inmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 1502 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

8851 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni inmaterassi.it

infamily srl

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

via Belluno 19 84091 Battipaglia

Contatta infamily srl

Servizio telefonico rapido ed efficiente. Raccomandabile!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Andreas per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima qualità

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rosa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

buono, nessun problema

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ermanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito ben fatto e buone desrcizioni. Consiglio una descrizione più dettagliata della rigidità

Risposta di inmaterassi.it

Grazie francesco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Semplice e ordinato

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Stefano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Servizio Clienti decisamente professionale. Ante e post vendita, consegna compresa, impeccabile.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ROBERTO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di ROBERTO B

Grazie Mille. A breve dovremmo fare un altro acquisto. Ci sarebbe gentilmente la possibilità di avere in coupon sconto?

Corretti e reali.

Risposta di Stefano P

Grazie e continuate in questo filo produttivo e di gentilezza. Grazie di nuovo

preciso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

benissimo molto soddisfatto, SONO GIA 3 MATERASSI CHE AQUISTO 2 MATRIMONIALI. E 1 SINGOLO. GRAZIE MILLE.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ANGELO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo sito che propone materassi a prezzi davvero convenienti rispetto ai negozi fisici. Servizio cliente disponibile a dare info e chiarimenti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Filippo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso, molto confortevole, rispettati i tempi di spedizione,

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maurizio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo articolo e consegnato in modo corretto e secondo le aspettative

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Claudio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Nel complesso sono soddisfatta

Risposta di inmaterassi.it

tutto perfetto. Ottimo sito e se chiami sono gentilissimi e ti danno tutte le spiegazioni

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MONICA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ok grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie pietro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Perfetto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Martina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto ok grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Elena per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto, come da descrizione, peccato che (causa corriere) è arrivato con l'involucro bucato, quindi addio sottovuoto e da quel buco il materasso si è sporcato, ma il prodotto è di ottima qualità ⭐⭐⭐⭐⭐ per il materasso 🌠 Una stella, pure cadente per Bartolini e ⭐per me perché ho sbagliato a ritirarlo, perché l'azienda mi aveva dato la possibilità di cambiarlo.... 🤷🏻‍♀️

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Emiliana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso ottimo a prezzi imbattibili

Risposta di inmaterassi.it

Grazie FLAVIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Non sono della misura richiesta. Avevo chiesto 80 x190.

Materasso di ottimaqualità, a breve acquisterò quello matrimoniale.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giulio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto nei tempi previsti di consegna e prodotto ottimo!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Chiara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo rapporto qualità/prezzo -assistenza e spedizione ottima

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fulvio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo affare....lo consiglio a tutti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Michele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Michele M

Grazie di ❤️...

Consegna puntuale ed efficacia. Facile da ordinare sul sito, con una procedura sicura. Anche PayPal.

Ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Puntualissimi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Perfetto e semplice

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito web di facile navigazione, materasso ottimo, cuscini un po' troppo morbidi, comunque tutto ok. Assistenza clienti con comunicazioni abbastanza "fredde" e impersonali, consegna poco affidabile da parte di BRT che con mail annuncia un ritardo indicando il giorno in cui sposta la consegna, senza poi rispettarlo...

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Qualità dei prodotti eccellente. Tempi di spedizione rapidi. Pienamente soddisfatta dell'acquisto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marianna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Chiaro e semplice da navigare

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Daniela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

8.per la rete 0 per il materasso

sito ok, facile da navigare, ma carente dal lato della gestione della consegna secondo me. nello specifico, era impossibile modificare l'indirizzo messo

Sono molto soddisfatta materasso di qualità

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Arianna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo rapporto qualità prezzo per il prodotto acquistato, spedizione entro il termine indicato. Grazie a "Inmaterassi".

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GIANLUCA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Primo acquisto. Verificato serietà e assistenza nella consegna. Prodotto come nella descrizione. Consegna effettuata molto in anticipo rispetto ai tempi stimati. 5 * meritate

Risposta di inmaterassi.it

Grazie AMBRIDE per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Facilità di navigazione

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Teresa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Venditore affidabile e consegna veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sandra per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Precisione e puntualità

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mauro Giuseppe per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo sito

Risposta di Roberto B

Grazie a voi per la serietà, è già il secondo materasso che compro e mi sono trovato bene sia la prima volta che la seconda.buon lavoro

completo

Risposta di inmaterassi.it

Mi è piaciuto perché molto semplice ma efficace . Anche il servizio clienti molto gentili. Non mancherà l occasione x altri acquisti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ida per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Mio figlio dorme benissimo e finalmente non si sveglia più all'alba

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Chantal per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

ottimo servizio e assistenza

Risposta di inmaterassi.it

Grazie LUIGI per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Navigazione intuitiva,consegna corrispondente a quanto indicato nel sito

Risposta di inmaterassi.it

Assistenza clienti ottima ottimo acquisto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ivana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho trovato parecchi articoli interessanti.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mario per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rosalia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Direi ottimo...buon prodotto.soddisfatto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Angelo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il topper e' arrivato molto velocemente,servizio da non trascurare la consegna. Il corriere ha atteso che scendessi al portone e non e' cosi' scontato.Sicuramente si sente la differenza,vedremo nel tempo. Grazie all'azienda

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Pietro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto soddisfatti, compreremo da voi altri materassi dello stesso tipo e cuscini

Risposta di inmaterassi.it

Grazie SUSANNA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Prodotto molto valido

Risposta di inmaterassi.it

Prodotto buono, lo consiglio.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giuseppe per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo 👍

Risposta di inmaterassi.it

Le Informazioni sui prodotti sono chiare e facilmente reperibili.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

E' come dicono!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto ok perfetto!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie DIEGO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima esperienza. Ed è la prima volta che acquisto su InMaterassi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Materiale di qualità a un prezzo onesto. Soddisfatta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie alessandra per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho acquistato per mio figlio un KIT INDIPENDENT, abbiamo già preso un materasso di questo modello da oltre un anno e ci troviamo benissimo. Consegna perfetta, sottovuoto , c'è stato un problema con un piedino dissaldato della rete, mi hanno risposto immediatamente in chat e in pochi giorni avevo i piedi in sostituzione . Prodotti ottimi a prezzi competitivi e servizio consegna e assistenza perfetti. Grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Giovanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Maria Giovanna P

Grazie a voi! Siete seri e affidabili, complimenti

Consegna avvenuta nelle tempistiche concordate

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Emanuela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

chiaro e puntuale

Risposta di inmaterassi.it

Arrivato in pochi giorni, ottima qualità, pagamento in 3 rate senza interessi.... direi il massimo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nicola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito non è male ma la rete si è staccato il piede appena spostata perché non sono saldati ma solo pressati e male direi

Materasso molto buono e comodo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ALBERTO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il materasso si presenta sottovuoto,ha preso la sua forma in po' he ore e mio figlio ha detto che è comodissimo.ottimo acquisto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Paola per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Paola F

Prego è la verità

Sito ottimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giusy per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Facile e intuitiva

Risposta di inmaterassi.it

Grazie ALESSANDRO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Oriana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna nei tempi indicati

Buona rete!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Flavio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Un sito chiaro e veritiero. Ho comprato un Topper, è così come descritto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Elisabetta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo venditore Acquetato materasso il lunedì “notte” arrivato giovedì mattina TOP Veloci Qualità prezzo top 10 e lode

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Valentina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Semplice e intuitivo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alessandro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Spedizione rapida e prodotto magnifico: materasso ultra comodo! Consigliatissimo!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito è ben fornito e spiega ogni singolo particolare dei prodotti,efficienti,veloci e precisi nelle consegne grazie.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gianluca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Gestione dell'ordine e consegna ineccepibile. La Signora Sara ci ha supportato con cortesia e competenza.

Prodotti ottimi e disponibili e celeri nelle consegne. OTTIMO

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Tania per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto comodo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rachele per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso ottimo veramente comodo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Andrea per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto, ottimo servizio sicuramente in futuro se dovesse servire altro contatterò loro. Gentili e professionali. Qualità top!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Carmela per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Puntuali ed efficienti

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il letto era durissimo nonostante c’era scritto grado 6 sto cercando di fare il reso da settimane ma nessuno risponde a nulla!insesistenti

Nessun problema prodotto buono rapporto qualità prezzo ottimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giancarlo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto ordine e consegnaottimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sergio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho acquistato da poco un materasso matrimoniale Greta, e da una valutazione data dalla qualità dei materiali direi che è ottimo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MARCO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Contentissimo, ottimo materasso, oltre le mie aspettative.. Comodo, confortevole. Naturalmente da valutare nel tempo, comunque lo consiglio.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luciano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo venditore puntuale e affidabile

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Pomponio Oliviero per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Facile, preciso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Biagio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Biagio B

Prego. W l'Italia.

Prodotti di ottima qualità,tempi di attesa 3 4 giorni,staff efficiente cordiale comunicazione in modo chiaro top consigliatissimo

Veloce e sicuro

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gianpiero Eliseo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima esperienza, supportata anche telefonicamente in maniera precisa, efficiente e gentile.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie BRUNELLA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

SIAMO CLIENTI DA MOLTI ANNI E ANCHE QUESTA VOLTA ABBIAMO AVUTO LA CONFERMA DI AVER FATTO UNA BUONA SCELTA

Risposta di inmaterassi.it

Sito fatto bene , facile e rapido

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tempi di consegna celeri, prodotto come da descrizione

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Elisa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il personale è gentile e disponibile a dare chiarimenti. Il prodotto è arrivato anche prima del previsto.

Professionale

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gian Luca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso.Tutto come da descrizione.Consegna veloce .Consigliato....

Tutto ok.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Domenico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