immobiliaresanpietro.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Informazioni immobiliaresanpietro.it

Seleziona la fonte delle recensioni

Servizi San Pietro

Non ci limitiamo a far incontrare le parti, ma offriamo una consulenza completa a 360° costruendo un progetto su misura per te o per la tua impresa.

Via Matteotti 200 40018 San Pietro in Casale

Immobiliare

Veloci e preparati, un piacere collaborare con loro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Marco grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi e La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Buona giornata. Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ho Già risposto ma con molto piacere mi ripeto.Il vostro agente ENRICO PENSABENE, non è stato solamente un ottimo professionista ma un grandioso uomo a livello umano...considerati i problemi medici in corso

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Gemma grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Le facciamo i nostri più sentiti auguri per suo marito. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Bravissimi. Precisi. Competenti. Mi hanno risolto più di un problema. Assolutamente consigliati.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Mara grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! La nostra mission è quella di sostenere il cliente e di portarlo alla sua massima soddisfazione, ci auguriamo che la stessa mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Consiglio a tutti l’Immobiliare San Pietro. Semplicemente fantastici in tutto

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Andrea grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci piace ricevere conferme sulla positività dell'operato dei nostri agenti, cerchiamo sempre di mettere la persona al centro delle nostre attività. Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto precisi e competenti, sempre disponibili, grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Riccardo grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

il massimo

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maurizio per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Dopo una prima esperienza positiva, siamo ritornati una seconda volta

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Donata grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Per la sua preziosa fedeltà, ci auguriamo di collaborare ancora in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Tutti molto collaborativi e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Ivan per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Ci segua anche sui social, per rimanere aggiornato sulle diverse attività sociali che mettiamo in campo. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Eccellente esperienza. In particolare, si segnala la grande professionalità e cortesia di Claudio Parmeggiani, Claudio Musi e della Sig.ra Gianna.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Maurizio, grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Sono al secondo acquisto con l'agenzia Immobiliare San Pietro e in particolare con l'agente Francesco Franco: non posso che esprimere un ottimo parere, sono stata seguita dall'inizio alla fine del processo con grande professionalità e disponibilità.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Teresa grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo oltremodo soddisfatti di averla come cliente fedele! Ci auguriamo che il gradimento mostrato porti a rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Gentili, disponibili e competenti è stato un piacere essere seguito da loro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Domenico grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Siamo felici di aver contribuito a realizzare il suo sogno e ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornato sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibilità e professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Dia un'occhiata anche ai social per seguirci nelle nostre attività sociali, siamo certi che le troverà interessanti. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

sono soddisfatta del servizio

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Gentile Patrizia grazie mille per il suo importante riscontro che è per noi di fondamentale importanza! Ci auguriamo che la soddisfazione mostrata sia foriera di rinnovate collaborazioni in futuro. La invitiamo a seguirci anche sui social per rimanere aggiornata sulle attività in ambito sociale che ci auguriamo troverà interessanti. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia che da anni ha la nomea di essere affidabile e preparata, si è dimostrata tale nella gestione dell’immobile ho comprato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Agenzia seria e affidabile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fiorella per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non mi ero mai rivolto a nessuna agenzia immobiliare però posso dire che con l'agenzia san pietro di granarolo emilia mi sono trovato benissimo sono dei veri professionisti seri

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Alessandro per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottimo, sono stata seguita egregiamente dall'agente Conti Claudia ,

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Elisabetta per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di Marina C

Grazie a voi

Ottima agenzia, mi sono trovato molto bene. La Consiglio a chi vuole vendere o comprare casa.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Anna per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità competenza e cura del cliente.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giuseppe per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Rapidi, preparati e affidabili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Giovanni per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

SONO STATO SODDISFATTO

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Davanti al notaio, al compromesso, mi sono trovato delle date diverse da quelle pattuite precedentemente senza alcun preavviso.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il Suo riscontro, faremo di tutto per migliorare il nostro servizio e meritarci una valutazione migliore! Per noi la qualità del nostro operato è molto importante, per questo abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a migliorare. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Cordiali, gentili e disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Sara per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, ci può contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Disponibili sempre con il sorriso e sempre ad ascoltarti e aiutarti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniela per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Preparati e qualificati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Germano per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Molto buona

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Katia per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Grande professionalità e aiuto concreto, sempre disponibili.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Tamara per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Personale competente e cordiale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michele per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Noi ci siamo trovati molto bene quando avevamo bisogno il ragazzo è sempre stato molto disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Michelle per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Persone disponibili e oneste. È stata la mia prima esperienza di acquisto, quindi non ero molto preparato sulla cosa, loro mi hanno spiegato per filo e per segno tutto quello che c'era da sapere e oltre. Mi hanno accompagnato durante tutto il percorso. Un immenso grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Patrizio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità. Gentilezza.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Veronica per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima esperienza personale qualificato e molto gentile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Salvatore per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, ci può contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Abbiamo realizzato il nostro sogno...grazie Emanuela!!!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Maddalena per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

La mia esperienza con Stefano Tassinari dell’agenzia è stata ottima. Ci ha sempre seguiti dall’inizio alla fine, competente e sempre disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fulvia per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Veramente bravi,disponibili e professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonella per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

È stata un'ottima esperienza. Molto professionali e disponibili

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dionigi per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Professionalità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Federico per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia con persone competenti ed un ottimo gioco di squadra

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Davide per il Suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un Suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Siete bravissimi! Una agenzia affidabile❤️

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dumitrita per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Non siamo stati pienamente soddisfatti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Salve Giorgio, La ringraziamo per il Suo riscontro e la disponibilità, dimostrata nella chiamata avuta con la nostra direzione, per identificare le nostre aree di miglioramento. Questo nostro impegno è molto apprezzato sia dagli acquirenti che dai venditori, come può vedere dalle QUANTITÀ delle recensioni verificate con sistema ISO 20488. Ci dispiace che il nostro servizio non sia stato all'altezza delle Sue aspettative e cogliamo l'occasione per rinnovarle i nostri migliori saluti. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabio per il suo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso lei o un suo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Clienti - Immobiliare San Pietro

professionali e gentili sempre disponibili per qualsiasi tua esigenza,,con loro ho sia venduto ed acquistato, davvero complimenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Marco per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva! Super consigliato!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Valentina per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto buona con personale molto preparato

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Lorena per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali, attenti e sempre cordiali.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Dolores per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

tutto ok, grazie a Federico e Lorenzo.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

ottimo venduto l'immobile velocemente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luisa per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Ottima agenzia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Vittorio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

precisi, professionali, competenti

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nadia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Alessandro dell’immobiliare sede altedo e’ stato professionale efficiente disponibile ed umanamente eccellente! Grazie

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Fabiana per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Risposta di Giacinta M

Certamente!!

Molto servizievoli e ben preparati

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Customer Care Immobiliare San Pietro

Professioale

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Anna Maria per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Customer Care Immobiliare San Pietro

L’esperienza con immobiliare San Pietro è stata molto positiva. Sono stati bravi a risolvere i momenti complicati durante la vendita.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Emanuele per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone affidabili che conoscono il loro lavoro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Persone affidabili che conoscono il loro lavoro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Laura per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

per ora è stata senz'altro una esperienza positiva, però, forse, sarebbe opportuno aspettare il rogito per fare una valutazione finale ( il Trap diceva: "non dire gatto se non l'hai nel sacco")

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Mario per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti e sarà nostra premura ricontattarla una volta fatto il rogito del Suo appartamento... per accertarci che il gatto sia finito nel sacco! :-) Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Gestiscono il tutto dall'inizio alla fine. Eccellenti.

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Luca per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Servizio Customer Care Immobiliare San Pietro

Nulla da dire personale professionale e sempre disponibile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Nicola per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali e attenti al cliente

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Antonio per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Agenzia affidabile

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Carlo per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! La ringraziamo per la conversazione avuta con il nostro servizio clienti, utile a raggiungere il massimo punteggio. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

un ottima collaborazione

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Cinzia per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

È un ottima agenzia

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Barbara per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Esperienza positiva, gli agenti si sono prodigati al meglio per ottenere un buon risultato, disponibili e gentili, mi hanno seguito e consigliato in ogni momento, sicuramente se in futuro necessito di affidarmi ad un agenzia mi rivolgerò senz'altro a loro

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Susanna per il tuo riscontro, siamo entusiasti che abbia valutato il nostro operato con il massimo dei voti! Rimaniamo a disposizione nel caso tu o un tuo parente/amico/conoscente aveste necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Professionali

Ottima esperienza, personale preparato

Tutto perfetto, ottima assistenza.

