Spedizione velocissima, complimenti e grazie, ho fatto l'ordine di pomeriggio e la mattina dopo avevo già il pacco. Unica cosa negativa un profumatore per auto della Yankee Candle è arrivato senza plastica protettiva per cui il profumo è evaporato tutto nella scatola e il ciondolo è rimasto completamente inodore.
il 05/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 22/10/2020

Buongiorno Michela
se si riferisce al profumatore 1627941E, abbiamo verificato e non ha pellicole protettive.

A presto
GioiapUra Staff

Facilità di acquisto e consegna rapida
il 29/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2020

tutto perfetto. unico neo: ho comprato un orologio per un regalo e se non avessi controllato con attenzione, l'etichetta legata all'orologio riportava il prezzo.
il 23/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2020

Buongiorno Francesco,
siamo davvero dispiaciuti per il disguido creatosi, sicuramente è stata una svista di chi ha preparato il suo ordine, perché siamo sempre molto attenti a non mettere ricevute o riferimenti ai prezzi nel pacco.

Ancora le nostre più sentite scuse
A presto,
Elisa - Gioiapura

Vasta gamma di scelta
il 15/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2020

Buona qualità

a seguito di un'esperienza del 01/10/2020

È stato facile acquistare sul sito,lo consiglio vivamente

a seguito di un'esperienza del 22/09/2020

Bella la collana.ma molto delicata

a seguito di un'esperienza del 25/09/2020

Il bracciale con il corno presentava su di esso dei graffi. Purtroppo ho dovuto tenerlo per me e acquistare altro altrove. Molto ma davvero molto delusa
il 02/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2020

Buongiorno Barbara,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo venuti a conoscenza ora solo dell'accaduto grazie alla sua recensione, non abbiamo ricevuto sue segnalazioni.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo chiesto maggiori informazioni e le foto cosi' da poter verificare e trovare una soluzione.
Speriamo di vederla presto sul nostro sito!
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione
Grazie e buona giornata

Staff Gioiapura

Già acquistato in precedenza è sempre soddisfatta
il 02/10/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 17/09/2020