Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

a seguito di un'esperienza del 08/09/2021

La consegna è stata effettuata nei tempi previsti, ho firmato con riserva perché l'imballaggio presentava degli strappi sul cartone. Sostanzialmente tutto nella norma.

a seguito di un'esperienza del 05/09/2021

Comprato da poco, durante l'acquisto tutto ok, consegna tutto ok; il prodotto al momento è in linea con quello che mi aspettavo

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Precisi, cordiali e attenti nel rispondere alle mail.

a seguito di un'esperienza del 04/09/2021

Non si limita esclusivamente al processo di vendita, ma offre un servizio di assistenza di importante valore.

a seguito di un'esperienza del 04/09/2021

Prodotto ottimale per uso domestico nel mio caso per supporto a problemi al ginocchio. Consegnato nei tempi stabiliti. Facilità di montaggio.

a seguito di un'esperienza del 18/08/2021

il sito descrive al meglio i prodotti venduti

a seguito di un'esperienza del 20/06/2021

Assistenza clienti utile e sempre attiva (via mail), consegna gratis, veloce ed efficiente (bartolini), prodotto rispondente alla descrizione sul sito (ottimo rapporto qualità-prezzo per la mia cyclette Recumbent Maya Comfort). Soddisfatta del mio acquisto (regalo per i miei).

a seguito di un'esperienza del 05/08/2021

Consegna in casa. Montato e messo in funzione ottimo.

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Sito affidabile. Da consigliare.
il 21/09/2021

a seguito di un'esperienza del 28/08/2021

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco