conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Conforama Italia

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

Commessi molto gentili, ma spesso non disponibili

Poca offerta piccoli componenti arredamento.

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Gentilezza, pazienza e cortesia credo che affermino la qualità aziendale......... (Spero che la consegna sia allo stesso livello della vendita in sede)

Non posso ancora dare un giudizio perché l’acquisto che ho fatto sarà consegnato a Giugno!

Accoglienza e disponibilità più che buone

Ho acquistato sul sito per poi scoprire che dei pezzi, non erano più in prouzione! Ad aggi aspetto il rimborso

Grande varietà di mobili

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Seppur a tarda sera ho trovato con facilità quanto cercavo ed il personale mi ha aiutato per la scelta migliore del prodotto

Negozio ben fornito e allestito. Unica pecca il servizio clienti al telefono, non rispondono mai.

Chiedete di pasquale!

Ottima qualità

Consiglio negozio con vasta scelta e prezzi per tutti 👍🏻

Ottima la navigazione sul sito, commessi gentili e disponibili, centro assistenza con personale indisponente

Moltissima scelta, nel qualità - risparmio, consigliato.

Personale disponibile e gentile.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Sig.ra Clara, Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Settimo Torinese

Entrambi

Desolante

Risposta di conforama.it

Gent.le cliente ci dispiace non essere stati all'altezza delle sue aspettative,, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione inviando una mail alla ns. assistenza al seguente indirizzo: assistenza.clienti_ct@conforamaitalia.it. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione. Lo staffo di Conforama Riposto"

Molto bello

Ottimo rapporto tra qualità e prezzo

Ampio e ben fornito

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo contenti sia rimasto soddisfatto Torni presto a trovarci Conforama Italia S.p.A

Modernità e stanze create in modo realistico

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione a 5 stelle! Siamo contenti che abbia apprezzato l'allestimento del nostro negozio. Torni presto a trovarci. Conforama Italia S.p.A

Personale competente e cordiale

Molti prezzi bassi e adatti a tutte le tasche su alcune cose la qualità non è alta dato il prezzo ma per chi non guarda a certe cose va benissimo, mobili moderni e belli.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la Sua valutazione positiva ! La aspettiamo nuovamente nel nostro punto vendita! Conforama Italia S.p.A.

Personale paziente e attento ai nistri desideri .

Tempi un po lunghi 2 mesi x avere i mobili

Bella esposizione

Risposta di conforama.it

È assurdo non riuscire a comunicare con il punto vendita, se non via mail, alle quali poi non risponde nessuno. Non esiste un servizio per e post vendita. Per aver una risposta, occorre recarsi di persona al punto vendita. Totalmente assurdo!

Ho acquistato delle sedie le ho pagate dopo una settimana mi chiamano e mi dicono che non sono più disponibili

Risposta di conforama.it

Egregio cliente, Ci spiace molto non essere stati all'altezza delle sue aspettative; la invitiamo gentilmente a contattarci in privato al seguente indirizzo (assistenza.clienti_ep@conforamaitalia.it) al fine di poter meglio comprendere il suo disagio. La ringraziamo in anticipo per il suo prezioso feedback. Fiduciosi di poterla nuovamente accogliere in negozio e offrirLe il servizio desiderato, le auguriamo buona giornata. Lo staff di Conforama Etnapolis.

Pessima 2 geometri a rilevare misure 2 volte top errato è da agosto 2022 non ho ancora la cucina a posto lavello non quello ordinato e devo anche tenermelo non ho parole cucina completamente pagata ho trattenuto solo 177 euro è incompetenza

Ottimo servizio in tutto!

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Riposto

Disponibili e competenti

Good

sono rimasto molto sodisfatto

Gentili

Risposta di conforama.it

la navigazione sul sito e molto buono facile e comprensibile,ottima assistenza da parte degli operatori del lavoro preparati e attenti alle esigenze del cliente

Risposta di conforama.it

Soddisfatta grazie alla progettista dell'articolo scelto.

Risposta di conforama.it

Grazie Teresa per averci lasciato questo feedback positivo :) Torna presto a trovarci, il Conforama di Fasano con tutto il suo staff ti aspettano!

buon servizio di vendita, preparati e pazienti

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Il giorno che arrivano i mobili acquistati dirò ciò che penso

Soddisfatto

Non è stata rispettata la data di arrivo del prodotto. E la cassiera è stata molto sgarbata al momento del pagamento

Buona esposizione

buon servizio di vendita, preparati e pazienti

La commessa gentile

bene

Esperienza veramente positiva !!! Personale professionale e cordiale !!!

Ottime offerte buona qualità di prodotti, disponibilità e cortesia del personale

Buona la navigazione sul sito. Ottima l'accoglienza e l'assistenza da parte del personale

Risposta di conforama.it

Grazie mille Gentile Cliente per averci dedicato le 4 stelline! Il nostro impegno quotidiano per soddisfare le aspettative dei nostri clienti, è sempre massimo e non manca mai! Lo staff di Conforma Etnapolis.

Non contenta.aspetto ancora un pezzo della cameretta che non mi avevano detto che servisse e una rete che ho acquistato il 9marzo dicendogli che fosse urgente ma ad oggi nulla.che dire....vergognoso

Risposta di conforama.it

Gent.le cliente , ci spiace per l'accaduto, come azienda è nostro interesse prioritario risolvere ogni singolo disguido. La invitiamo ad aprire la sua segnalazione inviando una mail alla ns. assistenza al seguente indirizzo: assistenza.clienti_ct@conforamaitalia.it. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione. Lo staffo di Conforama Riposto"

Ook

Negozio confusionario tant’è che abbiamo deciso di scegliere online e poi prenotare in negozio . La prima ragazza che ci ha servite era completamente sulle nuvole e non capiva nessuna richiesta tant’è che sono andata a cercare su google la risposta per lei . La seconda venditrice molto più in gamba per le info anche sé frettolosa di vendere senza preoccuparsi delle esigenze richieste .

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, abbiamo a cuore la soddisfazione di tutti i nostri clienti e ci spiace della sua valutazione. Potrebbe raccontarci più nel dettaglio la sua esperienza inviandoci una mail a assistenza.clienti_va@conforamaitalia.it allegando anche i dati relativi al suo acquisto e i recapiti per poterla ricontattare. Grazie Conforama Italia SpA

Risposta di conforama.it

Gentile Giorgio, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione a 5 stelle! Cordialità Conforama Italia

Posso ritenermi soddisfatto, tra progetti vari e indecisioni varie dovute alle modifiche, ho ricevuto sempre un buon consiglio e una buona attenzione ai dettagli, ringrazio Alessandro dello store di sassari che ha avuto una pazienza incredibile e mi ha aiutato molto.

Voto 8.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione. Grazie per la valutazione Torni presto a trovarci. Conforama Settimo Torinese

Ci vado poche volte ma quelle poche è un piacere sia per quello che riguarda l’assortimento che gentilezza del personale.

Sono tornata due volte ad acquistare poiché mi sono trovata molto bene. Perfettamente assistita prima da Luca e in seguito da Eric. Il personale preposto alla vendita fa la differenza, e naturalmente anche la qualità del prodotto.

Ottimo prezzo qualità

Non è male ma c'è di meglio... solo il fatto che il negozio sia a settimo e il magazzino dove ritare i prodotti acquistati è a Leinì non mi piace affatto, non c'è comodità per i clienti. Invece per quanto riguarda il trasporto, la cifra imposta è troppo elevata, per un mobile da 170 euro 50 euro sono troppi! Il cliente deve essere comodo se non ha la possibilità di pagare il trasporto perché elevato almeno date la possibilità di avere il magazzino vicino al negozio. Non penso che ci tornerò!

L'esperienza al negozio di Giarre è stata ottima

Risposta di conforama.it

L'esperienza avuta al negozio di Giarre è stata ottima

Risposta di conforama.it

Grazie per la sua recensione , Lavoriamo sodo per soddisfarre aspettavite come la tua e ci rallegra sapere che la nostra dedizione porta a buoni risultati . Torna a trovarci presto! Lo staff di Conforama Riposto Ti aspetta

tutto in ritardo

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per la Sua recensione. Nei prossimi giorni ,appena il fornitore effettuerà la consegna, La contatteremo per il ritiro. Rimaniamo a Sua disposizione. Cordiali saluti Conforama Palmanova

bene

Disponibilità dall’acquisto al pagamento alle casse

L’unica pecca è non essere possibile fare delle modifiche piccole nelle cucine già pronte. Però, la venditrice è stata veramente disponibile e gentile e abbiamo trovato una soluzione

buono

Eccellente

non do più stelle perchè ancora non ricevo il mio acquisto.

sono stato seguito da una vostra arredatrice in maniera molto professionale e cordiale fino alla conclusione dell'ordine

personale super disponibile

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Arredatrice molto qualificata molto professionale e molto disponibile

Mi son trovato molto bene,lo staff erano molto accogliente, tornerò a comprare qualcos'altro molto presto.

