immobiliaresanpietro.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni immobiliaresanpietro.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Servizi San Pietro

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via Matteotti 200 40018 San Pietro in Casale

Immobiliare

Abbiamo comprato con questa agenzia la casa dei nostri sogni i ragazzi molto bravissimi molto ricettivi. Consiglio 🍀🍀🍀🍀

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e il team dell'agenzia di San Pietro in Casale sarà felicissimo di leggere le sue parole! Restiamo a disposizione con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Claudio è stato veramente gentile, disponibile e professionale. Tra tutte le agenzie immobiliari a cui ci siamo rivolti, sicuramente una delle più disponibili alle nostre necessità. Sicuramente consiglieremo l'agenzia ad amici e conoscenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono rivolta di nuovo a Immobiliare San Pietro che già conoscevo e devo dire che ha confermato il buon esito dell’operazione che ho effettuato. Mi ritengo soddisfatta.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorena grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici che abbia riposto in noi nuovamente la sua fiducia, significa che l'impegno profuso è andato a buon fine. Nonostante la trattativa sia giunta al termine, ci piace restare accanto al cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Lorena G

Molto interessante, non ero a conoscere di questi ulteriori servizi che fornite, vi ringrazio e vi terrò presenti in caso di necessità. Cordiali saluti. Lorena Guerra

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Molte grazie Lorena, restiamo a disposizione. Buon fine settimana, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato professionalità e efficienza, con quel calore umano che rende più semplice affrontare con fiducia un processo complesso come la vendita di un immobile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, nel frattempo restiamo a sua disposizione anche oltre la chiusura della trattativa di compravendita del suo immobile e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti e buon fine settimana. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità, disponibilità, sostegno con aiuto prezioso nella gestione delle difficoltà. Molta cortesia da tutti gli operatori che ho incontrato.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cosetta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e leggere la sua ci rende felici e sempre più appassionati al nostro lavoro! Continueremo a stare al suo fianco anche una volta chiusa la trattativa e lo faremo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima assistenza per la gestione di tutte le pratiche

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cristina, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono affidato ad Immobiliare San Pietro e il mio agente Luca Tanchella è stato fantastico... grazie di tutto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gianluca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e Luca Tanchella sarà molto felice di leggere le sue parole! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

tutto perfetto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Piero per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

ottimo, servizio eccellente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Catia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di leggere la sua soddisfazione e ci auguriamo che porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato molta disponibilità e cortesia nei vostri collaboratori. Mi hanno aiutata a comprendere e a snellire la parte burocratica. Sono molto soddisfatta dell'esito della vendita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Diba, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci fa piacere restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Diba Z

Grazie a voi per tutto.

disponibilità e cortesia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci fa piacere restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio! Camilla è stata d'aiuto in ogni momento necessario, e anche i servizi postvendita sono di ottima qualità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michelangelo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Camilla sarà felicissima di leggere le sue parole. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

buona attenzione al cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, perché l'attenzione al cliente è per noi punto focale dell'attività. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Chiara per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assolutamente super professionali, disponibili ed empatici...gran bel Team!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Severino, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Il nostro team di Imola sarà felice di leggere le parole che ha voluto spendere nei nostri riguardi. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Eduardo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del Cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace stare vicino al Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali, se lo desidera, ci può chiamare al numero 051.81.13.79 La auguriamo una buona serata. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Eva per il suo riscontro, siamo molto contenti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il meglio ogni giorno per soddisfare i nostri clienti e supportarli nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva, soddisfatto del servizio ottenuto, dei tempi e del risultato della vendita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giorgio per il suo riscontro, siamo entusiasti che Lei e Sua sorella vi siate trovati bene e che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Nikolas e tutta la nostra squadra cerca sempre di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non posso che esprimere un parere più che positivo. Sempre professionali, gentili e vicini al cliente. Complimenti e grazie per il bellissimo lavoro svolto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Anna per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Nikolas e tutta la squadra cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente, supportandolo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

A mio avviso è moloto più funzionale che chi si rivolge a voi abbia una sola persona di riferimento, la pri ma contattata o quella con cui si trova meglio, senza sovrapposizione di altre figure dovute a competenza di zona. Altro appunto critico riguarda la stasi prolungata nel periodo estivo, in particolare agosto, dovuta a ferie contemporanee degli agenti e la successiva lenta ripresa dopo l'interruzione.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alex, grazie mille per la sua recensione che ci aiuta a capire, quindi a migliorare, aspetti lavorativi che possono arrecare disagio ai nostri clienti. Prendiamo assolutamente nota delle sue indicazioni e speriamo di poter esserle di supporto in una nuova eventuale trattativa in futuro. Ci fa piacere restare a fianco dei clienti anche oltre la stipula e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari inerenti alla casa, (dal trasloco alle pulizie, dall'arredo al cambio utenze passando per i lavori di ristrutturazione e molto altro) per i quali può chiamarci allo 051.81.13.79 Le auguriamo un buon proseguo di giornata. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona esperienza, persone precise e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Miria Fiorina Maria per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La precisione e la disponibilità sono uno degli aspetti su cui cerchiamo di puntare nel nostro lavoro. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

OTTIMA ESPERIENZA

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Ervin, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Buon inizio settimana! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Luca ha gestito alla perfezione la mia compravendita. Bravissimo!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cliente, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La nostra agenzia di Imola spicca in merito alle competenze che mettono in campo gli agenti, Luca eccelle anche grazie alla sua evidente empatia e all'eleganza con cui cura tutti gli aspetti della trattativa. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Una squadra di professionisti mi ha seguito dall’inizio alla fine della pratica. Sempre disponibili e ben preparati sulla materia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo ci piace stare accanto ai nostri clienti e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Luca è stato sempre gentilissimo e disponibile ad aiutarmi per la compravendita dell'immobile. Soprattutto all'inizio quando sono emersi alcuni problemini mi ha assistito ed aiutato per risolvere tutto. un ragazzo molto professionale e competente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il suo riscontro, siamo felicissimi che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere impegno ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le capacità di Luca che lei ha sottolineato si accompagnano alla sua grandissima disponibilità e cura in ogni aspetto della trattativa. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali, estremamente gentili, disponibili sempre, che dire.. Immobiliare San Pietro forever

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Katia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di fare il possibile ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con la professionalità e la disponibilità che lei stessa ci ha riconosciuto. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho incontrato un agente veramente in gamba. Disponibile, preparato e pronto ad aiutarmi in ogni difficoltà incontrata nella vendita dell'immobile. Non potevo sperare in qualcosa di meglio Sono veramente soddisfatta del servizio ricevuto. Ancora grazie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Concetta, grazie mille a lei per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti che lei abbia maturato questa preziosa considerazione nei nostri confronti, Riccardo sarà felicissimo nel leggere le sue parole, come noi tutti! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, nel frattempo ci piace restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Emanuele per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere il massimo impegno ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Roberto, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, nel frattempo ci piace stare a fianco del cliente anche oltre la trattativa immobiliare e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Buon inizio settimana, cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

professionalità e cortesia sono le sue caratteristiche

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rossella per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Cerchiamo di dare il massimo per supportare il cliente nel percorso mai banale della compravendita immobiliare. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un buon inizio settimana, cordiali saluti Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibili e informati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. La formazione e l'aggiornamento costante sono tra le nostre prerogative, come l'attenzione ai clienti e il farli sentire i clienti "finalmente a casa". Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio di mediazione fatto con professionalità e con molta attenzione alle esigenze sia dell'acquirente che del compratore. Cordialità e disponibilità del mediatore hanno facilitato una vendita/acquisto senza problemi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Facciamo tutto il possibile per sostenere il cliente nel percorso immobiliare, con competenza e con il cuore. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace altresì restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto si e' svolto molto bene, con un supporto persino superiore alle attese. Grazie Luca

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luciano per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e certamente Luca incarna perfettamente questa nostra attenzione verso il cliente con le sue grandissime competenze e anche con il cuore. Ma ci piace andare oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto, consiglio vivamente l’agenzia a coloro che desiderano sentirsi ascoltati e accompagnati nel processo di vendita/acquisto. Ragazzi preparati e attenti alle esigenze del cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e aiutarli nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, cercando di seguirli, supportarli e farli sentire e "a casa" in ogni situazione. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio e grande professionalità e disponibilità

Mi sono trovata benissimo con Raffaele, ma ho comunque riscontrato delle problematiche per quanto riguarda il settore amministrativo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente e che l'operato di Raffaele sia stato per lei ottimale. Prendiamo nota della sua osservazione e cercheremo di migliorare anche da quel punto di vista. Con l'occasione, le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Competenti e rassicuranti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno con i nostri clienti per aiutarli e supportarli nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace anche andare oltre e restare al loro fianco una volta conclusa la trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva, senza spiacevoli sorprese. La trattativa è stata chiara, trasparente e veloce. Sono molto molto contenta.

persone molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno con professionalità per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci fa piacere restare a fianco dei clienti anche oltre la chiusura dell'attività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo un buon fine settimana! Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima, siamo stati seguiti in ogni momento con la massima disponibilità. Ogni nostra richiesta è stata soddisfatta immediatamente. Ottimo Lorenzo che ci ha fatto sentire subito a nostro agio fin dal primo appuntamento, giovane e preparato svolge il suo lavoro con una passione unica coinvolgendo tutti con la sua simpatia e la sua professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alen per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, con le competenze e con il cuore. Anche Lorenzo, come noi tutti, è felice nel leggere le sue parole di apprezzamento. Ci farà molto piacere restare al suo fianco anche oltre la trattativa immobiliare e lo faremo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali e competenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sondra per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura dell'operazione immobiliare e lo facciamo proponendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro), per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

....

Agenzia molto valida e affidabile, agenti professionali, simpatici, pronti alle esigenze dei clienti e sempre disponibili a consigli e consulenze. Assolutamente consigliata.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Manuela per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e siamo lieti delle parole spese per i nostri agenti. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo intermediario

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Più che soddisfacente, agenti educati e rispettosi dei ruoli di ognuno. Hanno fatto in modo di metterci a proprio agio. Hanno saputo dare valutazioni realistiche e tempi congrui. La cura dei clienti acquirenti/venditori è stata puntuale e sempre presente. Serietà ed affidabilità hanno accompagnato la professionalità nello specifico campo immobiliare. Molto apprezzata anche il supporto fino all'ultimo atto della compravendita alla presenza del notaio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonella grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di dare il massimo per stare accanto al cliente e prenderlo per mano nel percorso non sempre banale della transazione immobiliare, siamo lieti che abbia apprezzato la nostra operatività e assistenza. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, nel frattempo, siccome ci piace stare a fianco del cliente anche oltre la chiusura dell'attività, le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Ileana G

Grazie

Negli ultimi due anni ho avuto modo di interfacciarmi con plurime Agenzie Immobiliari e posso confermare che Immobiliare San Pietro è senza dubbio la più professionale e affidabile sul mercato. Trovo la sua politica molto corretta. La consiglierei senz'altro!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Annamaria per il suo riscontro e per le parole usate verso di noi. L'affidabilità e la professionalità sono tra le caratteristiche su cui puntiamo nella nostra Agenzia da sempre, cercando di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente. E' stato per noi un piacere poter aiutare e accompagnare Lei e la Sua famigli in questo importante percorso e siamo a Vostra disposizione nel caso aveste ulteriori necessità. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto cortese, competente e disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mauro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con cortesia e mettendo a disposizione le nostre competenze. Ma ci piace andare oltre la chiusura dell'attività vera e propria e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia onesta e ottimo servizio!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alice per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, ma ci piace andare oltre, restando al suo fianco anche dopo la chiusura della pratica immobiliare e lo facciamo con la proposizione dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti e buon fine settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza e professionalita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dino per il suo riscontro. Siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con punteggio pieno: da oltre trentanni tutta la nostra squadra cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso di compravendita. Saremo lieti di poterLa aiutare anche in eventuali future operazioni immobiliari. Come anticipato, Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sempre presenti, disponibili e preparati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Jlenia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di essere sempre disponibili per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e lo facciamo grazie alle competenze che abbiamo maturato dopo oltre 35 anni di presenza sul mercato. Ma ci piace andare oltre l'attività immobiliare e stare al fianco del cliente dopo la sua naturale chiusura con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e assistenza assolutamente apprezzabili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa immobiliare e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

....

