letuelezioni.it

Punteggio calcolato a partire da 519 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1819 recensioni dal 27/06/2019

Informazioni letuelezioni.it

Tus Media S.L.

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Pallars, 3-5 Palau B 08402 Granollers, Barcelona

Cultura ed Intrattenimento

Sono riuscita a raggiungere solo uno studente. Credo che senza abbonamento non sia molto facile trovare potenziali studenti...

Il sito è molto ben fatto, semplice ed intuitivo, lo consiglio al pari di altri siti per ripetizioni

Il sito è buono e affidabile. Permette una buona pubblicità

È un sito ben strutturato. Ho trovato molti studenti.

Sono insegnante di italiano per stranieri dal 2004, anno in cui ho preso il titolo universitario e mi sono iscritta a questa piattaforma ma nella versione spagnola dal 2009, perchè ero andata a vivere a Barcellona. Devo dire che mi sono trovata molto bene, ho avuto molti contatti sia da parte di aziende, di accademia private di lingua e da parte di privati. La gestione della piattaforma è molto precisa e per qualsiasi dubbio o problema sono sempre molto presenti. Quindi un sito efficace sia per gli insegnanti che per gli alunni, consiglio vivamente!

Ho appena iniziato a utilizzarlo, ma sembra una piattaforma ben chiara e definita. Mi piace che sia così intuitiva e che si possano trovare tanti docenti che ragazzi da aiutare. La miglior piattaforma per cercare sia docenti che studenti

Farei in modo che si capisse quando il messaggio è stato visualizzato dall'utente e darei la possibilità di aperture delle conversazioni solo se c'è feeling tra insegnante e allievo. E nel caso di affinità dare la possibilità di videochiamata/scambio numeri di telefono.

Interfaccia facile e intuitiva e molto professionale.

Molto buono, servizio efficiente e attento. Lo consiglio!

E' un sito aperto, interattivo e dinamico, offre l'opportunità di un'esperienza alternativa al mondo dell'insegnamento e della formazione.

Sito intuitivo da utilizzare

Il sito mi permette di entrare in contatto con studenti di tutta Italia, per poter offrire loro il mio aiuto. Unica criticità del sito è il non riportare orari e giorni di pubblicazione delle richieste. La possibilità di acquistare al costo di 1,90€ una prima posizione permette di mantenere facilmente l'annuncio in cima nel tempo. L'acquisto è rapido e semplice.

Il sito è strutturato molto bene e sono riuscita ad avere molti alunni a cui dare ripetizioni. Sono soddisfatta del rendimento dell’applicazione, non è troppo restrittiva e permette di poter comunicare in modo agevole con le persone interessate. Non ho nessuno spunto di miglioramento perché per il momento non trovo lacune.

praticamente nessuno mi ha contattato. principalmente perché non pago il fatto di essere un insegnante top non è totalmente equo dal mio punto di vista. il resto va bene

permette di avere flessibilità e di dare una svolta alla tua vita!

Top!

Un sito molto utile per trovare ragazzi a cui dare una mano e poter dare un contributo. Personalmente mi piace molto trasmettere le conoscenze acquisite ed è un modo per ripetere e fare propri molti concetti visti nel corso di studi scelto.

Utile per far conoscere e mettere a confronto chi offre ripetizioni e chi le richiede.

Mi piace il sito perché è semplice e dinamico. L'unica cosa negativa è che non capisco se raggiungerò gli studenti in modo organico o se devo pagare per essere mostrato a loro.

Non èai arrivata nessuna richiesta di lezioni e gli annunci che mi inviate sono di altri insegnanti e non di alunni. Anche la distanza non viene presa in considerazione. Sarebbe il caso di migliorare il tutto e ho anche pagato per diventare top. Mi viene qualche dubbio sulla genuinità dell'app

non saprei devo ancora farm un idea

E' di facile utilizzo ed anche molto efficace per fare incontrare domanda/offerta di lezioni

Il sito è molto semplice da utilizzare, intuitivo. la comunicazione con gli alunni è veloce. le modalità di gestione del proprio profilo e degli annunci risultano semplici. lo consiglio vivamente a chi desidera gestire in autonomia il proprio lavoro online.

Top del top

Sito molto intuibile ma risulta difficile apparire tra gli insegnanti

Ottima navigazione, buona condivisione e ricezione di messaggi

Sono estremamente soddisfatta della mia esperienza su Letuelezioni. La navigazione sul sito è intuitiva e user-friendly, e rende la ricerca del materiale desiderato piacevole. Inoltre, sono estremamente compiaciuta dall'impegno e dalla partecipazione degli alunni durante le lezioni svolte tramite il sito; la loro attiva collaborazione e l'entusiasmo dimostrati hanno contribuito a rendere le lezioni coinvolgenti e fruttuose. Grazie alle risorse messe a disposizione è stato possibile creare un ambiente educativo stimolante e produttivo, garantendo un apprendimento efficace per tutti. La mia totale contentezza conferma la qualità del servizio offerto. Complimenti!

Sito funzionale e molto semplice da utilizzare. C’è una vasta scelta di alunni ed insegnanti a cui poter riferirsi. Ottimo è anche il servizio di classi virtuali che ti offre tue lezioni.it. Ottimo modo di comunicare ad una platea ampia

Ottima piattaforma!!

Intuitivo e facile da usare, non amo l'interfaccia

Sito professionale e molto utile per trovare studenti o lavoratori che necessitano di ripetizioni.

La navigazione sul sito e facile e agile. Veramente sono contenta di avervi trovato.

Sito molto buono.

Il sito e composto bene, fosse ci sarà utile, se ci sono più navigazione per le persone, che cercano l'insegnanti, tante volte mi e capitato, che le persone mi scrivono pensando che vivo in un altra città, invece, che vivo a Trieste.

Purtroppo non ho avuto occasione perché non essendo cliente premium non ho molte richieste.

essere docente con letuelezioni.ti consente una totale libertà di gestione del tempo da dedicare agli studenti e aumenta esponenzialmente il numero di allievi. Ottimo sito, molto serio.

Ho mandato il link a tre dei miei studenti ma ne avete pubblicato solo una! Inoltre per rispondere ad una richiesta bisogna pagare anche se non si acquisisce lo studente. Anche per avere l'annuncio in primo piano bisognerebbe pagare ogni giorno 6,90! Inoltre ho risposto già a tre persone ma non ho avuto riscontro pur essendo una insegnante top con un curriculum altamente professionale. Quanto bisogna aspettare mediamente per trovare dei clienti?

Ottimo sito, ben strutturato

È un portale buono, ma ancora non perfetto: ci sono dei refusi dallo spagnolo originario, il sistema di fissazione del prezzo ha dei limiti, è difficile trovare studenti all'inizio, anche pagando, perché le recensioni sono determinanti. Il bacijo d'utenza però è ampio e la messaggistica adeguata.

Sito ben organizzato e davvero efficace nella comunicazione con gli utenti.

The best feeling when you know that we are learning together in this journey!

Servizio affidabile

Questo spazio è ottimo per proporre lezioni o per cercarle, tuttavia sarebbe comodo poter pubblicare più annunci dello stesso tipo senza doversi iscrivere alla versione premium

Per ora (!) mi trovo bene, ho seguito le istruzioni e quasi tutto fila liscio. Vedremo se riuscirò ad impartire le prime due lezioni a seguito delle quali investire il ricavato per salire in graduatoria..

L'unica pecca è che spesso gli studenti non rilasciano recensioni, il che rende difficile per gli insegnati che attivamente cercano di usare questo portale crearsi una rete efficace di studenti.

Il sito è ben strutturato

Avevo scritto una lunga e dettagliata recensione su letuelezioni.it. Tuttavia, al momento della conferma, questo "Recensioni Verificate" ha deciso di segnalarmi un errore riproponendomi la stessa pagina SENZA mantenere il testo della mia opinione. Sostanzialmente, se se si conferma l'invio senza, ad esempio, inserire il proprio nome nei dati personali, la pagina si SVUOTA e bisogna riscrivere tutto da zero. Ottimo. Io però non riscriverò da zero la mia recensione. Piuttosto, vi consiglio CALDAMENTE di cambiare servizio, dato che lo strumento a cui vi state affidando vi ha appena danneggiato.

Ho effettuato l'iscrizione a LetueLezioni e mi sono trovata estremamente bene, dal momento che la registrazione è davvero veloce e molto intuitiva. Inoltre, chiede una quantità di dettagli che possono offrire al cliente una visione piena e completa del prodotto di cui andranno ad usufruire. Non potrei essere più soddisfatta al momento!

Mi pare molto ben organizzato, ispira professionalità e cura dei dettagli.

ottima piattaforma

non ho ancora trovato nessuno studente

Bel sito per poter dare lezioni on line ad alunni interessati alla materia

Supporto costante e app molto facile da utilizzare. In 48 ore ho già ricevuto il primo messaggio. Consiglio LeTueLezioni!!!

sito fatto benissimo, professionale

Mi sto trovando molto bene, ho iniziato questo anno ed ho avuto dei studenti per le mie lezioni. Aho consiglio vivamente come sito sia per gli studenti che per gli insegnati. L'unica pecca che gli annunci dovrebbero essere filtrati già che si ripetono in continuazione gli stessi.

Sono lieta di condividere la mia entusiastica recensione sul sito di lezioni online. Questa piattaforma ha dimostrato di essere una risorsa inestimabile per chiunque desideri imparare qualcosa di nuovo o approfondire le proprie conoscenze in vari campi. In primo luogo, vorrei sottolineare quanto sia facile e intuitivo l'utilizzo del sito. La sua interfaccia utente ben progettata rende la navigazione e la ricerca di corsi molto semplici. Non importa se sei un principiante o un esperto, puoi trovare facilmente il corso che fa per te. La varietà di argomenti disponibili è sorprendente: dalla lingua straniera alla programmazione, passando per la cucina e la musica, c'è davvero qualcosa per tutti. Ciò che distingue davvero questo sito è la sua attenzione ai dettagli inseriti dagli utenti. Ogni corso è curato con grande precisione, con materiali di alta qualità e lezioni ben strutturate. Ho trovato particolarmente apprezzabile la possibilità di visualizzare anteprime delle lezioni prima di iscrivermi, il che mi ha permesso di valutare se il corso corrispondeva alle mie esigenze. Questo livello di trasparenza è davvero un punto di forza. Inoltre, ho notato che il sito offre numerose opzioni per personalizzare l'esperienza di apprendimento. Puoi scegliere il tuo ritmo di studio, partecipare a discussioni con altri studenti e persino ricevere feedback personalizzato dagli insegnanti. Questo ti consente di imparare in modo flessibile e adattare il corso alle tue esigenze specifiche. Un'altra caratteristica che mi ha impressionato è la qualità degli insegnanti. Sono esperti nel loro campo e dimostrano una grande passione nell'insegnare. La loro disponibilità nel rispondere alle domande e nel fornire supporto aggiuntivo è davvero apprezzata. La piattaforma offre anche un sistema di valutazioni e recensioni che ti permette di avere un'idea chiara della qualità di ciascun corso. Questa funzionalità è estremamente utile per prendere decisioni informate sulla scelta dei corsi. Inoltre, il sito è costantemente aggiornato con nuovi corsi e contenuti, il che lo rende una risorsa in continua evoluzione. Questo significa che puoi continuare a imparare e crescere, mantenendo il passo con le ultime tendenze e sviluppi nei tuoi campi di interesse. Infine, vorrei sottolineare che il sito è molto affidabile in termini di sicurezza e privacy. I tuoi dati personali sono gestiti con cura e la tua esperienza di apprendimento è sempre protetta.

Ottimo portale! Di facile consultazione. Consigliato!

Super!

Ottima esperienza per pubblicare annunci per lezioni!

Molto utile ed efficace

Mi sono trovata molto bene su questo sito per promuovere la mia attività di insegnante privato.

Molto accessibile, possibilità di usufruire gratuitamente della piattaforma e prezzi per servizio premium abbastanza buoni. Alunno e insegnante possono entrare in contatto senza pagare commissioni. Il servizio di newsletter per insegnanti con possibili candidati alunni è molto utile.

Una delle caratteristiche più apprezzabili di Superprof è la possibilità di filtrare gli insegnanti in base alle proprie esigenze, come la zona geografica, il livello di competenza e il budget. Questo rende estremamente semplice trovare un insegnante che si adatti alle tue esigenze specifiche.

Over the past few years I have obtained a good number of students through Letuelezioni and have found that promoting my advertisements has helped a great deal. I would like to thank the Letuelezioni team for all the help they have given me.

Ho trovato questa piattaforma molto interessante e semplice nel utilizzo!

Molto facile e intuibile, dà la possibilità a molti giovani e non di affacciarsi anche al mondo del lavoro, trasmettendo ciò che si sa.

Sito affidabile e ben organizzato

Le tue lezioni da anni mi accompagna in quello che è la mia piu' grande passione : stare con I ragazzi, il nx futuro, la nostra speranza: aiutarli a risolvere le loro lacune scolastiche , vedere che gli torna il sorriso e poi , quando ci riescono, arrivano all' autonomia è la cosa più bella, sono parte di me , pur essendo io madre, sono per me gome figli in prestito, che sia x 5 lezioni che sia x due anni, li accompagno in mondo duro, difficile, a volte incomprensibile come le lingue antiche, ma poi quando insieme a me vedono la luce e poi camminano da soli....il ponte si chiude ...il mio compito è finito e la loro vita inizia... Meraviglioso, grazie a ragazzi che ora sono con me a quelli che lo saranno. E w Athena mia dea protettrice di sapienza e forza soffia la tua aurea positiva su tutti i nostri alunni ora e nella vita in generale.... Vostra Rosy

il sito è accessibile e ben sponsorizzato.

Buon sito!

Piattaforma perfetta per chi cerca un impegno nel proprio ambito di occupazione. Molto utile, se ci fosse l’app l’upgrade sarebbe di proporzioni grandiose.

E' un sito per il quale la navigazione è semplice e piacevole, estremamente intuitivo ed inoltre è davvero affidabile!

E' la prima volta che mi approccio al mondo delle lezioni online, pur avendo una pluriennale esperienza. Ho trovato il sito letuelezioni molto fruibile, facile d comprendere nelle sue dinamiche e molto utile sia per gli studenti che per i professori. Sono già stato contattato da studenti della mia zona ed ho iniziato con molto piacere a svolgere lezioni con loro.

È un ottimo sito per poter aiutare ragazzi che hanno lacune.

non è chiaro come farsi conoscere e spesso le persone non rispondono purtroppo. utile ricevere mail con il recap dei messaggi inviati.

Va benissimo è un super sito

A differenza di altri siti, e negli anni credo di averli provati tutti, ho trovato subito visibilità, mi ha permesso di avere un contatto diretto con i clienti senza alcun tipo di vincolo che potesse compromettere la comunicazione, non ho ancora avuto modo di attivare l'account premium ma se già il servizio base è a questo livello posso solo immaginare quanto potranno migliorare a seguito della sottoscrizione all'account verificato che è ottenibile ad un prezzo molto basso. Super consigliato!

Sono soddisfatto del servizio

Troppe cose da compilare e per ora nessuna richiesta, bisogna snellire la pubblicazione

La navigazione sul sito insieme alle opzioni mostrate dalla piattaforma si adattano ad ogni esigenza dell'utente.

Top!

Sicuramente un ottimo portale. Lo dico da insegnate, questo portale permetto un facile e rapido contatto fra insegnate e studente, permettendo un rapido ed efficace approccio alla materia della quale è interessato lo studente.

È un buon sito. Talvolta compaiono negli avvisi che ricevo offerte di lezioni di altri docenti, quando la mia richiesta è di contattare studenti a cui dare lezioni. Non trovo chiarissimo il procedimento per diventare docente star. La possibilità di costruire una classe di allievi è interessante. Non è chiaro se vi è un costo specifico per questa funzione. Ci sono però molti gruppi organizzati che vendono lezioni che sono velocissimi nel rispondere alle richieste. Noi siamo dei singoli docenti e fatichiamo di più a trovare allievi, pur essendo noi moderati nei prezzi e preparati. Sarebbe importante avere chiara la procedura gratuita di inserire un terzo annuncio di ricerca di allievi per una terza disciplina. Chi per esempio ha ritirato un annuncio e vuole caricarne un altro lo può fare gratuitamente? È una procedura da evidenziare. Come docente Top vedo solo alcuni numeri telefonici di allievi la maggior parte di essi sono coperti. Penso di dover dedicare tempo a migliorare il mio profilo e che ciò giovi a trovare nuove persone interessate a fare lezione.

Nessun problema da segnalare

Mi sono registrata sul sito letuelezioni.it come l'insegnante di russo più di due anni fa e in questi anni mi ha portato tanti studenti. È molto affidabile, semplice e sicuro, senza vincoli. L'ho consigliato a tante persone per poter trovare gli insegnanti nelle diverse discipline.

Ottima piattarma che mette in contatto domanda e offerta

Le tue lezioni offre la possibilità di contattare potenziali alunni in modo facile e sicuro. Questo sito è sicuramente da provare per chi si approccia alla ricerca di un lavoro, oppure per chi cerca un Super Prof!

App buona, spero di poter trovare lavoro:)

servizio comodo e professionale, mette a contatto studenti e insegnanti con serietà e sicurezza

Sto dando lezioni e mi trovo benissimo su questo sito.

Personalmente trovo questo sito non solo utile e gradevole, ma anche istantaneo e funzionale. Mi son trovata sempre bene, sia come studentessa che adesso come insegnante, e la consiglio a tutti coloro che ne hanno bisogno!

È ormai da tanti anni che utilizzo questa app , la trovo veramente meravigliosa. Arriva a molta gente interessata, ho potuto conoscere tanti studenti. Fidati la suggerisco

il sito non è molto intuitivo. difficile navigare da una tab all'altra in maniera semplice ed immediata

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Ritengo che sia molto semplice navigare sul sito e scambiare messaggi fra insegnanti e studenti in maniera efficace. Non ho mai avuto problemi tecnici, per questo motivo non ho mai chiesto aiuto tramite l'assistenza clienti. Sono grata a chi ha ideato questo sito, perché mi ha permesso (e continua a permettermi) di conoscere in maniera sicura ragazzi e ragazze a cui dare ripetizioni.

