Calcolato a partire da 1553 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4934 recensioni dal 22/02/2016

Ho ricevuto la bike danneggiata, ho provato insistentemente a mettermi in contatto con il numero dell’assistenza e con il servizio clienti senza ricevere alcuna risposta. Ad oggi mi ritrovo con un oggetto non utilizzabile.
il 28/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/11/2020

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Se ha inviato una mail al reparto assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it dovrebbero averle già indicato come risolvere il problema (le ricordiamo che come indicato sul sito al momento il tempo massimo di attesa è di 4/5 giorni dall'invio della mail). Effettuiamo comunque una verifica ed un eventuale sollecito in merito a quanto indicato.

Il prodotto non è male,ma appena hai un problema la assistenza e irraggiungibile. Tutti i numeri del telefono sono inutili perché ti mettono in attesa e non ti risponde nessuno. Ho ancora il problema della cinghia e nessuno risponde ne alle mie è mail e né tantomeno al telefono. Sconsigliato
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/12/2020

Buonasera,
siamo spiacenti per il suo feedback. Le ricordo che, come indicato sul sito, il reparto risponde entro 4/5 giorni lavorativi dall'invio della richiesta in quanto il periodo che stiamo vivendo porta ovvie difficoltà cui cerchiamo comunque sempre di sopperire il più celermente e professionalmente possibile.

Il tapis roulant è arrivato danneggiato, con un buco sul telaio ed ancora sto aspettando risposta alla mia mail di contestazioni e richiesta sostituzione da Fassi😡😡😡
il 18/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

Buonasera,
siamo spiacenti per il suo feedback. Come indicato sul sito i tempi di attesa dall'invio della richiesta possono essere di circa 4/5 giorni lavorativi a causa del periodo e di tutte le difficoltà che ne derivano. I colleghi la contatteranno quanto prima per risolvere il problema riscontrato.

Ottimo il tapis roulant, ho ricevuto un pezzo di plastica deforme e ho scritto un email al assistenza, non ho mai ricevuto risposta. Da migliorare il servizio clienti, pessimo. Dopo l'acquisto sei abbandonato a te stesso!!
il 18/01/2021

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Buonasera,
siamo spiacenti per il suo feedback. Le ricordiamo che, come indicato sul nostro sito, i tempi di attesa sono di 4/5 giorni lavorativi dall'invio della richiesta. Qualora non avesse ricevuto risposta (purtroppo visto il periodo e le difficoltà relative può capitare che ci sia un leggero ritardo dovuto però unicamente al momento) la invito cortesemente ad inviare un sollecito così che i colleghi del reparto possano aiutarla e risolvere il problema.

Spedizione della Cyclette abbastanza veloce dall'acquisto. Peccato che è arrivato un prodotto danneggiato (spinotto del cavo di trasmissione dati tranciato e impossibilità di montare la Cyclette). E qui parte l'odissea. Per prima cosa ritengo assurdo che non sia presente un numero di telefono che risponda per assistenza post-vendita, soprattutto su prodotti di un certo costo. Inizia uno scambio mail eterno che dura parecchi giorni fino alla decisione di rimandare indietro i pezzi danneggiati per riparazione in laboratorio come giusto che sia (NB: una telefonata avrebbe permesso di prendere la stessa decisione in 2 minuti o forse meno). Questo esattamente 3 settimane fa e da quel giorno il SILENZIO, non ho ricevuto più nessun aggiornamento da parte loro e tanto meno nessuna risposta alle mie richieste mail. Mi trovo quindi ad aver pagato una Cyclette molto costosa, ancora inutilizzata e soprattutto con il tremendo dubbio di quando potrà finire questo incubo. Nel mondo degli acquisti online dove sono presenti rivenditori TOP, che danno un'assistenza pre e soprattutto post vendita favolosa, precisa e affidabile, venditori come questi dovrebbero essere evitati. Mi sono fidato del marchio, pessima scelta. Evitate, evitate, evitate.
il 30/12/2020

a seguito di un'esperienza del 26/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto segnalato ed accaduto. Ovviamente possono esserci stati delle difficoltà a livello comunicativo, ma dovuto principalmente e anzi unicamente al periodo attuale in quanto gestiamo e continueremo a gestire sempre al meglio tutte le richieste dei nostri clienti. Se ci sono stati dei disagi ci scusiamo con lei e speriamo di poterle in futuro nuovamente dimostrare quanto ci teniamo e avvaloriamo le necessità dei nostri clienti.

molto molto molto negativo. ho acquistato il tapis roulant e non funziona. sono giorni che provo a contattare l'assistenza, ma è IMPOSSIBILE prendere la linea. Ho inviato mail, ma nessuna risposta, ne da parte dell'assistenza nè da parte vostra. ho speso 700€ per avere un pezzo di ferro che NON FUNZIONA. Pensavo di aver acquistato ha una ditta molto seria, ma mi sto ricredendo alla grande. Non si riesce a parlare con nessuno e sinceramente dopo una settimana che provo a contattarvi, sono molto preoccupata di aver preso una grande cantonata. Rimango sempre in attesa di una vostra chiamata. per il momento la mia opinione su di voi è pessima.
il 03/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Le ricordiamo che come indicato sul sito i tempi di attesa per ricevere una risposta sono di circa 4/5 giorni lavorativi dall'invio. Quanto prima il reparto tecnico le risponderà indicandole come risolvere il problema.

Sono molto deluso! Assolutamente da evitare , non hanno un numero di telefono. Mi è arrivato il Tapis Roulant spaccato , mi hanno risposto con una email dicendo che mi sostituiscono la parte rotta , peccato che non è quella giusta! Eppure ho mandato le foto. Diffidate da chi non ha numeri telefonici per eventuali contatti. Mi dovrò adoperare per il diritto di recesso!
il 27/11/2020

a seguito di un'esperienza del 19/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
sappiamo che è già in contatto con il nostro reparto assistenza pertanto faccia pure affidamento a loro per qualsiasi richiesta.

Gestione dell'ordine non efficiente, problemi di quantita' presenti a magazzino
il 18/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Purtroppo si è trattato di un problema imprevisto e abbiamo effettuato subito gli adeguati controlli in modo che non ricapitino più situazioni analoghe.

Ho atteso un mese per ordinare un Tapis rulant, finalmente ero riuscito ad acquistarlo, ho pagato, ho ricevuto una mail che era stato spedito, e poi una mail successiva diceva che un errore del sistema aveva venduto un oggetto non presente in magazzino. Mah... Mi hanno rimborsato i soldi senza neanche darmi la possibilità di bloccare l’ordine per la prossima tranche di prodotti. Poco seri!!
il 18/11/2020

a seguito di un'esperienza del 06/11/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Si è trattato purtroppo di un problema imprevisto e non tipico della nostra azienda, ma abbiamo effettuato subito il rimborso in quanto non era possibile amministrativamente parlando trattenere il pagamento non essendo presente il pezzo acquistato. Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione o necessità.

Impossibile parlare o farsi rispondere per problemi post vendita
il 16/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 02/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il suo feedback. La invitiamo qualora non lo avesse già fatto, ad inviar una mail all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it al fine di ricevere le informazioni o l'aiuto necessario.

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)