lucabarra.it

Recensioni clienti di lucabarra.it

4.9 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 2377 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

4124 recensioni dal 01/02/2021

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

• Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della recensioni e sulla possibilità di contattare il recensore, consultare la nostra Carta dei servizi
  • Non è stata offerta alcuna remunerazione in cambio di recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e conservate per un periodo di cinque anni.
  • Le recensioni non sono modificabili: se un cliente desidera modificare la propria recensione, deve contattare Recensioni Verificate per cancellare la recensione esistente e pubblicarne una nuova. I motivi della cancellazione delle recensioni sono disponibili qui

Ricerca nelle recensioni

Informazioni lucabarra.it

• Azienda

Luca Barra

• Descrizione

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

• Indirizzo

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

• Sito web

• Categoria

Vestiti e Accessori

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

Azioni su Recensioni Verificate

Ottimi prodotti. soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Molto bello il bracciale acquistato esattamente come da foto.. mi piace lo stile degli articoli barra...eleganti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Buon prodotto, adesso è nuovo in seguito sarò più preciso.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo ,preciso e velocissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Thomas , la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Buon prodotto

Modifica Segnala

Spedizione veloce e prodotto ottimo. Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo sotto tutti i punti di vista

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gioconda, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

eccellente

Risposta di lucabarra.it

Gentile massimo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di massimo p

grazie per la Vs. attenzione, a presto, cordiali saluti Massimo Purificato

Prodotti stupendi, spedizione veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile ROSSANO, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di ROSSANO B

Grazie a voi...prodotti di ottima qualità e servizio eccellente

Molto buono

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Già al terzo acquisto e sempre tutto perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maximilian, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Rifarei sicuramente acquisti dal sito ufficiale. Puntuali nella consegna e spedizione e seri. Il prodotto è molto bello!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Natascia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Spedizione ottima, ho ricevuto i miei gioielli all'interno di una scatola in cartone con cuscinetti d'aria aria per evitare urti e danneggiamenti. Ogni gioiello con la sua scatola, legata con il nastro e la sua bustina, pronti per essere regalati. Sono molto soddisfatta anche della qualità e del design dei gioielli.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto Disponibili e Professionali

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nadia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Eccellente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Speranza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Tutto stupendo e consegna velocissima.....grazie ma avevo già acquistato.....♥️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Susanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Susanna T

👍♥️

Modifica Segnala

Spedizione velocissima e assistenza impeccabile.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Leondina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo servizio. Marca già molto conosciuta . Consegna velocissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marianna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo sito. Gioielli molto belli con qualità molto buona a prezzi accessibili.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Letizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Belli e rispondenti ad indicazioni del sito.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

È già il secondo acquisto che faccio.. Mi sono trovata molto bene. Puntualità e servizio molto curato. Sono molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Corrado, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione velocissima. Articoli molto belli

Modifica Segnala

Bellissimi gioielli, velocissimi nella consegna

Risposta di lucabarra.it

Gentile BARBARA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di BARBARA C

Grazie mille!

Modifica Segnala

Ottimo sito molto semplice e veloce, articoli ben pubblicizzati

Risposta di lucabarra.it

Gentile Debora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Eccezionale

Risposta di Piccarda V

Grazie a voi

Modifica Segnala

Oggetto molto bello e apprezzato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Selene, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Il sito va bene unica pecca è il corriere, non dà la possibilità di inserire presso cui ricevere il pacco. Il servizio clienti molto gentile e disponibile.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

Ho avuto qualche difficoltà perché inseriva automaticamente un codice sconto che non mi serviva e ho dovuto fare più volte entra ed esci per inserire quello che volevo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo sito, facile utilizzo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Serena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissima collana

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sonia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Un nome una garanzia

Modifica Segnala

Sempre bene con luca barra!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Enzo M

❤️ Grazie mille a voi 🤩

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giovanni, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Bel bracciale come in foto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Prodotti arrivati in meno di 24 ore dall’ordine. Spettacolari! Luca Barra Sempre il top! Alla prossima!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Graziella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Top❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Patrizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Piace

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

consegna veloce. Ottimo contatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Silke, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Guido, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Puntuali ed efficienti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione molto veloce

Modifica Segnala

sito molto ben fatto perchè è semplice da consultare, con foto chiare di come si presentano i gioielli.

Modifica Segnala

SITO MOLTO BELLO. ACQUISTI PER TUTTE LE TASCHE.

Risposta di lucabarra.it

Gentile CLAUDIA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di CLAUDIA C

Grazie a Voi x la cortesia e la correttezza soprattutto. Visto che a Marzo ho ordinato su un sito una scarpiera e ad oggi non è ancora arrivata...ma i soldi se li sono gia presi....

Sito molto affidabile

Fantastico ❤️❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Florentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottima esperienza, articoli belli perfetti come da descrizione, venditore serio preciso e veloce. Un esperienza che ripetero sicuramente. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mario, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Bellissimo prodotto, conforme alle mie aspettative. Prezzi concorrenziali mantenendo una buona qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Miriam, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Velocissimi e precisi nella.spedizone. la borsa da mare in omaggio bellissima. Grazie a prestissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

STUPENDO

Risposta di lucabarra.it

Gentile Scorzafava, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ok! Spedizione super veloce

Modifica Segnala

Molto affabile e molto elegante i loro lavori mi piacciono molto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vittoria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

i gioielli sono bellissimi e ben rifiniti, spedizione veloce e packaging curato!sono molto soddisfatta!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Caterina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

tuttto ok

Risposta di lucabarra.it

Gentile F, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

buon prodotto,e buoni tempi di consegna.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nicola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo sito, fornisce le informazioni giuste, chiaro.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Elisa M

Complimenti per la professionalità.

Bello davvero, grazie

Modifica Segnala

Ricevuti i prodotti il giorno dopo l'ordine! Tutto perfetto secondo descrizione !

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gabriele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Super articoli curati ispezione veloce cura dei dettagli e un ottimo regalo nel pacco. Comprerò ancora sicuramente. Negozio da consigliare

Risposta di lucabarra.it

Gentile MILVIA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto buona...sono contenta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Emanuela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

E la prima volta che compro sul sito e devo dire la verità sono super soddisfatta Prodotti ottimi e il prezzo ottimo E ti arriva subito la merce massimo 48h Grazie mille

Risposta di lucabarra.it

Gentile Margherita, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Buon rapporto qualità prezzo, ma soprattutto consegna in tempi brevi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Modifica Segnala

Gioielli in acciaio molto belli e rifiniti. Confezioni regalo molto curate nei dettagli. Spedizione arrivata in due giorni. Unica pecca è la pubblicità della borsa mare in regalo, ma io non ho ricevuto nulla.

Ottimo prodotto personalizzato su misura. Arrivato in 48 ore. Massima serietà

Modifica Segnala

Bracciale molto bello e elegante... Molto veloci con la spedizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

era la prima volta che ordinavo da voi mi sono trovata molto bene credo che riprenderò da voi. molto tempestivi con l email e molto veloci!! siccome è un regalo posso solo dare un voto sui prodotti ma le foto non le posso mettere

Risposta di lucabarra.it

Gentile alessia alice, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti.. bellissimi!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

molto soddisfatta è un regalo non lo ho ancora consegnato ma sono sicura farò un figurone

Risposta di lucabarra.it

Gentile Romina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Esperienza molto positiva. Consigliato

Modifica Segnala

Molto bello e facile da visitare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Eleonora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

molto bello

Risposta di lucabarra.it

Gentile Menny, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto buono

Modifica Segnala

Bracciale molto bello, arrivato in tempi brevi,confezionato in modo molto carino. Ottimo acquisto e consiglio Luca Barra gioielli a tutti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Piano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben fatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile gerardo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo sito, affidabile e con grande scelta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Grazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Maria Grazia S

Sicuramente, siamo rimasti soddisfatti...grazie a voi.

Tutto perfetto!👍🏻😁

Risposta di lucabarra.it

Gentile TURRIONI, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Splendido ..ho fatto un figurone era un regalo per un amica ..gioiello stupendo confezione raffinata...che dire cinque stelle ..servizio clienti super👏

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Stefania B

❤️

tutto bene

Risposta di lucabarra.it

Gentile rudi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Gli articoli sono meravigliosi soprattutto non cambiano colore a contatto con l’acqua!!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Kathya, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Il sito di facile utilizzo, chiaro e completo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottima scelta... grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vitina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Vitina C

Già fatto 😅 grazie 😘

Modifica Segnala

È un ottimo sito rifornito di ogni singolo gioiello di voglia. Ottime idee regalo e pure con molti sconti. Arrivati puntualissimi con scatola perfetta e sacchetto su misura per regalo (che nn ho chiesto, ma eventualmente viene spedito così). Ottima attenzione al cliente.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Julieta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

veramente un ottimo servizio, rapido e preciso.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Edoardo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

sito fatto bene.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pierina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Pierina L

Grazie a voi! A presto!

Modifica Segnala

Arrivato in orario prodotto confezionato molto bene ed il gioiello bellissimo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Bruno, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

• 2 / 5 1
    Modifica Segnala

Non lo prendo più, é successo un errore da parte mia, ma non voi non hanno neanche provato ad aiutarmi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniele, ci scusiamo per quanto accaduto. I commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse. Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti e servizi. Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo. L'assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per gestire la sua problematica. Le ricordo che per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione. Le auguro una buona giornata. Grazie mille

Buono

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Serissimi molto puntuale con la consegna.

Modifica Segnala

Bellissimi gioielli pacchettino top puntualissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sabrina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Tutto veramente perfetto, consigliatissimo, sia i bracciali che le confezioni sono meravigliose. Ho fatto un figurone!

Molto professionale

Modifica Segnala

Offerte e articoli come sempre al top!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sito fantastico e di facile accesso, mi sono trovata benissimo tutte le volte ke ho visitato!

Risposta di lucabarra.it

Gentile L?ia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Rapporto qualità prezzo ottimo e consegna rapida e accurata

Modifica Segnala

Soddisfatta del mio acquisto, spedizione veloce

Modifica Segnala

Siete il top.. ho ricevuto il pacco il giorni successivo.. spedizione super veloce grazie mille

Risposta di lucabarra.it

Gentile elisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ho tanti bracciali al polso di questa marca. Sono bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Doriana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Super

Ottimo sito. Ottimi gioielli. Spedizione velocissima. Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Tiziana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Efficenza , precisione e puntualità ...oggetto molto carino un top di professionalità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marinella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Eccezionale, facile da capire e usare 🥰

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lavinia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

meravigliosamente stupendi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giorgia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Top!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Dusan, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo,semplice.

Modifica Segnala

Ordine arrivato in tempo rapidissimi e gli articoli sono veramente belli

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gabriella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo e di facile utilizzo

Modifica Segnala

Prodotto personalizzato arrivato in tempi da record, bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Silvia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ciao, sono molto soddisfatta dei tempi e modi di consegna molto veloci. L' articolo che ho acquistato supera le mie aspettative, molto più bello dal vivo con dettagli e materiali di altissima qualità. Se possibile aggiungere il pagamento con satispay sarebbe perfetto. Al prossimo acquisto!!!!!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Franca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Buon assortimento e braccialetti molto carini

Risposta di lucabarra.it

Gentile Milena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Prodotti molto belli, di qualità e prezzo top

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Consegna rapida e belle confezioni

Modifica Segnala

Mi piace... c sn tanti prodotti da scegliere

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giovanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Io li preferisco, li uso tutti i giorni, unica cosa, ma. Personale, bisogna vederli da vicino a volte i colori possono essere diversi

Modifica Segnala

Il sito è accattivante...ha un sacco di prodotti che in altri negozi non trovi ... peccato che nel ciondolo del bracciale ordinato non si leggono le parole e il disegno non si vede bene

Risposta di Sabrina R

Non credo proprio che effettuerò un altro ordine visto quello acquistato

Modifica Segnala

Ho preso una cavigliera ed è molto più bella dal vivo che dalle foto..complimenti ottimo prodotto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nada, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sono esattamente come da descrizione ho acquistato sia in passato che al presente e mi ritengo soddisfatta sia per la qualità che per il prezzo,lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carmen, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Edvige S

Grazie a voi

Mi piace

Modifica Segnala

Sono veramente contenta del loro servizio, con prodotti fantastici e bellissimi e una attenzione meravigliosa per i clienti!Ho una esperienza bellissima con questa azienda, ho avuto un problema con un'ordine (colpa mia)ho scritto al supporto aziendale via mail e la risposta è stata tempestiva, e il problema risolto in pochissimo tempo!Mi ha risposto MELLISSA,veramente fantastica,grazie e vi auguro di andare avanti così,con serietà e onestà in tutto quello che fate!super top

Risposta di lucabarra.it

Gentile Léia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Facile e veloce

Modifica Segnala

Prodotto ok e consegna rapida. Prezzo giusto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Davide, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Prodotto come da foto. Arrivato prima della data prestabilita. Complimenti per la serietà

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sono estremamente soddisfatta dell’acquisto, serietà, professionalità, cura, attenzione, solo qualità riscontrate. Spedizione molto rapida, articoli meravigliosi a prezzi straordinari, vengono inviati nelle confezioni regalo e in più sono inclusi i sacchetti e lo scontrino. Consiglio il sito consiglio i gioielli perché anche se a prezzo accessibili a tutti sono di ottima qualità e durano tantissimo.

Modifica Segnala

Venditore affidabile e molto gentile... Spedizione e consegna veloci e precise!!!

Bellissimi regali

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pasquale, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Gioiello perfetto e consegna in tempi radipi! Super consigliato

Modifica Segnala

CHIARO ED INTUITIVO STRUTTURATO IN MODO TALE DA DARE GIUSTO RISALTO AI CONTENUTI.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Salvatore, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Grande varietà di prodotti per tutte le occasioni.

Spedizione veloce prodotti ottimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosy, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Super soddisfatta collana bellissima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rita, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli molto belli.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Domenica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

molto carino

Risposta di lucabarra.it

Gentile ROSA BRUNA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Spedizione velocissima, prodotti belli e a prezzi contenuti...esperienza decisamente positiva!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile lucia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissima

Ottimo sito di acquisto

Modifica Segnala

Sito ben strutturato con tante proposte a buon prezzo. Consigliato

Modifica Segnala

Servizio eccellente, disponibilità massima e gioielli veramente molto belli e caratteristici nel loro genere

Risposta di lucabarra.it

Gentile Angelo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Servizio impeccabile,spedizione rapidissima,a meno di 48 ore dall'ordine già ho ricevuto lo tutto a casa.Per ogni articolo ordinato arriva l'astuccio e la shopper per confezionare in modo completo.ogni ordine.consigliatissimo!

Modifica Segnala

Sito semplice e chiaro. Sì trovano gioielli in acciaio, che per me, che sono allergica, sono una salvezza

Modifica Segnala

Mi sono trovata bene farò sicuramente altri acquisti

Modifica Segnala

Ormai da 4 anni quando devo fare dei regali prendo quasi sempre da Luca Barra.. Adoro tt i suoi gioielli. Non si guastano,rimangano lucidi e hanno due anni di garanzie... Su oltre 25 articoli comperato solo due volte ho dovuti riportare un articolo che è stato subito, li al negozio, cambiato per un nuovo articolo. Ho per prima conosciuto Luca BARRA su Amazon durante la pandemia, poi ho visto il negozio ed in ultima il suo sito stesso. Posso scegliere comodamente da casa.. È sopra tutto chi ha ricevuto un suo gioielli sono rimaste super contenti! .

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valerie Anne, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Spedizione velocissima, articolo molto bello e perfettamente corrispondente alla descrizione.

Modifica Segnala

Ottimo servizio. Consegna veloce e precisa...

Modifica Segnala

È una bella sfumatura, mi aspettavo delle pietre leggermente più grandi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Antonia C

Create gli orecchini di forma pendente con le stesse pietre del bracciale e tre cuori: un in alto, uno a metà e uno in basso. Così li compro e mi faccio la parure completa. Grazie

Sito completo. Presentazione ottima

Modifica Segnala

Sito soddisfacente sia come articoli che come possibilità di pagamenti

Bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Arianna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottimo sito e ottimi prodotti

Modifica Segnala

Tutto perfetto. Avevo già comprato in passato da loro, I prodotti sono veramente stupendi oltre ad essere velocissimi nela spedizione.

Modifica Segnala

Bellissimi bracciali. Puntualità nella consegna. Molto soddisfatta. Sicuramente acquisterò altro...

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Consegna avvenuta in 24 ore, servizio di avviso della disponibilità del prodotto eccellente. Buona qualità dei prodotti, bel design

Risposta di lucabarra.it

Gentile Raffaele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Raffaele D

Senza ombra di dubbio

Modifica Segnala

È evidente che si tratta di sito serio, competente e di qualità!!! Finalmente ciò che cercavo. Complimenti!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Michelangelo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

É molto piu bello delle foto sul sito. Sono rimasta veramente soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Risponde ad ogni esigenza facile da usare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anastasia , la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Nessun consiglio in base alle mie esperienza. Ordini evasi e consegnati in neanche 24 ore. Ottimi!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto 👌

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Efficiente e disponibile

Modifica Segnala

Sono anni che acquisto luca barra , ottimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Servizio ottimo! Consegna rapidissima e imballaggio ben curato. Lo consiglio!

Risposta di lucabarra.it

Gentile PAOLA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ottima qualità, incisione perfetta in tutti e tre i bracciali che ho acquistato. Lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosa Claudia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Non saprei cosa dire sono talmente soddisfatta dei vostri gioielli che non ho nulla da dire se non grazie!

Risposta di lucabarra.it

Gentile ANDREA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di ANDREA F

Certamente a presto❤️

Modifica Segnala

Prodotti stupendi e assistenza online molto efficiente!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Emilia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Oggetti bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Angela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Florinda, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di lucabarra.it

Gentile FRANCESCO, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben strutturato.

Risposta di lucabarra.it

Gentile BENEDETTA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Ho acquistato più volte. Ho mandato messaggi per alcuni dubbi ai quali hanno risposto velocemente e con cortesia. Soddisfatta dei miei acquisti

Modifica Segnala

Spedizione veloce, kit pacco regalo e gioiello di buona fattura. ed elegante. Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Conrad, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Bracciale molto bello non me lo aspettavo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ambra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

prodotti bell8i ben confezionati solo un po cari, consegna fatta benissimo vwelocemente

Risposta di lucabarra.it

Gentile MAURI, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Martina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sito semplice da utilizzare, descrizioni chiare e precise, spedizioni velocissime!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Andrea, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rossana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Purtroppo l'ordine è stato consegnato con due giorni di ritardo e ciò mi ha provocato un grave danno perché era un regalo. La risposta alla mia mail è stata molto evasiva.

Modifica Segnala

Tutto ottimo, dal prodotto al packaging Tutto curato nei minimi dettagli! Top!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Prodotti di ottima qualità e molta precisione nella cura dell’imballaggio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Niccolò, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Buon prodotto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Michele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo rapporto qualità prezzo

Molto buono.

Modifica Segnala

mi spiace per le 4 stelle,sono per la Ditta GLS. Non ero in casa,avendo scritto in caso non lo ero, mi chiamava. Non ho ricevuto nessuna chiamata, lasciando il pacco dentro il cancello .neanche un po nascosto,dietro alla colonna.

Risposta di lucabarra.it

Gentile magda, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Prodotti molto belli, non saprei consigliare, forse aumentare la gamma

Risposta di lucabarra.it

Gentile Adamo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Personale gentile, spedizione veloce... Completa di busta regalo... Ottima scelta!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Commone, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben fatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luigi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Molto utile per farsi un’idea

Risposta di lucabarra.it

Gentile Riccardo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sono rimasta molto soddisfatta e contenta dell' articolo che ho acquistato!!!!!La cavigliera è bellissima, farò sicuramente altri acquisti presso il vostro sito perché siete una garanzia.Grazie🥰

Modifica Segnala

Spedizione veloce e molto curata, con scatolina e bustina regalo. Era un regalo per una comunione e ho fatto davvero una bella figura!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Benedetta , la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Servizio Eccellente!! Il prodotto è arrivato in perfette condizioni. Dentro il pacco c'era la scatolina, che era già chiusa con un fiocco e poi c'era anche una busta dove mettere il regalo. Tutto perfetto!!

Modifica Segnala

Ottimi prodotti e veramente celeri a consegnare

Particolari

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mauro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sito molto chiaro con immagini che ti fanno rendere perfettamente conto di come sarà il gioiello. Bracciale molto bello, tempi di consegna velocissimi e bellissimo il fatto che arrivino tutti nella loro confezione e che nel pacco sia presente anche il sacchetto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Erika, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Modifica Segnala

Sono felicissima di aver ordinato da Luca barra.. bracciale stupendo come in foto prezzo onesto!molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Recensioni visualizzate in ordine cronologico