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

personale all'altezza della situazione, preparati e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Esperienza assolutamente positiva. L'agente che mi ha seguita Stefano Magli, l'ho trovato competente gentile e sempre a disposizione per qualsiasi dubbio avessi.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria Clara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Stefano è una delle colonne portanti del nostro gruppo e cerca di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, con gentilezza e competenza. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Perfetto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Adelina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Proviamo a essere sempre a disposizione del cliente e supportarlo nella trattativa immobiliare che spesso nasconde insidie lungo il suo percorso. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veri professionisti. Federico Reatti, Alessio Caselli ed Alessandro Vancini, fin dall'inizio, si sono dimostrati disponibili, chiari e attenti alle mie esigenze seguendomi in ogni fase della vendita in maniera impeccabile. Consiglio vivamente questa agenzia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Maria Giovanna per la splendida e precisa recensione! I nostri agenti saranno felicissimi di leggere le sue parole. La trasparenza è una caratteristica peculiare di chi, come noi, ha a cuore la soddisfazione del cliente e lo mette al centro della trattativa, ma ci piace andare oltre, restando a fianco del cliente anche oltre la chiusura dell'operazione e lo facciamo ricordandole i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia professionale e attenta. La consiglierei senz’altro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Ilenia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionale e disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Nella, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata con le sue parole porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Quasimodo G

Grazie terrò presente per il futuro!!

Molto contenta:

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisabetta per il suo riscontro, siamo entusiasti di essere stati valutati con il massimo disponibile! Cerchiamo di dare sempre il meglio per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente, disponibile ed affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sebastiano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata con le sue parole spese a favore della nostra agenzia di San Pietro porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio. Impeccabile per velocità, chiarezza, competenza e supporto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con quasi il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimi professionisti, precisi e disponibili! Assolutamente consigliato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Eugenio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di mettere le nostre competenze a disposizione del cliente per supportarlo nel percorso delle transazioni immobiliari che non è mai banale. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono ottimi professionisti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Paolo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio Professionale Puntuale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Piero per il suo riscontro con la massima valutazione! La professionalità e la puntualità sono due tra le competenze più importanti che un agente immobiliare deve far valere durante il proprio incarico. Ma ci piace andare oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo ricordandole i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio da parte di Francesco Franco

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Emanuele grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza. Francesco sarà molto felice di leggere le parole che ha speso per lui! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grandissima professionalità e gentilezza. Alessandro Vancini è stato un agente comprensivo e disponibile a qualsiasi chiarimento o spiegazione. Avevamo già sentito parlare molto bene di Alessandro e di Immobiliare San Pietro, e siamo davvero tanto felici di esserci affidati a lui. Si vede che il suo lavoro lo fa con passione e professionalità. Abbiamo trovato la casa adatta noi e non avremmo potuto chiedere un agente immobiliare migliore! Grazie!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Sara, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici per le parole spese in favore di Alessandro, nostro responsabile per l'agenzia di Cento e persona di indubbie qualità e competenza, sempre molto attento a supportare il cliente nella difficile e mai banale attività immobiliare. Immobiliare San Pietro ci tiene a restare a fianco dei suoi clienti anche oltre la conclusione della trattativa ed è per questo che le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti e buon inizio settimana! Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo venduto casa nel giro di un paio di mesi e se tutto va bene compreremo sempre tramite questa agenzia. Personale gentile, disponibile e affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lidia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di supportare il cliente nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari mettendo a disposizione le nostre competenze e capacità, siamo felici di aver raggiunto il vostro obbiettivo e lo saremo ancor di più se troveremo la casa dei vostri sogni! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto soddisfacienti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luigi per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho trovato davvero dei Professionisti seri..per i ns tempi sicuramente oltre le aspettative! Grazie, con l’augurio che la mia esperienza sia il viatico per performare sempre al meglio!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lucio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro per le quali avrà come referente Davide. Immobiliare San Pietro resta a fianco dei propri clienti anche dopo la chiusura della trattativa attraverso i servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 per ricevere informazioni al riguardo. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravi,cordiali e precisi,sono molto contento

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Ali, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siamo stati seguiti passo dopo passo da Nicholas Barbi, non esito nemmeno un secondo a dire che è il ragazzo con più passione, professionalita, puntualità, cortesia che abbia mai avuto modo di conoscere, la sua preparazione va ben oltre il semplice trovarti una casa, ti segue in tutto il percorso a 360 gradi, citando ogni minimo dettaglio con passione e dedizione!! Veramente complimenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e Nikolas incarna perfettamente le caratteristiche che lei ha sapientemente elencato e di questo le siamo grati! Una volta terminata la trattativa resteremo sempre al suo fianco e proprio per questo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato benissimo con l'agente Edoardo Vico, professionale, disponibile ed efficace

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni immobiliari in futuro per le quali avrà sempre Edoardo come referente. Ci piace restare a fianco del cliente anche ultimata la trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 per ogni informazione. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho riscontrato puntualità e notevole professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Carmine, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Lieti di leggere l'apprezzamento in merito a professionalità e puntualità, due delle caratteristiche primarie di Enrico che servono per sostenere il Cliente nel percorso immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Franca per il suo riscontro, siamo felicissimi che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente, supportandolo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con un servizio che renda merito alle aspettative. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paola per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Argentina grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali, precisi e competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gianluca per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto contenta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dariella per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene con l'acquisto dell'immobile. Serietà massima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il suo riscontro che è per noi molto importante! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma vogliamo andare oltre e restare a fianco delle persone anche una volta conclusa la trattativa e lo facciamo proponendo i servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non poteva andare meglio, ho comparato e venduto sempre con la stessa filiale, quella di San Giorgio, sono stato seguito da Francesco, persona attenta alle esigenze e sempre disponibile anche fuori orario di lavoro. Perfetti e bravi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Bruno, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, Francesco sarà sempre a sua disposizione in caso di necessità immobiliari sue o di persone a lei vicine. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Presto e bene!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Andrea per il suo riscontro e per averci valutati con il massimo dei voti. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mihaela grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima! Abbiamo trovato subito l'immobile che faceva al caso nostro e concluso la trattativa in pochissimo tempo. Alta professionalità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Alessio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agente preparatissimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Simonetta per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, siamo lieti che lei abbia spero parole di merito per il nostro agente, sarà felice di leggerle! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Un fantastico aiuto nel trovare la nostra prima casa.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Giorgia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ricerca della prima casa dona sempre grandi emozioni, siamo lieti di essere stati parte di questo momento e di aver contribuito a esaudire il vostro desiderio. Ma vogliamo andare oltre: ci piace stare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79. Via auguriamo un'ottima estate! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Top

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Erik per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia professionale ed affidabile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Francesco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA DEL SERVIZIO SVOLTO. GRAZIE.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lisa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace restare accanto al Cliente anche dopo la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Assistenza per vendita immobile impeccabile, pensano tutto loro

Ci siamo trovati benissimo....grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antimo per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Enrichetta grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace stare a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalita',Correttezza,Disponibilita' al servizio del cliente. . .una grande squadra.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile cliente, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piacerà essere ancora al suo fianco anche quando la trattativa immobiliare giungerà al termine. Per questo le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 quando lo vorrà, perché essere clienti di Immobiliare San Pietro non ha scadenza! Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

E' stata una esperienza molto positiva, il venditore competente e esperto ha saputo gestire al meglio le situazioni esterne che si sono presentate

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Angelo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso che non è mai banale e spesso si presentano difficoltà da risolvere prontamente. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Lunghissima ma alla fine è partorita, speriamo che il costruttore anticipi i tempi di consegna

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e purtroppo negli ultimi due anni ci sono stati numerosi rallentamenti. Ci piace poter seguire il Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Nella media…

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisa per il suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! La qualità del nostro operato è per noi molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Ci pace rimanere a fianco del Cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo offrendo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

persone molto professionali e disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di dare sempre il massimo coniugando le competenze con la passione per il nostro lavoro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro