immobiliaresanpietro.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni immobiliaresanpietro.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Servizi San Pietro

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via Matteotti 200 40018 San Pietro in Casale

Immobiliare

Un ringraziamento speciale a Andrea e Silvia dell'Immobiliare San Pietro che hanno soddisfatto a pino le nostre esigenze. Grazie infinite

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il nostro team s'impegna a fondo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Andrea e Silvia saranno felicissimi di leggere le belle parole che ha speso per loro! Ma ci farà piacere restare al suo fianco anche oltre la chiusura dell'attività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente e molto preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille Fabio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Il nostro team si impegna ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Saranno tutti molto felici di leggere le sue parole. Ma ci piace andare oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali,attenti solerti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Carlo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Contentissima del servizio

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Laura per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

⠀⠀⠀⠀

Mi sono trovata bene, personale preparato ed accogliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Paola grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno nello stare a fianco del cliente e supportarlo durante tutta la trattativa. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Un team super preparato. In particolare Andrea con la sua competenza è riuscito subito a capire l'immobile di cui avevamo bisogno. Disponibile sin dal principio, ci ha supportato ed accompagnato con professionalità in tutte le fasi della compravendita. Esperienza molto positiva.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Vincenzo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Andrea incarna esattamente le caratteristiche che lei ha rimarcato e sarà felicissimo di leggere le sue parole! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza è stata molto positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia Immobiliare che consiglio per elevata disponibilità, preparazione e supporto durante tutta la compravendita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Davide grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci fa piacere leggere le belle parole che ha speso per noi; saremo ancora al suo fianco, oltre la chiusura della trattativa, se lo vorrà, con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Affermo con sicurezza e convinzione,di aver trovato persone che con professionalità e gentilezza hanno ascoltato, seguito in ogni fase la ricerca e l 'acqisto dell'immobile che poi , grazie a loro ho trovato. Posso solo dare un'opinione più che positiva.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nadia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e siamo felici di leggere le parole che ha speso per noi. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio ottimo, l’agente Donatella Canuso veramente molto professionale e precisa. Una garanzia per chi vuole vendere o comprare immobili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e Donatella incarna perfettamente le peculiarità che lei ha rimarcato e sarà felicissima di leggere le belle parole che ha speso per lei. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Hilari, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo servizio e competenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci piace andare oltre la chiusura della trattativa mantenendo un rapporto con il nostro cliente, lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale cortese e disponibile, mi sono trovata molto bene

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cristina, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giulia per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Very good

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Rita, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Petru per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Efficienza disponibilità e cortesia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vittorio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro, Riccardo e i colleghi di San Giorgio saranno felici di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali e pazienti: Ottimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Federico grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Grazie per le belle parole spese, ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Cerchiamo di supportare il cliente al meglio nel corso della trattativa ma ci piace andare oltre e restare accanto al cliente anche dopo e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro), per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

....

Esperienza molto positiva con la filiale di Cento, che ci hanno guidato al meglio per l’acquisto della nostra prima casa, molto preparati e professionali. Sono stati molto disponibili per ogni nostra richiesta e dubbio, un grazie ad Alessio e Francesco per tutto il loro lavoro svolto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Andrea grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo molto felici delle belle parole che ha speso per noi e soprattutto per i nostri Alessio e Francesco, che si impegnano ogni giorno con disponibilità, professionalità e competenza per aiutare il cliente nel percorso immobiliare. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio eccellente!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Virginia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima gestione di tutte le attività legate alla vendita del mio appartamento

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Chiara per il suo riscontro, è stato un piacere poter collaborare con lei e per lei per la vendita del suo immobile. Siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

personale attendo e disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Renato per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Servizio eccellente!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Sono stati tutti bravi e gentilissimi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di impegnarci ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma andiamo oltre la chiusura della trattativa, perché ci fa piacere restare a fianco del cliente e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Joannes M

Grazie

Molto bravi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Petru, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente e disponibile che ci ha supportato nell’individuazione della soluzione più adatta alle nostre esigenze!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per la sua valutazione e la fiducia che ha riposto in noi, siamo lieti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e che la sua esperienza sia stata soddisfacente! Insieme al nostro team cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Contenti di aver raggiunto il nostro obiettivo, ci auguriamo che porti a nuove collaborazioni in futuro. Nel frattempo l'agenzia di Altedo sarà felicissima di leggere le sue parole, orgogliosa del proprio lavoro e stimolata a fare sempre meglio! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ASSOLUTAMENTE POSITIVA . Paolo Darderi Aselli, Bravo, molto gentile e sempre disponibile. GRAZIE Paolo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberta per il suo riscontro, in particolar modo da parte di Paolo. Siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ogni giorno cerchiamo di porre tutta la nostra attenzione verso i clienti perché sappiamo di poter contare su di noi per ogni necessità. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Roberta P

GRAZIE A VOI TUTTTTI.Roberta

C'est bien

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Merci pour vos commentaires, nous sommes heureux que vous avez évalué notre travail avec les meilleures notes! Nous essayons de donner le maximum chaque jour pour atteindre la satisfaction du client et le soutenir dans le chemin pas toujours facile des transactions immobilières Nous vous rappelons nos services immobiliers pour tout ce qui concerne la maison et vous pouvez nous appeler au numéro 051.81.13.79 (à partir de la rénovation à l'ameublement et beaucoup plus). Meilleures salutations Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

L'agenzia immobiliare ci ha accompagnato per tutto il percorso di compravendita in maniera competente e professionale. Inoltre, ci ha indirizzato verso i professionisti con cui concluderemo la ristrutturazione dell'abitazione acquistata.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Viola, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo lieti di leggere le belle parole cha ha speso per noi e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza più che buona, molta chiarezza ma soprattutto nessuna invadenza o pressione, cosa molto rara quando si parla di agenzie immobiliari

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, sempre pronti a consigliarti ed a fugare ogni tuo dubbio.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tiziana per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! La vostra soddisfazione è lo stimolo fondamentale per il nostro lavoro nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Possiamo essere di ulteriore supporto, a lei e ai suoi amici, con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutti gli agenti sanno fare al meglio il loro lavoro, sono professionali ed educati... sempre disponibili... Sono Soddisfatto dell esperienza fatta con loro.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Thomas per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente e per le belle parole che ha voluto spendere per i nostri agenti. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto e nei tempi, sono stata seguita e supportata dall'inizio alla fine della compravendita con costanza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Simona, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Stare di fianco al cliente dall'inizio al termine della trattativa è la nostra mission e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Andando oltre la parte operativa, possiamo essere di ulteriore supporto con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutti molto preparati e competenti!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marika per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci impegniamo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace restare accanto alle persone anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Buona disponibili ad ogni problematica

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Roberto L

No non volevo dare un voto così basso solo perché ho dato una stella in meno?!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Roberto, le siamo grati per le 4 stelline, abbiamo solo auspicato un eventuale contatto in caso ci fosse qualcosa che non è stato di suo gradimento. Rinnoviamo i nostri più cordiali saluti e le auguriamo una buona serata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto molto bene come da aspettative. Francesco ci ha seguito e consigliato al meglio su tutto , non potevamo trovare un agente migliore

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Carla, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Siamo lieti per le belle parole cha ha voluto spendere per noi e per Francesco P. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia affidabile e personale molto disponibile e gentile, sempre pronti ad aiutare a tutto campo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace stare accanto al cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sempre presenti e pronti a fornirti il massimo supporto per ogni tua esigenza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Felice, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Positiva Professionalità e competenza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gina per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Erasmo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ok!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susanna per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Seri ed affidabili!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Fabio grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Crediamo che le doti da lei riconosciute siano il fondamento della nostra professione. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sempre affidabili e disponibili,veri professionisti del settore pur mantenendo un ottima empatia con il cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Massimo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno mettendo in campo le caratteristiche da lei gentilmente menzionate, per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto professionali e cortesi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Donatella, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità, cortesia e molta disponibilità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Buongiorno, grazie mille per il suo prezioso riscontro, per noi è molto importante. Siamo felici che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo sempre di dare il massimo ogni giorno per soddisfare il cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con immobiliare san Pietro si è riconfermata molto positiva. La professionalità dell’agente Enrico Pensabene ha fatto si che la compravendita si concludesse raggiungendo gli obbiettivi inizialmente prefissati. Sceglierei ancora immobiliare San Pietro. Ringrazio particolarmente Enrico per il suo operato e per la sua gentilezza,mai scontata.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Enrico s'impegna fortemente per portare a buon fine la trattativa con la massima gentilezza, serietà e competenza. Sarà felice di leggere le parole che lei ha speso per lui. Ci piace restare in contatto con i nostri clienti e lo facciamo con la proposta dei nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ambiente accogliente per la cortesia degli agenti che subito ti mettono a tuo agio. Poi la loro grandissima competenza dovuta a tanta tanta esperienza, aiuta nelle scelte da operare. Consiglio vivamente a tutti coloro che devono vendere o acquistare un immobile!!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Flora per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Facciamo del nostro meglio per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, siamo presenti da oltre 35 anni sul territorio e abbiamo agenti che si impegnano ogni giorno con determinazione e disponibilità. Siamo lieti che lei abbia colto le nostre peculiarità e di questo la ringraziamo moltissimo. Ma desideriamo essere accanto alle nostre persone anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Flora L

Grazie, noi abbiamo già messo in vendita la ns xasa di Castagnolo Minore e dato l'acconto per l'acquisto di una casa a S. Giorgio di Piano al Borgo dei Fiori!!!!

