Soddisfacente
il 23/07/2016

a seguito di un'esperienza del 23/07/2016

Ho circa decina di orologi guess comprati sul sito ufficiale ma il modello che mi piaceva non c'era l ho trovato su gioia pura per prezzo scontato e devo dire che non conoscendo sito avevo paura magari se fosse prodotto usato se è scontato. Poi per iscrizione ho avuto altro 10% di sconto quindi prodotto di prezzo 190 euro ho pagato 150 euro. 40 euro meno è quasi non credibile. Quindi paura c'era. Procedura dell'ordine perfetta tutto chiaro e veloce e opzione di contrassegno e spedizione gratuita sono fantastici! Corriere gls perfetto e spedizione velocissima. Ho aperto cartone e prima cosa che non mi è piaciuta era imballaggio che lascia desiderare un sottile strato di carta. Orologi guess hanno tanti piccoli cristalli sintetici che con ogni urto del furgone potevano staccarsi. Sito Uguccione guess mette cosiddette bolle di plastica anche dentro confezione e riempie cartone di altro a tanta carta in modo che scatola non si può muovere quindi questo è da migliorare prodotti non subiranno danni e voi avrete meno resi. Per fortuna al mio orologio non è successo nulla ed ero felicissima. Era tutto nel filo adesivi trasparente antigraffio ed è bellissimo. Grazie a voi gioiapura mi sono regalata un bellissimo regalo per il mio compleanno. Prodotto è quello ordinato. Quindi tutto perfetto tranne imballaggio pericoloso e garanzia stropicciata e mancano istruzioni di uso e non ho ricevuto nessun foglio come ricevuta. Ma questi non sono problemi. Grazie gioiapura per regalare la gioia. Anche con vostri prezzi.
il 13/07/2016

a seguito di un'esperienza del 13/07/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, siamo molto felici che la sua esperienza di acquisto sia stata nel complesso positiva, ci consigli quindi a tutti i suoi amici! Per quanto riguarda il suggerimento riguardante il confezionamento, ne faremo sicuramente tesoro, noi teniamo sempre presente i consigli dei nostri clienti soprattutto se costruttivi.<br /> <br /> Tuttavia, il foglio sottile ù un foglio di carta velina studiato di una grammatura apposita affinchภla scatola venga protetta. Le nostre confezioni sono non solo esteticamente curate ma sopratutto studiate in modo da garantire la massima sicurezza nel trasporto. <br /> <br /> Le auguriamo una buona serata/giornata<br /> Lo staff di gioiapura

soddisfatto dei buoni sconto ricevuti
il 04/07/2016

a seguito di un'esperienza del 04/07/2016

ci è voluto più tempo del previsto nella consegna e non sono stata contattata tempestivamente. Per il resto tutto come da descrizione articoli.
il 27/06/2016

a seguito di un'esperienza del 27/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> Dal momento in cui provvediamo alla spedizione, viene inviata una mail sia da parte nostra che del corriere per permettere di monitorare la spedizione ed essere al corrente di tutte le sue fasi. Il suo ordine ù stato spedito e consegnato in meno di 24h.<br /> <br /> Cordialmente<br /> Lo staff di GioiaPura

Ho dato 3 stelle perchè ho ordinato un orologio nel catalogo uomo ed è arrivato da donna ho pagato per il pacchetto regalo è non è arrivato ho fatto il reso a spese mie !!!!un pratica le tre stelle sono per la ragazza de servizio clienti che si è scusata ed è molto gentile!!!!
il 25/06/2016

a seguito di un'esperienza del 25/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno,<br /> siamo felici che il nostro servizio clienti le sia stato d'aiuto! <br /> L'orologio che ha ordinato ù unisex, le dimensioni degli orologi di Casio sono tutte riportate all'interno della descrizione dell'articolo, cercheremo di mettere più in evidenza le caratteristiche di questi articoli. La confezione regalo, le ù stata subito inviata tramite il nostro corriere. Grazie alla sua segnalazione, provvederemo senza dubbio a cercare di migliorare ogni aspetto da lei suggerito. La invito a riprovare a fare un nuovo ordine sul sito perchù convinti di poterle offrire un servizio migliore.<br /> Lo staff di GioiaPura<br />

procedura d'ordine chiara<br /> pagamento contanti ottimo <br /> consiglierei agli amici <br /> ampliare la gamma di marche come la Rebecca o altro con prezzi ancora piu' competitivi perchè dal sito originale o negoziante si differenzia poco <br /> potete migliorare le immagini che alle volte non fanno ben capire l'articolo (esempio rendendolo o troppo grande o troppo piccolo il prodotto) quindi mettere delle immagini x far vedere come viene indossato l'articolo selezionato.
il 23/06/2016

a seguito di un'esperienza del 23/06/2016

Ho pagato per avere il materiale per poter impacchettare gli articoli ordinati e invece di 5 adesivi chiudi busta ne sono arrivati 4!<br /> E' un servizio che ho pagato e ho pagato per 5 kit!<br /> Più attenzione alle richieste dei clt<br />
il 16/06/2016

a seguito di un'esperienza del 16/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno<br /> Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti. Contattando il servizio clienti saremmo stati lieti di trovare la soluzione ottimale per lei, mandandole l'adesivo mancante.<br /> Gli adesivi sono un nostro regalo per i nostri clienti, contenti di poterli regalare per offrire un servizio migliore.<br /> Grazie alla sua segnalazione, provvederemo senza dubbio a cercare di migliorare ogni aspetto da lei suggerito. La invito a riprovare a fare un nuovo ordine sul sito perchù convinti di poterle offrire un ottimo servizio.<br /> Lo staff di GioiaPura<br />

Nulla da commentare<br />
il 15/06/2016

a seguito di un'esperienza del 15/06/2016

Migliorare un po la confezione interna dei prodotti..
il 15/06/2016

a seguito di un'esperienza del 15/06/2016

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno, sono spiacente per quanto successo. Provvederemo sicuramente, grazie alla sua segnalazione, a migliorarci sull'imballaggio grazie al suo suggerimento. Lo staff di GioiaPura

servizio ottimo, anche nel provvedere celermente a porre rimedio ad un errore.<br /> <br />
il 12/06/2016

a seguito di un'esperienza del 12/06/2016