lucabarra.it

Punteggio calcolato a partire da 2168 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3599 recensioni dal 01/02/2021

Informazioni lucabarra.it

Luca Barra

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

Vestiti e Accessori

Tutto meraviglioso

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto soddisfatta, prodotti validi come descritti veloci nella consegna.Corrrtti come sempre bravi!!!!!!

Conoscevo già i vostri prodotti e mi piacciono molto. Ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Raffaele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Già fatto un altro ordine ....... sicuramente perché mi sono trovata bene.Grande velocità nella consegna ,ben confezionato a adesso per Natale c'è anche l'omaggino pollice in su sicuramente.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Adriana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Adriana B

Grazie a Voi e al vostro Staff per la cura che vi prendete dei vostri clienti!!!!

Il sito è molto ben fatto, invoglia all'acquisto 🔝

Risposta di lucabarra.it

Gentile Manuela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Manuela M

Avevo già acquistato altri vostri gioielli in negozio,sono una patita dei vostri bracciali,quindi sicuramente farò altri acquisti.Nel frattempo vi auguro buone feste 😊

Bellissimi. Tutta la linea è eccezionale. Complimenti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vincenza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Vincenza S

Sono complimenti sinceri. Mi piace molto la vostra linea e come probabilmente avete visto sono vostra cliente, spesso compro anche nel punto vendita della mia Città Oristano. Ormai x me solo la vostra linea . Grazie

Molto professionali e veloci nella spedizione. Se in futuro avrò bisogno ancora di bracciali, collane, ecc sicuramente ordinerò su questo sito

Risposta di lucabarra.it

Gentile Aurora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Belli,vasta scelta anche per il prezzo ho acquistato questi orecchini per me

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Disponibili e velocissimi nella spedizione, consiglio molto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Arianna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Eccezionale.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

servizio veloce e ottimi prezzi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Patrizia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ordine arrivato in pochissimi giorni Tutto bellissimo.. grazie ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Grazia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Efficiente. Sono stato costantemente aggiornato sullo stato dell'ordine

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consiglio per chi deve fare acquisti ottimo fornitore e qualità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nicola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molti articoli di tendenza, ben presentati e di effetto. Consegna puntuale , imballaggi curati e confezioni regalo deliziose ! Lo consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Claudia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Collane stupende, veramente ben fatte eleganti molto comode stupende ne acquisterò altre..arrivate in tre giorni!!! Top

Risposta di lucabarra.it

Gentile Caterina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariarca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissima collana confezionata perfettamente e imballaggio doc. Albero della vita davvero particolare, elegante ma anche sportivo

Risposta di lucabarra.it

Prodotti fantastici a prezzi unici e velocissimi nella spedizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Mariangela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimi gioielli con prezzi alla portata di tutti. Materiale ottimo inalterabile, ho oggetti già da tempo e sono come nuovi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Deborah, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Deborah Z

Grazie a Voi per la professionalità e per la qualità dei vostri gioielli a prezzi contenuti. A presto

Bellissimi gioielli ad una cifra non esagerata..con consegna impeccabile e confezione regalo compresa..azienda eccellente

Risposta di lucabarra.it

Tutto perfetto. Ho ordinato un chiama Angeli come regalo per mia moglie. Spedizione veloce, Arrivato in un paio di giorni. Prodotto di ottima qualità e molto bello.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Enzo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paolo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto! Prodotti di qualità eccellente ad un ottimo prezzo, consegna veloce e comunicazione con il servizio di assistenza veloce ed efficiente.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sabrina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto soddisfatto. Velocissima la consegna. Veramente bella la confezioni

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto!!

super contenta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lucia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Collana molto bella identica alla foto, spedizione molto veloce

Gioielli molto belli

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono molto soddisfatta, pacco arrivato celermente e articoli veramente belli. Consigliato

Risposta di lucabarra.it

Sito molto bello, semplice e con tantissimi articoli.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Michele, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Perfetto e meraviglioso come in foto tempi di consegna super

Ben fatto ! Si trova subito quello che desideri

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Arrivato in brevissimo tempo, tutto perfetto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabrizio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben fatto, semplice e intuitivo. Consegna veloce e curata

Risposta di lucabarra.it

Ottimi gioielli arrivati il giorno dopo l ordinazione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Ugo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito fatto bene. Ho già acquistato diverse volte i prodotti Luca Barra e qualità prezzo eccezionale. Pacchetto molto carino con nastro scritta Luca Barra. E la sacchetta regalo compresa nel prezzo. Consegna celere. Per me una garanzia

