Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una cucina, imballaggio perfetto, tutto segnato in maniera specifica sulla confezione.Il Colore corrisponde esattamente alla foto.Servizio clienti molto efficiente, hanno risposto con pazienza a molte domande.Collaborazione con il corriere locale per la consegna su appuntamento.Sono molto soddisfatta, sicuramente acquisterò altro
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partisono rimasto molto sodisfatto dal mio acqisto unico problema avuto una stecca del letto rotta ma sicuramente causata dal trasporto a cui provvedero sostituendola
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio veloce e mobili di buona fattura per il prezzo pagato. Unica cosa un po più di istruzioni sarebbero gradite e corriere un po più attento visto che un anta (fortunatamente la parte interna) è arrivata con una botta.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiCameretta molto bella, tempi di spedizione veloci considerata la distanza e che si tratta di una cameretta. L’assistenza al cliente ottima, il top sono la cordialità e disponibilità del rivenditore!!!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo materiale, imballaggio e tempi di spedizione.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAcquistato doppio letto estraibile letto ponte e nel suo complesso il prodotto è buono. Durante il montaggio della rete "principale" ho riscontrato un difetto nei fori della rete cioè i fori sui pannelli in legno non corrispondevano ai fori della rete per cui la vite di fissaggio non passava da una parte all'altra. Ho risolto con un po' di bricolage. Il difetto più evidente però è sulla rete sottostante perché il pannello di legno che è attaccato sul lato è molto pesante per cui una volta aperta il secondo letto diventa instabile e basta poco per ribaltarsi.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono trovata benissimo con questa azienda, puntuali nella consegna e materiale di buona qualità. Scrivanie molto belle come in foto!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo messo solo 3 stelle solamente perché l'attesa è stata abbastanza lunga, un mese e due gg..fortunatamente però l'armadio era intatto e bello, mancavano le istruzioni per montate ma siamo riusciti comunque...tutto sommato per l'acquisto sono soddisfatta
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNon sono stati fatti i fori sulle ante per le maniglie
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiFeedback molto più che positivo.al telefono rispondo velocemente,molto gentili,comprensibile,danno le informazioni necessarie in un modo davvero educato.ho chiamato per poter cambiare il colore della cameretta con qualche giorno prima della consegna e mi hanno detto che era possibile farlo.per me i prezzi sono ottimiAnche se la consegna non è ancora avvenuta sono sicura che sarà bellissima la cameretta.chi dice che i tempi di consegna sono lunghi penso che ci può stare data la situazione che stiamo vivendo. Da parte mia si meritano il massimo delle stelle solo per come parlano con i clienti e per la gentilezza che hanno.ottimo staff
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiVeramente una bella esperienza, mi sono trovato benissimo i mobili sono bellissimi e di qualità, servizio clienti impeccabile e spedizioni rapide.Veramente consigliato.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSono rimasta molto soddisfatta della cameretta, dei tempi di consegna e dalla disponibilità dei venditori. Lo straconsiglio come affidabilità. Complimenti continuate cosi. Acquisterò più avanti anche la scrivania.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partivenditore serio ed affidabile. Ottima l'assistenza ricevuta (anche prima dell'acquisto) e buon rapporto qualita' prezzo. (ho acquistato un armadio mod marta ad 1 anta con 3 ripiani aggiuntivi). Buonissimi anche i tempi di spedizione. Consigliato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOnestà e cortesia, difficile da trovare oggi;ho ordinato un armadio,al quale mancavano le guide, è bastata un email per farmi spedire i pezzi mancanti in pochi giorni.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAzienda seria, personale disponibile e gentile. Il prodotto è arrivato ben confezionato e protetto. Il sistema di tracciamento del collo non era aggiornato (non è responsabilita dell'azienda) ma avendolo ricevuto appunto senza preavviso la doomostore si è fatta carico delle spese di giacenza per permettermi di organizzare il ritiro (consegna a piano strada). Il prodotto è semplice e gradevole e (corrisponde perfettamente a quanto visto sul sito) e a prima vista anche solido; considerando il prezzo, complessivamente direi un rapporto qualità/prezzo buono, superiore alle aspettative. Il montaggio è stato inizialmente complicato, in quanto le istruzioni sono standard e non specifiche per il componente acquistato ma soprattutto perché la minuteria è confezionata in molti pacchetti separati ma senza una logica apparente (un pacchetto non corrisponde ad una fase di montaggio, e per trovare tutti i pezzi è necessario aprirli tutti). Una volta superate le perplessità iniziali e comprese le logiche, in realtà il montaggio è proseguito in maniera rapida.Unici nei da segnalare: una tipologia di supporti per mensole interne (da avvitare a 45°) e i supporti per la mensola sopra letto sono stati inutilizzati perché mi sono sembrati poco affidabili,ed ho provveduto autonamente.Consigliatissimo.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiDesign moderno ,buono il rapporto qualità prezzo,consegna celere.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo ordinato una cameretta a ponte, sono stato seguito da Francesco che è sempre stato gentile e disponibile a rispondere alle mie domande. Cameretta arrivata, montata, buona la qualità! C'era un ripiano che non entrava bene in sede.. ma Francesco ha risolto subito spedendomi il ripiano corretto! Niente da dire! Sono rimasto contento del servizio e penso che comprerò ancora da loro. Un consiglio che posso dare ad altri potenziali clienti, prima di ordinare, chiedete via mail il campionario dei colori, perchè sul sito non sono proprio fedeli. Francesco mi ha detto però che stanno già lavorando per migliorare la resa dei colori sul sito internet.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSito fantastico spedizione veloce e prodotti di qualità. Eccellente il rapporto qualità - prezzo assistenza tecnica efficientissima ! Consigliatissimo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiConsegna nei tempi stabiliti e materiale di buona qualità facile da montare.Soddisfatto
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo armadio, grazie!!!!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico