inmaterassi.it

Punteggio calcolato a partire da 1503 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

8841 recensioni dal 18/08/2017

Informazioni inmaterassi.it

infamily srl

Sconti fino al 70% e offerte speciali su materassi di alta qualità. Zero spese di spedizione e 10 anni di garanzia per il benessere del tuo riposo.

via Belluno 19 84091 Battipaglia

Contatta infamily srl

Precisione e qualità ottimo acquisto gentilissimi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Ciro per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso molto comodo e consegnato nei tempi giusti.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito ben organizzato...

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto Perfetto dalla qualità al prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Eugenia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sara per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sinceramente mi aspettavo un prodotto di scarsa qualità invece è un ottimo materasso e soprattutto un buon prezzo. I miei figli stanno dormendo molto bene. Consiglio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giovanni per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

male

Prodotto ottimo, materasso comodo e con le sue onde il sonno lo rende avvolgente.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Meghy per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso arrivato sottovuoto, inizialmente ero scettica man mano che srotolato prendeva forma era sempre più conforme alla mia richiesta. Mio figlio ci dorme da settimane TOP con un ottimo grado di rigidità. Lo consiglio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonietta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buono.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MARIA PIA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Da quando ho scoperto inmaterassi ho comprato sempre da loro i materassi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Patricia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

La navigazione è stata facile e il sito mi sembra che abbia molte informazioni

Risposta di inmaterassi.it

Grazie DINA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Dopo diverse ricerche sul web nel tentativo di selezionare un materasso di qualità, verificate le diverse caratteristiche vantate da diverse marche sulla composizione, benefici, sostegno, ho prescelto questa società che mi ha ispirato più fiducia rispetto alle altre. In primis nel corso dell'agevole navigazione sul loro sito, si ha la possibilità di testare con dei video molto esplicativi le effettive situazioni d'uso. Vengono messe in evidenza le giuste caratteristiche che possono essere ricercate senza dilungarsi in argomentazioni superflue che hanno scopi di accattivare l'interesse senza essere di utilità reale. Spesso ho riscontrato marchi che promuovono inutili orpelli allo scopo di convincerti. Inoltre i materiali e la manifattura finora non mi hanno deluso, anzi. L'ordine è stato evaso in alcuni giorni garantendo la consegna rapida del prodotto ben imballato e protetto. Sono davvero contento della scelta considerando i costi decisamente concorrenziali per la qualità offerta.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie MASSIMO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Grazie a voi.

È già il terzo materasso che acquistiamo dalla inmaterassi. Molto gentile il personale: avevo sbagliato misura e, nonostante me ne fossi reso conto dopo aver eseguito l’ordine, hanno fatto di tutto per farmi avere quello giusto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GAVINO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho aspettato un bel po' più del dovuto.....ma vabbè

Buon prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto !!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Enzo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

il materasso sembra resistente.l'ho acquistato per mio figlio adolescente e dice di trovarsi molto bene...il tempo ci dara' ragione

Risposta di inmaterassi.it

Grazie marika per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buona esposizione e descrizione dei prodotti

Tutto perfetto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gianluca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto bene, tempi di consegna più brevi del previsto merce fedele alla descrizione. Vedremo la riuscita nel tempo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto perfetto bravi...

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Marisa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Chiarezza del servizio clienti, puntualità, materiale come descritto. Buona qualità

Risposta di inmaterassi.it

Grazie CHIARA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materasso comodissimo.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Federica per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Facilissimo da usare anche per chi come me e poco esperto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Claudia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Rapidi e professionali

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Federico per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

consegna nei tempi previsti e servizio clienti ottimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fabio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Spedizione e consegna al rallentatore.

Il materasso in poliuretano xxl al momento mi sembra ottimo, con il tempo vedremo, ma al momento è da 5 stelle

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GIAMPIERO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Perfetto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sonia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buona descrizione dei prodotti, buona assistenza,.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gianandrea per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materassi già acquistati anni fa per la mia struttura, clienti super soddisfatti . Molto comodi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Valter per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Venditore corretto e serio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Angelo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

tutto bene secondo quanto previsto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Mariarosaria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il materasso acquistato corrisponde al 100% alle caratteristiche promesse. In questo caso massima rigidità. Acquisti fatti sia da mondo convenienza che da Geemma materassi si sono rivelati un flop, pur costando molto di più rispetto In materassi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rinaldo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito semplice e ben navigabile. Non cambia da anni è sempre lo stesso e consiglio di non fare modifiche.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Andrea per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buon materasso a un prezzo conveniente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Enrico Antonio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono soddisfatto del produtto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fouzia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Otto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Tuozzo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Buono , facile da navigare

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GIORGIO MAURIZIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto chiaro per fare una scelta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie aldo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie natascia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di natascia l

Grazie a Voi per la precisione della descrizione così come la descrizione.

molto buono, ottimo imballaggio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Remo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Rosanna per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Rosanna I

3886

Tutto a posto. Consegna nei tempi. Materasso comodo e rilasante.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Grazia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto stupendo.

Risposta di inmaterassi.it

ottimo materasso rispetta le caratteristiche descritte nel sito

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

tutto regolare

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Fabrizio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo venditore con assistenza on line. Ho comprato il Topper Gel Breeze e si dorme benissimo. Consegna molto veloce

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Donatella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

MOLTO VELOCI E TUTTO OK.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cristina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo prodotto. Soddisfattissimo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giancarlo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È tutto perfetto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Nataliia per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottima scelta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Antonella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesco per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di Francesco G

Grazie mille a voi

Eccellente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie LUCA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Venditori affidabili , rispettati i tempi di spedizione.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Gavino per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Bravi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie I per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ok buon materiale

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Luca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tutto Perfetto!!!!!!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie axel per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Tra i filtri possibili inserirei anche la rigidità, e poi eviterei di dare false illusioni di consegne veloci, è il secondo acquisto, e ci sono voluti per entrambi 7/8 giorni.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie FABIANA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho acquistato sul vostro sito e mi sono trovata veramente bene, assistenza clienti al top, avevo chiesto al servizio clienti se si poteva accelerare spedizione perché mi serviva urgentemente il prodotto acquistato e il prodotto è arrivato due GG prima del previsto.....nelle prossime settimane probabilmente dovrò acquistare un altro materasso e sicuramente lo acquisterò nuovamente nella vostra azienda..... grazie mille

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Maria Teresa per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono molto soddisfatta del prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Roberta per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Consegna avvenuta puntualmente Navigazione sul sito pratica e intuitiva

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Claudio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho effettuato l’ordine telefonicamente, con il sito ho avuto poco a che fare.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie EFAFRO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Francesca per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Veloci e precisi. Più che soddisfatto.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Stefano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Veramente fantastico lo consiglio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Salvatore per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Pratico chiaro efficace

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Massimiliano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Deve essere più chiaro nei costi dei materassi di diverse dimensioni

buono

Risposta di inmaterassi.it

Grazie GREGORIO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie maria elena per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Azienda non affidabile e poco professionale. Ho ordinato dei cuscini che sono arrivati sporchi e nonostante il reso l'avessi preparato il maniera congruente hanno trovato obiezioni per non sostituire il prodotto arrivato danneggiato. Alla fine i cuscini sono rimasti a me e ne ho dovuti comprare altri. Azienda assolutamente da sconsigliare.

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO

Risposta di inmaterassi.it

Grazie PAMELA per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo complimenti ❤️

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Alessio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

È un buon prodotto

Risposta di inmaterassi.it

Grazie DOMENICO per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Materassi stupendi. Consiglio vivamente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Laura per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ordine facile da effettuare sul sito, consegna e imballo perfetto. Prodotti di qualità utilizzati sul nostro camper con grande soddisfazione. Consigliatissimi

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Cesare per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito intuitivo, facile da usare

Ottimo acquisto!

Risposta di inmaterassi.it

ottimo rapporto qualità prezzo, consegna a domicilio, tempi rispettati. Bravi.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giuliano per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito chiaro e facile da usare, precisi nella gestione dell'ordine e della consegna

Risposta di inmaterassi.it

Un ottimo mi fa comodare veramente

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Sabrina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Il sito va bene, ma mi hanno rifilato un materasso finto, senza memory foam, ben cucito nella confezione di quello che ho ordinato (che avrebbe dovuto avere uno strato di memory a zone differenziate). Ho comprato una lastra di gomma.

Materasso perfetto, esattamente come descritto. Sono serviti un po' di giorni per la consegna ma tutto bene. Consigliato.

Risposta di inmaterassi.it

Già acquistati un materasso qualche anno fa, ci siamo trovati molto bene e abbiamo acquistato anche tutti i materassi della nuova casa al lago!

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Daniela Miriam per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto comodo

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Emilio per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

buon sito, prodotti nella media e consegna nei tempi previsti.

Risposta di inmaterassi.it

Molto comodo per dormire. Ottimo rapporto qualità/prezzo, ed è arrivato puntualmente.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Caroline per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Mi dispiace che non ho niente da poter obiettare 😄 Tutto ottimo,sia come materasso, come puntualità e come consegna. Grazie.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Concetto per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Pienamente soddisfatto, qualità prezzo ottima.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Liliana per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Molto buono lo consiglio

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Leonardo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sono soddisfatta

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Stella per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ho ricevuto in tempi brevi esattamente quello che mi aspettavo di ricevere

Risposta di inmaterassi.it

Materiale top ,personale gentilissimo e sempre disponibile

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Giacomo per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Ottimo materasso ed ottimo prezzo. Consegna velocissima, grazie

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Caterina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤

Sito molto intuitive, consegna puntuale e assistenza clienti che risponde molto velocemente.

Risposta di inmaterassi.it

Grazie Martina per averci consigliato! Siamo lieti di averti offerto un'esperienza soddisfacente. Buon Riposo con Inmaterassi.it ❤