Ho effettuato l'ordine su questo sito in quanto aveva la disponibilità di due prodotti che mi interessavano. Purtroppo, dopo alcuni giorni dal mio ordine e pagamento dello stesso, sono stata contattata dal servizio clienti che mi avvertiva del fatto che uno dei prodotti da me ordinati, non era disponibile. Mi hanno proposto delle alternative che però non soddisfacevano le mie aspettative e perciò ho dovuto rifiutare e accettare il rimborso del prodotto da me già pagato e non realmente disponibile. Nulla da dire per la cortesia e la correttezza del servizio clienti, ma credo che il sito debba aggiornare più spesso la giacenza reale dei propri prodotti.
il 07/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 07/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno! Ci dispiace per quanto successo

Nel nostro catalogo diamo l'opportunità ai nostri clienti di ordinare articoli che non troverebbero mai disponibili nei negozi fisici poichภparticolari. E' un servizio extra che dipende anche dalla disponibilità, immediata o meno, del magazzino dei nostri brand. In questo caso ci hanno segnalato che non avrebbero più prodotto l'articolo da lei richiesto e che le loro scorte di magazzino erano terminato. Questo, può accadere ai brand che rinnovano le proprie collezioni.

Come può anche lei testimoniare, ci siamo subito resi disponibili, attraverso il nostro servizio clienti intanto a scusarci e successivamente a proporle un eventuale cambio vantaggioso.

Confidando nella qualità del servizio da noi offerto, la invitiamo ad acquistare dei prodotti disponibili immediatamente, vedrà che riceverà il suo ordine in 24/48 ore lavorative! La ringraziamo e la aspettiamo, qualsiasi fosse la sua necessità ci può contattare.

Staff Gioiapura

L'unica nota dolente è stato il tempo d'attesa, per il resto non posso dire nulla sia la merce che le confezione e la gentilezza ,con la quale mi hanno risposto dal vostro centralino sono state soddisfacenti!
il 06/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2016

Commento dI gioiapura.it
nel nostro catalogo diamo l'opportunità ai nostri clienti di ordinare articoli che non troverebbero mai disponibili nei negozi fisici poichภparticolari. E' un servizio extra che dipende anche dalla disponibilità, immediata o meno, del magazzino dei nostri brand, che, come in questo caso non sono riusciti a rispettare le tempistiche standard.

Come può anche lei testimoniare, ci siamo subito resi disponibili, attraverso il nostro servizio clienti.

Staff Gioiapura

Il prodotto acquistato è arrivato nei tempi stabiliti. L'unica pecca riguarda l'imballaggio...la collana da me acquistata era fuori la scatolina per metà della lunghezza. Consiglio più accuratezza nel sigillare le scatole
il 05/06/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 05/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, sono spiacente per quanto successo. Provvederemo sicuramente, grazie alla sua segnalazione, a migliorarci sull'imballaggio grazie al suo suggerimento.

Lo staff di GioiaPura

velocità ordine e consegna ok
assistenza telefonica ok
Non è molto chiara la differenza tra la fatturazione e la spedizione.Nel mio caso senza registrarmi sul sito ho effettuato l ordine ma essendo un regalo non SONO STATO IN GRADO DI INDICARE LE DUE COSE IN MODO SEPARATO :risultava stessa persona ordinante e beneficiario QUESTIONE DA MIGLIORARE.
Segnalato telefonicamente al vs servizio ma continuate a chiamarmi ***(è la persona a CUI HO FATTO IL REGALO) mentre la mia mail corrisponde a *** . Forse andrebbe modificato .....??!!
il 22/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2016

Non si presentano affato bene le confezioni regalo e non...
il 20/05/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2016

Gioiapura nulla da lamentare,prodotti buoni,prezzi super convenienti.
Unica pecca di questo fantastico negozio ̬ il corriere GLS.
Ad ogni loro spedizione non vengono mai,ritardano le consegne,dichiarano di non trovare la gente in casa e non avvisano...insomma ogni volta io dalla mia cittÌÊ sono costretta a spostarmi a 20 km per ritirare il mio pacco.Davvero ingiusto
Per questo motivo non ordino piÌ?,utilizzo solo l'acquisto su GioiaPura in caso di necessitÌÊ.
il 20/02/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2016

Commento dI gioiapura.it
Sono davvero spiacente che non sia rimasta soddisfatta del servizio del corriere. Provvederemo sicuramente a comunicare quanto segnalato al corriere, in modo che non avvengano piÌ? disguidi di questo genere.

Lo staff di GioiaPura

Tempi di consegna ottimi ma il prodotto non rispecchiava l'immagine proposta. Delusione.
il 20/02/2016 da .

a seguito di un'esperienza del 20/02/2016

Commento dI gioiapura.it
Sono davvero spiacente che gli articoli che ha ordinato non siano stati di suo gradimento. Contattando il servizio clienti saremmo stati lieti di proporle un cambio con degli articoli di suo gradimento. In che cosa ha riscontrato diversitÌÊ negli articoli ricevuti?
Lo staff di GioiaPura

Sul venditore nulla da eccepire.
Per quanto riguarda il recapito, non puÌ? essere effettuata una consegna, preaticamente per strada.
il 18/12/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 18/12/2015

Commento dI gioiapura.it
Sono davvero dispiaciuta per quanto accaduto, se volesse contattare il servizio clienti, in qualsiasi momento provvederemo a segnalare l'accaduto, in modo da poter evitare queste situazioni.
La ringrazio per la sua segnalazione che sicuramente ci aiuterÌÊ a migliorare.
Lo staff di GioiaPura

Sono soddisfatta del servizio, dell'assistenza e della velocitÌÁ di spedizione. Il prodotto ̬ conforme a quello da me ordinato.
Tuttavia ho scoperto che i due charm donna morellato drops colour" che mi hanno fatto pagare la bellezza di 8,55‰â (per due minuscoli tondini di gomma) in realtÌÁ avevano il prezzo di 1,50‰â l'uno (prezzo molto pi̼ appropriato) per un totale di 3‰âÂ. Quindi li ho pagati il triplo.
"
il 17/12/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 17/12/2015

Commento dI gioiapura.it
Sono spiacente che non sia rimasta soddisfatta dei nostri prezzi, ci assicuriamo sempre di avere i prezzi migliori del web. Sul sito di Morellato potrÌÊ vedere che questi fermini vengono venduti ad un prezzo piÌ? alto: http://www.morellato.com/shop/ms_it/catalogsearch/result/?q=SABZ108
Lo staff di GioiaPura

A parte i dubbi sui materiali sono oggetti molto belli
il 01/10/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2015