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabiola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione rapida, prodotto molto bello e buon rapporto qualità-prezzo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ottimo sito molto fornito

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cleinte, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito eccellente, consegna nei tempi stabiliti, merce più che eccellente.

bello

La consegna super veloce e davvero di ottima qualità

Risposta di lucabarra.it

Il sito è molto semplice da visualizzare, offre numerosi oggetti di ogni tipo e prezzo.La scelta dei diversi prodotti è suddivisa molto bene. Complimenti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Nancy, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito serio e affidabile

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gianluca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto perfetto, dalla scelta dei gioielli sul sito alla spedizione veloce. Le creazioni sono molto belle e le confezioni regalo gratuite rendono ancora più gradevole l'acquisto.

Risposta di lucabarra.it

Esperienza ottima. Navigazione facile ,evasione ordine e consegna veloce. Assistenza gentile . Soddisfatta.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Spedizione veloce, oggetto perfetto come da foto, pacco impeccabile e molta serietà... . In futuro acquisterò sicuramente da Luca Barra

Risposta di lucabarra.it

Gentile Massimo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti spedizione velocissima

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Può fare riferimento al numero 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 o all’e-mail ordiniweb@lucabarra.it per qualsiasi tipo d’assistenza post-acquisto. Non vediamo l’ora di prenderci di nuovo cura di un suo ordine! Grazie.

Bracciale molto bello

Risposta di lucabarra.it

Gentile Eleonora, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Può fare riferimento al numero 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 o all’e-mail ordiniweb@lucabarra.it per qualsiasi tipo d’assistenza post-acquisto. Non vediamo l’ora di prenderci di nuovo cura di un suo ordine! Grazie.

Ben fatto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Può fare riferimento al numero 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 o all’e-mail ordiniweb@lucabarra.it per qualsiasi tipo d’assistenza post-acquisto. Non vediamo l’ora di prenderci di nuovo cura di un suo ordine! Grazie.

Sono molto soddisfatta e sicuramente farò altri acquisti. Ho ricevuto l'ordine in 24 ore, imballato bene e all'interno la confezione regalato molto bella. Complimenti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Può fare riferimento al numero 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 o all’e-mail ordiniweb@lucabarra.it per qualsiasi tipo d’assistenza post-acquisto. Non vediamo l’ora di prenderci di nuovo cura di un suo ordine! Grazie.

Molto bene. Risposte esaurienti e attenzione nei tempi

Risposta di Maria S

Il prodotto è come visto sul sito, arrivato velocemente e con, all interno del pacco l occorrente per il pacco regalo.

Risposta di lucabarra.it

Molto precisi sia nelle confezioni , sia nelle consegne. Prodotti ottimi anche nel rapporto .qualità prezzo

Risposta di Anonymous A

Grazie a voi

Ordine arrivato in pochi giorni. Confezione veramente bella. Soddisfatta dell'acquisto. Bracciale collana e orecchini bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Mi piacciono tantissimo i gioielli di Luca Barra, ne ho acquistati diversi e sono sempre stata soddisfatta oltre le mie aspettative, servizio impeccable e spedizione velocissima.

Risposta di lucabarra.it

Venditore affidabile. Prodotti di buona qualita' a prezzi modici.

Risposta di Sandra B

Grazie.

Sito molto intuitivo, alla portata di tutti. Bravissimi

Risposta di lucabarra.it

Ordine arrivato in pochissimi giorni, nonostante fosse personalizzato. Il prodotto sembra di ottima qualità, molto bello ed esattamente come appare in foto.

Risposta di lucabarra.it

Soddisfatta degli articoli ordinati e della rapida consegna. L'unica nota negativa sono i troppi articoli SOLD OUT presenti sul sito che non mi hanno permesso di acquistare tutto ciò che avrei voluto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Katia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. I nostri gioielli sono molto richiesti ma tornano disponibili molto rapidamente! Può scrivere ad ordiniweb@lucabarra.it o chiamarci al numero 089 849901 per avere informazioni sulla disponibilità o cliccare sul pulsante "Avvisami quando disponibile" sul prodotto che desidera per essere notificata automaticamente quando il gioiello torna disponibile. Grazie, non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo ordine.

Bei bracciali tennis. Speriamo siamo resistenti. Confezione regalo gratuita bellissima, elegante. Ottimo regalo di Natale, comprato in anticipo. Spedizione precisa e puntuale. Ricomprerò da Luca Barra!

Risposta di lucabarra.it

Spedizione velocissima e massima serietà, i gioielli arrivano nelle confezioni regalo e poi chiusi in una scatola da spedizione. Tutto perfetto e gioielli bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Prodotti eccellenti e tempi rapidi il top

Risposta di lucabarra.it

Sito molto affidabile! Spedizione arrivata in meno di 2giorni! Ottima tracciabilità. Prodotti eccellenti.

Risposta di lucabarra.it

I bracciali per me sono il 🔝. Super veloci nella consegna. Super professionali e gentilissimi.

Bellissimo

Bel sito..bei prodotti

Risposta di lucabarra.it

Sito internet ben fatto, semplice ed intuitivo nella navigazione. Acquisto semplice ma il punto forte è il servizio clienti: pronto, disponibile e cortese!

Perfetto

Risposta di lucabarra.it

Ottimo venditore puntuale e affidabile

Risposta di lucabarra.it

Ottimo sito, ottimi prodotti e ottimi prezzi, la consegna è stata rapidissima!

Risposta di lucabarra.it

Ordine arrivato in due giorni, contenuto bellissimo incisione personalizzata fatta molto bene e confezione ottima. Bravi!

Risposta di lucabarra.it

Ho cominciato a comprare per me...poi per mia sorella visto che adorava tutto quello che mi vedeva di luccicante,infatti ogni regalo che le devo fare le prendo qualcosa

Ottimo sito !!! Molto fornito e dettagliato

Spedizione rapida

Risposta di lucabarra.it

Ho ricevuto il bracciale, è bellissimo e curato in ogni minimo particolare. Lo consiglio a tutti.

Tutto ok grazie

Risposta di lucabarra.it

Ben fatto chiaro e molto semplice da utilizzare.

Ottimo sono contenta

Eccellente

Risposta di lucabarra.it

Ho avuto un problema con l'ordine ma c'è stata la massima disponibilità per riparare la svista.. E questo è un bel biglietto da visita per un'azienda seria

Risposta di lucabarra.it

Sito molto ben organizzato, immediato, veloce, semplice e chiaro

Risposta di lucabarra.it

Veloci e precisi. Comprerò ancora.

Risposta di lucabarra.it

Gioielli fantastici mi piace molto questo sito. Ho comprato molti gioielli da voi.sono super soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Il mio voto negativo non è relativo ai prodotti ma alla gestione del mio ordine online…ordinato un bracciale con incisione il venerdì (ordine confermato e pagato), il lunedì ricevo una mail dove mi si diceva che il prodotto non era disponibile e mi si chiedeva se volevo il rimborso o una sostituzione; rispondo che voglio il rimborso perché desidero esattamente quel bracciale e che anzi mi muoverò subito per cercare un altro rivenditore per ordinare il bracciale e riceverlo in tempo. E così nel pomeriggio di lunedì ordino immediatamente il prodotto su un altro sito. Il giorno seguente ricevo un’altra mail da Luca barra in cui mi si dice che il bracciale è nuovamente disponibile e mi sarà inviato a breve! Ovviamente rispondo che non necessito più del prodotto e che ormai voglio il rimborso ma mi viene risposto che loro hanno già fatto l’incisione e che quindi il bracciale non può più essere rimborsato! Conclusione: mercoledì ricevo 2 bracciali identici!!!!! Non sono assolutamente soddisfatta perché nel momento in cui il bracciale è tornato magicamente disponile prima di inciderlo e spedirlo bisognava assolutamente avvisarmi e chiedermi se mi serviva ancora, viste le mail precedenti!!! Il fatto che loro lo abbiano inciso senza chiedermi se mi servisse ancora non era certo un problema mio! Mi aspettavo almeno qualcosa per “scusarsi” con il cliente ma ovviamente nulla…

Sito molto efficiente

Risposta di lucabarra.it

Precisi e veloci e il prodotto è curato nei minimi dettagli grazie

Risposta di lucabarra.it

Tutto perfetto! Ottimo venditore consigliatissimo!!!

Risposta di lucabarra.it

Professionali, attenti al cliente e velocissimi nella spedizione. Prodotti ottimi e prezzi accessibilissimi. Felicissima dei miei acquisti...

Risposta di Ariel D

Grazie a voi! A presto!

perfetto

soddisfacente

Risposta di lucabarra.it

Prima esperienza di acquisto. Mi sono trovata benissimo. La navigazione nel sito è facile e piacevole. Precisi e professionali nell'evasione dell'ordine e nella consegna. I prodotti acquistati sono di ottima fattura e qualità. Riacquisterò sicuramente.

Tutto perfetto.

Azienda disponibile con ottimi prodotti. Assitenza clienti TOP