Sono stata molto soddisfatta dalla procedura d'ordine e dai tempi di consegna rapidissimi. se avrò bisogno in futuro effettuerò ancora acquisti e vi consiglierò ai miei amici.
il 01/10/2013

a seguito di un'esperienza del 01/10/2013

Sono soddisfatto del prodotto. Le procedure per l'acquisto sono chiare. Ottimo fornire il link per seguire la spedizione e consegna del prodotto. Sto meditando di fare<br /> un nuovo acquisto.

a seguito di un'esperienza del 30/09/2013

Sono rimasta molto soddisfatta del ottimo servizio e prodotto .

SERVIZIO SERIO E CELERE ED ANCHE ATTENDIBILE, GIUDIZIO ECCELLENTE.-

a seguito di un'esperienza del 30/09/2013

ottimo venditore +++++ il tutto è arrivato in tempo e integro..anche la carta regalo è originale e carina.<br /> Lo userò per i miei regali di Ntale

a seguito di un'esperienza del 30/09/2013

Attenzione e sensibilità nei confronti del cliente, autenticità dei prodotti, celerità nella consegna. Perfetto!

a seguito di un'esperienza del 30/09/2013

ottimi prezzi, consegna veloce, bracciale in omaggio per il prossimo ordine<br /> bravi ragazzi e ciao da ***

a seguito di un'esperienza del 30/09/2013

buona qualità e tempestività nelle consegne

Eccellente

a seguito di un'esperienza del 30/09/2013

Ho trovato per caso questo sito e da subito ho scoperto con piacere molti prodotti. <br /> Non ho potuto verificare la consegna in 24 perchè un prodotto non era disponibile per tanto ho dovuto attendere qlc giorno in più ma son stata immediatamente contattata e avvisata dal personale molto gentile sia tramite web che telefonicamente. Al momento della spedizione son stata informata che la merce era stata spedita e in effetti in 24h è arrivata.<br /> Sono molto soddisfatta sia degli acquisti che del servizio clienti. Ho già consigliato il sito ad alcuni amici e ovviamente in futuro farò altri acquisti...