Recensioni per Doomostore.com

Totale: 1 775 recensioni dal 20/10/2022

Recensioni autentiche

Perché la vostra fiducia è essenziale, tutte le recensioni sono soggette a una rigorosa procedura di controllo, dalla raccolta alla moderazione fino alla pubblicazione, per garantire la massima affidabilità. Scopri di più

4.2

Basato su 174 recensioni degli ultimi 12 mesi

  • 60%
  • 19%
  • 7%
  • 5%
  • 8%

icon sparkle Riepilogo recensioni

Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?

icon sparkle Riepilogo recensioni

Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.

Riepilogo generato da AI
  • Questo riepilogo si basa su un campione rappresentativo di almeno 10 recensioni di almeno 20 caratteri ed è aggiornato mensilmente.
Grazie per il vostro feedback!
Utile?
Filters
  • 60%
  • 19%
  • 7%
  • 5%
  • 8%

Lascia una recensione
  1. 1 Compila il modulo
  2. 2 Recensioni Verificate verificherà le informazioni fornite
  3. 3 Riceverai una richiesta di recensione via email

Fattura o ordine di acquisto *

Nessun file da caricare

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Sono soddisfatta per la scrivania consegnata. La qualità è buona e l'azienda si è prodigata per ogni esigenza. Hanno trovato anche una variante di colore per i cassetti per abbinare la scrivania alla cameretta in mio possesso. Ottimo!

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Spedizione e consegna perfettamente nei tempi previsti. Corriere molto cortese e disponibile, non scontato visto l'ingombro dei colli e la scomodità di scale pre-portone. Istruzioni per il montaggio chiare, prodotti (due letti) assolutamente secondo le aspettative dell'ordine.

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Ma le istruzioni per il montaggio??Cameretta jessenia a soppalco con un foglietto riportante un misero schema incompleto. 10 sacchetti con viti e spine nessuno dei quali è numerato e codificato. Ma siete seri?? L'assistenza non risponde e sul sito non ci sono le istruzioni. Cliccando non appare nulla!!! Da impazzire!!! Stiamo andando ad intuito...Anche la qualità del legno non vale il prezzo.Comprate Ikea, molto meglio!

    Risposta da Doomostore.com

    Gentile Irid,sono mortificato che non abbia apprezzato il nostro prodotto e la informo che sarebbe bastato richiedere le istruzioni e gliele avremmo fornite. La informo inoltre che offriamo assistenza e consulenza per il montaggio (dal lunedì al venerdì) anche attraverso la nostra chat wap e avremmo potuto sicuramente guidarla nel montaggio.A sua disposizioneCordiali salutiDoomostore

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Qualche indicazione supplementare sul montaggio sarebbe utile ma nel complesso rapidi ed efficienti.

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Staff cortese, materiale come da ordine. Complimenti a tutti, in particolare a Francesco.Sicuramente comprerò ancora da loro.

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Consegna tutto nei termini stabiliti da accordi.Cameretta di discreta qualità, personale scomparso dopo aver segnalato pezzi giunti rotti rovinati e scheggiati.Ecco qui la mia recentissima esperienza

    Risposta da Doomostore.com

    Gentile Marianna,siamo dispiaciuti per quanto accaduto, ma sinceramente la informo che non ci è giunta alcuna segnalazione da parte sua altrimenti avremmo provveduto, come fatto con altri clienti, a fornirle il supporto necessario per richiedere e quindi ricevere la sostituzione delle componenti. Per qualsiasi richiesta non esiti a contattarci a info@doomostore.comCordiali salutiDoomostore

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Not comment

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Servizio clienti disponibile ed efficiente. Prodotto bello e materassi davvero comodi!

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Not comment

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Assistenza al Cliente eccezionale. Ho avuto un problema su un pezzo arrivato danneggiato per ben 2 volte nella fase di trasporto. Nel giro di pochissimo tempo mi è stato sostituito. Materiali e finiture all' altezza.Gianfranco

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Buona sera volevo informare che ieri è pervenuto l’ordine da me effettuato l’imballo dir poco ottimo e qualità di tutta la camera Ludovica nel complesso buono potrei giusto fare un appunto sui cassetti ma è normale-------------------------------------------------------qui è giunta la mia difficoltà:e in più però avevo una curiosità e richiesta sto avendo difficoltà con le cerniere degli sportelli ovvero li ho montati tutti ma non chiudono bene nonostante i tentativi di regolazione------------------------------------------------------ricevuta assistenza immediata tramite la chat whattappdevo dire assolutamente soddisfatto

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    C'è stato un problema con la spedizione, ma lo staff ha risolto egregiamente e rapidamente.

