gioiapura.it

Punteggio calcolato a partire da 2782 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

45570 recensioni dal 11/08/2017

Informazioni gioiapura.it

gioiapura.it

Gioiapura è la gioielleria online dove puoi comprare gioielli, orologi, occhiali da sole e accessori casa di marca a prezzo scontato: Gioielli e Orologi Breil, Guess, Gioielli Morellato, Emporio Armani, Fossil, Orologi Michael Kors, Ops!Object, Casio, Timex, Yankee Candle, Polaroid e altre grandi marche a prezzi imbattibili!

VIA SACRO MONTE 1 22070 LOCATE VARESINO

Vestiti e Accessori

Borraccia come da descrizione e personalizzazione fantastica.

Lo consiglio, prodotti ottimi e servizio perfetto

Consegna velocissima in pochi giorni,vasta scelta di prodotti.

Consiglio a tutti di acquistare su questo sito ,serietà e velocita

celeri nella consegna e merce impeccabile

Il sito offre diversi prodotti molto carini.Fino all'acquisto anche il servizio clienti disponibile.Dopo di fronte una mia rimostranza spariti.Il bracciale acquistato non valeva quel prezzo.In particolar modo il servizio incisione.

Risposta di gioiapura.it

Ciao, l'articolo da te ordinato è un Breil, non siamo noi a decidere il prezzo, ma la casa madre. Le incisioni sono fatte in maniera artigianale e non in massa come quelli di fabbrica. Quella sul retro non è grande perché andava adattata al taglio di giuntura.

Conoscevo già la marca del prodotto e sono andata sul sicuro. Qui il costo era inferiore rispetto al negozio. In 24 ore avevo i miei gioielli!!!! Super!!!

Acquisto ricevuto fuori tempo di spedizione. Prodotto ok, spedizione in ritardo

Risposta di gioiapura.it

ciao, abbiamo visto che il tuo ordine è stato consegnato giorno 9. Avendo fatto l'ordine alle 17.00 del 6 marzo, la consegna automaticamente è slittata al giorno dopo. Probabilmente la data non si è aggiornata in tempo prima che confermassi il tuo ordine.

Risposta di MARIA G

Ciao, non è l prima volta che succede.. Capita che qualcuno sia invogliato ad acquistare proprio dal fatto che lo riceverà entro quella data.. A questo punto aggiornate i sistemi entro le 12.

Spedizione veloce e pacco confezionato con cura

Buon servizio da parte di gioiapura ,ma servizio di spedizione Davvero scarso ,data consegna non rispettata e ho atteso per nulla, servizio clienti spedizione inesistente sono dovuto andare di persona a chiedere informazioni e lo spedizioniere nonostante avesse confermato la data non aveva preso in carico l oggetto e non hanno saputo darmi spiegazione ,ho rinunciato ad acquistare un altro oggetto

Risposta di gioiapura.it

Ciao , il pacco ci risulta consegnato nei tempi previsti. Abitando in Sardegna è già calcolato dal sistema e dopo aver inserito il cap.

Risposta di Paolo P

Allora Mi spiego meglio :Il pacco doveva arrivare a casa e non è mai arrivato a casa. Ok nonostante lo spedizioniere abbia scritto e confermato pacco in arrivo in data prevista,alle 12 (a casa mia) spedizione senza preavviso cambiato in pacco in arrivo il giorno seguente e alle 14 nuovo cambiamento (sempre senza pre avviso è io che aspettavo in casa )pacco non consegna oggi nonostante abbia aspettato invano in casa,sono andato o io di persona a ritirarlo e non era nemmeno in consegna era fermo in sede (dove non doveva essere perché sarebbe dovuto arrivare a casa e non è mai arrivato e nemmeno loro hanno capito il motivo) l ho preso io direttamente il giorno stesso presentando mi di persona e a chiedere dove si trovava l oggetto ma non erano le condizioni che io a evevo chiesto perciò a voi risulta ritirato lo stesso giorno ma non erano queste le condizione perciò la mia recensione racconta la verità ,spero di essere stato chiaro mi hanno fatto perdere mezza giornata cortesemente ora che spero abbiate capito invito a non scrivere ciò che non si sa come il fatto che abitare in Sardegna abbia complicato le cose ,era tutto ben delineato e ha sbagliato lo spedizioniere ,perciò controllerò che la mia recensione non venga modificata cambiato la realtà dei fatti,buona serata

Una buona esperienza, peccato che chi per un motivo chi per altro non ho potuto sfruttare uno dei due buoni sconti che avevo.

Consiglio davvero questo sito, mi sono trovata benissimo, ho fatto le bomboniere per il mio matrimonio ai parenti più stretti e ho fatto un figurone, grazie !!

Ho ricevuto gli articoli ordinati rapidamente. Ottimo il servizio di incisione per personalizzare il retro della cassa dellorologio.

Sono da tanto tempo cliente ottimo il servizio prezzi ottimi e vasto assortimento di gioielli lo consiglio a tutti

Super

Pessima dopo diverse segnalazioni devo ancora ricevere quello che ho ordinato

Risposta di gioiapura.it

Buongiorno Giuseppina, Verificando a noi risulta che l'articolo sia stato consegnato in data 08/03/2023

Risposta di Panfili g

Allora ricominciamo daccapo il 7 marzo per esattezza mi arrivato un pacco che non era il mio tra l’altro vuoto con dentro l’indirizzo di una persona del nord, segnalavo il tutto telefonando e con varie msil mi dicono che di erano sbagliati e veniva il corriere a riprendere il pacco e mi avrebbero mandato il mio. Il corriere è venuto a ritirare il pacco ma del mio neanche l’ombra. Sono stufa di questa storia ci ho perso troppo tempo senza risolvere niente cambio semplicemente negozio ma la recensione rimane questa se non peggio.era il regalo per mia figlia che faceva gli anni 8 marzo ora non mi serve più.

Rapporto qualità prezzo nella norma, uno degli anelli era difettato, mancava una pietra e quindi l’ho restituito. Avrei voluto restituire anche l’altro che aveva le stesse pietre ma di un altro colore, infatti non credo che anche le pietre di quello reggeranno. Purtroppo però per la restituzione di quello avrei dovuto pagare le spese di reso.

Risposta di gioiapura.it

Ciao ti ricordiamo che tutti i nostri articoli sono in garanzia e il reso per garanzia viene fatto gratuitamente. Se l'altro anello dovesse perdere le pietre, non esitare a contattarci

Servizio eccellente spedizione velocissima prodotti super

È stato molto facile l'acquisto.

La modalità di acquisto è stata semplice, puntualità nella consegna

Facili acquisti, serietà e puntualità. Consigliato.

Sito semplice ed intuitivo

Veramente molto bello

Prodotto perfetto, tempi di consegna rapidi.

Ho trovato l’articolo che mi interessava , ordine, spedizione e consegna tutto perfetto !

Tutto bene a parte tempi di evasione un pò lunghi

Molto bene, vasta scelta e spedizione veloce

Molto bello tutto, servizio impeccabile, e molto veloce ed accurato

Velocità e cortesia

Tutto bello, spedizione veloce .. consiglio...

Servizio impeccabile e gioielli spettacolari

Molto buono!

Servizio ottimo, ordinato l'8 marzo e il pacco il 9 marzo era a casa

tutto come previsto

Acquisto da anni e ho consigliato anche ai miei parenti

Servizio clienti ottimo. Peccato però x l'acquisto scelto che si è rivelato pessimo.

Risposta di gioiapura.it

Buongiorno Daniela, Il tuo feedback è molto importante per noi per poter migliorare il nostro servizio. Ci dispiace molto non sia rimasta soddisfatta del suo acquisto. Per qualsiasi dubbio rimaniamo a sua completa disposizione. Buona giornata, Alessandra - Gioiapura staff

È stato facile acquistare

Eccellente

ottimo servizio

non è la prima vokta che acquisto su Gioia Pura. Sono soddisfa come sempre.

Ottima esperienza

Molto buono il servizio clienti, attento e disponibile verso le esigenze del cliente

Davvero bellissima collana, e spedizione super veloce. Consiglio vivamente

Acquistare è facilissimo. Il servizio clienti risponde molto velocemente. Data di consegna rispettata. Lo consiglio.

Ordine e tempi di consegna perfetti

E la terza volta che acquisto su gioia pura e mi sono trovata molto bene. Servizio di qualità buoni prodotti

il bracciale è molto bello ed è arrivato in tempi rapidissimi

La tempistica potrebbe essere migliorata. E anche il prezzo delle spese di spedizione

Moltissimo buono prezzi competitivi

Consiglio, buoni prezzi spedizione veloce

Ottimo lo consiglio.

Sempre soddisfatta del servizio e delle offerte//prodotti

Sempre veloci e puntuali

Ottimo servizio, spedizione velocissima. Prodotti a prezzi ottimi

Tutto bene e spedizione velocissima era un regalo è piaciuto tantissimo

Questo sito mi piace perché ci sono ottimi prodotti di qualità e faccio sempre una buona figura quando regalo qualcosa presa sul sito.

Spedizione molto veloce e sito affidabile

Ottimo servizio, veloce , preciso e puntuale. Il catalogo è vario ed assortito. Sicuramente da consigliare.

Ottimo servizio.

Ho ordinato delle mascherine tra cui un kit da tre boccadamo. Il pacco è arrivato perfettamente confezionato ma all'interno c'era tutto tranne il kit di tre mascherine da euro 5,40. Ho tempestivamente segnalato e mi hanno chiesto le foto del pacco in modo da aprire il sinistro con il corriere. Mi sono sentita presa in giro! Se ho scritto che il pacco era perfettamente confezionato è evidente che nessuno lo ha aperto prima di me, e poi per sottrarre un kit di mascherine? Per favore, non scherziamo! Per cui ho scritto di risparmiarsi la farsa, € 5,40 non mi cambiano la vita, ma sicuramente non acquisterò mai più niente da loro e mi pare giusto condividere la mia pessima esperienza!

