Calcolato a partire da 182 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 451 recensioni dal 27/06/2019

E' abbastanza funzionale ma potrebbe essere riorganizzato meglio. La suddivisione tra sezione insegnanti e sezione alunni potrebbe essere migliorata.

a seguito di un'esperienza del 01/10/2021

Sito utile per insegnante , ho travato facile di usare. Consiglio .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2021

Solo ora sono venuta a conoscenza di questo sito. Sto completando ora la mia iscrizione, mi riservo di dare un'opinione appena avrò fatto esperienza d'insegnamento.

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

Il sito è ottimo, ma preferirei più chiarezza sulla visibilità degli annunci.
il 15/10/2021

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

Avendo cura di aggiornare spesso il profilo è utilissimo per trovare nuovi studenti, ottimo anche il servizio clienti, consigliato !

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

Sono molto soddisfatto del sito. Tutto molto semplice ed intuitivo, una piattaforma essenziale per chi vuole insegnare o apprendere una materia. L' aspetto che mi ha sorpreso di più è che va anche oltre l'ambito scolastico. Per qualsiasi universitario, studente, insegnante, persona che vuole apprendere o esperto che vuole insegnare, letuelezioni è il posto giusto!

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

Il sito è ben fatto, trovo molto intuitiva la grafica. Personalmente preferirei avere una pagina unica con tutte le informazioni, o la possibilità di vedere il mio annuncio anche dal mio profilo, cosa che attualmente non riesco a fare. Inoltre sarebbe molto utile sapere se i messaggi inviati sulla Chat Messaggi agli allievi sono stati inviati con successo e visualizzati.

a seguito di un'esperienza del 29/09/2021

Sono ancora all inizio ma l accoglienza è buona
il 13/10/2021

Figo
il 13/10/2021

a seguito di un'esperienza del 29/09/2021

Sito ben strutturato, facile da utilizzare e soprattutto con molta domanda ed offerta. Lo consiglio tantissimo per studenti ed insegnati che voglio trovare il proprio match perfetto.

Informazioni Letuelezioni.it

Il sito gratuito di lezioni private, ripetizioni e corsi a domicilio. Trova gratis un insegnante per le tue lezioni. Scopri come trovare il tuo insegnante ideale facilmente e velocemente. Che in Letuelezioni offriamo un servizio gratuito per tutti i inseganti e per gli alunni. Come dare lezioni private? Pubblica un annuncio gratuitamente per dare lezioni private.

Tus Media S.L.
Pallars, 3-5 Palau B