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Tutto pessimo dall’attesa di un mese per ricevere la vicina alla qualità dei materiali e per non parlare della società di spedizione a cui si affidano. La ciliegina sulla torta il Top preformato il quale mi è costato ulteriori spese per farlo tagliare. Sconsigliatissimo

    Risposta da Doomostore.com

    Gentile Carlo,la presente per informarla che il suo ordine mi risulta evaso in 11 gg lavorativi e con molto anticipo rispetto alle tempistiche indicate sul sito. Purtroppo con il corriere proprio in quei giorni abbiamo avuto dei disagi, ma non dipendenti assolutamente da noi, ma solo ed esclusivamente da Fercam poichè passando ad un nuovo gestionale ha creato un pò di problemi, ora tutto rientrato. La cucina è in melaminico e le assicuro che l'azienda fornitrice è la migliore sul mercato no solo italiano ma anche europeo, e vanta numerosi riconoscimenti.In descrizione si fà riferimento al pre taglio e non al taglio completo che indebolirebbe il top e durante il trasporto si romperebbe facilmente. La informo che le è stato anche fatto un pre taglio per il piano cottura gratuitamente e che come riportato sul sito viene effettuato per le sole componenti acquistate (nel suo caso sarebbe dovuto essere per il solo lavello).Cordiali salutiDoomostore

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Una settimana di tempo di consegna, accettabile

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Precisi e puntuali. C'è stato un piccolo disguido (mancavano alcune viti) ma hanno risolto velocemente. Prodotto in linea con quanto descritto.

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Questa volta sono stato contento del servizio e della merce sicuramente rifarò spesa da voi

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Assistenza impeccabile e soddisfacente da ognuno unto di vistaUn cliente non può chiedere di meglio

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Molto presenti nel post vendita grazie alla chat di whatsap. Da migliorare nettamente la partnership con l'operatore logistico.

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    Pessimo, ho acquistato un armadio da esterni, ci ha messo un po' ad arrivare e vabbeh può succedere..Un armadio é arrivato con 3 cartoni separati e molti pezzi avevano gli angoli rovinati, eh va beh é un armadio da balcone...Le istruzioni erano scritte in piccolissimo i pezzi non erano comprensibili perché era tutto talmente piccolo che le viti e i pezzi sembravano tutte righe nere (non ho problemi di vista io era un foglio volante scritto in carattere fose 7), e ad aggravare la situazione le istruzioni mi hanno abbandonato a metà montaggio quindi le ante, le maniglie ecc sono state montate a libera Interpretazione dell'acquirente.Risultato, il mobile è in piedi con qualche incertezza, un po' sbilenco, e alcuni pezzi tutt'ora non capisco a cosa servono li ho riposto all'interno in attesa di una illuminazione dall'alto..Ho chiesto spiegazioni all'assistenza e la risposta è stata: "serve un minimo di capacità per montare un mobile"... Benissimo 1 stella perché non posso farne zero e non mi vedrete mai più

    Risposta da Doomostore.com

    Gentile Mattia,sono mortificato che la sua esperienza sia stata negativa e sinceramente per il prodotto acquistato non ci sono giunte segnalazioni o lamentele circa la difficoltà nel montaggio. Mi risulta inoltre che sono complete anche per la parte riguardante le ante e non vorrei che per errore non siano state inserite tutte le pagine. Le giro le istruzioni al suo indirizzo mail in modo che possa ultimare l'assemblaggio e verificare la veridicità di quanto detto.Cordiali salutiDoomostore

  • A. A.

    20 ott 2022

    Recensione raccolta da terze parti

    ditta seria tempestiva ,sono soddisfatto ho avuto un problema un errore di misura di un lavabo ,li ho chiamati è subito hanno risolto il problema

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

A proposito di Doomostore.com

Line Srl

Doomostore da oltre 20 anni produce mobili di qualità al giusto costo e li consegna rapidamente a casa tua. Oltre 10.000 clienti soddisfatti.

I nostri impegni

Fin dalla sua creazione, Recensioni Verificate si impegna a rafforzare la fiducia tra brand e consumatori. Avendo partecipato all'elaborazione del primo standard mondiale volto a garantire l'autenticità delle recensioni online (diventato NF ISO 20488), difendiamo una trasparenza totale e il rispetto di pratiche etiche nella raccolta, moderazione e pubblicazione delle recensioni dei clienti.

Certificazione
Sistema di gestione delle recensioni conforme alla norma ISO 20488.
Recensioni soggette a controllo.
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni, sulla possibilità di contattare il recensore e sui motivi del rifiuto, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova.
  • Le risposte alle recensioni possono essere state assistite o generate da strumenti che utilizzano l'intelligenza artificiale. Tuttavia, è necessaria una validazione umana prima della pubblicazione.
Vedi la nostra documentazione sulla trasparenza