Recensioni clienti di lucabarra.it

4650 recensioni dal 01/02/2021

Informazioni e contatto Luca Barra A proposito di Recensioni Verificate

Informazioni lucabarra.it

Luca Barra

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

Vestiti e Accessori

• 5 / 5

Per me il sito è ok . Vorrei solo trovare qualche gioiello ora esaurito di nuovo disponibile

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GIOVANNA D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giovanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto, arrivato in 24 ore, con pagamento alla consegna, top✅

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di FLORENTINA MIRELA G.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Florentina Mirela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Mi sono trovata bene

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARIA T.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Perfetto

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARIA F.

• 5 / 5

Molto bello è molto buono

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GABRIELLA V.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gabriella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Servizio clienti gentile, i prodotti belli

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNAMARIA V.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Annamaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VITTORIA L.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vittoria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Gioielli molto belli e non anneriscono Spedizione ultra veloce Tutto perfetto e già la quarta volta che ordino

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GIOVANNA C.

• 5 / 5

Facile da utilizzare, ordine arrivato nei tempi previsti

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ROSSELLA D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rossella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CONCETTA D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Concetta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Tutto perfetto, gli anelli che ho preso sono molto belli, mi piace che si possano regolare a piacimento.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MONICA F.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Ottimi gioielli... qualità e prezzo giusto... ormai una garanzia

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di FEDERICA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Credo di non essere in grado di dare dei consigli , io sono molto soddisfatta dell'acquisto fatto . Ora spero che soddisfi chi lo riceverà .

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di NINA F.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Volevo chiedere la cortesia se l'ordine potesse arrivare entro domenica dato che dovevo fare un regalo!!! Ordine effettuato ieri 17 ottobre, in arrivo oggi 28 ottobre. Fantastico SUPER EFFICIENTI!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di UMBERTO V. *

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Umberto V

Spero si sia capito che ho digitato ,per errore,il 2 anziché 1!!!!

• 5 / 5

La collana mi piace molto, la fattura e la lunghezza sono ottimi!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNA A.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Questo è il secondo acquisto che faccio da loro,e sempre più stupita dalla qualità,dal packaging eccezionale,e all interno viene fornito anche il sacchettino in cui inserire il regalo,ho ordinato ieri e già oggi il bracciale era arrivato,il bracciale è veramente stupendo,lo consiglio. il sito è molto semplice per fare acquisti anche per chi non è molto pratico .

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di UBALDO F. *

Risposta di lucabarra.it

Gentile Dina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Ubaldo F

A presto!siete una garanzia,il regalo era per la mia cara mamma,ed è stata felicissima di averlo ricevuto,un bracciale stupendo..grazie ancora a voi per tutto,siete unici

• 5 / 5

Transazione veloce, la qualità del prodotto sembra ottima. Consiglio questo negozio.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di PASQUALE P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pasquale, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Sito fatto molto bene. Prodotti di qualità a un ottimo prezzo. Servizio top e spedizione in tempi brevi. Consiglio.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ALESSANDRA G.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Veramente professionali, soprattutto nella confezione.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di SALVO A.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Salvo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

navigazione semplice ed intuitiva, ordine elaborato in tempo reale e spedizione veloce

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNA M.

Risposta di Anna M

Buonasera, mi sono accorta soltanto oggi, dopo aver consegnato l'oggetto alla persona alla quale dovevo regalarlo, che nn era esattamente l'articolo che avevo ordinato, ho trovato la campanella chiama angeli, ma avevo ordinato il cuore con una semplice scritta "Aspettando te"

• 5 / 5

Bracciali realizzati con cura e ben rifiniti

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MIETTA L. *

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federico, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Tutto di alta qualità e molto belli e versatili

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DIAMANTE F. *

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Azienda seria gentili e cortesi

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DEBORA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Debora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Sito molto fluente nel cercare ciò che interessa, facile da cercare qualsiasi cosa si voglia. Tempi di spedizione molto celere, soddisfatta.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DANIELA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Gioielli bellissimi che arrivano con confezione e busta ottimo per fare un regalo ed in più spedizione velocissima.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di FEDERICA M.

Anelli in acciaio

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VERONICA F.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Veronica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto cordiali e presenti

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ALBERTO C.

• 5 / 5

Sito chiaro e facile da consultare.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di BARBERIS R.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barberis, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 4 / 5

altro ordine fatto sono gioielli davvero belli e ben fatti e inoltre un buon rapporto qualità prezzo !! lo consiglio

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MIRTA L.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mirta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di mirta L

grazie a voi e sicuramente farò altri acquisti

• 5 / 5

Mi sono trovato veramente molto bene. I prodotti sono belli e le persone molto serie e professionali. È stato un vero piacere comprare da voi, ritornerò sicuramente. 🔝🔝🔝🔝

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di NICOLA F.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nicola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Tempi di consegna ottimi e prodotto come da aspettativa

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ORIANA M.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Oriana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

rispondono subito spediscono veloci : Lo consiglio

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNA MARIA F.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Siete precisi con spedizione.Prodotti meravigliosi.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ALONA B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Qualità a prezzo accessibile

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di NINFA G. *

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nadia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 4 / 5

Ho ricevuto in pochissimo tempo l ordine che avevo fatto. Molto contenta e soddisfatta.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di TIZIANA B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Tiziana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Rapido ed efficace.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ELISA B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Articoli di qualità con in buon rapporto qualità/prezzo. Consegna rapida e precisa

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNA MARIA S.

Ottima

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di BARBARA C.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Cordiali e puntuali nella spedizione

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MICHELA D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Michela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sempre soddisfatta

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GIUSEPPINA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Primo acquisto, tutto bene...

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CORRADO S.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Corrado, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 4 / 5

Ho preso tante altre volte dei regalini tanto carini.questa volta ho voluto anche personalizzarli anche se penso che un' incisione costa un pochino troppo.molto soddisfatta comunque per tutto quello che ho preso nel corso degli anni.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARIA GRAZIA S.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Grazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto chiaro ed esaustivao

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DANEILA A.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daneila, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

è stato facile ordinare e quello che ho acquistato è arrivato puntuale e corrispondente a quanto ordinato

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CORRADO P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile corrado, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Bellissimo e piaciuto molto a mia figlia ,speriamo resti così . Bellissima la confezione e l'omaggio BRAVI

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MORENA B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Morena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Perfetto come avevo pensato

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di RUTH B. *

Risposta di lucabarra.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

I prodotti Luca Barra sono bellissimi, per tutti i gusti e ideali per dei pensierini se non si vuole spendere tanto. Consiglio vivamente.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DANIELE O.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Bracciali stupendi rifiniti benissimo nei particolari arrivano confezionati benissimo anche con la borsetta della gioielleria. Grazie

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LUCIA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lucia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Chiaro e di facile utilizzo se selezionati i filtri corretti

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MONICA F.

• 5 / 5

Ottimo sito proprio fatto bene, sicuro negli acquisti. Spedizione veloce!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VINCENZA M.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vincenza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Tutto perfetto, Articoli belli è di qualità, Gioielli veramente belli, spedizione super veloce, il giorno dopo aver fatto l'ordine è arrivato, in futuro farò sicuramente acquisti, sono rimasta contentissima per tutto

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ROMINA S.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Romina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Direi che ormai c'è poco da aggiungere alle mie precedenti recensioni, rapporto qualità/prezzo buonissimo, ultimo ma non meno importante tempo di consegna sempre rispettato e puntuale, compresa la competenza del corriere. Continuo a consigliare Luca Barra a chiunque voglia fare un regalo o perché no: farsi un regalo.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di IVAN B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ivan, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 4 / 5

L'assistenza risponde sempre molto velocemente, il servizio è buono. Non ho messo le 5 stelle solo perché per due volte ho fatto l'ordine sul sito e per due volte mi è stato detto solo ad ordine eseguito che la merce era sold out, ecco è un po' fastidioso. Credo che il sito debba essere aggiornato in modo che la merce si configuri soldi out prima che uno fa l'ordine non dopo, altrimenti poi si è costretti o a chiedere il rimborso o a scegliere altro. Per il resto è tutto ottimo. Niente da dire. Solo questo piccolo appunto.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARTINA C.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Martina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Sono cliente di Luca Barra da molto tempo.Qs è l'ennesimo bijoux che acquisto.Sono soddisfatta,grazie.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di TIZIANA B.

• 5 / 5

Servizio eccellente sia per Servizio clienti che per la qualità dei prodotti e imballaggio perfetti

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VERONICA G.

• 5 / 5

I prodotti Luca Barra sono molto carini, ben fatti e ad un prezzo assolutamente competitivo. Informazioni del venditore precise e puntuali.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LUCA M.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 4 / 5

Sito super accessibile e facile da usare

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di EMILY D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Emily, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale di ottima fattura. Prezzo onesto. La vostra serietà esemllare

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LORENZO M.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lorenzo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Tutto perfetto, spedizione e consegna super veloce proprio come dicono sul sito.. anche quando si tratta di personalizzazioni.i prodotti sono in acciaio quindi non si rovinano e come regali sono stati super apprezzati.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di EMANUELA Z.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Emanuela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Il bracciale e' meraviglioso e molto elegante.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LÁSZLÓ B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile László, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Velocità e precisione sono gli aggettivi che mi vengono in mente riguardo al mio ordine effettuato sul sito Luca Barra. E-mail anche dettagliata per quanto riguarda la spedizione. Gioielli bellissimi proprio come mi aspettavo!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LUNA T.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Prodotti di buona qualità, gestione ordini e consegna rapidi

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di PASQUALE S.

• 5 / 5

Sito di semplice consultazione con prodotti di qualità per tutte le esigenze.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LUANA V.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

👍👍👍👍

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MASSIMO T.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti molto belli

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ROBERTA L.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Spedizione velocissima, prodotti fedeli alle immagini

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANTONELLA D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MATILDE B. *

Risposta di lucabarra.it

Gentile Michelangelo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Ogni volta che acquisto e’ sempre tutto perfetto

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di FEDERICA B.

assiduato

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VANESSA V.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vanessa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Sito ben fatto. Facile da esplorare.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di NESTORE V. *

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

gioielli fantastici...

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DANIELA L.

Risposta di lucabarra.it

Gentile daniela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Sito ottimo, veloci nella spedizioni d confezioni top

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di SAMANTA R.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Samanta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Ottimo servizio clienti con disponibilità immediata

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VERONICA G.

Ottimi prodotti.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di SABRINA R.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sabrina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Spedizione velocissima oggetto molto bello.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ILARIA D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ilaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione veloce

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ENIO G.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Enio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Qualità davvero eccezionale dei prodotti, sono veramente soddisfatta di questi acquisti

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VITTORIA C.

• 5 / 5

Tutto molto carino oggetti pratici molto curati che incontrano la simpatia del cliente vasta la scelta

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNA M.

• 5 / 5

Entusiasta del acquisto felicissima bellissimo ha esaudito il mio del desiderio come da descrizione farò altri acquisti da Luca barra 😍😍😍😍

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ALFINA C.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alfina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Servizio e assistenza impeccabili, ho ricevuto il pacco in meno di 24 h, e l'oggetto rispecchiava perfettamente foto e descrizione.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LETIZIA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Letizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimo

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di FEDERICA AURORA GIULIA L.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica Aurora Giulia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Consegna velocissima!! Ottimo rapporto qualità prezzo

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DANIELA C.

• 5 / 5

NAEL VOSTRO SITO MI PERDO,BELLISSIMO.OGNI VOLTA SCEGLIERE E' DIFFICILISSIMO,MI PIACE TUTTO.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANDREINA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Andreina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

È la prima volta che ordino su questo sito e per ora sono soddisfatta. I tempi di consegna sono stati molto rapidi e la comunicazione efficiente.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di OMBRETTA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ombretta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il migliore in assoluto

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARIA ROSARIA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria rosaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il migliore

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARIA ROSARIA P.

• 5 / 5

Regalo piaciuto tantissimo. Semplice ed originale

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ALESSANDRO G.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

semplice e intuitivo

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di BEATRICE S.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Beatrice, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Oggetto molto bello e conforme alla descrizione, spedizione rapidissima. Veramente consigliato!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MICHELA V.

• 5 / 5

Ho regalato il chiama angeli a mia sorella dire che sono uno più bello dell'altro e dir poco. Quello che ho ordinato io ci ha lasciati senza parole elegante e delicato. La mia esperienza con Luca Barra è eccezionale la consegna è stata velocissima il pacchetto curato con tutti i piccoli dettagli veramente spettacolare sono rimasta senza parole. Grazie .♡

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CATIA C.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Catia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Molto belli i gioielli Luca Barra, ho acquistato degli orecchini e il bracciale con le lettere perché ne avevo già uno ma si è era rotto perché sbattuto. Però sono belli e li consiglio

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di IANA G.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Iana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

ottimi prezzi per gioielli così curati sia nel prodotto che nel pack. sono rimasta molto colpita. grazie mille

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DANIA D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile dania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

buono preciso affidabile

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MARIO B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile MARIO, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Articoli alla moda assistenza clienti semplicemente favolosi

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DIEGO A.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Diego, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Gioielli molto belli e fatti molto bene!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNA F.

• 3 / 5

L'ordine è andato bene anche se mi è arrivato con due consegne dopo aver sollecitato

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di EMILIA G. *

Risposta di lucabarra.it

Gentile Annarosa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimi

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ROSALBA C.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosalba, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 4 / 5

Per me è tutto molto buono

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ROBERTA L.

Ottimo prodotto! Ho fatto una bellissima figura, complimenti 👏💯

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ALESSANDRA T.

• 5 / 5

Prodotti ottimi e tempi di consegna molto rapidi

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di STEFANIA C.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto soddisfatta!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DANIELA M.

• 5 / 5

Ordine arrivato in anticipo Tutto confezionato a regola d'arte Ottimo rapporto qualità prezzo Articoli acquistati per fare dei regali Sicuramente nel tempo farò altri acquisti su questo sito

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LUISA B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile luisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

buonissimo; consegna veloce e braccialetto davvero molto bello e fatto bene

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ALESSIA A.

Risposta di lucabarra.it

Gentile alessia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 4 / 5

Rapporto qualità-prezzo ottima. Il servizio è buono nessun problema

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ELSA S.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elsa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Qualità ottima!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di AGNIESZKA S.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Agnieszka, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Buoni prodotti, buoni prezzi e spedizione velocissima

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GIUSEPPE B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Ho acquistato due bracciali tennis uno per uomo ed uno per donna, veramente belli!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di FLORIANA C.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Floriana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Ottimi prodotti ottimo servizio come d'altronde anche i prezzi. Farò ancora acquisti da voi grazie

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di LIA RUSSO N.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bello... Molto bello!!

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANTONELLA C.

spedizione immediata bracciali bellissimi

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di TERESA M.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Teresa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Puntualità e qualità

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di SILVIA B.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Silvia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissima e spedizione veloce

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di RACHELE D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rachele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ben fatto

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ADRIANA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Adriana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto carina , misura perfetta . Crocefisso rifinito . Soddisfatta

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di DANIELA G.

• 5 / 5

Spedizione velocissimo, oggetto molto bello

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di MAURIZIO D.

Risposta di lucabarra.it

Gentile maurizio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 4 / 5

Il mio consiglio è quello di gestire meglio le spedizioni con GLS perché hanno rimandato la consegna per 3 volte perché non gli spuntava il mio numero civico

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di SONIA P.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sonia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

accessori bellissimi 🥰🥰🥰

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GRAZIA F.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Grazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Acquistato un braccialetto per uomo arrivato puntuale e perfetto con il pacchetto regalo che dire bravi

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CLAUDIO F.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Claudio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Semplice da consultare molti prodotti

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ANNA RITA G.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna Rita, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Chiari, precisi e puntuali

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GIOVANNI G.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giovanni, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Gioiello molto bello ben fatto

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di RADAMES C. *

• 5 / 5

Tutto molto bello e ottimi prodotti anche nel tempo

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di ILARIA C.

Risposta di Ilaria C

Sicuramente a breve ...

• 5 / 5

Prodotti arrivati in poco tempo bracciale e collana uomo veramente meravigliosi e molto fini. Lo consiglio veramente a tutti io ho fatto una bellissima figura

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di STELLA V.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Ho acquistato 3 bracciali donna. Bellissimi, comodi, confezione 🔝 e prezzi alla portata di tutti. Spedizione super veloce.

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di VALERIA C.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valeria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 5 / 5

Bellissimo sito molto chiaro e semplice da usare

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di CONCETTA F.

• 5 / 5

Tanti prodotti da dove scegliere

Recensione del , a seguito di un'esperienza del di GABRIELLA L.