Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo rapporto qualità prezzo!! Facile montaggio...
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo dato 3 stelle perché la consegna non è arrivata alla data prevista e poi perché pur avendo pagato il supplemento per concordare la consegna, il corriere è arrivato senza preavviso lasciando i plichi ingombranti al cancello.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAbbiamo acquistato una cameretta a ponte Elena ed una scrivania 3 cassetti e ne siamo pienamente soddisfatti. Il rapporto prezzo qualità dei mobili è ottimo, mobili ed accessori sembrano solidi e con un minimo di manualità si riesce a montarli senza problemi. Sembrano sicuramente più solidi di ciò che a prezzi simili si acquista presso grandi catene straniere. La spedizione è stata puntuale nei tempi indicati al momento dell’ordine, nonostante il periodo critico dovuto al Covid19. Servizio clienti rapido ed efficiente. Fornitore che mi sento di raccomandare al 100%.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPersonale molto professionale disponibile a risolvere qualsiasi dubbio sul prodotto o sull'acquisto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAllora la mia odissea inizia ormai più di due mesi fa quando mi faccio incantare da un armadio portascope modello" Sonia ". Arriva rovinato su più parti ma non poteva essere altrimenti dato che l' imballaggio sembrava lo avessero preso a morsi i cani. Scrivo per avere la sostituzione e mi chiedono foto delle parti rovinate. Mando foto e vogliono altre foto più specifiche delle parti da sostituire. Dico che ho già reimballato tutto e comunque dato che erano molte parti rovinate e mancavano per giunta le cerniere, voglio proprio un nuovo articolo. L attesa tra solleciti vari dura un altro mese, oggi mi viene recapitato un altro armadio....peccato che è proprio un altro modello, modello " Clara" che è un armadio dispensa. Sono talmente sfinita che me lo terrei pure, ma ho pure paura di iniziare il montaggio e scoprire che è rotto pure questo. Inoltre a me serviva un armadio porta scope e questo ha solo ripiani orizzontali. Zero spaccato, mi dispiace l' errore ci può stare, ma la soluzione deve essere tempestiva e soprattutto, si deve correggere l errore non farne un altro peggiore.
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,sono dispiaciuto per quanto afferma essere accaduto e la prego di contattarci privatamente ai recapiti presenti sul sito per poter capire l'accaduto e risolvere il problema. Qualora si fosse verificato l'errore provvederemo a risolverlo come sempre fatto.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAzienda precisa, non c’è di meglio. Grazie
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAbbiamo acquistato una cameretta a ponte e due armadi singoli, la cameretta è carina come da foto ma abbiamo riscontrato diversi problemi sia nella spedizione e consegna da parte del corriere, sia nel montaggio in quanto mancavano dei pezzi e le istruzioni erano proprio minime ed alcune proprio mancanti. Comunque ogni dubbio e richiesta è stata poi risolta dal servizio clienti molto gentili e disponibili e abbiamo aspettato la spedizione dei pezzi mancanti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiEfficienza professionalità e cortesia..... Consigliatissimo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiI letti che ho scelto sono molto carini e corrispondenti alla descrizione. Il personale che risponde è sempre molto gentile e disponibile! Unico problema la CONSEGNA! Ho praticamente aspettato UN MESE!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiLa mia prima esperienza con Doomostore devo dire che è stata assolutamente positiva. Purtroppo non posso ancora fornire un'opinione sulla qualità dei prodotti in quanto sto aspettando che si concluda la fase "rossa" per far montare i mobili da un falegname. Per quanto riguarda le modalità di acquisto e i tempi di consegna devo dire che sono molto soddisfacenti!!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiQualità del materiale superiore alle aspettative.Assistenza cordiale ed a completa disposizione.Non do 5 stelle solo perché i tempi di consegna sono un po' lunghi rispetto a quelli indicati nella fase d'ordine.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiIl letto è carino, ma il montaggio è un'esperienza disastrosa. Le istruzioni devono essere migliorate, e la qualità dei materiali si mostra chiaramente nelle fasi di assemblaggio. Non sono predisposti i buchi per le maniglie, l'averli dovuti fare a mano ha rovinato irrimediabilmente l'impiallacciatura.3 stelle - accettabile - perché costa quello che vale.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiFornitore serio e prodotto di buona qualità. Consigliato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo! gentilezza e professionalità da parte degli operatori..un mix perfetto !
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSubito sembrava tutto bene, poi sono iniziati i problemi, la merce è arrivata con un motivo diverso da quello ordinato e sto ancora aspettando dopo 3 mesi che arrivi la merce che ho ordinato io. Mi hanno addirittura chiesto di avere pazienza e per scusarsi mi hanno fornito un buono sconto MINORE di quello che era già in mio possesso essendo già cliente. OLTRE AL DANNO LA BEFFA. ... MAI PIÙ
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una cameretta a ponte il prodotto è arrivato nei tempi previsti, ben imballato, due problemi riscontrati istruzioni per il montaggio incomplete e poco chiare
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiordinato un armadio ad un'anta Marta. Ottima assistenza ancor prima dell'acquisto quando avevo bisogno di informazioni.Ricevuto con imballaggio ok e perfetto anche il rapporto qualita'/prezzo. Seri ed affidabili.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partibuona sera è stato un ottimo acquisto grazie mille siete stati puntuali gentili
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo rapporto qualità/prezzo. Purtroppo alcuni pezzi sono arrivati danneggiati perché l’imballaggio non protegge bene il contenuto. Dovrebbero scegliere un corriere molto attento al trasporto o imballare meglio il prodotto. Le istruzioni per il montaggio sono scarne e poco chiare.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico