Calcolato a partire da 160 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 403 recensioni dal 27/06/2019

Ma anche niente. da quando iscritto zero nisba nicht niente. Non capisco a cosa servano sti siti mangia dati, immagino. Mai avuto un riscontro che fosse uno.
il 05/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2021

rarissime occasioni di trovare alunni, piano settimanale a slot univoci che non si adattano alla variabilità delle persone
il 04/05/2021

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Sito veramente utile, ma sarebbe importante aggiungere la data degli annunci per capire se si tratta di annunci recenti o di mesi fa.
il 20/04/2021

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Ho aumentato considerevolmente il mio giro di ripetizioni!
il 20/04/2021 da .

Molto buono, lo raccomando
il 20/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 19/04/2021

Ritengo che la piattaforma sia un eccezionale strumento per insegnanti e studenti. Soprattutto oggigiorno, in una società così dipendente dalla tecnologia, avere l'opportunità di trovare una risposta alle necessità di studio anche online è davvero importante. Poter mettere in comunicazione e far nascere delle collaborazioni attraverso una realtà online è sicuramente al passo con i tempi e decisamente uno strumento funzionale che può portare a ottimi risultati. Per esperienza personale, l'unico appunto che mi sentirei di fare è quello di lavorare ad un upgrade della piattaforma che permetta la segnalazione di Spam, o account falsi, o di profili le cui intenzione possono essere ritenute dubbie.
il 18/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Sito molto interessante per chi cerca od offre opportunità di lezioni
il 18/04/2021

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Mi piace tantissimo questa aplicazzione, é molto prattica e mi ha aiutato tantissimo a trovare degli alumni per insegnare la lingua estraniera.
il 18/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 17/04/2021

Esperienza bellissima ed interessante.
il 17/04/2021

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Ottimo sito: sicuro e affidabile. Mette in contatto gli studenti e gli insegnanti in tutta Italia. Fondamentale in un periodo come quello che stiamo vivendo dove le lezioni online sono diventate una quotidianità. Da insegnante, non posso che consigliarlo!
il 17/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2021

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B
08402, Granollers, Barcelona
Tus Media S.L.
Nessuna recensione da tre mesi