conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni conforama.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Conforama Italia

Ad arredare ci si prende gusto. Da Conforama puoi progettare la tua casa, dai mobili più importanti alle idee di arredo più originali, da solo o con l’aiuto dei nostri esperti. Vieni a trovarci in store o su conforama.it #ConforamaDaCasaNasceCasa

Via Baroldo 4 21010 Cardano Al Campo (VA)

Contatta Conforama Italia

Tutto ok. I posatori hanno fatto un bel lavoro.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Riferiremo con piacere il suo messaggio al nostro collaboratore. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

assistenza clienti cortese e disponibile

La Sig.ra Yemina G. ha dimostrato in fase di vendita grande professionalità, competenza e cortesia. grazie

Risposta di conforama.it

Buongiorno Andrea, grazie per la valutazione, ne siamo lieti. Conforama Settimo Torinese

Personale gentile e qualificato..mi anno aiutato nella soluzione migliore avendo spazi un po scomodi Specie in cucina. Grazie a voi

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Sono davvero sodisfatto del servizio, della qualità del prodotto, mobili per ufficio, e della installazione e montaggio . Voto 10 +

Personale preparato ,gentile e accogliente!!

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto. Torni presto a trovarci. Conforama Italia S.p.A

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. Riferiremo con piacere il suo messaggio alinostro collaboratore. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Ottima poltrona, comunque per il prezzo, come minimo dovrebbe essere sfoderabile.

Buona qualità prezzo, personale moltongentile e qualificato, Valeria è stata veramente disponibile ed aperta ad ogni idea..mi ha consigliata e portata alla scelta ideale per le mie esigenze.

Ilaria B. ci ha seguito ed è stata eccezionale a soddisfare tutte le nostre richieste

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, grazie per la valutazione che condivideremo con la collega. Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

Mi sono trovato bene, ho acquistato una cucina da voi e sono stato servito da Alessia dove ho trovato grande professionalità, disponibilità e simpatia. Aspetto vostro e-mail per procedere con il secondo pagamento, i modo che la cucina vada in produzione. Porgo distinti saluti.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Gentile Cliente, Grazie per la sua valutazione , siamo contenti della Sua soddisfazione. Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

tutto perfetto

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Venditori poco preparati e poco attenti al cliente

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, grazie per il feedback, lo utilizzeremo per migliorare. La aspettiamo in negozio. Buona giornata Conforama Trezzano sul Naviglio

ottimo rapporto qualità prezzo. si trovano sia pezzi economici che quelli di qualità.

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, ci rende felici sapere di aver avuto una bella esperienza di acquisto. La aspettiamo nuovamente in negozio. Buona giornata Conforama Trezzano sul Naviglio

Soddisfatta su tutto. Personale cordiale e competentie Molto soddisfatta. Grazie a tutti.

buon punto vendita, ci vengo spesso trovando cortesia e qualità

Ottima qualità prezzo

Esperienza più che positiva! l arredatrice Ilaria molto gentile e professionale ha ascoltato le nostre esigenze realizzando su misura la cucina da noi desiderata aggiungendo dettagli e consigli per sfruttare al meglio gli spazi..assolutamente soddisfatti

Ho fatto un ordine on line con consegna in 15 giorni ma del mio ordine nin c'è traccia. Ho chiesto chiarimenti al servizio clienti che non mi sa rispondere

Soddisfatta

Ottimo acquisto!La nostra arredatrice Ilaria ci ha consigliato un bellissimo divano e un ottimo porta TV per arredare un piccolo spazio della nostra casa...bravissima nell abbinamento dei colori e nella gestione degli spazi nonché nella disposizione degli arredi.Super soddisfatti.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Non saprei visto che l pro acquistato non è ancora arrivato

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, le confermiamo che il prodotto da lei acquistato è arrivato e verrà consegnato il giorno concordato con l'ufficio consegne Conforama Italia SpA

Risposta di Cliente a

Ho ricevuto la chiamata ed è stata concordata la data di consegna. Grazie

Personale disponibile e cortese

Risposta di conforama.it

Egregia Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Benone

Vasta gamma di prodotti, buona qualità al giusto prezzo, cortesia e competenza del personale

Deluso un ordine fatto il 19/4 siamo al 14/5 non ho ancora ricevuto nulla. ( è solo un lavello)

Risposta di conforama.it

Buongiorno, siamo spiacenti per il ritardo, abbiamo sollecitato il fornitore e la contatteremo appena arriva. cordialità

Ottima esperienza, un ringraziamento alla signora Mina per la progettazione della cucina

Sono stata assistita da.un personale la sig.ra Rosanna attenta e cordiale.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasta soddisfatta.. Porteremo il suo apprezzamento alla nostra collega Rosanna. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Campogalliano

Esposizione completa che un senso all'arredo che il cliente vuole acquistare. Personale disponibile ad ascoltare le esigenze.

In negozio tutto ok e anche il sito è facile e intuitivo

addetta vendita mobili veloce capace intuitiva gentilissima e professionale

La ragazza che ci ha seguito nell’acquisto della nostra nuova cucina è stata molto gentile, professionale, competente e disponibile!

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

io ho fato con Nicola era gentilissimo e bravo.

Servizio Customer care eccellente

Risposta di conforama.it

Egregio Cliente ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Lo staff di Conforama San Sperate

Sono soddisfatto , la venditrice Isa è stata veramente competente e capace nel soddisfare le nostre idee sulla cucina che ci ha progettato.Molto brava.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la sua recensione. La soddisfazione del nostro cliente è al primo posto. Riferiremo con piacere il suo messaggio alla nostra collaboratrice. La aspettiamo nel nostro negozio per farle conoscere i nuovi prodotti. Torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Mobili di qualità al giusto prezzo. Personale gentile, disponibile e competente. Consegne puntuali e addetti al montaggio competenti.

Gentilissimi e disponibili

Soddisfatto in tutto e per tutto. Consigliatissimo.

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, ci rende felici sapere di aver avuto una bella esperienza di acquisto. La aspettiamo nuovamente in negozio. Buona giornata Conforama Trezzano su Naviglio

Sarebbe meglio se organizzassero anche il ritiro dell'usato, senza farlo pagare eccessivamente, perché è un problema.

Ottima scelta ed esposizione del prodotto; ho comprato in 2 visite migliaia di euro. deve arrivare l’armadio su misura, il letto ed altro sono già stati installati; ho richiesto alla responsabile di cambiare la persona che mi seguiva; mi ha soddisfatto ed ho comprato subito. PESSIMA esperienza alla cassa, poco professionali, danno informazioni errate e sommarie sul recupero dell’iva Italiana, si denota impreparazione e poca volontà; le persone di esperienza e cioè sopra i 50 anmi dimostrano più capacità e rispetto per il cliente. Sono un manager it tech,delle vendite che vive in Svizzera responsabile del mercato Italiano, mi aspetto una telefonata di chiarimento e da chi è responsabile e prende delle decisioni , in caso contrario farò una campagna denigratoria sul. vostro servizio e della vostra sede di Vergiate a Varese, state perdendo un sacco di soldi con questo stile….. io ad esempio devo terminare di arredare casa. Saluti

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, la ringraziamo della sua recensione, terremo in considerazione i suoi consigli per il miglioramento dei nostri servizi. L’attendiamo nel nostro negozio per proporle le nostre migliori offerte. Conforama Italia SpA

L’opinione sarebbe più logico chiederla dopo che la transazione si sia definita del tutto. Al momento ho pagato una scarpiera per la quale ho chiesto il trasporto ed il montaggio con pagamento a parte. La commessa mi ha informato che il prodotto non era in nessun magazzino e che quindi ci metterà tanto tempo per arrivare forse tutto il mese di maggio se va bene. Questo mi ricorda la stessa esperienza d’acquisto verificatasi sempre con voi un paio di anni fa, quando ho comprato il divano. Morale aspetterò però 35/40 giorni per consegnare una scarpiera, perché non là si ha a magazzino è tantissimo tempo. Lo so che tenere un magazzino costa soldi, però si eviterebbe di far attendere al cliente inutilmente. E parliamo di una scarpiera, e se fosse stata una cucina completa…

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione e siamo dispiaciuti che non sia rimasto pienamente soddisfatto della sua esperienza presso il nostro negozio, sapere l'opinione di nostri clienti ci permette di migliorarci. Conforama Italia SpA

alla cassa distruggono tutto il lavoro fatto dalle ragazze dell'interno gia nel comportamento in lontananza credo dei responsabili in quanto al magazzino passano le giornate molto lentamente

la consegna delle sedie che ho acquistato era prevista per meta' aprile e ad oggi 11 maggio non sono ancora arrivate , ma nemmeno sono stato contattato da qualcuno che mi avvisasse del ritardo . Mi era gia' capitato l'anno scorso , quando una poltrona da ufficio , mi e' stata consegnata con 6 mesi di ritardo . In compenso ogni mese arriva la mail per ricordare che è in scadenza la Conforama card...

