Calcolato a partire da 138 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 337 recensioni dal 27/06/2019

penso di poter dare una vasta formazione in mmateria giuridica compreso il diritto d'impresa. La mia lunga esperienza in diritto societario, privato mi consente di affrontare una vasta gamma di tematiche

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Sono di recente tornata a vivere in Italia dopo aver vissuto nel Regno Unito per 30 anni. Cercando lavoro online, Le tue lezioni e' uno dei primi siti che ho trovato.nonostante ci sono 500000 insegnati su questo sito, a distanza di poche giorni dall'iscrizione ho sunito trovato il mio primo studente. Trovo che il sito sia fatto bene, facile da navigare e mette in contatto studenti e insegnanti, non solo nello stesso paese, ma anche tra diversi paesi europei. C'e' la possibilita' di lasciare ricensioni, le quali sono sempre utili per creare una buona reputazione soprattutto se s'insegna online e non ci si puo' incontrare di persona. Da la possibilita' d'iscriversi gratis, o di scegliere da diverse opzioni che offrono qualsche servizio in piu' per creare piu' visibilita'. Tutte le opzioni hanno prezzi regionevoli e offrono un ottimo servizio. L'asssistenza clienti e' attenta e risponde in modo veoloce alle richieste di informazioni. Sono anche attivi nel far conoscere le caratteristiche del sito e come usarle, come ad esempio l'opportunita'per noi insegnanti di scrivere un podcast, per farsi conoscere dai possibili clienti. Insomma a mio parere un servizio a 4 stelle.

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

È un sito che consente di avere numerosi contatti , visibile e facile da consultare. Lo consiglio sia agli studenti che agli insegnanti. A differenza di altri puoi cogliere quello che semini , spendendo il giusto. Non si è obbligati ad utilizzare una piattaforma, sì può scegliere con lo studente in l metodo, dove e come incontrarsi. Strumento particolarmente utile in questo periodo. Le lezioni online rappresentano un nuovo orizzonte per comunicare con studenti che si trovano ovunque e utilizzando i tempi preferiti. Sì può stabilire orari, decidere come farsi pagare. Il sito ti supporta , ma tutto il resto può essere gestito in assoluta autonomia. Mi sono iscritta da poco e spero di avvisare un buon lavoro.

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Ottimo sito per candidarsi online e farsi conoscere!

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Ciao a tutti! vorrei lasciare la mia recensione sul sito letuelezioni.it: penso che sia un servizio molto efficiente e all'avanguardia per chi ha fatto dello studio, della cultura e della passione di trasmetterla alle future generazioni, la missione e la professione della propria vita

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

Sicuramente uno dei migliori siti web per promuovere la propria attività, sito ben curato, facile ed intuitivo e assistenza molto accurata. Consigliato per chi offre prestazioni e chi ne cerca.

a seguito di un'esperienza del 23/02/2021

È un sito pulito, fatto molto bene. Da insegnante di Matematica posso dire che per noi è fondamentale stare a contatto con alunni in difficoltà e grazie ad Internet riusciamo ad arrivare nelle case degli studenti e dare loro una mano. Da alunna che sono stata posso dire che dà la facoltà a tutti di trovare l’insegnante che si preferisce in base alla descrizione e alla foto profilo. È un sito che fa capire che non è un difetto non riuscire a capire delle materie ostiche ma che è importante affrontarle insieme ad altre persone per risolvere il problema. Un problema condiviso pesa la metà. Ringrazio davvero chi ha creato questo sito. Francesca D. W la matematica!

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Sin da quando mi sono iscritta al sito ho ricevuto diversi contatti; sono sempre stata informata tempestivamente delle richieste e mi è stata data la possibilità di invitare io stessa potenziali alunni che avevano mostrato interesse per il mio annuncio. Attraverso il sito sto realizzando una bellissima esperienza lavorativa che spero si possa protrarre nel tempo. Il sito è di facile navigazione e la possibilità di mettere il proprio annuncio in risalto migliora le chances di riuscita. l'assistenza clienti è precisa e puntuale, le mail informative consentono di avere sempre la situazione delle visite aggiornate. Penso che un sito del genere possa aiutare molto a far incontrare domanda e offerta, accostandosi al vecchio metodo del "passaparola", in un'epoca in cui sempre più l'utenza media si rivolge al web per cercare la risposta alle proprie domande. nel complesso l'esperienza è molto soddisfacente, anche se come sempre, è la pazienza a premiare.

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Sito aggiornato, preciso, accurato e sempre affidabile.

a seguito di un'esperienza del 01/02/2021

Ottimo sito, ben organizzato, utile per mettere in contatto professori e allievi. Lo consiglio vivamente

a seguito di un'esperienza del 01/02/2021

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B