Tempi attesa un po' troppo lunghi per avere articolo(cameretta).

Buono il prodotto (cucina Gilda) e bravo il montatore Valentino. Peccato che mancassero 4 cerniere che hanno impedito di terminare il montaggio delle ante e che dopo 10 giorni sto ancora aspettando.

Buone proposte

Sono andata da Conforama per acquistare un divano e una consulente, Paola, ha guidato me e il mio fidanzato verso la scelta più appropriata per le nostre esigenze. Non posso dare informazioni relativamente all'ordine effettuato in quanto arriverà verso giugno - per scelta nostra -, ma per il momento l'esperienza è stata del tutto soddisfacente.

Risposta di conforama.it

Molte grazie Antonino per averci dedicato le 5 stelline! Ci alleniamo duramente per assicurare che il nostro team operi in modo efficiente e siamo felici che sta funzionando. Lo staff di Conforma Etnapolis!

Va bene però ancora non e ricevuto niente

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nell'arrivo della merce. Stiamo lavorando per migliorare le tempistiche di approvvigionamento, la soddisfazione del nostro cliente è al primo posto. Conforama Italia SpA

Cassettiera funzionale

Non buona

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, i Suoi ordini sono in fase di elaborazione, uno dei due è pervenuto presso i nostri magazzini, quindi contiamo di essere in consegna rispettando la data prevista; siamo spiacenti che abbia riscontrato delle problematiche precedenti alla consegna; può rivolgersi ad assistenza.clienti_ve@conforamaitalia.it. A disposizione

Bellissimo negozio articoli di buona qualità, ottimi prezzi . Personale competente e gentile..

Risposta di conforama.it

Gentile Valentina, la ringraziamo infinitamente per la sua ottima recensione; siamo molto contenti di leggere che abbia apprezzato il nostro negozio. Torni a trovarci Conforama Italia

Siete migliori di tutti ho comprato cucina 20 anni fa e come nuova saluti gracie Rahim

Bel negozio c'è di tutto ok

prezzo basso e qualità del prodotto

Locali della casa ben separati e divisi ed indicati molto chiaramente, impossibile non trovare ciò che si cerca

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Sono soddisfatta del supporto offerto dal personale

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Gli ordini sono sempre in ritardo 😔.. Ogni mio acquisto e sempre in ritardo di settimane altre volte anche mesi..

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la data riportata sull'ordine è una data prevista di arrivo. Può capitare che la merce arrivi prima come dopo quella data... serve per capire il periodo. Per informazioni più precise riguardo alle tempistiche può contattarci anche per email a: assistenza.clienti_mo@conforamaitalia.it indicandoci il numero dell'ordine e un recapito telefonico e verrà contattato al più presto. Cordiali saluti Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Gentili,è affidabili

Gentilezza e disponibilità da parte del personale

Buon rapporto qualità prezzo

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Risposta di conforama.it

Varietà di scelta prodotti moderni a convenienza

Risposta di conforama.it

Ho già inviato una recensione che non è stata accettata. Perciò basta così! Vi pregherei di non mandarmi più questa richiesta. Aspetto solo che mi arrivi quanto prima quello che già da più di due mesi ho ordinato. Grazie

Personale cortese e preparato

Risposta di conforama.it

I mobili sono per tutte le tasche e il personale molto gentili. Se era possibile andavo più spesso.

Risposta di conforama.it

O acquistato mobili prezzo e qualità sono molto soddisfatto..e arrivano nei tempi concordati.i ragazzi del montaggio molto bravi e puliti.il negozio e ben fornito.lo consiglio a tutti di dare un occhiata in questa negozio.

Bellissima