Recensioni cliente di Gioiapura.it

tutto perfetto!!!! come sempre del resto. acquistare su gioia pura è sempre un piacere.
qualità degli articoli ottima e senza sorprese al momento della consegna sempre rapida e soprattutto gratuita.

in seguito a un ordine del 05/08/2018

Ormai sono un cliente fisso di Gioiapura ogni evento ogni festa ed ogni capriccio personale Gioiapura e il mio negozio preferito

in seguito a un ordine del 10/08/2018

Inizialmente ero un pò titubante sull'acquisto online di prodotti comunque di un certo valore.. poi comunque dopo aver letto altre recensioni comunque positive dove la serietà era presente ho iniziato i miei acquisti.

in seguito a un ordine del 06/08/2018

Ho ordinato un orologio per il mio fidanzato,è arrivato perfettamente nei tempi e niente, lo adora!

in seguito a un ordine del 10/08/2018

Con il sito di gioia pura mi trovo sempre molto bene, molto rapidi nella spedizione e migliaia di prodotti tra cui scegliere. L’articolo sagapó è molto bello.

in seguito a un ordine del 06/08/2018

La qualità del prodotto è ottimo però non sono rimasta soddisfatta della misura del prodotto. È risultato troppo piccolo rispetto all'immagine originale. Spero di non fare brutta figura quando lo consegno a chi lo regalo.

in seguito a un ordine del 07/08/2018

Spedizione nei tempi indicato, prodotto arrivato come nella foto, confezione regalo con busta e bigliettino, peccato solo per non aver ricevuto il bigliettino scritto come indicato durante l’ordine ma bensì bianco. Per il resto tutto perfetto 😉

in seguito a un ordine del 07/08/2018

Commento dI gioiapura.it
Buongiorno Sergio!

Abbiamo verificato il tuo ordine, e ti confermiamo che è arrivato a noi senza dedica scritta sul bigliettino, per questo motivo lo hai trovato non compilato!

Sicuramente ci sarà stato un bug durante l'acquisto, per il futuro non esitare a contattarci per qualsiasi dubbio o necessità, il nostro Servizio Clienti è disponibile via mail scrivendo a servizioclienti@gioiapura.it oppure telefonicamente al numero 0287366253!

Grazie per averci scelto!
Lo Staff di GioiaPura

ottimo negozio online sito molto semplice ottima la possibilità di pagare alla consegna senza sovrapprezzo.

in seguito a un ordine del 10/08/2018

Conoscevo già il prodotto quindi sono andata sul sicuro.
Trovo comodo fare acquisti online perché l’articolo arriva direttamente a casa senza nessun costo aggiuntivo

in seguito a un ordine del 06/08/2018

Buoni sconti e celere spedizione!

in seguito a un ordine del 11/08/2018