Ottima. Gentilezza e grande professionalità. Siamo rimasti soddisfatti. Ringrazio Riccardo per la sua disponibilità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giovanni per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Riccardo, che profonde un impegno costante con serietà e gentilezza, sarà felice di leggere le sue parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima Consiglierei a tutti Personale qualificato, professionale gentile disponibile......

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Franca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Franca L

grazie

Professionalità e cortesia.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Massimo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Massimo B

Perfetto grazie

Molto operativi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Milena per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone Gentili, Ottima la Professionalità e la Disponibilità. Il ns Agente Enrico, ci ha supportato e seguito nel migliore dei modi fino all'acquisto dell'immobile. Consigliati al 100%

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, Enrico sarà felice di leggere le parole spese nei suoi confronti. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza, professionali e gentili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. E dopo la chiusura della trattativa saremo ancora al vostro fianco con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Il nostro agente Alessandro è stato di grande aiuto in tutte le fasi della vendita. Consiglierei sicuramente l'agenzia ai miei conoscenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e certamente Alessandro incarna perfettamente questa nostra attenzione verso il cliente, sia attraverso le sue competenze che con il cuore; sarà inoltre molto contento di leggere le sue parole! Ma ci teniamo ad andare ben oltre la chiusura delle trattative, perciò le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

MOLTO BUONA

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Stefano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho riscontrato professionalità e disponibilità durante tutto il periodo di ricerca e acquisto dell'immobile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cristian, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Facciamo sempre tutto il possibile per supportare il cliente durante la trattativa immobiliare e siamo felici che lei lo abbia apprezzato. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

esperienza altamente positiva - più operazioni immobiliari 1 acquisto e 2 vendite conclusesi con ampia soddisfazione nostra, in base alle stime e valutazioni puntuali effettuate dagli Agenti dell'Immobiliare S. Pietro. Durante e dopo le fasi di stipula dei n. 3 contratti immobiliari sono stati sempre solleciti ed esaustivi a rispondere e risolvere tutte le nostre richieste di chiarimenti sia relativamente alle n. 2 unità immobiliari vendute sia riguardo a quella da noi acquistata.Bravissimi!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Umberto per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! I nostri agenti Francesco e Enrico sono molto solerti a seguire il cliente e dare il massimo ogni giorno per raggiungere la sua soddisfazione e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Speriamo che questa relazione possa essere riconfermata nel tempo con lei e/o con persone della sua cerchia familiare/amicale. Potremo restare al suo fianco in futuro anche con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria e competente con collaboratori sempre disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rocco per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Immobiliare sempre presenti, disponibili, e gentili, affidabili al 100%

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 La ringraziamo per averci scelto e confidiamo in future collaborazioni. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Le formalità di acquisto di un appartamento si sono svolte bene.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nadine per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti nuove collaborazioni in futuro. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

capaci,affidabili, semplicemente dei professionisti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Diego, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, preparati, seri professionisti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Danila, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità e cordialità nei confronti del cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Enza per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace anche restare a fianco dei clienti una volta conclusa l'attività e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Francesco, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Se volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelline, la preghiamo di scrivere a customercare@immobiliaresanpietro.it. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionisti in materia. Ci hanno seguito nei minimi dettagli.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luigi, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia professionale personale preparato efficace ed efficiente… sempre al fianco del cliente. 👍

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Salvatore per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Cerchiamo di fare il possibile per supportare il cliente durante la trattativa immobiliare che non è mai banale. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Mi sono trovata benissimo per l'acquisto della casa, sono persone disponibili e affidabili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenti molto disponibili a ogni problematica e anche gentili!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Precisi,efficienti,preparati e …..pazienti Saluti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e che vi siate trovati bene con noi. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale molto gentile e preparati seguiti in tutto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Andrea, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici che si sia trovato bene con noi e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Liliana per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari e siamo lieti che abbia apprezzato il nostro agente Andrea, colonna portante della nostra agenzia. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone gentili e disponibili ad ogni richiesta . Ho avuto la fortuna di incontrare la Sig. Emanuela molto professionale e mi ha seguito per ogni cosa. Ho usufruito anche dei servizi extra all'acquisto della casa e la sig.Gianna è stata gentilissima nello spiegarmi ogni cosa. Un agenzia immobiliare fatta da persone a mio avviso speciali. Consigliatissimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Rita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti e che si sia trovata bene con noi. Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari, Emanuela è una nostra punta di diamante e Gianna cerca di proseguire il lavoro dei colleghi per mantenere il contatto con i clienti anche dopo la chiusura della trattativa. Restiamo a disposizione per i servizi al numero 051.81.13.79 anche per i suoi amici/conoscenti. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Corretti, disponibili profesdionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Wanda per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lorenzo, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza molto positiva, ringrazio enormemente il mio agente che mi ha seguito passo passo, facendo un ottimo lavoro: Riccardo Fabbri. Grazie!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Elena, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro e Riccardo sarà sempre felice di aiutarla. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali,preparati,disponibili e ultim, ma non per importanza, simpatici

