ACQUISTO FACILE
il 27/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2017

servizio otttimoma ho ricevuto un articolo al posto di un altro....non ho fatto l reso perchè era un reagalo che volevo consegnare e mi sono accontentata.....
il 16/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2017

Commento dI gioiapura.it
Ciao Laura,
siamo a sua completa disposizione nel caso volesse anche adesso fare un cambio! Ci dispiace per il nostro errore. ha contattato il servizio clienti? Sono stati gentili ed accurati?
Le ricordiamo che siamo sempre a disposizione del cliente!

le offriamo per scusarci il coupon GP15coupon, il 15% extra sconto per il suo prossimo ordine.

Grazie!

Penso che il servizio di consegna sia stato veloce.
il 10/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 04/07/2017

L'acquisto è semplice e veloce, i tempi di consegna sono stati rispettati alla perfezione, anzi, i prodotti sono arrivati prima del previsto.
il 04/07/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2017

Buono
il 21/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 19/05/2017

Metto tre stelle perché è arrivato un orologio diverso da quello che ho ordinato... Fortunatamente alla mia ragazza è piaciuto ugualmente visto che è stato un regalo. Comunque gioiapura ha riconosciuto l'errore e avrebbe provveduto alla sostituzione in tempi brevi.
il 21/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2017

Servizio clienti buono
il 19/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 17/05/2017

Il sito è semplice e intuitivo, le spedizioni rapide ed efficienti. L'unico neo è stato che la scatola che conteneva il bracciale è arrivata leggermente danneggiata, e dato che era un regalo per un'altra persona mi ha scocciato un po'
il 13/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 24/05/2017

Mi è arrivato un ciondolo diverso da quello ordinato! Il servizio di reso e assistenza e stato impeccabile, reso e rimborso facilissimo e affidabile.
il 05/06/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2017

Il prodotto indubbiamente e' di qualita' ma pensavo fosse un po' piu' grande.Questo perche' non era disponibilela foto con la persona per poter verificare effettivamente la grandezza dell'oggetto.A mio parere questa e' una cosa fondamentale per poter fare un'acquisto su internet.
il 14/05/2017 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2017