Il marchio è apprezzato per la qualità dei suoi prodotti e per la velocità delle spedizioni. Il sito è chiaro e intuitivo, facilitando l'uso. I clienti esprimono soddisfazione per la comunicazione e l'affidabilità complessiva.
-
A. A.
31 ott 2024
Recensione verificataTutto perfetto!
-
A. A.
31 ott 2024
Recensione verificataSito agevole e facile da capire, unica nota stonata è la seguente: Mi aspettavo una paletta di plastica come da informativa, e invece ho ricevuto una paletta leggerissima molto sicuramente plastificata a spruzzo, un consiglio: togliete dalle informative la scritta materiale plastica.
-
A. A.
26 ott 2024
Recensione verificatatutto ok
-
A. A.
22 ott 2024
Recensione verificataottimo
-
A. A.
19 ott 2024
Recensione verificataMolto buono
-
A. A.
19 ott 2024
Recensione verificataBuono
-
A. A.
19 ott 2024
Recensione verificatase avessi saputo che il corriere sarebbe stato GLS avrei evitato l'acquisto perchè non rispettano mai i tempi di consegna, come è stato anche in questo caso
-
A. A.
19 ott 2024
Recensione verificataContrariamente ad altri siti una perfetta assistenza anche telefonica e consegna veloce.
-
A. A.
19 ott 2024
Recensione verificataDisponibilità e cortesia garantiti.
-
A. A.
19 ott 2024
Recensione verificatachiaro e di facile consultazione
-
A. A.
3 ott 2024
Recensione verificataBuono, consegna rapida, sono soddisfatto
-
A. A.
3 ott 2024
Recensione verificataPerfetto 8n tutto
-
A. A.
3 ott 2024
Recensione verificataSE POTETE AGGIUNGERE AL CATALOGO PICCOLI ACCESSORI PER SALA PESI
-
A. A.
3 ott 2024
Recensione verificataTempi di consegna perfetti, articolo conforme alla richiesta
-
A. A.
3 ott 2024
Recensione verificataSul sito mi sono trovata molto bene. Gli articoli sono descritti in moido chiaro e la procedura di acquisto è semplice. Le spedizioni sono partite puntualmente e sono arrivate in breve tempo. Non sono affatto soddisfatta invece del servizio di consegna del corriere espresso. Nonostante avessi indicato specificatamente il mio numero di telefono da contattare prima della consegna non sono stata chiamata. I pacchi sono stati lasciati una volta in un bar e una seconda volta a un vicino di casa, quindi non ho potuto controllare la merce. Uno dei pacchi era parzialmente aperto e una sbarra era graffiata parzialmente. Non attribuisco responsabilità all'azienda, ma al servizio di consegna che è stato molto poco soddisfacente.
-
A. A.
3 ott 2024
Recensione verificataSoddisfatti
-
A. A.
20 set 2024
Recensione verificataConsegna rapida e materiale esattamente come da descrizione. Prezzo introvabile. Tutto ottimo.
-
A. A.
20 set 2024
Recensione verificataMolto buono, conforme alle mie aspettative, lo consiglio!
-
A. A.
20 set 2024
Recensione verificataLO CONSIGLIO
-
A. A.
20 set 2024
Recensione verificataOttimo sito
Recensioni visualizzate in ordine cronologico