Il marchio Golfus è apprezzato per la facilità d'uso del sito e per i prezzi competitivi. I clienti lodano la rapidità della spedizione e l'ottima assistenza sia pre che post vendita, evidenziando un'esperienza complessivamente positiva e professionale.
-
A. A.
1 mag 2024
Recensione verificataTracciamento perfetto e consegna rapida
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
1 mag 2024
Recensione verificataOttimo prodotto, spedizione veloce, venditore affidabile... esperienza TOP, consiglio assolutamente.
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
Risposta da A. A.
come sempre professionali e affidabili!
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
1 mag 2024
Recensione verificataTempi di spedizione e consegna ottimi, articolo perfetto. Non avrei acquistato il drink holder se fosse stato segnalato che non era compatibile.
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
30 apr 2024
Recensione verificataSono rimasto molto sorpreso di aver ricevuto il legno 3 senza il suo copritesta, è la prima volta che mi succede!
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, La ringraziamo della sua recensione. Le chiediamo scusa per l'inconveniente riguardo al suo ordine. Cordiali saluti, Team Golf'us.
-
A. A.
26 apr 2024
Recensione verificataOttimi acquisti, puntuali nella spedizione
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
26 apr 2024
Recensione verificataOrdine effettuato velocemente, ho sbagliato colore e ho scritto al servizio clienti che ha immediatamente sistemato l’ordine. Tempi di spedizione velocissimi (2 gg su milano).
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
26 apr 2024
Recensione verificataTutto bene ma lo sconto promesso del 10 per cento non è stato applicato
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
26 apr 2024
Recensione verificataMolto facile
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
26 apr 2024
Recensione verificataOttimo
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
26 apr 2024
Recensione verificataVery good
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
26 apr 2024
Recensione verificataTutto perfetto, ottimo prodotto, Spedizione rapida e imballaggio adeguato
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
26 apr 2024
Recensione verificataOttimo
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
24 apr 2024
Recensione verificataOrdinato un pitch, pagando on line. Ritardano la spedizione, scrivo e mi dicono che verrà spedito. Chiamo e mi dicono che lo hanno in altro magazzino, arriverà a breve. Pochi giorni dopo mandano mail per dire che non è disponibile. Addio!
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, La ringraziamo della sua recensione. Per farci perdonare, abbiamo inviato un codice sconto alla sua mail. Le chiediamo scusa per l'inconveniente riguardo al suo ordine. Cordiali saluti, Team Golf'us.
Risposta da A. A.
Sto ancora attrmdendo il rimborso. Aggiungo che concedere l'obolo di uno sconto del 10% su futuri acquisti, non sana la pessima gestione del precedente e della comunicazione.
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
A. A.
24 apr 2024
Recensione verificataTutto bene. Solleciti nella consegna e nell'informare. Mancava però la chiave per le varie posizioni del Driver. Il Call Center di Milano non risponde mai. Sono dovuto andare personalmente per poi scoprire che i prodotti Wilson non sono in vendita.
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, La ringraziamo della sua recensione. Le chiediamo scusa per l'inconveniente riguardo al suo ordine. Cordiali saluti, Team Golf'us.
-
A. A.
17 apr 2024
Recensione verificataNon è il primo acquisto su Golf’us e anche stavolta tutto perfetto, in due giorni a casa quanto ordinato
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
17 apr 2024
Recensione verificataOttimo servizio e qualità ottimo servizio e qualità
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
17 apr 2024
Recensione verificataOttima assistenza clienti e ottime tempistiche acquisto /arrivo prodotto
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
17 apr 2024
Recensione verificataaggiornerei con solerzia la disponibilità dei prodotti sul sito
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
17 apr 2024
Recensione verificataTutto salvo il fatto che ho dovuto fare l'ordine 2 volte, non ho capito perchè la prima volta non è andato a buon fine.
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
-
A. A.
17 apr 2024
Recensione verificataOttima assistenza clienti
Risposta da Golfus.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Continueremo a lavorare per darle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Team Golf'us
Recensioni visualizzate in ordine cronologico