lucabarra.it

Punteggio calcolato a partire da 2104 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3388 recensioni dal 01/02/2021

Informazioni lucabarra.it

Luca Barra

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

Vestiti e Accessori

Prezzi buoni e spedizione gratuita rapida, ottimo la confezione e borsa regalo compresa, prima volta che mi succede e apprezzo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carmen, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli di qualità. Prezzo onesto e spedizione celere. Consigliato 👍🏻

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimo!

Risposta di lucabarra.it

Gentile , la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Acquistato un bracciale con personalizzazione, Ottimo rapporto qualità prezzo, sito strutturato bene, spedito in tempi brevissimi! Sicuramente consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paolo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consegna velocissima e prodotti e prezzi ottimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rossella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti ok, qualcosa da migliorare nelle confezioni

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Poter ricontrollare la scritta sull'incisione sia durante l'ordine che ha fine ordine.

Veloci,regalo graditissimo…lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pamela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Adoro tutti i vostri prodotti!!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Veronica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Perfetto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mattia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Stupendo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Giuseppa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo marchio.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto belli ed eleganti… complimenti 🥰

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ada, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Più che precisi GRAZIE!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile luigi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Jennifer, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Braccialetto bello, buon rapporto qualità/prezzo, spedizione veloce, packaging curato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Illustra ed espone benissimo tutti i suoi prodotti! Una mia cavigliera comprata lo scorso anno, ad oggi intatta nonostante mate, sabbia, salsedine!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carla, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto grazie prodotti veramente molto belli come da descrizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito affidabile e dettagliato, veloce nella consegna degli ordini. Spedito tutto con confezione completa

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ho acquistato solo 2 volte da questo sito ma devo dire che mi sono trovata bene in entrambi i casi. Sicuramente acquisterò di nuovo

Risposta di lucabarra.it

Prodotti buoni,carini....e buon prezzo.

Risposta di lucabarra.it

Bellissimi articoli, sempre una garanzia!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ilaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Soddisfatta ,ordine arrivato in due giorni, gioiello molto bello, grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mery, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Mery N

Sicuramente ci saranno altri acquisti, grazie

Risposta di lucabarra.it

Bracciali semplici ma molto belli quello che cercavo. Incisione effettuata in tempi brevissimi e consegna velocissima. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Rosaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione rapida, in un solo giorno il pacco era già stato consegnato

Risposta di lucabarra.it

Prodotti fatti molto bene,la qualità si vede,bravi..molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lavinia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Nulla

Sempre i migliori!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Samantha, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Corina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Mi piacerebbe che si Amia ddr la scelta dei prodotti, perché ordinò volentieri, ma a volte i modelli si ripetono un pò

Risposta di lucabarra.it

Gentile Patrizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli bellissimi, spedizione consegnata in meno di 24h. Sono contentissima e di sicuro farò altri acquisti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariangela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ok. Soddisfatta dell 'acquisto arrivato in tempi brevi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo prodotto Prezzo super

Risposta di lucabarra.it

Il prodotto mi sembra buono

Risposta di lucabarra.it

Gentile Dora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Facile ed intuitivo il sito web, prodotto molto più bello dal vivo che in foto, si consiglia di migliorare le foto. Spedizione veloce, packaging ottimo. Sicuramente terrò in considerazione per altri acquisti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vittorio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben organizzato e facile da consultare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Grazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Arrivato il bracciale il giorno dopo ... velocissima la spedizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosalba, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Eccellente ..ogni volta rimango sorpresa ..tutto perfetto il contenuto ..la spedizione..i prodotti ..lo consiglio a tutti ..

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Pratico, funzionale. Grande puntualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

L'ordine è arrivato il giorno dopo e non me lo aspettavo minimamente anche perché era un gioiello da incidere. Molto soddisfatta😊

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ida Simona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Arrivato in tempo! Farò altri ordini di sicuro ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Florentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ditta molto seria e puntuale.Perfetta nel packaging.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di ALESSANDRO P

quando la ditta è seria bisogna dirlo a voce Alta.

Mi son sempre trovata bene ad acquistare da voi! Ottima qualità prezzo e spedizione molto veloce.Continueró ad acquistare da voi ,sperando che i prezzi rimangano sempre cosi modici 🙏🏼 .Attendo di vedere nuovi prodotti ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marilina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

niente da dire sul sito. Semplice ed una bella proposta di prodotti da scegliere. Soddisfatta dell esperienza, comprerei di nuovo.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rita, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo sito

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Io do il massimo poiché finora i gioielli non hanno presentato nessun problema di qualità

Risposta di lucabarra.it

Prodotti di altissima qualità, prezzi ultra mefa convenienti e spedizione lampo. Ho ricevuto il pacco il giorno dopo aver effettuato l'ordine. Vi adoro!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Irene, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto semplice e intuitivo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Andrea, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotto arrivato in tempi brevi, bello il portachiavi, bello lo scatolino regalo con tutta la sua busta....di sicuro mio marito ne sarà contento quando lo riceverà...io lo consiglio !!!

Risposta di lucabarra.it

Bracciale arrivato in tempi brevissimi è davvero come mi aspettavo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito consigliatissimo consegna veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile ROSANNA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bella, come in descrizione, puntuali nella consegna, da acquistare.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Myriam, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo sito. Chiarezza in ogni passaggio e attenzione al cliente

Risposta di lucabarra.it

Gentile roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo prodotto qualità prezzo.... molto soddisfatta dell' acquisto...

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Pienamente soddisfatto e felice dell'acquisto fatto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Enzo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Servizio online non efficiente, difficoltà nell'applicare il codice sconto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cliente, ci scusiamo per quanto accaduto. I commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse. Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti e servizi. Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo. L'assistenza clienti provvederà a contattarla quanto prima per gestire la sua problematica. Le ricordo che per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione. Le auguro una buona giornata. Grazie mille

Le recensioni dovrebbero essere libere

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carlo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito davvero valido! Consiglio vivamente!(

Risposta di lucabarra.it

Bellissimo bracciale, semplice ma elegante

Sono contentissima !!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Katia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Katia S

Sicuramente farò altri ordini, per altri regali....Sono troppo belli e originali

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Compro spesso sul sito, bellissimi gioielli ancora più belli dal vivo. Spedizione veloce, confezione regalo inclusa nel pacco. Assolutamente straordinario!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile ORIANA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Pratico e ìntuitivo

Risposta di lucabarra.it

Gentile SANTINA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di SANTINA V

Grazie, è arrivato pure il mio ordine, molto bello, complimenti

Prodotti ottimi, esattamente come da foto su sito. Spedizione nei tempi previsti,basta gamma per regali speciali.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Jessica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Esperienza ottima molto disponibili anche a risolvere piccoli problemi sorti

Risposta di lucabarra.it

Gentile maurizio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi gioielli a prezzi onesti di buona qualità

Risposta di lucabarra.it

Collana molto bella e anche stato un bellissimo regalo a una amica che e in dolce attesa. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Liliana Ramona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Una garanzia! Punto!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto, articoli molto belli e ben fatti.....confezioni regalo carinissime.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

è un buon brand

Risposta di lucabarra.it

Gentile KATIA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Emanuela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Belli come visti in foto

Cortesia

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Super soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Velocissimi nella spedizione,tutto perfetto,curato nei dettagli,era il mio primo acquisto e sono super soddisfatta.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carmela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli bellissimi.. la possibilità di personalizzarli li rende unici. Consegna in tempi brevissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lucia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consigliatissimo!!! Oltre le aspettative

Risposta di lucabarra.it

Gentile fausto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben fatto, consente una scelta rapida dei prodotti.

Risposta di lucabarra.it

Bellissimo ottima qualità e puntualità nella consegna

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

eccellente pacco arrivato li consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vito, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Oggetto come in foto , consegna rapidissima , acquisterò ancora

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sabrina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Velocissimi e affidabili

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti! Bellissimi e arrivati prestissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Graziella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bello e particolare

Risposta di lucabarra.it

Gentile Iolanda, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo prodotto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giorgi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Facile da consultare, Facile fare gli ordini. Velocissimi e precisi nella consegna

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giorgia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Stupendo

Sito top!!! Consigliatissimo!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto complimenti

Risposta di lucabarra.it

Esperienza ottima, veloci nella spedizione e seguono il pacco fino alla consegna del corriere con messaggi whatsapp bravi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria Rosa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di MARIA ROSA A

Grazie a voi.. Dovreste aprire una scuola online per fare imparare come si fa a lavorare online.. Complimenti ancora..☺️

Veloce perfetto preciso

Risposta di lucabarra.it

Non conoscevo questo brand, mi sono trovata molto bene, sia per la qualità che per il prezzo. Sono soddisfattissima

Risposta di Patrizia R

Sicuramente non mancherà l'occasione 😊

Ottimi prodotti, ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione veloce e precisa!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giustina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Articoli molto belli,spedizione velocissima

Risposta di lucabarra.it

Gentile giovanni, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimi bracciali molto soddisfatta complimenti spedizione veloce e puntuale

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marilea, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo assistenza

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ludovica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Super veloce e poi sono innamorata dei gioielli Luca Barra

Risposta di lucabarra.it

Sono moto contentons del contenuto dal sito

Risposta di lucabarra.it

Gentile Jerome, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Precisi nei tempi di consegna e oggetto corrispondenti alla descrizione! TOP

Risposta di lucabarra.it

Gentile MARISA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

È la seconda volta che acquisto dal sito, e devo dire che ne sono molto soddisfatta, spedizioni veloci , tutto sempre ben imballato, ed è inclusa la confezione

Risposta di lucabarra.it

Sito ben curato, è stato facile fare il mio primo ordine, spedizione veloce, hanno avvisato ogni step, preparazione, spedizione e consegna

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Collane molto belle

Risposta di lucabarra.it

Gentile Domenica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo il servizio clienti del brand!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nadia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotto impacchettato perfettamente e ordine arrivato nei tempi indicati. Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristiano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alberto, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Anello stupendo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sandro, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il sito è composto davvero bene, chiaro semplice, chiunque riuscirebbe a comprare basta seguire i passaggi, gestito bene.

Risposta di Ulrico R

Sicuramente molto presto ❣️ grazie ancora

Ottimo sito, comunicazione ottima e velocità. Prodotto bellissimo!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile LUCIA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli di qualità,fatti scrupolosamente,anche nella spedizione veloci e completi in tutto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ilenia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben fatto, con informazioni chiare e acquisto veloce.

Arrivato in 24 ore in confezione perfetta. Consiglio vivamente. Complimenti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Angela Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

I prodotti hanno prezzi buoni la spedizione è stata fulminea

Risposta di lucabarra.it

Gentile Bruno, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Arrivato in brevissimo tempo !! Prodotti perfettamente imballati !! Che dire ? Una garanzia !!

CONSEGNA PUNTUALE, OTTIMO SERVIZIO

Risposta di lucabarra.it

Gentile Anna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto ottimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile luca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Azienda seria e professionale.Ottima esperienza.Gioieli di alta qualità,curati nei dettagli.Consiglio vivamente!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Biljana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Velocissimo nella consegna. Ottimi prodotti e prezzi

Molto ben assortito

Risposta di lucabarra.it

Ordine arrivato presto, pacco integro il contenuto ben confezionato, molto contenta di tt

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Risposta di lucabarra.it

Gentile FILIPPO, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti eccellenti e bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile SONIA, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Veloci, efficienti e ottimo il prodotto! Ci riordineró sicuramente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Bianca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimi gioielli!!! Molto soddisfatta!

Risposta di lucabarra.it

E bellissimo non ci sono parole per descriverlo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariarca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito molto chiaro, spedizione super veloce.

Risposta di lucabarra.it

Bellissimi braccialetti, acquisto solo da Lucabarra! Vanno sotto l acqua e rimangono belli, non diventano neri, prezzi onesti! Spedizione sempre veloce!

Risposta di lucabarra.it

Ottimo. Tempi brevissimi e contenuti al Top senza telefonate o magheggi vari sul sito.Risultato soddisfacente. Grazie comprerò di nuovo da voi.

Risposta di lucabarra.it

Sito chiaro e semplice da usare. Spedizioni veloci. Vari metodi di pagamento. Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotti stupendi con ottima qualità. Sito funzionale è facile da usare, spedizione super veloce e accurata e molto scrupolosa nel dare info della spedizione passo passo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consegna rapidissima..estremamente soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Mi sembrano molto belli, spero che con il tempo non si scuriscono, elegante e originali grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paiano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Mi farebbe piacere vedere altri gioielli, soddisfatta dei vostri gioielli, ordine preciso è tutto molto bello sia le scatole di confezioni che le buste , gioielli di ottima qualità.

Molto veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Michela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️