Calcolato a partire da 223 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 268 recensioni dal 27/06/2019

In questo sito è facile trovare alunni adatti alle proprie esigenze e con cui lavorare al meglio
il 24/09/2020

a seguito di un'esperienza del 14/09/2020

Il sito è semplice e di facile intuizione, mi trovo bene.

a seguito di un'esperienza del 12/09/2020

Mi piace questo sito, ci sono molto utenti che cercano i servizi. Gli admins sono bravi nel modo di gestire correttamente il sito. Lo raccomando! Buona fortuna a tutti!

a seguito di un'esperienza del 12/09/2020

E' un ottimo sito dove maestri e studenti possono incontrarsi. Il sito è fatto bene ed è intuitivo, si usa facilmente. Lo consiglio caldamente.

a seguito di un'esperienza del 12/09/2020

Letuelezioni è disegnato alla perfezione: navigazione, feedback, qualità degli insegnanti ⭐️⭐️⭐️

a seguito di un'esperienza del 12/09/2020

Le mie lezioni sono creative e dai miei allievi ho spesso ricevuto complimenti stupiti.

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Tue lezione on line è molto fattibile e aiuta a chi come me vuole offrire delle lezione e trovare potenziali studenti, senza costi eccessivi. Grazie

a seguito di un'esperienza del 11/09/2020

Ottima opportunità

a seguito di un'esperienza del 10/09/2020

Ottimo luogo dove studenti e insegnanti possono convergere. La possibilità che viene offerta a ciascun insegnante di poter esprimere al meglio le sue capacità ed esperienze consente a studenti e genitori di poter effettuare una scelta soprattutto consapevole. Grazie per questa opportunità!!!! P. A.

a seguito di un'esperienza del 10/09/2020

Sembra un sito pratico e facile da usare. Il servizio e' ottimo

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo <a href="https://www.letuelezioni.it/insegnanti-private"> insegnante ideale </a> facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? <a href="https://www.letuelezioni.it/inserisci-annuncio/insegnanti-privati"> Pubblica un annuncio gratuitamente </a> per dare lezioni private.

tus medias sl
via Pallars, 3-5 Palau B