lucabarra.it

Punteggio calcolato a partire da 2412 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

4159 recensioni dal 01/02/2021

Informazioni lucabarra.it

Luca Barra

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

Vestiti e Accessori

Cortesi, puntuali e prodotti di ottima qualità,anche nei prezzi!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile LU, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione veloce , personale molto cortese.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pietro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo rapporto qualità prezzo e spedizione molto veloce, in due giorni è arrivato l’ordine

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giulia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Che dire ... Tani articoli belli

Risposta di lucabarra.it

Gentile ROBERTO, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di ROBERTO M

SI ne farò 2 oggi stesso.

Tutto perfetto. Ho comprato anelli, bracciali, orecchini, collane e mi sono trovata benissimo. Spedizione e consegna veloci. Confezione super. Un consiglio?!?! Un catalogo un po’ più fornito sarebbe il top 😊

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gabriella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

I prodotti sono nettamente superiori alle aspettative....gioielli perfetti....acquisti super consigliati

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo sito dove fare acquisti. Gioielli bellissimi, velocità e accuratezza negli imballaggi. Molto soddisfatta!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto veloci e le cose che ho preso molto belle, ho anche ricevuto una borsa mare in regalo! Bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Due prodotti belli e molto fini, consegna precisa, una sola pecca almeno x i braccialetti che ho preso io, ci voleva qualche maglia in più, sono un po' strettini ma fanno la loro bella figura.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carmela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto e celere.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pamela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto e preciso

Risposta di lucabarra.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile bellia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ho già ordinato diverse volte e, ogni volta, rimango soddisfattissima. La spedizione è molto veloce, considerato il fatto che abito in Sardegna, e i pacchetti perfetti. In più spesso ci sono dei carinissimi omaggi. Lo straconsiglio.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Claudia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Claudia C

Gia fatto di nuovo 🤗

Veloci.. Efficiente. Veloci nella consegna, efficienti bella risoluzione di problemi... Grazie servizio clienti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Loredana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Un progetto nuovo, fresco e interessante. Ho scoperto Luca Barra da qualche anno e lo consiglio. Sarei disposto a collaborare con la realtà stando nel campo. Complimenti per la velocità, i prodotti e l'attenzione nei packaging e nella comunicazione.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Filippo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Conoscevo i gioielli per averli già comprati nella mia città, mi serviva di completare un regalo e mi sono rivolta al sito. Mi piacciono materiali ed originalità, spedizione veloce e precisa.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ottimo e preciso

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

bellissimi gioielli

Risposta di lucabarra.it

Mi sono trovata molto bene. Ho fatto due regali di compleanno ed ho gradito la confezione regalo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Silvia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Silvia S

Benissimo grazie perché Sarà a breve🤩

Prodotti incredibili

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Teresa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ho acquistato due bracciali da uomo, entrambi ben fatti e molto carini, sono rimasta molto soddisfatta.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ilaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ottimi prodotti prezzi super

Risposta di lucabarra.it

Gentile barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo!!! Unica pecca è il corriere GLS

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elvira, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto! Ho contattato l’azienda prima di effettuare l’ordine per un’informazione e la risposta è arrivata in pochissimo tempo. Ordine effettuato ed arrivato in 2 giorni lavorativi (se non fosse stato per un piccolo ritardo del corriere sarebbe arrivato ancora prima, ma comunque la spedizione è monitorata continuamente dal vettore stesso che manda e-mail per aggiornamenti sulla stessa). I prodotti che ho acquistato sono una meraviglia. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono molto soddisfatta, il bracciale è molto elegante e carino, l'ho regalato ad una mia amica, è rimasta molto contenta, si è emozionata, lo consiglio vivamente di acquistare wuesti meravigliosi gioielli, in futuro ne acquisterò altri.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Donatella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Donatella A

Grazie a voi per la vostra gentilezza e serietà.

.....

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosario, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti di alta qualità e spedizione ultra veloci

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alfio Dario, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Un'esperienza di acquisto ottima.Prodotti belli e di qualità a prezzi competitivi.Packaging impeccabile in più ho ricevuto una borsa mare omaggio bellissima. Sicuramente acquisterò ancora.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Milena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono piu che soddisfatta e la consegna ultra veloce. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Alexandra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Veloci nella spedizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto.Imballaggio eccezionale e spedizione rapidissims

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consegna velocissima. Ottimi prodotti

Risposta di lucabarra.it

Non so quante stelle potrei lasciare, visto che 4.50€ per la consegna express li devo pagare, il bracciale doveva arrivare oggi ( perché un regalo) . Ma purtroppo non è arrivato ancora. Speriamo domani . Poi magari lascerò una recensione migliore

Molto bello il bracciale acquistato esattamente come da foto.. mi piace lo stile degli articoli barra...eleganti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti. soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Buon prodotto, adesso è nuovo in seguito sarò più preciso.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Buon prodotto

Ottima

Ottimo ,preciso e velocissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Thomas , la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo sotto tutti i punti di vista

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gioconda, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione veloce e prodotto ottimo. Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti stupendi, spedizione veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile ROSSANO, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di ROSSANO B

Grazie a voi...prodotti di ottima qualità e servizio eccellente

eccellente

Risposta di lucabarra.it

Gentile massimo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di massimo p

grazie per la Vs. attenzione, a presto, cordiali saluti Massimo Purificato

Spedizione ottima, ho ricevuto i miei gioielli all'interno di una scatola in cartone con cuscinetti d'aria aria per evitare urti e danneggiamenti. Ogni gioiello con la sua scatola, legata con il nastro e la sua bustina, pronti per essere regalati. Sono molto soddisfatta anche della qualità e del design dei gioielli.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto buono

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Rifarei sicuramente acquisti dal sito ufficiale. Puntuali nella consegna e spedizione e seri. Il prodotto è molto bello!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Natascia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Già al terzo acquisto e sempre tutto perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maximilian, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto Disponibili e Professionali

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nadia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Eccellente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Speranza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Belli e rispondenti ad indicazioni del sito.

Risposta di lucabarra.it

Ottimo sito. Gioielli molto belli con qualità molto buona a prezzi accessibili.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Letizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

È già il secondo acquisto che faccio.. Mi sono trovata molto bene. Puntualità e servizio molto curato. Sono molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Corrado, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione velocissima e assistenza impeccabile.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Leondina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto stupendo e consegna velocissima.....grazie ma avevo già acquistato.....♥️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Susanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Susanna T

👍♥️

Spedizione velocissima. Articoli molto belli

Ottimo servizio. Marca già molto conosciuta . Consegna velocissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marianna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimi gioielli, velocissimi nella consegna

Risposta di lucabarra.it

Gentile BARBARA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di BARBARA C

Grazie mille!

Oggetto molto bello e apprezzato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Selene, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il sito va bene unica pecca è il corriere, non dà la possibilità di inserire presso cui ricevere il pacco. Il servizio clienti molto gentile e disponibile.

Risposta di lucabarra.it

Ottimo sito molto semplice e veloce, articoli ben pubblicizzati

Risposta di lucabarra.it

Gentile Debora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ho avuto qualche difficoltà perché inseriva automaticamente un codice sconto che non mi serviva e ho dovuto fare più volte entra ed esci per inserire quello che volevo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Eccezionale

Risposta di Piccarda V

Grazie a voi

Bellissima collana

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sonia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Un nome una garanzia

Risposta di lucabarra.it

Sempre bene con luca barra!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Enzo M

❤️ Grazie mille a voi 🤩

Ottimo sito, facile utilizzo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Serena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti arrivati in meno di 24 ore dall’ordine. Spettacolari! Luca Barra Sempre il top! Alla prossima!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Graziella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bel bracciale come in foto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giovanni, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Top❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Patrizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Piace

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Puntuali ed efficienti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Guido, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

consegna veloce. Ottimo contatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Silke, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

sito molto ben fatto perchè è semplice da consultare, con foto chiare di come si presentano i gioielli.

Sito molto affidabile

Spedizione molto veloce

Risposta di lucabarra.it

SITO MOLTO BELLO. ACQUISTI PER TUTTE LE TASCHE.

Risposta di lucabarra.it

Gentile CLAUDIA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di CLAUDIA C

Grazie a Voi x la cortesia e la correttezza soprattutto. Visto che a Marzo ho ordinato su un sito una scarpiera e ad oggi non è ancora arrivata...ma i soldi se li sono gia presi....

Ottima esperienza, articoli belli perfetti come da descrizione, venditore serio preciso e veloce. Un esperienza che ripetero sicuramente. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mario, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Fantastico ❤️❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Florentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Velocissimi e precisi nella.spedizone. la borsa da mare in omaggio bellissima. Grazie a prestissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimo prodotto, conforme alle mie aspettative. Prezzi concorrenziali mantenendo una buona qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Miriam, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

STUPENDO

Risposta di lucabarra.it

Gentile Scorzafava, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo sito, fornisce le informazioni giuste, chiaro.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Elisa M

Complimenti per la professionalità.

buon prodotto,e buoni tempi di consegna.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nicola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

tuttto ok

Risposta di lucabarra.it

Gentile F, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ok! Spedizione super veloce

Risposta di lucabarra.it

Molto affabile e molto elegante i loro lavori mi piacciono molto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vittoria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

i gioielli sono bellissimi e ben rifiniti, spedizione veloce e packaging curato!sono molto soddisfatta!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Caterina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Emanuela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Super articoli curati ispezione veloce cura dei dettagli e un ottimo regalo nel pacco. Comprerò ancora sicuramente. Negozio da consigliare

Risposta di lucabarra.it

Gentile MILVIA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ricevuti i prodotti il giorno dopo l'ordine! Tutto perfetto secondo descrizione !

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gabriele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

E la prima volta che compro sul sito e devo dire la verità sono super soddisfatta Prodotti ottimi e il prezzo ottimo E ti arriva subito la merce massimo 48h Grazie mille

Risposta di lucabarra.it

Gentile Margherita, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Buon rapporto qualità prezzo, ma soprattutto consegna in tempi brevi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bello davvero, grazie

Molto buona...sono contenta

Risposta di lucabarra.it

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di lucabarra.it

era la prima volta che ordinavo da voi mi sono trovata molto bene credo che riprenderò da voi. molto tempestivi con l email e molto veloci!! siccome è un regalo posso solo dare un voto sui prodotti ma le foto non le posso mettere

Risposta di lucabarra.it

Gentile alessia alice, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli in acciaio molto belli e rifiniti. Confezioni regalo molto curate nei dettagli. Spedizione arrivata in due giorni. Unica pecca è la pubblicità della borsa mare in regalo, ma io non ho ricevuto nulla.

Risposta di lucabarra.it

Bracciale molto bello e elegante... Molto veloci con la spedizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo prodotto personalizzato su misura. Arrivato in 48 ore. Massima serietà

Risposta di lucabarra.it

molto soddisfatta è un regalo non lo ho ancora consegnato ma sono sicura farò un figurone

Risposta di lucabarra.it

Gentile Romina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti.. bellissimi!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto bello e facile da visitare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Eleonora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto buono

molto bello

Risposta di lucabarra.it

Gentile Menny, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Esperienza molto positiva. Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Bracciale molto bello, arrivato in tempi brevi,confezionato in modo molto carino. Ottimo acquisto e consiglio Luca Barra gioielli a tutti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Piano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

tutto bene

Risposta di lucabarra.it

Gentile rudi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto!👍🏻😁

Risposta di lucabarra.it

Gentile TURRIONI, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo sito, affidabile e con grande scelta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Grazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Maria Grazia S

Sicuramente, siamo rimasti soddisfatti...grazie a voi.

Il sito di facile utilizzo, chiaro e completo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben fatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile gerardo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gli articoli sono meravigliosi soprattutto non cambiano colore a contatto con l’acqua!!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Kathya, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Splendido ..ho fatto un figurone era un regalo per un amica ..gioiello stupendo confezione raffinata...che dire cinque stelle ..servizio clienti super👏

Risposta di Stefania B

❤️

Ottima scelta... grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vitina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Vitina C

Già fatto 😅 grazie 😘

Non lo prendo più, é successo un errore da parte mia, ma non voi non hanno neanche provato ad aiutarmi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Daniele, ci scusiamo per quanto accaduto. I commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse. Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti e servizi. Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo. L'assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per gestire la sua problematica. Le ricordo che per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione. Le auguro una buona giornata. Grazie mille

sito fatto bene.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pierina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Pierina L

Grazie a voi! A presto!

È un ottimo sito rifornito di ogni singolo gioiello di voglia. Ottime idee regalo e pure con molti sconti. Arrivati puntualissimi con scatola perfetta e sacchetto su misura per regalo (che nn ho chiesto, ma eventualmente viene spedito così). Ottima attenzione al cliente.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Julieta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

veramente un ottimo servizio, rapido e preciso.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Edoardo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Arrivato in orario prodotto confezionato molto bene ed il gioiello bellissimo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Bruno, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Serissimi molto puntuale con la consegna.

Tutto perfetto grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimi gioielli pacchettino top puntualissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sabrina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto professionale

Risposta di lucabarra.it

Tutto veramente perfetto, consigliatissimo, sia i bracciali che le confezioni sono meravigliose. Ho fatto un figurone!

Risposta di lucabarra.it

Offerte e articoli come sempre al top!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️