Il servizio ricevuto dall'agenzia di ia Vittorio Veneto è stato più che soddisfacente trattandosi del semplice acquisto di un garage

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Samanta per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Molto professionali e attenti a tutte le esigenze del cliente.

Personale disponibile e competente. Eseguirò sicuramente anche in futuro le mie operazioni presso di loro

Mi sono trovato bene, sia per la vendita che per l'acquisto. Persone preparate, attente ai bisogni e molto disponibili. In generale la consiglio vivamente. Ho provato tante agenzie, ma immobiliare San Pietro è davvero differente.

Agente precisa e affidabile

Il servizio svolto è stato impeccabile, preciso e nel rispetto dei tempi prefissati. L'agente ha seguito tutte le fasi da vicino rimanendo sempre in contatto con noi per fornirci le informazioni necessarie. Le nostre aspettative economiche sono state superate, è stata veramente un'ottima esperienza di vendita.

Sicuramente positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Tutto perfetto!

E' stata una delle mie poche esperienze con Agenzie Immobiliari nella quale ho valutato meritevole del costo il servizio reso.

Ottima società immobiliare, seria ed affidabile!

Molto competenti, sempre disponibili

La disponibilità di Francesco è stata impeccabile!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Andrea per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle di cui Francesco andrebbe sicuramente orgoglioso, così come noi tutti! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Positiva

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Competenza e affidabilità

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Francesco per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Sicuramente positiva! Non la conoscevo come agenzia ma sono molto preparati e veloci

Avevo già avuto una esperienza con Immobiliare S. Pietro, quindi mi aspettavo gia' un ottimo servizio, questa volta è stato anche meglio. Grazie.

Siamo stati affiancati e supportati da una giovane agente che ama molto la propria attività e ciò traspare in ogni momento, nel suo modo di porsi e lavorare. Abbiamo anche sperimentato un'attenzione alla relazione con i clienti per nulla scontata. Con riferimento ai tempi di vendita dell'immobile, infine, si sono rivelati addirittura inferiori alle nostre aspettative, così come le richieste riguardo ai tempi della compravendita sono state rispettate, cercando un valido punto di incontro con gli acquirenti. Grazie, gentilissima Camilla Bigliardi per l'impegno profuso, la serietà con cui lavora e la disponibilità all'ascolto. Buon lavoro!

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Daniela per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a: customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere 5 stelle delle quali, sia Camilla che noi tutti, saremmo molto orgogliosi! Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Una delle poche agenzie valide a Bologna. Federico di brillante professionalità.

....

La disponibilità è la professionalità di Francesco mi ha dato soddisfazione

Nonostante il grande lavoro svolto in modo professionale, non si meritano 5 stelle per qualche incomprensione ma di lieve scarsità Partner affidabile, sicuro, veloce ma soprattutto sincero Gli affidi per RT ed APE svolti da persone professionali

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Gian Luca per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Buona esperienza

Risposta di immobiliaresanpietro.it

Grazie Roberto per il Suo riscontro, siamo molto contenti che la Sua esperienza con noi sia stata soddisfacente! Se ha qualche suggerimento per migliorare il nostro servizio, abbiamo una divisione dedicata alla customer care che la invitiamo a contattare scrivendo a customercare@immobiliaresanpietro.it, nel caso volesse aiutarci a raggiungere le 5 stelle. Rimaniamo a disposizione nel caso Lei o un suo parente/amico/conoscente avesse necessità dei nostri servizi. Buona giornata Immobiliare San Pietro

Punti di forza: competenza, disponibilità e cordialità

Propongo a tutti quando acquistate casa domandate sempre alla Silvia artsani persona gentilissima e molto disponibile sul tutto io mi sono trovato da dio con lei senza avere problemi.

Precisi, affidabili. Sempre a fianco del cliente, anche dopo la stipula. Ottimi i servizi collaterali. Complimenti

Agenzia affidabile

Agenzia consigliabile

Agenzia con personale molto gentile e competente

Direi che meglio di così Paolo e Francesco (senza fare torto ad altri) non avrebbero potuto fare.