Calcolato a partire da 2533 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3663 recensioni dal 17/04/2020

molto soddisfatta e ho anche risparmiato sul prezzo originale.
il 14/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Sito ottimo, consegna puntuale, tutto organizzato bene. Prezzi nella norma
il 14/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/09/2021

Buono
il 13/09/2021 da .

Molto rapidi, prezzi interessanti
il 13/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Veloci e super puntuali!!Consigliatissimo!

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

guanti molto comodi velocissimi nella consegna consiglio

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

sempre puntuali prezzi veramente ottimi

a seguito di un'esperienza del 04/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Complimenti, per il sito e per l'organizzazione di tutto.

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Prezzo concorrenziale, spedizione rapida e gratuita con 19 euro di spesa. comunicazioni puntuali, consigliata

a seguito di un'esperienza del 02/09/2021

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas

Ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione rapida, farmacia molto professionale.

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192