letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 414 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Tus Media S.L.

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

Sito valido ma difficile interagire con alunni

Questo spazio permette di collegare efficacemente docenti e studenti, facilitando l’intero processo di ricerca ed erogazione della lezione più adatta a ciascuno.

Il sito è molto valido, si trovano diversi allievi e insegnanti per ogni disciplina. Mi sto trovando bene e continuerò ad usarlo.

Letuelezioni.it è un sito ben strutturato, attento, intuitivo e organizzato. Spero di trovare opportunità di lavoro. Per ora sono soddisfatta per i servizi che offre. Grazie intanto per esserci!

La piattaforma è molto ben strutturata e da la possibilità agli studenti di tutta Italia di trovare facilmente un insegnate privato alla quale affidarsi vicino a casa loro. La scelta per gli insegnati e molto ampia e copre tutte le materie. Gli insegnanti sono tutti qualificati e aiuteranno sicuramente gli alunni a migliorare nel loro percorso scolastico e a concluderlo con successo. Mi sento di consigliare a chiunque questa piattaforma!

Ben strutturato e facile da capire e sembra molto affidabile

Il sito sembra funzionare, vediamo se verrò contattata

Ottima piattaforma per le lezioni private. Qualche problema sull'invio delle notifiche dei messaggi ricevuti che non sempre arrivano

Piattaforma utile ed accessibile

mi sembra abbastanza facile da comprendere e ben strutturato

Ancora non ho visto un euro ma alla mia ragazza ha aiutato tanto

Confiable y precisa para el desarrollo de los idiomas

Non ho ancora trovato studenti ma sembra promettere bene

PESSIMO!!!! Non sono riuscita ad avere neanche un alunno. Anche a un prezzo bassissimo: 5,00 Euro all'ora. Ho un'esperienza di 38 anni. Dall' Elemenrtare all'Avanzato, però, niente....

Il sito è ben fatto e funziona bene, vedremo se mi arrivano gli studenti

Dovreste facilitare l'accesso a qualche funzionalità in più ache a chi non paga.

Molto utile, chiaro e facile! Consiglio questa piattaforma.

Ancora non ho avuto l’opportunità di offrire ripetizioni

Sono una docente che impartisce lezioni private online da diversi anni. Questo sito ha contribuito ad implementare i contatti con altri studenti da tutta Italia. Efficace ed economico.

Messaggi non filtrati per data e ora, difficile capire quali siano gli annunci nuovi per il resto facilità di leggere gli annunci. Non c'è la possibilità di vedere a chi si è mandato un messaggio se non entrando in ogni singolo messaggio

sito facilmente intuibile e ben organizzato. Servizio impeccabile, lo consiglio.

bellissimo

Ho trovato molti ragazzi tramite questo sito e rispetto ad altri è sicuramente quello più comodo dove in pochi messaggi ci si mette d'accordo per le ripetizioni. è il migliore

Nessun contatto, gli annunci non hanno data, scrivo probabilmente ad annunci fantasma che sono in mostra da mesi o anni. In un certo senso costringete a dover comprare il titolo da "Insegnante Top" per dare visibilità. Che tristezza, uno spera in un servizio gratuito funzionale, e invece si finisce nel dimenticatoio.

Credo che sia un sito ben strutturato che offre possibilità di esposizione a tutti gli insegnati attraverso investimenti economici minimi, ma ovviamente necessari. Lo consiglierei volentieri!

Letuelezioni è un sito molto utile per pubblicare i propri annunci, infatti io stessa ho trovato diversi alunni ai quali ho impartito lezioni. Sono soddisfatta della mia esperienza, lo consiglio tantissimo!

È la prima volta che accedo...spero bene

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

buono

Sito intuitivo e semplice da usare, prezzi onesti e risultati ottimi. Grazie!

Sito molto utile e semplice da usare ottimo lo consiglio sia agli insegnanti per proporsi, sia agli allievi per cercare insegnanti

Pochi contatti di studenti che cercavano prezzo invece di qualità

Sito davvero ottimo e funzionale , per chi come me da lezioni private , ci si sente tutelati ! Grazie per lo splendido lavoro! Servizio ai clienti ineccepibile

Ottimo sito, funzionale

Sito ben fatto, scorrevole e piacevole alla vista

Sito intuitivo e user-friendly. Ottima assistenza clienti, attenta e disponibile. Forse un po’ troppe email, ma tutte utili a migliorare il proprio profilo e incrementare la richiesta lezioni.