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Luca, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Hanno rispettato le mie aspettative

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperti venditori ed affidabili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Daniela, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza con l'agenzia eccellente. Una nota di merito all'agente Enrica Fiori che mi ha seguito nel corso della compravendita: professionale, cortese, sempre disponibile e umile nel dare spiegazioni e consigli utili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Abbiamo piacere di restare a fianco del cliente anche oltra la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionali, efficenti e cortesi

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Eugenio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Ci pace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Vittorio ha risolto brillantemente una vendita molto impegnativa!! L'è propi brev!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Francesco, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata nei confronti di Vittorio, una colonna portante della nostra azienda, porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Francesco S

Grazie dell'info, terrò presente in futuro anche gli altri servizi disponibili! FS

buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Paolo per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Paolo D

grazie delle informazioni

Vendita realizzata in poco tempo ad un ottimo prezzo. Il servizio offertomi ha superato di molto le mie aspettative.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mirela per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ma ci piace andare oltre e restare a fianco del cliente anche dopo la conclusione della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto ok.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Gaetano, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Capaci, coerenti, pazienti e anche simpatici!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Facciamo del nostro meglio per supportare il cliente durante la trattativa e andiamo oltre con la nostra presenza anche con i servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenti seri e disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mauro per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari con serietà e mettendo in campo le nostre competenze. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità, disponibilità e cortesia, ampiamente soddisfatto.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Maria Cristina, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

molto professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Vito, grazie mille per la sua valutazione! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Tanti auguri di serene festività. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria Clara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci piace restare a fianco del cliente anche oltre la chiusura della trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Angelo per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Ci piace stare vicino al cliente anche oltre la trattativa e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cogliamo l'occasione per augurare a lei e famiglia serene festività. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Alessandro è stato molto competente, disponibile e paziente! Complimenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Antonio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro sempre con il nostro Alessandro che sarà felice di leggere le sue belle parole. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Tanti auguri di serene festività. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto. Attenti e soprattutto seri che ti accompagnano in tutto il percorso di acquisto della casa che è uno dei passi piu importanti nella vita

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maria per il suo riscontro, siamo molto contenti che la sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Cerchiamo di dare il massimo per seguire il Cliente durante tutto il percorso immobiliare che non è mai banale. Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo Buone Feste. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Seri e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Cliente, grazie per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Le auguriamo di trascorrere serene Festività. Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Flaviana P

Grazie e serene Festività anche a voi

Abbiamo sia venduto che comprato con questa agenzia immobiliare e ci siamo trovati benissimo! Abbiamo venduto in poco tempo e il personale é molto bravo, preparato e Gentile.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Lidia, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata porti a nuove collaborazioni in futuro e la ringraziamo per le belle parole spese, facciamo il possibile per raggiungere la soddisfazione del cliente mettendo in campo le nostre competenze. Ci piace poi restare a fianco dei clienti anche dopo la chiusura delle trattative e lo facciamo con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Tanti auguri per le prossime Festività. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sul territorio è la numero 1 per me, competenti e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Jlenia per il suo riscontro, siamo contenti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e accompagnarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari riguardanti tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Luca molto preparato ed organizzato. Ci ha seguito molto bene, è sempre disponibile e risponde anche di domenica! siamo molto soddisfatti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Erika, la ringraziamo per il suo riscontro e siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la piena soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Le ricordiamo i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può contattare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono professionali e preparati. Non sono banali venditori ... Sono consulenti!!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Bruno per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Cerchiamo sempre di dare il massimo ogni giorno per raggiungere la soddisfazione del cliente e supportarlo nel percorso non sempre facile delle transazioni immobiliari. Per noi la qualità del nostro operato è molto importante e ci piace restare accanto al cliente anche dopo la fine del percorso. Restiamo a disposizione con i nostri servizi immobiliari attinenti a tutto ciò che riguarda la casa (dal trasloco alle pulizie, dal cambio utenze ai lavori strutturali e decorativi, dall'arredo alla sicurezza e molto altro) per i quali ci può chiamare al numero 051.81.13.79 Cordiali saluti. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cara....

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cosimo per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Mi sono trovato molto bene e il ragazzo è stato disponibilissimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Hamza per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro