Tutto perfetto, spedizione super veloce
il 03/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Ho acquistato due bracciali , semplicemente fantastici .. chi ha ricevuto i regali era super felice .tempi di consegna brevi .consigliatissimo .. ma
il 03/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 01/07/2022

Tutto perfetto, incisione conpresa
il 02/07/2022

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

Serietà e puntualità
il 02/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 30/06/2022

Ottimo sito ordinato e ricevuto ordine in un giorno. Bellissimo sito per acquisti e prezzi molto abbordabili. Grazie Luca ❤️
il 01/07/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 29/06/2022

a seguito di un'esperienza del 22/06/2022

Non conoscevo nè il negozio, nè la qualità dei bijoux..ma una mia amica mi ha regalato un braccialetto..BELLISSIMO!!!! A lei piaceva una collana con delle stelle e fortunatamente l'ho trovata immediatamente sul sito! Sono STRAentusiasta dell'acquisto fatto! E' pur vero che ha il negozio a 4 passi da casa mia..ma per questioni di tempo non riuscivo ad andare ed avevo necessità di acquistare questa collana ''a stretto giro''.. Sul sito c'era la disponibilità e la consegna (anche nella stessa città) in 24/48 ore Son sincera.. non mi aspettavo del servizio TOP! Consegna garantita in meno di 48 ore...ma..il packaging!!!Perfetto!!! Io mi aspettavo la collana chiusa in una classica bustina..ed invece: Scatola esterna resistentissima Collana chiusa nella sua scatoletta ed addirittura la busta da regalo. Beh, può sembrare scontato..ed invece non lo è! Davvero sono rimasta sorpresa ed entusiasta! Ha acquistato una cliente..oltretutto è mio concittadino..ed è un onore acquistare le sue creazioni! Straconsigliato!!!

Gentile Cliente,

grazie a lei per averci scelto.

Sito veramente bello

Gentile Cliente,

grazie a lei per aver giudicato positivamente il nostro e-commerce.

Sono stata contenta ringrazio

Gentile Cliente,

siamo contenti noi della sua scelta di acquistare un gioiello Luca Barra.

il 30/06/2022

Informazioni Lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Luca Barra
Via Acquasanta n°19