Ad oggi l’esperienza sul sito é molto buona,vengo avvisata di ogni annuncio compatibile con il mio profilo e in più navigare é davvero molto semplice e smart

Sito esaustivo e di rapido uso

Introduzione In un mondo in cui l'istruzione è fondamentale per il successo personale e professionale, trovare un servizio di ripetizioni di qualità è essenziale. Ho avuto il piacere di sperimentare il servizio di ripetizioni a 5 stelle e sono entusiasta di condividere la mia esperienza con voi. In questa recensione approfondita, esploreremo ogni aspetto di questa piattaforma e perché merita senza dubbio una valutazione di 5 stelle. Facilità di Utilizzo e Navigazione (5/5) Il primo impatto è fondamentale e il sito di ripetizioni a 5 stelle non delude affatto. La sua interfaccia intuitiva e ben progettata rende la navigazione un gioco da ragazzi. La registrazione è semplice e veloce, e ho potuto accedere rapidamente al vasto mondo di tutor disponibili. La possibilità di cercare tutor in base alla materia e al livello di competenza è un tocco apprezzabile, garantendo che si possa trovare esattamente ciò di cui si ha bisogno. Qualità dei Tutor (5/5) La pietra angolare di qualsiasi servizio di ripetizioni è la qualità dei tutor, e qui il servizio a 5 stelle brilla davvero. Ogni tutor è selezionato attraverso un rigoroso processo di valutazione e possiede una vasta conoscenza della propria materia. Ho avuto l'opportunità di lavorare con diversi tutor e ognuno di loro ha dimostrato competenza, pazienza e un'autentica passione per l'insegnamento. I risultati parlano da soli: grazie all'aiuto di questi tutor, ho visto miglioramenti significativi nelle mie performance accademiche. Personalizzazione dell'Apprendimento (5/5) Una delle caratteristiche che distingue il servizio di ripetizioni a 5 stelle è la sua attenzione alla personalizzazione dell'apprendimento. Ogni studente ha esigenze diverse e i tutor qui lo capiscono appieno. Durante le sessioni di ripetizioni, ho avuto l'opportunità di porre domande specifiche, affrontare le mie sfide individuali e lavorare a ritmo proprio. Questo approccio su misura ha davvero accelerato il mio apprendimento e mi ha dato fiducia nelle mie capacità. Flessibilità e Convenienza (5/5) La vita degli studenti può essere frenetica, ma il servizio di ripetizioni a 5 stelle offre la flessibilità necessaria. Ho potuto prenotare sessioni di ripetizioni in base al mio orario e alla mia disponibilità. Inoltre, la piattaforma offre opzioni per le lezioni online, rendendo il processo ancora più conveniente. Non importa dove mi trovassi, ho sempre avuto accesso al supporto di alta qualità di cui avevo bisogno. Risorse Aggiuntive (5

Sono una ragazza simpatica, socievole,generosa,paziente . Amo i bambini.

La navigazione sul sito è agevole e rapida le istruzioni sono chiare e dettagliate

Mi piace ,il sito è molto intuitivo e veloce.

Trovo che letuelezioni.it accompagni in modo ottimale i nuovi insegnanti nella creazione di un buon profilo, che comunichi efficacemente ai potenziali alunni i propri punti di forza e le proprie competenze

Buona navigabilità, migliorerei la pagina per l'inserimento dei propri dati (esperienza, certificazioni...) sull'area personale

Al sito letuelezioni.it darei 4 stelle per via della facilità con il quale viene offerto il servizio. Sono a disposizione centinaia di insegnati, i quali, grazie a background molto diversi riescono a venire incontro a tutti i tipi di necessità degli studenti. Inoltre ogni professore o aspirante tale, ha la possibilità di decidere per sé stesso il prezzo delle sue prestazione in base alle sue competenze. è importante, oltre che gratificante, ricevere un compenso giusto e adeguato rispetto le proprie esperienze. Lo consiglierei.

Mi sembra serio e facile da usare, ho avuto il primo alunno già nella prima settimana, e i messaggi arrivano anche sulla mail. nessuna commissione che prenda il sito, il costo di iscrizione è irrisorio, ottimo per chi vuole lavorare on-line o dare ripetizioni o lezioni private. ben fatto.

Un app molto utile che serve molto, si cerca l’alunno e per il resto ci pensi tu

Ho trovato il sito molto funzionale sia alle mie che alle esigenze degli studenti che ho incontrato. Non abbiamo avuto alcuna difficoltà nell’organizzare gli incontri di studio grazie alle informazioni registrate sul sito.

Adesso ho iniziato ma sembra un sito molto valido

It is the best

ottimo sito, gestione degli annunci ottima

Buongiorno è da circa un anno che mi sono iscritta alla piattaforma con l'intento di offrire la mia esperienza di insegnante a quanti ne avessero necessità, purtroppo non sono stato ancora contattata da nessun alunno. In realtà pensavo fosse più semplice ricevere i contatti! Da qualche giorno, pagando circa 10 euro, sono diventata insegnante top, adesso mi viene richiesto che sarebbe opportuno, per una maggiore visibilità, diventare insegnante "premium"...insomma mi aspettavo un distinguo tra insegnanti, diplomati, laureandi e laureati privi, talvolta, di metodologie di insegnamento.

Servizio ottimo, ho avuto molti studenti grazie a LeTueLezioni e ho anche conosciuto altri insegnanti super qualificati come me. Interfaccia molto facile da usare e incontro tra alunni e insegnanti super diretto. Consigliato a tutti.

Mi sono trovato molto bene con la piattaforma, è intuitiva e semplice, pur essendo completa. Forse potrebbe migliorare la precisione nei collegamenti fra domanda e offerta. In generale un ottimo prodotto

Le tue lezioni è un ottimo modo per dare supporto a chi ne ha bisogno, da' la possibilità a chiunque di poter scegliere tra tanti professionisti in modo sicuro e soddisfacente. Con le tue lezioni il successo è assicurato!!!!

Ok. Ottimo

Sito ben strutturato e comodo da utilizzare. Ottimo per chi vuole iniziare questo tipo di esperienza

Bellissimo sito e molto funzionale in quanto mette in contatto direttamente l'utente con il professionista con vantaggio per entrambe le parti e velocizzando così i tempi. Consigliato

sito utile e ben costruito, l'ideale per creare una rete di contatti

Sito molto intuitivo e semplice da usare! Utile non solo per gli alunni, ma anche per gli insegnanti che provano ad interfacciarsi con il mondo dell’insegnamento!

La navigazione sul sito Letuelezioni funziona bene, sono riuscita a trovare qualche studente grazie a questa piattaforma. Un aspetto che potrebbe essere migliorato è la mancanza della data degli annunci degli utenti che sono alla ricerca di un'insegnate, purtroppo la data non è visibile quando apro gli annunci e non vorrei contattare gli utenti che hanno pubblicato il proprio annuncio tempo prima ed hanno già trovato un insegnante.

Molto con eventi e particolare

Sono anni che uso il sito letuelezioni e mi trovo benissimo. E' organizzato molto bene.

non ho mai ricevuto risposta da nessuno dei vari possibili alunni contattati, nemmeno per un rifiuto...la cosami pare strana.

Cincincinesin!!!

E' un ottima piattaforma per cercare insegnanti privati di tutti i tipi.

Molto buono, permette di trovare sia alunni potenziali che insegnanti, rendendo anche molto flessibile il tutto.

Cincincinesin!!!

Facile, pratico e controllato! Sono soddisfatta!

Il sito "Le tue lezioni" è davvero ben fatto! la navigazione è intuitiva con tutte le info principali a portata di click. La grafica è essenziale e piacevole. Il sito offre un servizio per studenti molto valido. Consigliatissimo!

Sono nuova sul sito, ma da ciò che ho visto è programmato molto bene, nettamente superiore agli altri siti che si trovano su internet per offrire ripetizioni. Letuelezioni.it offre la possibilità di contattare anche se non fai parte del premium, cosa che negli altri siti non si trova. Ad occhio, direi che potrei trovarmi molto bene appena prenderò la mano e verrò contattata da qualche alunno. Mi sarebbe piaciuto fare un mese di prova prima di acquistare per tutto l’anno, questa credo sia l’unica pecca.

Sono veramente alegre per lavorare in questa piattaforma. La raccomando veramente. Devo dire che é sicura e che aiuta al lavoro autonomo.

la navigazione del sito e scorrevole e la creazione di annunci e aule estremamente semplice. al momento non ho provato altre funzioni

Ottimo sito

Bello

Lo spazio online de "Letuelezioni" è ottimo, veloce, intuitivo. D'altronde ci sono ancora delle cose che potrebbero essere migliorate: ad esempio nella creazione di un annuncio il sistema permetta la scelta esclusivamente di una materia, mentre per quelle come Matematica e Fisica che sono affiini e spesso complementari sarebbe utile poter accorpare le materie per far si che l'annuncio raggiunge più persone e più interessate. Inoltre ho da segnalare che l'avviso di messaggio in arrivo spesso sulla mail arriva molto in ritardo, rendendo difficile rispondere ai possibili alunni interessati in delle tempistiche davvero efficaci. Del resto invece sono da sottolineare la facilità di utilizzo del sito e l'immediatezza nel poter subito creare tutto, dagli annunci all'aggiornamento del profilo, o la possibilità di candidarsi a dei lavori proposti, cosa altrimenti davvero molto complessa.

Servizio da perfezionare

La navigazione è stata semplice ed immediata

Sono molto soddisfatta del sito. Mi sembra molto serio e professionale. Spero di poterci lavorare.

Mi sono trovata benissimo col il sito Le tue lezioni: mi ha dato la possibilità di trovare numerosi allievi a cui dare lezioni private

Il sito è ben fatto, intuitivo da usare. Darei tuttavia maggiore spazio alle ripetizioni online

Ancora non ho provato questo sito ma mi sembra abbastanza intuitivo ed efficace perché da opportunità ai giovani di mettersi in contatto con professionisti per avanzare il livello culturale!

Non ci sono molte richieste (account non registrato professionale)

Ottimo sito

Sito ottimo per trovare qualcuno da aiutare!!!

Letuelezioni.it è un valido sito per i docenti qualificati di cui si avvale che permette agli studenti di affidarsi per raggiungere risultati positivi.

Sito veloce da navigare, semplice, di facile accesso, offre una vasta gamma di oppurtunita` di lavoro, orari flessibili. Mi trovo molto bene e lo consiglio caldamente a chi vuole cimentarsi in questa che per me e` una "missione".

Le tue lezioni è un'ottima piattaforma per contattare studenti e docenti, facilitando l'accesso alla conoscenza

Many of my students found me on this platform, thank you letuelezioni!

Un ottima piattaforma, perche' consente di dare lezioni sia online che in presenza, di essere contattati in modo rapido tramite messaggio sul quale si puo' lasciare anche il proprio numero di telefonp.

Sono felice di questa opportunità di offrire la mia esperienza e professionalità attraverso un sito di agevole uso per tutti gli utenti, internazionale e sicuro.

Me parece un excelente plataforma para todo aquel que desee brindar sus servicios de manera online. Muy buena para aquellos que deseen dar y recibir clases desde la comodidad de su hogar. Es una plataforma dinámica, interactiva y fácil de manejar.

Il sito mi permettere di raggiungere un numero vasto di studenti e di poter connettermi facilmente con loro!

Il sito che funziona molto bene, efficace, nulla da migliorare.

Sono estremamente soddisfatto del sito che promuove le lezioni private e su cui ho il mio profilo. Apprezzo particolarmente il fatto che mi avvisino tempestivamente delle richieste tramite e-mail. Questa comunicazione rapida e diretta mi ha permesso di rispondere prontamente agli studenti interessati alle mie lezioni di pianoforte e teoria musicale, garantendo un flusso costante di nuove opportunità di insegnamento. Ho avuto il piacere di incontrare studenti motivati e interessati grazie a questa piattaforma.

è un sito molto utile e pieno di persone che cercano sia studenti che insegnanti. Spero davvero che mi possa aiutare.

L'interfaccia del sito e dell'applicazione è molto intuitiva e facile da utilizzare, i costi per i professori sono pochi e chiari a priori. Il sito è molto utile per trovare studenti.

Piattaforma intuitiva e semplice da utilizzare. La registrazione è semplice e richiede al massimo 10 minuti

Milton bene!

Grazie a questo sito ho ricevuto altre richieste.