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, come comunicatole telefonicamente il prodotto da lei acquistato non è ancora disponibile, sarà nostra premura contattarla appena lo riceveremo per programmare la consegna. Grazie Conforama Italia SpA

Ho acquistato due pensili al ritiro al magazzino hanno confermato la presenza di tutti i pezzi utili per il montaggio ma montandolo non erano presenti tutti. Dopo 2 mesi e varie mail sto ancora aspettando una risposta dal negozio per avere i pezzi mancanti.

Risposta di conforama.it

Buongiorno, Grazie per la segnalazione, ci risulta che sia stata contattata ed invitata a venire in negozio per i pezzi mancanti. Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

Ottima assistenza

personale cordiale

Risposta di conforama.it

Buongiorno Luigi, grazie per la Sua valutazione. Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

Poca serietà, consegna prevista il 26 aprile, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e nemmeno sono stata ad contatta dopo aver mandato mail. Impossibile comunicare telefonicamente.

Molta scelta, ottima modalità di esposizione, invoglia a comprare

Molto precisi e bravi

Un'assistente un po' confusa e distratta che ha inserito nel ordine alcuni articoli due volte

Penso che facciano del loro meglio gli addetti alla vendita e alla cassa , Ma penso anche che c'è troppa burocrazia ,e che i vari passaggi sono molto lenti ... Dovreste snellire tutto e scusate , svecchiare le cose.... Per gli acquisti che ho fatto ,ho un bel po' di carte e fatto non so quante firme Buona giornata .... ,

ordine ancora in elaborazione dopo 25gg da ordine, senza alcuna previsione data disponibilità ritiro

Gli articoli sono anche belli anche se non ho ancora ricevuto il mio ordine dopo 3 mesi e mezzo... quindi posso esprimermi solo su quello visto in negozio... Ma io trovo inconcludente il metodo di acquisto il metodi di lavoro usato dal personale e tutto il resto. Non comprerò mai più da questo punto vendita nonostante io abbia una catena di case vacanza... e soprattutto non lo consiglierò. Lo dico a malincuore ma a mio parere l'insieme del sistema è pessimo.

Risposta di conforama.it

Gent.ma Cliente, siamo spiacenti nel leggere la Sua recensione negativa. Il nostro servizio assiatenza clienti l'ha prontamente contattata al fine di poter meglio comprendere il suo disagio. Segnaliamo che la consegna dell'ordine n. 697479 è stata programmata per il 12 maggio mertre per i restanti ordini la data di prevista consegna indicata sugli stessi è il 14/05, la contattaremo a breve per pianificare la consegna. Restiamo a disposizione per eventuali uteriri informazioni. Fiduciosi di poterla nuovamente accogliere in negozio e offrirLe il servizio desiderato, le auguriamo buona giornata. Lo staff di Conforama Fasano

Risposta di Cliente a

Errato... come errato è stato il mio acquisto da voi. La mia cucina è interamente pagata e non so con esattezza ancora la consegna. Sono stata chiamata e mi è stato detto che arriverà per il 30 poi decidiamo la consegna... con già ritardo dal 22 che era segnato sul mio accordo con voi. Da voi ho speso quasi novemila euro di mobili onestamente per la metà di ciò che ho speso da voi da Ikea sono stata trattata con un rispetto inparagonabile al vostro. Non vedo l'ora che questo incubo finisca.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, come comunicato dal nostro servizio assistenza cliente la cucina relativa al suo ordine sarà in consegna presso il nostro magazzino entro il 31 maggio,. Sarà nostra premura contattarla immediatamnete per pianifiare la data di consegna che riterrà opportuna. Restiamo a diposizione per eventuali ulteriori informazioni Lo staff di Conforama Fasano

Personale cortese e disponibile.

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Filiale di Riposto

Per adesso tutto bene, per recensione definitiva per potere fare il passa parola con parenti e amiche mi riservo di avere la cucina montata. Spero che potrà essere una recensione molto positiva, perché la miglior pubblicità la fa il cliente soddisfatto.

Risposta di conforama.it

Buongiorno Piero, per il momento la ringraziamo per la Sua valutazione. Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

Consiglio vivamente

Risposta di conforama.it

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Personale disponibile ed attenta al cliente

massima disponibilità e cortesia del personale che mi ha assistito.

quando mi sarà consegnata la merce vi saprò dare la mia opinione

Risposta di conforama.it

Buonasera Iolanda, per il momento La ringraziamo per la valutazione. Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

Ottimo rapporto con l'arredatore "Chiara" del Negozio Conforama di Veggiano (PD) molto attenta all'esigenza del cliente. Acquisto fatto il 14/04/2023 Ho ritirato personalmente il mio ordine il 04/05/2023 .....considerando le festività ......sono stati velocissimi GRAZIE

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, ci fa molto piacere ricevere la sua valutazione che ci gratifica per gli sforzi fatti e ci spinge ad andare avanti per migliorarci ogni giorno, con l'obiettivo di tentare di soddisfare al massimo tutti i nostri clienti come fatto con Lei. Speriamo poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Conforama Italia S.p.A.

Ringrazio la signora Elena che è stata molto paziente, cortese e professionale.

Risposta di conforama.it

Gentile cliente siamo felicissimi di ricevere il suo apprezzamento e confidiamo di ritrovarLa presto nel nostro punto vendita. Il rapporto positivo che i nostri venditori riescono ad instaurare con il cliente è sempre speciale e ripaga i ns. sforzi per comunicare al cliente l'originalità dei ns. prodotti (costruiti con attenzione alla salvaguardia ambientale) e la filosofia di un'azienda. codiali saluti Conforama Italia pv Affi

Ho fatto recensione su google

Buon rapporto qualità prezzo

Risposta di conforama.it

Parlo per esperienza personale con la signora Mina che si trova nel reparto cucine, non posso giudicare gli altri operatori, ma la signora in questione è davvero davvero brava nel consigliarti sempre la giusta soluzione, ora attendo la fase di montaggio per avere un quadro completo su tutto

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, siamo entusiasti della sua recensione positiva! Torni presto a trovarci per conoscere le nostre novità e apprezzare nuovamente la professionalità del nostro team che rimane sempre a sua disposizione! Lo staff di Conforama Fasano

navigazione sito molto chiara ed esaustiva addetti al punto vendita molto disponibili montatori eccellenti

Il negozio offre varie opzioni di scelta su mobili ed oggettistica. Personale cortese e preparato

Prodotto di buonissima fattezze, personale gentile cordiale e disponibile in negozio e affidabile e preciso quelli del montaggio

Grazie per la sua recensione. Torni a trovarci. Conforama Italia Spa

Molto accogliente,prezzi buoni e qualita'.

Risposta di NICOLETTA G

Lo farò..

Mi sono trovata bene e ben accolta dal personale che hanno dedicato il loro tempo per la mia scelta. In cassa la signora che ha svolto la pratica (credo si chiamasse Sabrina) è stata disponibile preparata accogliente, Ottimo.

buon compromesso se hai un budget limitato ma vuoi comunque una discreta qualità . Ha prodotti per tutte le esigenze , ma senza rinunciare alle qualità , il ragazzo che ci ha preso l'ordine e fatto il progetto (Francesco) è competente, fantasioso, paziente e disponibile oltre ad essere simpatico .

