Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSono soddisfatta per la scrivania consegnata. La qualità è buona e l'azienda si è prodigata per ogni esigenza. Hanno trovato anche una variante di colore per i cassetti per abbinare la scrivania alla cameretta in mio possesso. Ottimo!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSpedizione e consegna perfettamente nei tempi previsti. Corriere molto cortese e disponibile, non scontato visto l'ingombro dei colli e la scomodità di scale pre-portone. Istruzioni per il montaggio chiare, prodotti (due letti) assolutamente secondo le aspettative dell'ordine.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMa le istruzioni per il montaggio??Cameretta jessenia a soppalco con un foglietto riportante un misero schema incompleto. 10 sacchetti con viti e spine nessuno dei quali è numerato e codificato. Ma siete seri?? L'assistenza non risponde e sul sito non ci sono le istruzioni. Cliccando non appare nulla!!! Da impazzire!!! Stiamo andando ad intuito...Anche la qualità del legno non vale il prezzo.Comprate Ikea, molto meglio!
Risposta da Doomostore.com
Gentile Irid,sono mortificato che non abbia apprezzato il nostro prodotto e la informo che sarebbe bastato richiedere le istruzioni e gliele avremmo fornite. La informo inoltre che offriamo assistenza e consulenza per il montaggio (dal lunedì al venerdì) anche attraverso la nostra chat wap e avremmo potuto sicuramente guidarla nel montaggio.A sua disposizioneCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiQualche indicazione supplementare sul montaggio sarebbe utile ma nel complesso rapidi ed efficienti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiStaff cortese, materiale come da ordine. Complimenti a tutti, in particolare a Francesco.Sicuramente comprerò ancora da loro.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiConsegna tutto nei termini stabiliti da accordi.Cameretta di discreta qualità, personale scomparso dopo aver segnalato pezzi giunti rotti rovinati e scheggiati.Ecco qui la mia recentissima esperienza
Risposta da Doomostore.com
Gentile Marianna,siamo dispiaciuti per quanto accaduto, ma sinceramente la informo che non ci è giunta alcuna segnalazione da parte sua altrimenti avremmo provveduto, come fatto con altri clienti, a fornirle il supporto necessario per richiedere e quindi ricevere la sostituzione delle componenti. Per qualsiasi richiesta non esiti a contattarci a info@doomostore.comCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio clienti disponibile ed efficiente. Prodotto bello e materassi davvero comodi!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAssistenza al Cliente eccezionale. Ho avuto un problema su un pezzo arrivato danneggiato per ben 2 volte nella fase di trasporto. Nel giro di pochissimo tempo mi è stato sostituito. Materiali e finiture all' altezza.Gianfranco
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiBuona sera volevo informare che ieri è pervenuto l’ordine da me effettuato l’imballo dir poco ottimo e qualità di tutta la camera Ludovica nel complesso buono potrei giusto fare un appunto sui cassetti ma è normale-------------------------------------------------------qui è giunta la mia difficoltà:e in più però avevo una curiosità e richiesta sto avendo difficoltà con le cerniere degli sportelli ovvero li ho montati tutti ma non chiudono bene nonostante i tentativi di regolazione------------------------------------------------------ricevuta assistenza immediata tramite la chat whattappdevo dire assolutamente soddisfatto
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiC'è stato un problema con la spedizione, ma lo staff ha risolto egregiamente e rapidamente.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto pessimo dall’attesa di un mese per ricevere la vicina alla qualità dei materiali e per non parlare della società di spedizione a cui si affidano. La ciliegina sulla torta il Top preformato il quale mi è costato ulteriori spese per farlo tagliare. Sconsigliatissimo
Risposta da Doomostore.com
Gentile Carlo,la presente per informarla che il suo ordine mi risulta evaso in 11 gg lavorativi e con molto anticipo rispetto alle tempistiche indicate sul sito. Purtroppo con il corriere proprio in quei giorni abbiamo avuto dei disagi, ma non dipendenti assolutamente da noi, ma solo ed esclusivamente da Fercam poichè passando ad un nuovo gestionale ha creato un pò di problemi, ora tutto rientrato. La cucina è in melaminico e le assicuro che l'azienda fornitrice è la migliore sul mercato no solo italiano ma anche europeo, e vanta numerosi riconoscimenti.In descrizione si fà riferimento al pre taglio e non al taglio completo che indebolirebbe il top e durante il trasporto si romperebbe facilmente. La informo che le è stato anche fatto un pre taglio per il piano cottura gratuitamente e che come riportato sul sito viene effettuato per le sole componenti acquistate (nel suo caso sarebbe dovuto essere per il solo lavello).Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiUna settimana di tempo di consegna, accettabile
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPrecisi e puntuali. C'è stato un piccolo disguido (mancavano alcune viti) ma hanno risolto velocemente. Prodotto in linea con quanto descritto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiQuesta volta sono stato contento del servizio e della merce sicuramente rifarò spesa da voi
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAssistenza impeccabile e soddisfacente da ognuno unto di vistaUn cliente non può chiedere di meglio
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMolto presenti nel post vendita grazie alla chat di whatsap. Da migliorare nettamente la partnership con l'operatore logistico.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPessimo, ho acquistato un armadio da esterni, ci ha messo un po' ad arrivare e vabbeh può succedere..Un armadio é arrivato con 3 cartoni separati e molti pezzi avevano gli angoli rovinati, eh va beh é un armadio da balcone...Le istruzioni erano scritte in piccolissimo i pezzi non erano comprensibili perché era tutto talmente piccolo che le viti e i pezzi sembravano tutte righe nere (non ho problemi di vista io era un foglio volante scritto in carattere fose 7), e ad aggravare la situazione le istruzioni mi hanno abbandonato a metà montaggio quindi le ante, le maniglie ecc sono state montate a libera Interpretazione dell'acquirente.Risultato, il mobile è in piedi con qualche incertezza, un po' sbilenco, e alcuni pezzi tutt'ora non capisco a cosa servono li ho riposto all'interno in attesa di una illuminazione dall'alto..Ho chiesto spiegazioni all'assistenza e la risposta è stata: "serve un minimo di capacità per montare un mobile"... Benissimo 1 stella perché non posso farne zero e non mi vedrete mai più
Risposta da Doomostore.com
Gentile Mattia,sono mortificato che la sua esperienza sia stata negativa e sinceramente per il prodotto acquistato non ci sono giunte segnalazioni o lamentele circa la difficoltà nel montaggio. Mi risulta inoltre che sono complete anche per la parte riguardante le ante e non vorrei che per errore non siano state inserite tutte le pagine. Le giro le istruzioni al suo indirizzo mail in modo che possa ultimare l'assemblaggio e verificare la veridicità di quanto detto.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiditta seria tempestiva ,sono soddisfatto ho avuto un problema un errore di misura di un lavabo ,li ho chiamati è subito hanno risolto il problema
Recensioni visualizzate in ordine cronologico