Calcolato a partire da 48 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 48 recensioni dal 31/01/2021

Ottimo servizio con cura,pienamente soddisfatta x la vostra accortezza anche nel pacco regalo!voto 10
il 13/02/2021

a seguito di un'esperienza del 18/01/2021

Effetto WOW. Prodotti bellissimi, gestione top. Avevo un problema mi è stato girato il contatto del Dr. Sica il responsabile del sito che prontamente è riuscito a risolverlo. Consiglio a tutti! Complimenti!
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Soddisfatta più del 100% per i prodotti, la spedizione, l ' assistenza e cordialità
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Servizio di assistenza fa un pò pena, chiudono le chiamate o ti passano un altro operatore che fa promesse da marinaio, poco seri, per fortuna che chiedevo solo quando sarebbe partita la spedizione visto che dopo l'aggiornamento del sito non trovavo più traccia del mio ordine, non ho avuto problemi con gli articoli che rispecchiano pienamente il prezzo low cost e quindi accessibili a tutti, articoli molto graziosi. Spero migliori l'assistenza, un pò di rispetto per chi acquista online.

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

Ottimo servizio ottimi prodotti qualità prezzo eccellente

a seguito di un'esperienza del 22/01/2021

Articolo buono spedizione veloce

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Prodotti alta qualità, consegna veloce imballaggio perfetto. Assistenza clienti assente. Ho inviato una mail e non ho mai ricevuto risposta

a seguito di un'esperienza del 27/01/2021

Spedizione veloce ed articoli acquistati molto belli!

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

Sito web un pò lentuccio a caricare, ma per il resto nessun problema, consegne veloci, nessuna sorpresa e massima affidabilità e professionalità.

a seguito di un'esperienza del 26/01/2021

Ottimi prodotti a prezzi fantastici. Il sito è di facile utilizzo. Ho avuto un piccolo problema con il prodotto ordinato ed è stato subito cambiato. Molto gentile e disponibile il personale
il 08/02/2021 da .

Informazioni Lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Luca Barra
Via Acquasanta n°19