Al momento dell'acquisto dava disponibile in magazzino un prodotto che poi si è scoperto dover ancora arrivare, e poi una comunicazione confusionaria per l'annullamento dell'ordine.
il 11/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Ho ricevuto l’articolo rotto. Ho scritto ma ancora non ho ricevuto risposta
il 10/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Prima di ordinare il tapis roulant, ho contattato Diadora per avere conferma sui tempi di consegna. Purtroppo dopo una settimana dalla data prevista, non è arrivato nulla. Pur capendo il periodo critico, è inaccettabile che nessuno (sia Diadora sia GLS) mi abbiano comunicato nulla e non rispondano alle mie telefonate e mail (la chat non funziona). Per fortuna, avendo scelto il pagamento contrassegno, non ho perso denaro e credo anzi che non ritirerò la merce se arrivasse troppo tardi.
il 10/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Voto zero. Completamente inesistenti. Dopo tre mail, due a distanza di un giorno e l’ultima dopo una settimana minacciando di mandare indietro l’articolo se non avessero risposto! Risultato: NO RISPOSTA! la parte commerciale dell’azienda non esiste o se esiste e meglio che cambi mestiere! Ordine del 25 marzo arrivato 12 giorni dopo Udine /Conegliano con unico prodotto in pronta consegna su tutto il sito!

a seguito di un'esperienza del 25/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri. Non è che non utilizziamo un servizio espresso, infatti questo è il nostro iter standard, ma capirà bene che ora come ora i vettori sono in difficoltà sia per la gestione della sicurezza dei lavoratori, che per i blocchi di strade e comuni in vigore nei giorni scorsi. Se avrà piacere di essere nostra cliente in futuro vedrà che questo genere di problematiche non sussisteranno.

Ci scusiamo per il disagio.

Tempi di consegna non adeguati, risposte non adeguate, prodotto inviato difettoso, assistenza inadeguata.

a seguito di un'esperienza del 25/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri. Volevamo perciò sapere se avesse risolto il problema riscontrato, con la nostra assistenza.

Cordiali sauti

Visto il periodo, causa COVID-19, ho cercato un tapis roulant su internet e una società che potesse spedirmelo a casa. Ho contattato quindi Diadora chiedendo conferma di disponibilità e di consegna prima di eseguire l'acquisto, e la loro risposta è stata positiva. Solo 3 giorni dopo il mio ordine e pagamento ricevo una email dove mi comunicavano che non me l'avrebbero spedito. Ho dovuto quindi aspettare altri 3 giorni per il rimborso dei soldi e poter quindi ordinare su altro sito il tapisroulant (arrivato da tapisroulantstore)

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Nessuna cura nella gestione dell'ordine. Mail, telefono e chat completamente inutili perché nessuno si è mai degnato di rispondere lasciando tutto alla sorte con un continuo e inutile messaggio di rivolgersi per chiarimenti in chat, telefono e mail. Ad oggi nessuna risposta avuta tranne che nella contestazione da me aperta in PayPal. Non è corretto.

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri. Se avrà piacere di essere nostra cliente in futuro vedrà che questo genere di problematiche non sussisteranno.

Ci scusiamo per il disagio.

Dopo una settimana dalla spedizione ancora non ho ricevuto nulla. Capisco il periodo e le miriadi di ordini che avranno ricevuto, ma fin dall’inizio al telefono non hanno mai risposto e nemmeno alle email. E nemmeno tramite la pagina facebook.

Ci scusiamo per il disagio.

Ancora nessuna notizia dell’articolo che risulta esser stato spedito giorni fa, ma la cosa peggiore? Nessuno con cui interfacciarsi. Su Facebook messenger , indicato come il contatto di emergenza , nessuna risposta. Email e telefono idem.

Ci scusiamo per il disagio.

Ho dovuto mandare parecchie mail per essere contattato È rumoroso e non ho mai ricevuto la fascia cardio anche se mi avete detto che l’avreste rispedita
il 07/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il disguido indicato. Volevamo avere conferma della ricezione della fascia cardio, in quanto altrimenti chiederemo informazioni al reparto che si occupa dell'invio dei ricambi e degli ordini. Infine se l'articolo è rumoroso la invitiamo comunque a scrivere una mail a assistenza@greenfitspa.it in modo che i nostri tecnici possano intervenire.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco