Molte grazie Giuseppe per averci dedicato le 5 stelline! Ci alleniamo duramente per assicurare che il nostro team operi in modo efficiente e siamo felici che sta funzionando. Lo staff di Conforma Etnapolis!

Abbiamo ricevuto la merce che presentava difetti e errori di componenti. L'assistenza clienti a cui ci siamo rivolti si è presa in carico del problema e ci ha comunicato la futura sostituzione.

Mancava della ferramenta per il montaggio del letto (fondamentale), pertanto non sono riusciti a finire di montare la camera che ho acquistato.

Ottimo il servizio della Signora Sara Pessimo il servizio del Signore che è venuto a prendere le misure

Buona presentazione degli arredamenti

Entrati in negozio mezz'ora prima della chiusura, grazie alla professionalità e cortesia della addetta alle vendite, abbiamo acquistato un divano con consegna.

Semplice la ricerca sul sito Conforama, assistenza seria e tempestiva,dopo una mail dove chiedevo informazioni,la risposta non si è fatta attendere.Gentilezza e cortesia nel punto vendita di Palmanova.Sto aspettando una parete soggiorno ordinata, data prevista di consegna in aprile.Unico neo, l'articolo in questione (parete Cortina)non era esposto quindi visibile solo online.Nel complesso esperienza positiva.

Siamo stati assistiti con pazienza, competenza e professionalità. Questo sia nelle prime fasi sia successivamente all'acuisto.

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Siamo stati assistiti con pazienza, competenza e professionalità. Questo sia nelle prime fasi sia successivamente all'acquisto.

Sito chiaro, assistenza veloce

Personale molto disponibile, ampia scelta di prodotti e ottime promozioni

Non commento forse è meglio ....

Ottima assistenza

Arredatore Federico molto cortese e attento alle esigenze del cliente nel risolvere le varie problematiche. Peccato per i tempi di attesa troppo lunghi per un taglio top a misura di una cucina.

Siamo stati nello store di Settimo per due acquisti ultimamente ed abbiamo trovato personale molto disponibile che ci ha dato ottimi consigli. In particolare Sara con la sua simpatia e Francesco che si e' impegnato per comporre al meglio un mobile secondo le nostre esigenze.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Nadia, Grazie per la Sua condivisione dell'esperienza in negozio. Condivideremo con i colleghi. Conforama Settimo Torinese

Grazie alla professionalità di Carmen abbiamo potuto scegliere il tavolo che ci piaceva e si è attivata per farcelo arrivare in tempo

Il personale si è dimostrato disponibile e cortese. La scelta del piano cottura con le caratteristiche da noi desiderate è caduta su un articolo, l'ultimo e in esposizione, che ci ha permesso di ottenere uno sconto sul prezzo. Siamo molto soddisfatti.

Mi sono trovata bene Personale gentile e competernte come la signorina Claudia che mi ha seguita nella scelta e di conseguenza sull'acquisto

Risposta di conforama.it

Gentile Angela, la ringraziamo per il suo feedback a 5 stelle! Siamo contenti di sapere che la sua esperienza in negozio sia stata positiva e la condivideremo con la nostra arredatrice Claudia che l ha seguita nel suo acquisto. Conforama Italia

devo ancora ricevere la merce,18 giorni di attesa ancora non sò nulla

Servizio efficiente

Risposta di conforama.it

sono cliente da anni , il giorno successivo all'ordine eseguito in negozio volevo annullare lo stesso, non è stato possibile. Avrei dovuto acquistare articoli per l'importo dell'ordine intero e non dell'acconto pagato. mi è sembrato scorretto.

Gli addetti vendite sono molto gentili, disponibili e PAZIENTI... Ho acquistato la cameretta per le mie figlie e sono stata seguita in tutto soprattutto per la progettazione. Ottimo

Risposta di conforama.it

Buongiorno Deborah, Grazie per la valutazione, siamo lieti che ha trovato la cameretta che cercava. Conforama Settimo Torinese

Ottimo negozio

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Un buon servizio peccato non ci sia un servizio clienti telefono ma solo tramite mail al telefono non rispondono mai

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per il miglioramento dei nostri servizi. L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Navigazione chiara e istintiva, accoglienza ottima e assistenza commerciale ok

Do 5 stelle perché l offerta è molteplice , i prezzi sono accessibili e il personale molto gentile e disponibile. Poi specialmente non è confusionario come visto in altre realtà molto frequentate in questo momento

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua ottima recensione; ci gratifica sapere che la sua esperienza sia stata molto positiva ed abbia apprezzato il nostro negozio in tutti i suoi aspetti. Cordialità Conforama Italia

Venditore eccellente, Sig. Carmelo. Gestione ordini ancora da valutare

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Riposto

Due settimane fa abbiamo acquistato due camere da letto complete. Nel frattempo settimana scorsa mi è arrivato un messaggio di promo dal Conforama, ovvero c'era la possibilità di godere di 15% di promo ulteriore sui materassi. Invece quando ci siamo consultati con un responsabile è risultato falso o meglio l'offerta era applicabile solo se nel momento stesso avrei arredato l'intera camera. Sono assolutamente deluso, poco serietà e professionalità. Sono un cliente che ha investito in loro a grandi somme e non ha ottenuto altrettanto interesse e rispetto.

È la seconda volta che sbagliano il colore del fondale, prima che la camera sia completa passerà più di 2 mesi e nel frattempo non posso riporre niente negli armadi

Mi sono trovato bene dalla vendita alla consegna

Dopo aver pagato il materasso titanium con la consegna prevista in 15 giorni, ad oggi non hanno ancora una data precisa per la consegna.

Eccellente

Tutto bene, nessun problema

Ottima scelta, buona qualità superiore ad altri negozi

Buongiorno Daniele, grazie per la sua valutazione. Conforama Settimo Torinese

Risposta di Odone M

Aggiungo. Venditori sempre disponibili e cordiali.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Daniele, Grazie per l'ulteriore dettaglio, per noi è importante. Arrivederci in negozio! Conforama Settimo Torinese

Tutto perfetto.divano modulare.sono contento

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Il personale molto preparato trova sempre la soluzione ideale per il singolo cliente per le proprie esigenze

Risposta di conforama.it

Buongiorno Marco, siamo lieti della sua valutazione. Grazie. Conforama Settimo Torinese

Personale gentile e professionale. Molto soddisfatto dell'acquisto. Unica pecca: tempi lunghi di consegna.

Personale accogliente e risolutivo. Ottima esperienza

Risposta di conforama.it

Unico problema manca scheda tecnica del prodotto con misure precise di tutte le parti

Assistenza clienti pessima, e personale scortese e poco preparato. Non sono affatto ma semplici commessi

sito facile e chiaro. accoglienza e servizio in negozio eccellente la ragazza si è dimostrata competente e gentile.

Ben fornito

Dopo un.mese che ho ordinato non mi è ancora stata consegnata la merce ordinata .... primo e ultimo acquisto che farò da loro ....

Bello il modello bello il colore ma lo trovo troppo duro non mi rilasso più dopo mezzora devi alzarti è rigido.tornerei volentieri al precedente.

Ho trovato personale cordiale e molto preparato

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A

ho comprato 4 sedie e non essendo presenti in magazzino sono state ordinate. consegna prevista dopo due settimane, ne sono passate 4 e non sono stato nemmeno contattato al loro arrivo. alla fine si scopre che erano arrivate già da una settimana. servizio da migliorare. per il resto un buon negozio. personale gentile ed educato.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Francesco, Siamo spiacenti per il disguido, grazie per la valutazione. Conforama Settimo Torinese

Ambiente curato e referente per le vendite preparato e gentile.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Mariaconsiglia, Grazie per la valutazione. Conforama Settimo Torinese

Mi sono sempre trovata bene in questo negozio... Personale disponibile e molto gentile... Ultimo acquisto una cameretta e devo dire che è più che perfetta. Come la volevo io... Installatore molto competente e professionale... Soddisfatta in tutto.

Risposta di conforama.it

Sinceramente non tornerò più, aspetto un nobile con la consegna entro il giorno 14 oggi siamo al 20 e ancora sono senza il mobile.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, il prodotto ordinato con l'OC in oggetto, essendo su ordinazione, ha una prevista consegna indicativamente nella seconda decade di aprile. Sarà nostra premura contattarla appena lo riceveremo. Per ogni eventuale informazione la invitiamo a inviare una mail a assistenza.clienti_va@conforamaitalia.it indicando il numero dell'ordine e i contatti necessari per richiamarla. Conforama Italia SpA

Risposta di Cliente a

È una vergogna, dovete avvisare della consegna al momento dell'acquisto. Avete messo consegna prevista il 14 febbraio e ora arriverà a metà aprile?fate schifo annullero' il mio ordine.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, sulla sua copia dell'ordine del 04/03/23 può vedere nella voce "Prevista Consegna" la data presunta di arrivo della camera da lei ordinata. Conforama Italia SpA

Sono stata seguita cordialmente e scrupolosente;Mobili moderni e prezzi più che vantaggiosi con una vasta scelta di finiture.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo dell’ottima recensione e l’aspettiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA

Poco efficiente il servizio telefonici....ho provato varie volte a mettermi in contatto con il punto vendita ma senza risultato....da migliorare!

Risposta di conforama.it

Arredatori bravi, preparati e veloci nel comprendere le esigenze del cliente.

Risposta di conforama.it

Gentili Clienti, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti siate rimasti soddisfatti.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

X ora e tutto positivo

Grazie per il feedback. Torni presto a trovarci! Lo staff di Conforama Fasano

Ho acquistato più volte mobili da Conforama e sono sempre stati precisi e disponibili con il cliente.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Al momento, non posso dare una giusta opinione perchè quello che ho acquistato, ancora deve arrivare.

Lo spazio espositivo è buono, personale cordiale

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Conforama Italia S.p.A.

Volevo fare i complimenti per la suaità alla ragazza guidato nel acquisto della cucina voto 10 👍👍

al personale del montaggio mobili i complimenti, veri professionisti, anche la sera tardi, nonostante erano stanchi morti. la qualità della merce mediocre, non avevo fatto caso alla larghezza delle ante dell'armadio, ne ho uno simile di Mondo Convenienza, l'interno è 90 cm, il vostro si è accorciato, si risparmia su tutto ormai, come molti prodotti liquidi per la casa, il prezzo rimane invariato ma diminuisce la quantità nel flacone, non pensate che la gente non se ne accorga.un ultima cosa, non date in dotazione i tappetti per chiudere i vari fori che sono all'interno dell'armadio, li deve comprare il cliente a parte, il prezzo è irrisorio, ne ho prese 5 bustine alla Tecnomat a 1,30 euro l'una, ma c'erano solo di colore bianco, ho dovuto andare in giro a trovarne di colore marrone chiaro per la prima e l'ultima anta interna, in poche parole vi perdete in un bicchiere d'acqua, per il valore di pochi euro di tappetti di plastica ho dovuto prendere la mia auto ed andare in giro a perdere tempo, non era decoroso aprire l'armadio è vederlo pieno di buchi. alle casse riguardo la mia lamentela per i tappetti mancanti mi è stato risposto che i vostri fornitori non li danno in dotazione, ognuno fà la sua politica, si risparmia su tutto...ma non si acquistano nuovi clienti.

X ora tutto bene

Grazie mille , la tua soddisfazione è la nostra :) Lo staff di Conforama Fasano

Hò acquistato una scarpiera e una libreria molto originale e comoda per le misure in disposizione

Soddisfacente

Acquistato più volte, l'unica nota non totalmente negativa è il prezzo!!

Commessi altamente qualificati , gentilissimi e disponibili

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Problema scala mobile all'ingresso e leggermente caotico ai divani. Le signore Eva e Valentina molto brave e competenti per la progettazione della cucina

Buongiorno, quando riceverò la merce lascerò la mia recensione. Grazie arrivederci

Montatori professionisti. Sul prodotto: vetro da sostituire e fianco arrivato errato… ecco il motivo delle 4 stelle ma lavorando può succedere. Forse meglio dare opinione a lavoro completato

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo della recensione e le confermiamo di aver riordinato i pezzi rovinati. Sarà nostra cura contattarla appena li riceveremo con concordare la data dell'assistenza. Conforama Italia SpA

Risposta di FEDERICO-MGM G

Buon pomeriggio. Sono passati 11 giorni dal riordino dei pezzi errati e mi aspetto una data di consegna al più presto. Grazie

Risposta di FEDERICO-MGM G

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, abbiamo inoltrato la sua richiesta alla nostra assistenza clienti che la contatterà al più presto. Conforma Italia SpA

Per il momento sono in attesa della merce, poi ne parleremo?

Bello

Non ho ancira ricevuto la merce.

Buoni prodotti ma su 5 mobili che ho comprato 4 hanno avuto dei difetti e mi è stato proposto un buono di appena 60€

Ho avuto bisogno di assistenza in presenza e via mail e mi è stata data.

Risposta di conforama.it

Non sono stata contattata dal 27/02/23, giorno di acquisto. la merce non è ancora arrivata, avevano detto consegna entro 9/03/23. MOLTO MALE

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la data di consegna prevista, come specificato in calce al documento contrattuale, è soltanto indicativa. Conforama si impegna a mettere la merce a disposizione del cliente secondo quanto pattuito al punto 5.1 delle condizioni generali di vendita. Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

Per la gentilezza , disponibilità e cortesia delle sig ,Grazia e Stefania

Personale gentile e disponibile e preparato

...

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback positivo e per aver valutato positivamente la Sua esperienza in negozio. Cordiali saluti Conforama Palmanova

Risposta di conforama.it

Grazie per la tua recensione ! Lavoriamo sodo per soddisfarre aspettavite come la tua e ci rallegra sapere che la nostra dedizione porta a buoni risultati . Torna a trovarci presto! Lo staff di Conforama Riposto ti aspetta

commessa Sara gentilissima

Risposta di conforama.it

Buongiorno Giorgia, Grazie per la valutazione, condivideremo con la collega. Conforama Settimo Torinese

camera carina ma mancavano le maniglie dell'armadio

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione, ci aiutano a migliorare.. Siamo contenti sia rimasto comunque soddisfatto. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto comunque soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Assistenza qualificata

Risposta di conforama.it

Salve, il negozio è ben fornito con un'ampia esposizione e quindi si trova una vasta scelta, personale gentile e cordiale, ottimo il servizio noleggio del mezzo per il ritiro.

Personale qualificato, gentilissimo.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Risposta di conforama.it

molto fornito ed in ordine

Risposta di conforama.it

Siamo entrati per un preventivo e tramite la cortesia e disponibilità di Sara e Flavia abbiamo acquistato camera da letto completa soggiorno e divano

Con ampia scelta di articoli

Ancora devo ricevere l'acquisto

Sempre gentile e disponibile poi bela cualita

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Disponibili nel fare la scelta giusta

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Ottima esperienza cordiali e disponibili...

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gen.le Cliente, Grazie per la valutazione. Conforama Settimo Torinese

Il sito è molto chiaro, user-friendly. Senz'altro, per quanto riguarda l'assistenza clienti, grazie alla professionalità e alla disponibilità del Responsabile Reparto Mobili, Antonio Fiasconaro, siamo riusciti brillantemente a trovare una soluzione efficiente e soddisfacente in tempi rapidi ad un problema che avevamo avuto.