Articoli arrivati in modo poco curato, gli orecchini di una marca erano nella confezione dell’altra. Una confezione non chiude bene. Per fortuna gli articoli non erano danneggiati.
il 02/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/12/2020

Gli oggetti sono apprezzabili e c'è molta scelta ma il sito è troppo dispersivo, per lo stesso oggetto dopo tanto cercare scopri che ci sono diverse misure, manca l'opzione di scelta della misura per gli oggetti identici. Ma cosa grave è che l'assistenza è pari a zero! Ho ricevuto una catena fallata e dopo la prima e-mail di rito nessuna notizia per procedere al cambio. Anzi a seguito della mia telefonata per informazioni su come procedere, rispondono che non fanno cambi, eventualmente solo rimborsi! Ho ordinato 3 oggetti per farne una parure e mi necessitava l'oggetto non il rimborso. La pecca grave è che non fanno il controllo di qualità! Per l'urgenza mi consigliano nel frattempo di ricomprare l'oggetto ma chi mi garantisce che non mi arrivi di nuovo fallato?! Il controllo di qualità è necessario per chi vende on line soprattutto se si vendono gioielli! Quindi tutto bene finchè va bene ma al primo problemino... sei solo!
il 02/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Il prodotto è arrivato difettato ed il servizio clienti è lento.
il 01/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/12/2020

Aaaa
il 01/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/12/2020

È stato abbastanza facile acquistare unico problema codice sconto

a seguito di un'esperienza del 07/12/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Dayse,
grazie per il tuo feedback!
Vediamo dal tuo ordine che lo sconto è stato applicato dalle colleghe del servizio clienti perchè lei non era riuscita, giusto? Che problemi ha avuto?
Grazie,
GioiaPura Staff

Servizio clienti efficace

a seguito di un'esperienza del 06/12/2020

Disponibili anche se il sito non era aggiornato

a seguito di un'esperienza del 28/11/2020

Molto bello.

a seguito di un'esperienza del 06/12/2020

Buono
il 16/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/11/2020

Il pacchetto dell'orologio era aperto con custodia cavo ricarica aperto e mancante custodia per tenere l'orologio fermo
il 12/12/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/12/2020

Commento dI gioiapura.it
Ciao Alessio,

vorremmo verificare insieme a te l'accaduto per capire bene lo stato del confezionamento. Contattaci via mail a servizioclienti@gioiapura.it.
Ricordati inoltre che se non dovesse essere di tuo gradimento hai tempo fino al 31 gennaio per rendere il prodotto.
Cordialmente
GioiaPura Staff