Il marchio è apprezzato per il personale disponibile e professionale, con ottimi prodotti e offerte. I clienti si dicono soddisfatti della qualità e della pulizia del negozio.
-
Amalia R.
3 giu 2026
Recensione verificatapessima dopo una decina di giorni non ho ancora ricevuto il prodotto benche l'avessi acquistato al patto che sarebbe arrivato lunedi scorso perche mi serviva per degli ospiti
-
Marinella M.
3 giu 2026
Recensione verificatami trovo bene nei negozi kasanova
-
Paola maria elena T.
3 giu 2026
Recensione verificataPositiva
-
Assunta M.
3 giu 2026
Recensione verificataE’ stato tutto molto facile e veloce
-
Roberta A.
3 giu 2026
Recensione verificataOttimo
-
Manuela M.
3 giu 2026
Recensione verificataConsegna puntuale e rapida
-
Maria teresa S.
3 giu 2026
Recensione verificataFacile ordinare consegna velocissima
-
Jenny C.
3 giu 2026
Recensione verificataTutto perfetto
-
Mattia S.
3 giu 2026
Recensione verificataTop
-
Anna A.
3 giu 2026
Recensione verificataHo preso il cestello per la friggitrice ad aria ma all'interno non c'era la griglia... Ma per il resto tutto ok
-
Olga E.
3 giu 2026
Recensione verificataKasanova è davvero puntuale nella consegna dell'ordine, oltre ad essere scrupolosa nel confezionamento del pacco.
-
Luisa A.
3 giu 2026
Recensione verificataGrande scelta, ottimo servizio, buon prodotto.
-
Antonella F.
3 giu 2026
Recensione verificataBene, veloce, preciso , buon cotone
-
Maria teresa C.
3 giu 2026
Recensione verificataQuando entro in questo negoziuo trovo sempre personale molto disponibile al consiglio e una gamma di prodotti vasta e interessante
-
Nadia B.
3 giu 2026
Recensione verificataHo acquistato più volte da voi tutto perfetto
-
Maria piera Z.
3 giu 2026
Recensione verificata. Molto positiva e piacevole
-
Laura D.
3 giu 2026
Recensione verificataFantastico!
-
Alessio T.
3 giu 2026
Recensione verificataPersonale disponibile e cordiale, si sono dimostrate disponibili a cercare un attimo la tessera fedeltà.
-
Ilenia P.
3 giu 2026
Recensione verificataVeloci nella sostituzione del prodotto ricevuto ammaccato. Tavolo e sedie ottima qualità. Servizio clienti disponibile. Grazie!
-
Tiziana S.
3 giu 2026
Recensione verificataPersonale cortese e paziente!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico