Calcolato a partire da 46088 recensioni

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

La consegna delle mascherine è avvenuta in tempi rapidi. Purtroppo, una delle cinque era rovinata, il tessuto sbiadito
il 14/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Tina,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo felici che si sia trovata bene!
Siamo venuti a conoscenza grazie alla sua segnalazione.
Le chiediamo di inviarci alla nostra e-mail : servizioclienti@gioapura.it la foto in modo tale da darle il giusto riscontro.
CI faccia sapere!
Speriamo di vederla presto sul nostro sito!
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!
Grazie e buona giornata

Staff Gioiapura

Opinioni clienti

 

1 / 5

Ho chiesto il biglietto regalo, ho scritto una frase e mi è arrivato con metà frase
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/05/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Laura,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Siamo felici che si sia trovata bene!
Ci spiace dell'accaduto ne siamo venuti a conoscenza grazie alla sua segnalazione, risulta inserito solo una data come testo del biglietto forse non si è confermato il resto.
Le suggeriamo di controllare la sua posta elettronica in quanto le abbiamo inviato una sorpresa!
Speriamo di vederla presto sul nostro sito!
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione!
Grazie e buona giornata

Staff Gioiapura

Opinioni clienti

 

1 / 5

Descrizione articolo non corretta quindi prodotto non uguale a quello descritto!Servizio clienti che fa finta di non capire il tuo problema girandoci intorno.
il 07/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/04/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Valerio
le abbiamo spedito le mascherine che erano subito disponibili, con colorazione random tra quelle indicate.
Vediamo che dopo quest'ordine ne ha fatti altri due e le abbiamo fornito anche un codice sconto di cui ha usufruito, ci fa molto piacere! :)
A presto
GioiaPura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

Gestione disastrosa. Dopo aver completato E PAGATO PER INTERO mi è stato comunicato che un articolo non era più disponibile. Alla mia richiesta di stornare solo quell'articolo mi è stato cancellato tutto l'ordine. Nel frattempo tutti gli oggetti che avevo richiesto sono spariti dal catalogo facendomi perdere la possibilità di riordinare quello che volevo. Ho chiamato il call center 4 volte prima di ricevere un feedback accettabile, ricevendo solo scuse ma non potendo più comunque avere quanto avevo PAGATO. In queste 4 chiamate la prima operatrice ha decisamente mentito in modo da terminare velocemente la chiamata e le altre due hanno finto di mettermi in attesa per poi far cadere la linea. Ho dovuto spiegare 4 volte lo stesso problema cercando di mantenere la pazienza. Alla fine ho dovuto ordinare qualcos'altro. Sto ancora aspettando il rimborso e certamente questa è l'ultima volta in cui mi servirò di un servizio così scadente. Veramente una brutta esperienza, considerando anche la situazione l'idea per un regalo di compleanno si è trasformato in un incubo in cui l'unica sensazione è quella di essere stato truffato. Inoltre ho già dovuto chiedere un parere legale in caso il rimborso non arrivi con la giusta celerità.
il 01/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Davide,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Le confermiamo che il rimborso è stato eseguito correttamente e nelle tempistiche.
Ci spiace dell'incomprensione creatasi al telefono, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione dei nostri clienti, confidiamo che per le prossime telefonate non ci siamo problematiche tecniche.
Abbiamo visualizzato che ha eseguito nuovamente un ordine per ritestarci ed è andato tutto a buon fine!
La ringraziamo per averci scelto nuovamente!
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione.
Speriamo di vederla presto sul nostro sito!
Grazie e buona giornata

Staff Gioiapura

Opinioni clienti

 

2 / 5

Al momento di validare l'ordine viene richiesto un costo ggiuntivo per la confezione regalo personalizzata. Mi è arrivata una confezione natalizia e il servizio clienti si è semplicemente scusato. A seguito di mia formale lamentela mi è stato proposto un semplice buono sconto su prossimo acquisto cheperaltro che viene sempre rilasciato dall'azienda. Se l'azienda ha ammesso l'errore deve rimborsare, fossero anche 2 euro. L'assistenza clienti si limita a leggere del FAQ e non interagisce con il cliente. Non so se acquisterei nuovamente
il 30/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Andrea,

la ringraziamo per la recensione nei nostri confronti.
Le confermiamo che ha ricevuto la confezione regalo con i fiocchetti rossi e non argento in quanto erano esauriti e data l'emergenza sanitaria in corso i nostri fornitori erano chiusi e non avevamo la possibilità di avere il riassortimento nell'immediato.
Le nostre piu' sincere scuse per l'accaduto, come da lei accennato le abbiamo inviato un coupon personalizzato che non viene fornito abitualmente nelle nostre promozioni.
Le confermiamo che le abbiamo rimborsato 2.00€ sul metodo di pagamento da lei utilizzato in fase d'ordine.
Speriamo di aver fatto cosa gradita e di vederla presto sul nostro sito per ritestarci.
Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione
Grazie e buona giornata

Staff Gioiapura
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

La consegna è stata rapidissima ed il pacco ben imballato. Ordinati 2 articoli , ma una garanzia non era presente. Fatta richiesta 3 volte via chat, ricevute sempre risposte diverse dalla stessa persona, ed alla fine rimango estremamente delusa , in quanto sarò costretta a consegnare il regalo con la ricevuta di acquisto recante il prezzo perchè loro hanno finito le garanzie cartacee !!!!
il 22/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Ileana,
siamo dispiaciuti per il suo disappunto. La collega stava soltanto cercando di capire se avremmo potuto inviargliela successivamente alla prima spedizione, ma prima avrebbe dovuto verificare l'effettiva presenza della garanzia. In questo periodo purtroppo molte aziende, nostri fornitori, hanno bloccato le spedizioni in quanto sono chiuse per la pandemia, e piuttosto che non inviare i prodotti, preferiamo soddisfare tutti gli ordini, in quanto la nostra ricevuta è più che sufficiente per usufruire del servizio di garanzia.
Avremmo potuto togliere i prezzi dalla ricevuta per sua comodità. Se desidera possiamo farlo, se siamo ancora in tempo.
A presto,
GioiaPura Staff
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Purtroppo devo dire che non siete stati precisi arrivato orologio ma non confezionato come preventivato e pagato in più per avere confezione diversa e in più biglietto di Auguri non arrivato proprio
il 19/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/04/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Alessandra,
nel tuo ordine non è presente né confezione né biglietto di auguri. Probabilmente non sono starti confermati prima di concludere l'ordine.
Per il futuro, prima di confermare assicurati che la confezione sia nel carrello!
A presto
GioiaPura Staff

Opinioni clienti

 

2 / 5

prodotto mal confezionato,la collana si è aggrovigliata perché messa in scatola in maniera sbagliata,impossibile districarla
il 18/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2020

Commento dI gioiapura.it
Ciao Marinella!
Ci dispiace, spesso durante il trasporto i pacchi subiscono degli urti e, nonostante la cura che mettiamo nel confezionamento, può capitare che le collane lunghe o multifilo, arrivino aggrovigliate.
Se non riesci a districarla, mandacela indietro, ci pensiamo noi!! :)
A presto
GioiaPura Staff

Opinioni clienti

 

1 / 5

prodotto ricevuto diverso da ciò che è stato ordinato
il 16/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/04/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Filippo
cosa avrebbe ricevuto? Non ci risultano segnalazioni da parte sua, ci contatti via mail a servizioclienti@gioiapura.it per verificare insieme. Grazie!!
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Mi dispiace molto dare questa recensione, ma l'articolo acquistato è arrivato con una scatola rotta e la batteria non funzionante.
il 16/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/04/2020

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Mara,
ci dispiace, a volte le scatole vengono danneggiate durante il trasporto!
In merito alla batteria, se ci contatta provvediamo a rimborsarle l'eventuale spesa sostenuta per il cambio!
Grazie e a presto
GioiaPura Staff
Visualizza tutti i commenti
Recensioni pubblicate in ordine cronologico
  • Pagina / 10

Informazioni Gioiapura.it

Descrizione:

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli e orologi di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Gioielli Nomination, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

Indirizzo:
gioiapura.it
VIA ENRICO MATTEI 11
22076, MOZZATE
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 87366253
SERVIZIOCLIENTI@gioiapura.it
Rappresentante autorizzato:
gioiapura.it
Stato:
aggiornato
Numero di recensioni:
46088

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...