lucabarra.it

Recensioni clienti di lucabarra.it

Punteggio calcolato a partire da 2159 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3555 recensioni dal 01/02/2021

Informazioni lucabarra.it

Bijoux pret-à-porter dal design Made in Italy. Con Luca Barra versatilità e stile si fondono per celebrare momenti quotidiani e occasioni speciali della tua vita. Un’emozione, un gesto ordinario, un'atmosfera particolare o un incontro, diventano unici con i nostri accessori. I gioielli, per lui e per lei, sono adatti ad ogni momento della giornata. Perché ogni giorno è un’occasione da celebrare con uno stile originale, elegante e di tendenza.

Via Acquasanta n°19 84131 Salerno

Vestiti e Accessori

Trovato per cosa durante una ricerca di un regalo online. Ottimo sito

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cristina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono super soddisfatta ordine arrivato senza problemi e tutto le cose scelte sono meravigliose.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

il sito è perfetto e di facile consultazione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

tutto ok

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gaetano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

assistenza clienti fantastica, prodotti fantastici

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giusi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Il sito contiene tutte le informazioni ed è molto chiaro !!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Saveria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Navigazione semplice, sito curato, ottimi prodotti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessandra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Navigazione chiara semplice nel potere fare gli ordini ,tempi di consegna veloci ,😍

Risposta di lucabarra.it

Gentile Agnese, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Agnese L

Grazie

Molto soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pamela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

soddisfacente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Laura, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bellissimo prodotto, pacchetto carinissimo e tempi di spedizione brevi Assolutamente consigliato

Risposta di lucabarra.it

Gentile Melissa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ordine arrivato nei tempi previsti, nonostante il periodo natalizio. Quindi molto soddisfatta del servizio del prodotto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Yomaira, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Un ottimo lavoro! la spedizione è stata molto veloce nonostante le giornate natalizie vicine la disponibilità è stata quasi assurda e ottimale. L’unica cosa che consiglio è di non mette il prezzo di vendita all’interno di una confezione regalo e di mandare la ricevuta per email,essendo un regalo credo sia sgradito mettere la ricevuta dentro. Per il resto tutto perfetto! Ricomprerò sicuramente,consiglio

Risposta di lucabarra.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito on line di facile utilizzo! Prodotti a prezzi ottimi! Spedizioni ultra veloci! Consigliatissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valentina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Per i regali di Natale e non, mi affido sempre a Luca Barra, per me è una garanzia, tutto curato nei minimi particolari, spedizione super veloce e molto seguita e soprattutto ottimi prezzi, non posso cercar di meglio.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Agostina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consegna un po lenta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sabrina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ho acquistato 3 braccialetti e una collana..bellissimi molto soddisfatta!!!! arrivati con delle bellissime confezioni...

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gabriella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Soddisfatta dell'ordine e del servizio serio, rapido e puntuale. molto buono il servizio di tracciabilità del trasporto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Francesca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo servizio e prodotti

Risposta di lucabarra.it

Gentile Stefania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto professionali...ottimi i prodotti e la qualità, molto belle ed accurate le confezioni!!! Complimenti!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Milena, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ordine arrivato nei tempi previsti, precisi, nonostante il periodo sotto Natale.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Luca G

A voi 😉👍

Molto bello

Risposta di lucabarra.it

Gentile Antonella, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Ubaldo P

Grazie a voi della serietà, professionalità, qualità e cortesia... Mi avete letteralmente salvato il Natale... Alla prossima.. A breve 😁

Sisto ben fatto e vasta scelta di articoli sia da donna che da uomo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabio, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Tutto perfetto e curato nei minimi dettagli.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Annamaria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Annamaria D

Esperienza positiva che rifaro'. Tante belle idee regalo, prodotti di ottima qualità e tanta cura nei dettagli. Siete una garanzia. Grazie❤️

Articoli bellissimi, prezzi convenienti e consegne veloci!! Consiglio assolutamente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Oriana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ECCELLENTE TUTTO SIA I GIOIELLI ACQUISTATI CHE IL SERVIZIO DI SPEDIZIONI, COMPLIMENTI PERCHÈ SIETE UN BRAND CHE AVRÀ SUCCESSO...al prossimo acquisto😉

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vincenzo, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Precisione,cortesia e prodotti bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sandra, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Tutto molto facile... Il tracciamento dell'ordine... Poter seguire il pacco... Tutto bene

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisabetta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Enrico P

Buongiorno... Ieri ho fatto un altro ordine.. Perché sono stata molto felice e soddisfatta del vostro gioiello.. Ma c'è stato un piccolo disappunto.. Ho inserito il codice sconto BENTORNATO 10 e quando ho spedito l'ordine non ha fatto lo sconto... Anche perché mi faceva piacere avere questo regalo da parte vostra.. Cosa è successo?

Tutto perfetto....non è la prima volta che acquisto...e continuo a restare soddisfatta

Risposta di lucabarra.it

Gentile Luciana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Luciana E

Adoro i vostri gioielli 🥰

Risposta di lucabarra.it

Comprerò sicuramente di nuovo da voi. Arrivato in tempo ed in modo elegante. Veramente complimenti

Risposta di lucabarra.it

Tutto perfetto.. Consegna velocissima.. Buon prodotto..

Risposta di lucabarra.it

Gentile Concetta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

ho acquistato una collana richiamo degli angeli per la mia cara amica che è incinta e ho inviato il pacco che includeva confezione regalo direttamente a lei (era chiaro che il destinatario era diverso da chi acquistava) è stato spedito un pacco tutto disordinato con addirittura lo scontrino con prezzi e tutte le informazioni! Il portafogli insieme allo scontrino andavano spediti all'indirizzo di fatturazione

Eccellente,molto soddisfatta in tutto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Veronica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Veronica A

Grazie mille

Non sono rimasta soddisfatta dell'articolo ricevuto . Sito serio,e veloce nella spedizione

Risposta di lucabarra.it

Gentile Manuela, ci scusiamo per quanto accaduto. I commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse. Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti e servizi. Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo. Le ricordo che per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione. Le auguro una buona giornata. Grazie mille.

I prodotti sono eccellenti nulla da dire..solo che ho fatto l'ordine e mi dava la disponibilità dei prodotti scelti ma dopo qualche giorno (ancora non era stato spedito il mio ordine) vengo contattata che i prodotti non erano più disponibili (non tutti almeno )il rimborso è stato effettuato molto velocemente ma erano regali di natale e adesso mi trovo con i regali a metà esempio ho comprato 4 ciondoli con le collane abbinate.. i ciondoli mi sono arrivati le collane non erano più disponibili..che faccio li regalo a metà?il problema è stato solo questo..ma adoro il marchio e adoro i prodotti continuerò a comprare sicuramente ..4 stelle solo x questo

Bellissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Pierluigi, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto contenta, arrivato tutto in fretta e imballato perfettamente! La guida alle taglie si è rivelata corretta e i gioielli sono stupendi!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Elisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tolgo una stella per colpa della spedizione. I prodotti mi sono arrivati un po' in ritardo rispetto a quanto detto nel sito... Del resto i prodotti non si discutono, molto belli!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Bianca, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

5 stelle strameritate! I bracciali che ho ordinato bellissimi! Super contenta! Prodotti ottimi! Ricomprerò sicuramente e lo consiglio a tutti!🥰

Risposta di lucabarra.it

Gentile Manuela, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Manuela a

Grazie mille! Tanti cari auguri di buon Natale 🎄🎁

Risposta di Manuela a

Grazie mille! Tanti cari auguri di buon Natale 🎄🎁

Sono veramente sodfisfatta di tutti i gioielli che ho ordinato tutti bellisi e prezzi molto accessibili , raporto qualità prezzo eccezionale. Consegna molto veloce e avvisi di spedizione aggiornati in tempo. Ho fatto già 3 ordini e penso di fare un’altro così quest’anno tutti i miei familiari avranno una bella sorpresa per il Natale tutto firmato Luca Barra 😍 Veramente eccezionali e poi nel mio paese di origine sono una novità che sono sicura piacerà a tutti. Grazie a voi . Buone feste 🎁🎉🎅🎄

Risposta di lucabarra.it

Personale gentile e disponibile! Prodotto scelto non disponibile ma hanno saputo indicarmi e scegliere insieme con cosa sostituirlo! Velocissimi nella consegna! Consiglio vivamente!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Marta C

Grazie 🤩

Orecchini bellissimi!

Venditore ottimo. Gioielli bellissimi

Risposta di lucabarra.it

Gentile Carla, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ben fatto

Risposta di lucabarra.it

Tutto bello ,preciso in ogni dettaglio....

Risposta di lucabarra.it

Oggetto corretto con le aspattative.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rossano, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Buonissimo rapporto qualità prezzo, consegna velocissima e attenzione ai particolari

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consiglio il sito Luca Barra a tutti 😊 puntualissimi nelle spedizioni e seri nel tener il cliente aggiornato dell ordine fatto fino alla consegna

Risposta di lucabarra.it

Soddisfatta del mio ordine. Articoli bellissimi.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vincenza, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Vincenza S

Grazie a voi

Ottimo su tutta la linea

Risposta di lucabarra.it

Gentile Gloria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di gloria o

👍🏼 Auguri di buone feste!!

Risposta di gloria o

👍🏼 Auguri di buone feste!!

Tutto perfetto tranne la consegna che ha impiegato più tempo del previsto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giuseppe, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimo, consegna veloce e imballaggio perfetto. Gioielli carini con prezzi molto onesti. Regalo annesso (portafoglio) molto bello e graditissimo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Barbara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Consegna puntuale ed accurata

Risposta di lucabarra.it

Molto soddisfatta…sempre molto puntuali nella consegna e ottimi prodotti ordinati …. Luca Barra piccoli prezzi per ottimi accessori😍

Risposta di lucabarra.it

Gentile Fabiola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito facile e intuitivo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Caterina, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Molto professionale... Ordine arrivato puntuale,tutto molto bello e con confezioni super Ho già fatto un altro acquisto.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Delisa, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gran bei prodotti! Consegna rapidissima ed eleganti confezioni regalo..ogni prodotto con la sua autenticità nella scatolina.. confezioni regalo come da pubblicità in TV.. Alle amiche alle quali ho già dato il loro regalo sono state contentissime. Ho acquistato braccialetti... ovviamente anche per me!!! Inoltre ho ricevuto il portafoglio omaggio in rosso natalizio a fronte di una contenuta spesa..

Risposta di lucabarra.it

Bellissima, soddisfatta del mio acquisto. Spero piacerà alla mia nipotina.

Risposta di lucabarra.it

E stato facile navigare nel sito, ho trovato subito quello che cercavo, veloce e efficiente la consegna. Grazie

Risposta di lucabarra.it

Gentile Monica, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valentino, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Magnifico

Risposta di lucabarra.it

Gentile Lucia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli stupendi e ben confezionati nella spedizione! Acquisterò di nuovo sicuramente!

Risposta di lucabarra.it

Piena soddisfazione per i prodotti, i prezzi, le confezioni regalo, i prezzi ed i tempi di consegna.

Non è la prima volta che ordino i prodotti di lucabarra come sempre soddisfazione è tanta

Risposta di lucabarra.it

Ditta seria veloce nelle spedizioni mi piace.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Adriana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottimi prodotti sia per qualità sia per prezzo inoltre veloci con la consegna Se devo trovare un difetto ho acquistato un charms letterina che non riesco a inserire nel bracciale acquistato insieme per il resto tutto ok

Risposta di lucabarra.it

Gentile Claudia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️ Per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30

Acquisto riuscitissimo. Rapporto qualità prezzo ottimo e spedizione celere

Sito progettato molto bene

Risposta di lucabarra.it

Era la prima volta, tutto perfetto, facile navigazione sul sito, ampia scelta, consegna come previsto dai tempi di consegna stimati.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simone, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Simone C

Ringrazio ancora di cuore e colgo l'occasione per augurare buone feste. Grazie Simone

Tutto perfetto come sempre! È già la seconda volta che ordino su questo sito e mi sono trovata entrambe le volte molto bene. Spedizione veloce, super affidabili.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valentine, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Venditore serio e affidabile e molto molto veloce. Articoli bellissimi!!!!! Consiglio!!!!!!!!!!!!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sonia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Articolo fenomenale, presentato molto bene con confezione regalo

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Affidabile, puntuale, serio. Merce arrivata puntuale, impacchettata secondo i criteri di spedizione e merce super ottima. Lo consiglio vivamente xké davvero il top rispetto a molti ke si credono "unici" ma ke alla fine di unico nn hanno proprio nulla. COMPLIMENTI LUCA BARRA 😘

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosy, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Rosy A

💝

Risposta di lucabarra.it

Il servizio è davvero impeccabile.. nulla da dire perché veloce e preciso sui tempi e sulle informazioni di consegna.. la confezione e l’astuccio davvero carini.. a me personalmente non mi ha soddisfatto molto il prodotto che dalla foto sul sito non sembra uguale.. i zirconcini sono attaccati in modo casuale sulla scritta e si staccano facilmente. Da un servizio così mi aspettavo un prodotto un pochino migliore.. grazie comunque

Risposta di lucabarra.it

I gioielli Luca Barra sono belli e valgono il costo, ma sull operatore telefonico (non so se si può fare il nome) ho da dire che ha messo in dubbio che io avessi un codice sconto nonostante fosse vero, lei non mi ha fatto l ordine con lo sconto e quindi ho dovuto farlo io da casa e lo sconto è stato applicato dal sistema; quindi il fatto di mettere in dubbio quello che dicevo mi frena dal fare un altro acquisto!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Maria, ci scusiamo per quanto accaduto. I commenti, sia positivi sia negativi, vengono sempre esaminati con estrema cura ed interesse. Il suo parere sarà preso in considerazione per migliorare ancora di più i nostri prodotti e servizi. Siamo sempre a disposizione per lei e per i nostri clienti per fornire un'assistenza ed un supporto veloce e risolutivo. Le ricordo che per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione. Le auguro una buona giornata. Grazie mille.

Bellissimi articoli , prezzo conveniente e materiali veramente ottimi! Indosso bracciali tutto il giorno e non si sono rovinati perniente. Mi piacciono molto gli articoli di questo marchio, consigliatissimo!

Risposta di lucabarra.it

Gentile Alessia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ottima qualità, servizio eccellente

Risposta di lucabarra.it

Gentile Domenida, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Tutto bene e consegna veloce. Soddisfatta.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Vania, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Risposta di Vania V

Buonasera a tutti, ringrazio della risposta. È molto importante soddisfare il cliente e non deludere le aspettative soprattutto quando si tratta di acquisti online. Buona continuazione e buon lavoro.

Ottima qualità prezzo. Ho acquistato per fare i regali di Natale, devo dire oggetti molto belli con una bella confezione, arrivati prima della prevista consegna. Farò sicuramente altri acquisti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Paola, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bei gioielli

Risposta di lucabarra.it

Bracciale stupendo.. Spedizione e servizio perfetti..

Risposta di lucabarra.it

Gentile Sara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sito ben organizzato, per niente confusionario.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Federico, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Dopo numerosi sollecito nelle due settimane seguenti alla data di un ordine, mi è stato detto che non erano disponibili due prodotti (comprati sul sito quando ovviamente erano disponibili). Mi ha creato un pò di problemi in quanto erano regali ed è stato necessario da parte mia fare numerosi solleciti, avendo questo tipo di risposta dopo 10 giorni. esperienza negativa di vendita dal sito

Ho provato a chiamare più volte è stato un po' difficile rintracciarli ma quando hanno risposto il ragazzo è stato molto cortese e la roba molto bella e sono stati disponibili in tutto

Risposta di lucabarra.it

Gentile Chiara, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

okey

Risposta di lucabarra.it

Gentile Giada, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Gioielli ben fatti unico neo che quelli dorati sbiadiscono indossandoli

Risposta di lucabarra.it

Gentile Roberta, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️ Le ricordo che per eventuali altri problemi o per comunicare telefonicamente con noi il numero a cui fare riferimento è il seguente 089.849901 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30. Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione.

Sito intuitivo e consegna veloce. Prodotti molto carini e tutto ben confezionato. Riacquisterò sicuramente.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Silvia, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Qualità e professionalità

Risposta di lucabarra.it

Gentile Tiziana, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Ordine arrivato velocissimo

Risposta di lucabarra.it

Molto professionali, puntualissimi nelle consegne, prodotti eccellenti.

Risposta di lucabarra.it

Gentile Marco, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Bracciale bello e consegna veloce, unica pecca e' che da sito non si può scegliere il carattere dell' incisione e nonostante il servizio cliente mi avesse detto di scrivere appena aver fatto inviando foto con la mia scelta (già foto di un loro lavoro ), quando mi hanno risposto i bracciali erano già stati fatti! Quindi in sostanza hanno scelto tt loro e inoltre i servizi clienti non e rapido per nulla.

Tutto perfetto, spedizione veloce

Risposta di lucabarra.it

Gentile Valentina la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Sono molto soddisfatta, adoro i Vostri gioielli

Risposta di lucabarra.it

Gentile Simona, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️

Prodotto molto bello. Molto belle le scatole e le buste

Risposta di lucabarra.it

Prima volta che compro online mi sono trovata bene ,sia con la spedizione che con la consegna

Risposta di lucabarra.it

Gentile Rosanna, la ringraziamo per la sua recensione. Ci spinge sempre di più a migliorare ed offrire un servizio di alta qualità così come i nostri gioielli. Non vediamo l'ora di prenderci di nuovo cura di un suo acquisto! ❤️