Recensioni cliente di Gioiapura.it

Avevo già acquistato bracciali Gerba , molto belli con pietre vere.
E' indicato anche il diametro delle palline...l'unica cosa che le pietre hanno diverse sfumature rispetto alle immagini a volte ma è normale visto che sono cosi di natura!

in seguito a un ordine del 04/06/2018

Come ogni mio acquisto su GioiaPura
So no molto soddisfatta grazie Valentina Fiori

in seguito a un ordine del 10/06/2018

Navigare nel sito è stato facile, ho trovato quello che cercavo : orologio hiphop in silicone adatto ai bagni in piscina, già indossato tutto ok!

in seguito a un ordine del 10/06/2018

È stato facilissimo e poi sono super veloci

in seguito a un ordine del 01/06/2018

Perfetto, ordinato il pomeriggio, la sera mi comunicano via mail il numero del track e il corriere, il giorno successivo mi arriva la mail di consegna in giornata e alle 9,45 arriva il pacco perfettamente imballato. Dopo un paio di giorni ho avuto bisogno di alcune delucidazioni e hanno risposto immediatamente dandomi le indicazioni d’uso richieste. Se dovete fare acquisti anche importanti fateli, non ve ne pentirete!!!!!

in seguito a un ordine del 12/06/2018

Primo acquisto, Soddisfatta, tutto perfetto, consegna rapida anche in Sardegna.

in seguito a un ordine del 09/06/2018

Davvero veloci e a prezzi competitivi, peccato che lo charme non sia compatibile col mio brossway, lo userò in diverso modo

in seguito a un ordine del 09/06/2018

Acquisto soddisfacente.. consegna veloce e puntuale senza spese di spedizione, prezzo conveniente

in seguito a un ordine del 08/06/2018

È sempre bello acquistare su gioia pura, si trova sempre tutto disponibile, oggetti che in gioiellerie normali a volte non prendono nemmeno. Mi trovo veramente bene ad acquistare ogni volta.

in seguito a un ordine del 11/06/2018

Spedizione gratuita rapidissima, servizio perfetto, campioncini e codici sconto all'interno della confezione. Un servizio da 10 e lode!

in seguito a un ordine del 12/06/2018

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili.Vedere più