Risposta di conforama.it

Buongiorno Fabio, Grazie per la Sua valutazione e condivisione dell'esperienza di acquisto. Cordiali saluti Conforama Settimo Torinese

direi bene

Cordiali e disponibili

Gentile cliente, Grazie per la recensione Conforama Italia

Personale molto gentile ed efficiente ci siamo trovati molto bene Tempi e modo di consegna perfetti

Risposta di conforama.it

Buongiorno Federico, grazie per la Sua valutazione, siamo contenti che vi siate trovati bene e che il servizio è stato come desiderato. Cordiali saluti Assistenza Clienti Settimo Torinese

Personale disponibilee gentile. Esposizione del prodotto chiaro ed ordinato. Ottimi prezzi

buona esposizione e disponibilità personale

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti sia rimasto soddisfatto.. Torni presto a trovarci.. Conforama Italia S.p.A Affi-Vr

Abassare i prezzi dei divani e dei mobile da bagno

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione, la sua opinione è molto importante per noi! Apprezziamo molto volentieri i suggerimenti dei clienti che aiutano a migliorarci, ne faremo certamente tesoro. Speriamo di poterla continuare a rivedere presto nel nostro negozio. Grazie per la fiducia accordataci. Conforama Italia S.p.A.

Soddisfatto dell’acquisto e del servizio offerto dall’addetto alle vendite e dal direttore.

Risposta di conforama.it

Molte grazie per averci dedicato le 5 stelline! Torna presto, ti aspettiamo! Lo staff di Conforama Fasano

Sono stato assistito con competenza, professionalità e gentilezza da Valeria la quale ci ha messo a nostro agio ed aiutato nella scelta e nell'acquisto comprendendo le esigenze e trovando le soluzioni migliori

Mobile arrivato incompleto

Risposta di conforama.it

Gentile cliente, ci dispiace per il disagio, abbiamo provveduto subito a ordinare i pezzi mancanti. Per aggiornamenti ci contatti a assistenza.clienti-mo@conforamaitalia.it comunicando numero d'ordine e un recapito telefonico. Le auguriamo una buona giornata Conforama Italia SpA Filiale di Campogalliano

Qualità e cortesia per quanto riguarda l assistenza.. Purtroppo carenza di personale per la mole di clienti

Molto soddisfatta, personale gentilissimo e cordiale

Ottimo il rapporto qualità-prezzo-montaggio. Il prodotto è di buona qualità ed è stato montato bene da personale qualificato. Un po' lungo il tempo di attesa tra l' acquisto e il montaggio.

Siamo stati assistiti ,marito e moglie, da una brava impiegata di nome Caterina che ci ha anche invogliato all' aquisto di una stanza da pranzo e salotto.

Risposta di conforama.it

Attualmente attendo la sostituzione di un patirtcolare del divano, perché consegnato rotto.......

Buongiorno, volevo congratularmi con il negozio di Conforame di Veggiano (PD) e d in particolare con la Sig.a Valentina per la sua professionalità e precisione nel proprio lavoro. Punto vendita ordinato e conveniente. Lino B. Padova

Ringrazio ancora. Cordialità

Ottomo

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Molto grande e organizzato !

Grazie, torni presto a trovarci. Conforama Italia SpA

Nel sito non mi piace la divisione degli stessi articoli in pagine diverse. Sarebbe bello vedere il medesimo articolo e poi sceglierne li i colori e le varie tipologie, se no si creano pagine con gli stessi articoli, semplicemente con colori diversi.

Risposta di conforama.it

Ben disposto , diviso per tematiche, buona offerta per tutte le “tasche”

Risposta di conforama.it

Gentile Cliente, la ringraziamo molto per la Sua valutazione positiva ! La aspettiamo nuovamente nel nostro punto vendita! Conforama Italia S.p.A.

poco personale in giro e qualita'dei prodotti molto scadente

Risposta di conforama.it

Gent.le cliente ci dispiace sentire che il nostro prodotto /servizio non ha pienamente soddisfatto le tue aspettative . Nel frattempo speriamo che lei abbia risolto , diversamente la invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti al seguente indirizzo email : assistenza.clienti_ct@conforamaitalia.it Grazie Team Assistenza Conforama Riposto

Ottima assistenza perdonale Qualificato

Buongiorno, ordinata cucina x adesso tutto ok. Mi ha seguito Alessia, ragazza in gamba e preparata. Mi riservo altra recensione più importante per quando arriverà e sara'montata la cucina. Grazie

Prezzi contenuti e personale cordiale

Risposta di conforama.it

Non c'è mai niente di disponibile subito . Devi sempre ordinare e aspettare 2/3 mesi

Risposta di conforama.it

Assistente clienti ottima, personale conforama ok. Montatori non il massimo