Finalmente ho trovato un Ambiente Online facile da usare e completo in grado di accompagnare qualsiasi tipologia di Docente ad uno degli aspetti spesso sottovalutati proprio dagli Insegnanti e Formatori, ma anche da Enti, Agenzie e Organizzazioni: la ricerca, e generazione degli Alunni o Studenti. In altre parole degli Iscritti! Le sole competenze abbinate alle proprie Materie e Argomentazioni non bastano più ad oggi! Quello che un Formatore dovrebbe fare, ecco perché si tende a non usare più il termine di Insegnante, è predisporre chi studia a ciò che inevitabilmente avverrà dopo la fine del Percorso di Formazione! Spesso le Organizzazioni sono ancora ancorate ai Profili Professionali ed ai Titoli Accademici o di Certificazione, quando in realtà quello che i Mercati del Terzo Millennio chiedono sempre più spesso è Flessibilità Mentale e Fisica, Adattamento, Improvvisazione, Personalizzazione, ma soprattutto Resilienza, Perseveranza e Personalità Univoca, non omogenizzata alla tendenza attuale dominante! Con Le Tue Lezioni, sono riuscito addirittura a contattare direttamente il fondatore, per un sano confronto e per ricevere da lui qualche valido consiglio su come meglio affrontare il mio progetto! Perché è di questo che stiamo parlando! E' proprio iniziando dai Corsi di Formazione e dagli Studenti che si dovrebbe sempre più passare dallo studio di una singola Materia, Capacità, Abilità alla predisposizione di una Gestione Progettuale. Dalla sua fase iniziale abbinata spesso ad una piccola intuizione, fino al suo mantenimento nel tempo, quando Obiettivo e Risultato sono stati già ottenuti! Sono convinto di riuscire, così come ho fatto con il primo Progetto abbinato alle Metodologie di Studio per il Terzo Millennio, a pubblicare anche altre potenziali docenze verso la Ricerca del Primo Posto di Lavoro o più in generale verso il Mondo del Lavoro. Ed infine, ultimo della sua creazione, nella Preparazione di un proprio Progetto specificatamente per il Lavoro ONLINE! Ovvero in altre parole, su come poter diventare Digital Nomad, come si dice oggi! Un Nomadismo, non forzatamente solo geografico, ma riferito a Mercati, Settori, Ruoli, Attività. Ovviamente anche voi avrete bisogno di sviluppare il vostro Percorso di Soluzione Personalizzata!

Letuelezioni.it è un ottimo sito dove poter fornire lezioni online ad alunni interessati e desiderosi di essere aiutati per il raggiungimento del loro obiettivo personale. In generale il funzionamento del sito mi è apparso abbastanza buono, così come l’interfaccia di gestione del profilo e delle lezioni. Lo consiglio vivamente!

Sembra un sito molto ben fatto. Mi piace molto la possibilità di poter inserire più annunci

Trovo che LeTueLezioni sia una piattaforma ben organizzata, che consente ad alunni e docenti di interfacciarsi in modo semplice e diretto. Grazie alla possibilità di disporre dello spazio-classe online, dove caricare documenti e svolgere lezioni online, la piattaforma consente un'esperienza di insegnamento e apprendimento senza eguali! Molto consigliata!

Vedremo nel corso del tempo

Il fatto di non poter scambiare numeri di telefono/mail mette in difficoltà i contatti

Anche se sono iscritta da un po', a causa di alcuni impegni non ho potuto navigare a lungo nel sito, me per il tempo in cui l'ho utilizzato, soprattutto in questo ultimo periodo, davvero ottimo!

Bello sito

È un app ottima

il sito è intuitivo e permette di inserire le informazioni più rilevanti in modo facile. attendo i miei primi studenti!

Mi sono iscritta al sito letuelezioni.it per caso, senza nessuna particolare aspettativa, qualche mese fa. In realtà mi trovo molto bene, mi ha dato la possibilità di ampliare la mi classe di studenti, estendendo le ricerche in tutta Italia. L’ho consigliato a diversi colleghi che, sono sicura, faranno un’ottima esperienza.

Ho notato sin da subito un’attenzione verso le esigenze di ognuno e mi ha aperto le porte ad una cosa nuova in un periodo in cui mi sentivo persa. Spero di trovare tantissimi alunni a cui poter dare lezioni. L’impressione iniziale è ottima!

Sono una studentessa e cercavo un modo per raccimolare qualcosa e nello stesso tempo fare esperienza per quello che è il mio sogno, ovvero insegnare. Questo sito, scoperto per caso, mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco e di iniziare a coltivare la mia passione. Ho acquistato il pacchetto per aumentare la mia visibilità e le richieste sono effettivamente aumentate. Purtroppo non sono più riuscita a permettermi di acquistare la versione premium, quindi ho continuato ad aggiornare i miei annunci, ma senza evidenti risultati. Sono molto grata e molto fiduciosa del fatto che letuelezioni sia una realtà che aiuti insegnanti e studenti ad aiutarsi a vicenda, viste le difficoltà degli ultimi tempi. Sono molto soddisfatta e spero di riuscire ad acquistare la versione premium per dare visibilità al mio annuncio e offrire il mio contributo per far crescere questa realtà.

mi ha aiutato tanto:)

Sono soddisfatta di come sia facile diventare un tutor

Esperienza unica

Sito facilmente navigabile ed accessibile, non mi è chiara la possibile disponibilità che un insegnante può ottenere però.

Facile iscriversi e ottima idea per aiutare gli studenti

Sito ben strutturato e di facile utilizzo, Ricerca domanda risposta molto buona Lo consiglio

Funziona molto bene

facile la navigazione e il ritrovamento dei corsi ricercati.

Mi sono appena iscritta e ho notato una grande organizzazione e sicurezza nel sito

molto utile per chi vuole ricevere/dare lezioni private di qualsiasi genere e grado. consiglio vivamente!!!

Sono Zintaore con la madrelingua francese. Professore e traduttore. Sono disponibile a tutto coloro che piacerebbero imparare francese. Disponibile per le vostre traduzione.

Mi sembra un sito serio che mira a fornire un insegnamento di qualità, e ce n'è sempre più bisogno, grazie!

Ottimo sito che dà la possibilità di cercare lavoro in lezioni private più facilmente.

Per la poca esperienza che ho (mi sono iscritto da appena una settimana), la piattaforma sembra intuitiva e ben fatta. Ho molto apprezzato il fatto che Albert mi stia seguendo via mail, dandomi consigli e indicazioni. È bello potersi confrontare anche con altri insegnati. L’unica pecca è la possibilità di pubblicare solo 3 annunci: personalmente, non sono un insegnante estremamente esperto in nessuna materia, ma sono intenzionato a dare lezioni di varie discipline (sempre ad un livello di elementari, medie e superiori); il fatto di dover scegliere solamente 3 materie un po’ mi limita. Però, a parte questa piccola cosa, ritengo che il sito offra una grande possibilità a tutti gli aspiranti insegnanti iscritti!

Ottima piattaforma, molto professionale. Consigliato a chi vuol insegnare

Ottimo sito per cercare lavoro presto. Offre diverse opportunità sia per gli alunni, sia per gli insegnanti. Tutto perfetto

Anche se pubblicando il mio annuncio gratuitamente non mi aspettavo molto, ma mi sono impegnata a contattare genitori o studenti che richiedono un tutoraggio, ma nessuno delle decine di persone che ho scritto ha risposto, è tutto una truffa?

Servizio molto valido che unisce allievi e insegnanti. Un bell'aiuto

Da poco inserita in questa applicazione, e al momento mi ritengo soddisfatta. Il sito è chiaro e completo. Non ho ancora avuto modo di vedere come si crea e sviluppa il rapporto docente-alunno. Spero di poter fare presto un'altra recensione a riguardo.

Sono molto soddisfatta della mia esperienza fin ora sul sito. Il tutto è organizzato in maniera molto pratica ed efficace.

È una buona piattaforma.

Ben organizzato. Ottima iniziativa!

Sito molto ben strutturato e funzionale, utile per la comunicazione tra alunni e docenti. Consente agli insegnanti di avere un bacino di utenza molto ampio e agli studenti di poter trovare il loro tutor ideale. Molto facile da usare grazie all'interfaccia semplice e intuitiva. Consigliato.

Un sito molto ben fatto e chiaro. Non ho avuto ancora modo di testare la riuscita del servizio ma l'intento mi sembra eccellente.

molto intuitivo e facile da usare