Risposta di gioiapura.it

Abbiamo bisogno delle foto per poter procedere, è prassi, chiunque potrebbe dire che il pacco è vuoto e perfettamente sigillato. Effettuano dei furti in continuazione e camuffano benissimo.

Risposta di Carla A

Ripeto: pacco perfettamente sigillato con nastro gioiapura. Sono anni che compro on line ovunque e non mi è mai successa una cosa del genere. Secondo me il kit non è stato inserito, per distrazione o perché articolo esaurito, ma non è stato inserito nel magazzino. Per me la questione è chiusa e resto del mio parere. Nel puntualizzare che in tanti anni di acquisti on line MAI ho segnalato che mancava qualcosa ( e sono cliente abituale Amazon oltre sporadici acquisti ovunque), se stavolta l'ho fatto è perché l'articolo non c'era e non c'era perché non è stato inserito. Vi invito nuovamente a risparmiarmi la farsa delle verifiche e non disturbarmi ulteriormente. Piuttosto perché non verificare la disponibilità dell'articolo nel vostro magazzino alla data di spedizione dell'ordine? Per me il discorso è chiuso, sono perfettamente in grado di riconoscere un pacco se è stato aperto o meno e quello che mi è arrivato era SIGILLATO! Discorso per me era già chiuso quando ho rilasciato la recensione relativa alla mia pessima esperienza: è una questione di principio ma è giusto si sappia che se si compra da Gioia pura e manca qualcosa nel pacco, gioia pura dirà che c'è stato un furto e se furto non c'è stato, allora non è vero quello che hai detto...o sbaglio? L'ipotesi di una omissione in fase di preparazione del pacco mi pare esclusa, se non ho capito male è questa la tesi di gioia pura. Ed allora è bene che ognuno sappia cosa rischia a ritirare da Voi, perché io ci ho rimesso solo 5,40 euro ma altri potrebbero rimetterci molto di più. Vi invito a non disturbarmi ulteriormente.

Facile acquisto, richieste con risposta rapida

Come sempre molto sodd

Ottimo l’incenso Esteban, Imballo curato e spedizione in tre giorni.

Ho acquistato tante volte ed è il sito che consulto ogni volta voglio comprare qualcosina per me o fare un bel pensiero a qualcun altro.

é stato facile effettuare l'ordine, la consegna molto veloce e non si é verificato nessun problema

Eccellente

Molto soddisfatta del mio acquisto, è esattamente come credevo che fosse.

Veloci e imballo perfetto

È un sito dove si trova di tutto, se devi fare un pensierino è il sito giusto, ho scelto il pagamento alla consegna, ed è arrivata con due giorni di anticipo, ho richiesto l'articolo compreso di confezione regalo, c'era non solo la scatola per il pacchetto ma anche un simpatico sacchettino in pelle e il bigliettino. Sono rimasta molto soddisfatta, ed ho fatto una bella figura perché era un regalo grazie 😄

Semplicità di utilizzo del sito, è stato facile trovare quello che cercavo. Lo consiglierò sicuramente ad amici e parenti anche per gli ottimi prezzi.

Spedizioni veloci, scontistiche spesso presenti e un buon servizio clienti che mi ha seguito passo per passo in un reso.

Perfetto!

Bello ed elegante, sono moldo contenta

Buona qualità prezzo

Molto comodo il pagamento e rapidi nel consegnare perfetto

Consegna veloce e nei tempi stabiliti. Molto soddisfatta

Spettacolare

Buono. Prodotto di. Qualità e veloci nella spedizione

Ho acquistato diverse volte da gioiapura, servizio veloce, offerta ampia e ben assortita. Continuerò a comprare ancora.

Bello il sito, semplice da visualizzare e molto veloci nella presa in carico dell’ordine. Ordinato alle 16 il giorno seguente nel primo pomeriggio arrivato il pacco

Consiglio di acquistare presso GioiaPura perché i prodotti sono ottimi ed il servizio ottimo, sicuro e veloce.

Preziosi validi, come da descrizione. Sconti reali ma ho ricevuto un kit regalo incompleto, senza la bustina. Ho provato a contattare il servizio clienti, da sempre il segnale di occupato

Il sito è molto bello, i prodotti sono fotografati e descritti nel dettaglio. Esperienza d'acquisto facile e piacevole. Servizio pacchetto regalo impeccabile e consegna veloce. Super consigliato!

Utilizzo gioiapura da ormai tre anni e non posso farne più a meno. Acquisto tutti i gioielli sia per regali che non su questo sito e fino ad oggi sono sempre rimasta soddisfatta.

Merce perfetta e consegna nei tempi convenuti.bravi

OTTIMO

Sito affidabile, facile da utilizzare, ve lo consiglio.

tutto perfetto

Perfetta ordinativi semplici pagamento e consegna veloci

Sito ben fatto, articoli ottimi e di qualità, vastissima scelta