Calcolato a partire da 1553 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 4934 recensioni dal 22/02/2016

Bella bici stabile e facile da montare .....PERÒ mi manca la fascia cardio .... boh
il 29/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2020

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto qui segnalato. La invitiamo, qualora non lo avesse già fatto, ad inviare una mail all'indirizzo info@fassi-sport.it indicando la mancanza qui riscontrata e allegando la ricevuta fiscale di acquisto.

ho provveduto ma mandare una mail con foto visto che il tappeto mi è arrivato leggermente graffiato
il 20/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 12/10/2020

Commento dI Greenfit Srl
dopo aver verificato con i colleghi del reparto, dall'indirizzo mail gianfrancomosella@libero.it non risulterebbero mail ricevute con video o richieste di assistenza. Al fine di permetterci di intervenire prontamente, qualora anche non avesse già ricevuto risposta, le chiediamo di inoltrare il video e la mail all'indirizzo diretto tomasassistenza@greenfitspa.com

Il prodotto e arrivato che presentava segni di usura, ho subito segnalato la cosa attraverso i canali messi a disposizione, dopo una serie di mail con l'assistenza e l'incompetenza del del corriere che è stato scelto per il ritiro della console danneggiata, ho deciso con estrema insoddisfazione di tenermi il prodotto così com'è arrivato.
il 02/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/09/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto e qui segnalato. Effettueremo una verifica con il reparto tecnico al fine di valutare eventuali soluzioni ove fosse possibile intervenire.

Restiamo a disposizione via mail all'indirizzo info@fassi-sport.it

Acquisto facile, consegne e assistenza post vendita poco professionali. Articolo arrivato difettoso e inutilizzabile, odissea per la riconsegna. Ho perso tre giornate lavorative per attendere corrieri impreparati. Alla fine tra mancate consegne, montaggio, smontaggio e imballaggio, ritiro del prodotto difettoso, questa operazione mi è costata solo tanta fatica. Alla fine ho preferito guardare altrove, anche perchè non sono stati in grado di proporre alcuna azione compensativa dell'enorme disagio arrecato. Manca del tutto il CRM, per cui se ti va male sei perduto!
il 25/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Per noi la soddisfazione del cliente è al primo posto e cerchiamo di proporre tutte le soluzioni possibili al fine di risolvere le situazione indicateci. In questo caso ci scusiamo qualora non fossimo stati in grado di venire incontro alle sue esigenze.
Sperando in futuro di poter avere una con lei una nuova occasione di vendita e assistenza porgiamo

Ho chiesto informazioni via mail per un reso ma non ho avuto risposta.
il 10/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/09/2020

Commento dI Greenfit Srl
dopo aver verificato ho constatato che la sua richiesta è stata gestita dal Reparto Tecnico. Siamo a disposizione per qualsiasi necessità.

È assurdo che non ci sia un numero per parlare con qualcuno dell’assistenza ma bisogna mandare una mail. Soprattutto per prodotti costosi come tapis roulant.
il 09/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/08/2020

A parte l’impossibilità di parlare telefonicamente con qualcuno , che reputo già un disservizio visto il valore degli articoli trattati , mi sono trovato senza un cuscinetto su un lato dell’attrezzatura ( errore di assemblaggio di chi ha impacchettato) mentre montavo l’ellittica fc780 . Scrivo una mail e ricevo risposta ,senza alcuna menzione a scuse per la mancanza ,che annunciava il pronto invio del pezzo mancante . Sono passati 10 gg è ancora il pezzo non è arrivato . Ho riscritto e questa volta non è arrivata nessuna risposta nell’arco di un intera giornata lavorativa . Immagino che il pezzo sia stato spedito con posta ordinaria e non con corriere , cosa a mio avviso dovuta visto il disagio provocato a fronte di una spesa importante e visto la serietà che ci dovrebbe essere dietro il vostro marchio . Sono deluso , sicuramente il prodotto sarà eccezionale quando finalmente potrò usarlo ma credo che l’attenzione verso il cliente , a prescindere dall’errore che non è assolutamente colpevolizzato da parte mia , sia sicuramente un vostro margine di miglioramento. Ordine effettuato il 13 agosto / data odierna 08 settembre
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
il collega del reparto Tecnico proverà a contattarla telefonicamente quanto prima in merito a quanto qui segnalato.
Ci scusiamo con lei per l'attesa e il disservizio.

Per quanto riguarda la spedizione veloce per quanto riguarda il prodotto parti graffiate ho acquistato il modello 9.6 dicendo che c’era anche la fascia cardiaca in dotazione ma nel pacco non c’è nulla! Per il momento il tappeto funziona poi vi aggiorno!
il 27/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/08/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. La invito, qualora non lo avesse già fatto ad inviare una mail al fine di poterle inviare la fascia cardio mancante.

Informazioni Fassi-sport.it

www.fassi-sport.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Fassi, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco (UD)