Ottimo prodotto.

Qualita e serietà

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Un sito che non conoscevo ma che ha attirato la mia attenzione per le offerte e gli sconti inimmaginabili.
Diadora rimane un marchio di qualità ed é per questo che ho scelto il prodotto rispetto ad anonima concorrenza.

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Opinione più che ottima. Noi abbiamo comprato un tapis edge 2.4. È ancora meglio di come ce lo aspettavamo. Servizio clienti preciso e disponibile e consegna in tre giorni. Purtroppo abbiamo dovuto aspettare quasi un mese per riuscire ad acquistarlo, a causa del covid, ma la nostra pazienza è stata premiata.

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Prodotto arrivato prima del previsto. Il tapis roulant conforme con la descrizione. Tutto perfetto

a seguito di un'esperienza del 15/05/2020

Perfetto

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Ordine senza problemi e spedizione rapida nonostante la situazione emergenziale.
Molto semplice il montaggio, solo da sollevare la parte alta e da fissare con 4 viti.

a seguito di un'esperienza del 30/04/2020

Intuitivo, facile da navigare

a seguito di un'esperienza del 06/05/2020

Buono

a seguito di un'esperienza del 12/05/2020

Bike molto solida e professionale. Mto soddisfatta.
Volendo dare un consiglio, fornirei in dotazione un flaconcino di lubrificanti x oliare le manipoline per la modifica della seduta e manubrio.

a seguito di un'esperienza del 15/05/2020

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco