Il personale è stato gentilissimo e collaborativo. Per un piccolo disguido causato per via delle ferie estive mi è stato regalato un libro sull’uso delle spezie. I prodotti sono buonissimi e di alta qualità, lo consiglio vivamente!
il 08/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2020

Tutto perfetto peccato per il lungo tempo di attesa, circa un mese
il 04/09/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 23/07/2020

Precisi e veloci
il 27/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/06/2020

Sito ben studiato, prodotti descritti bene, pagamento sicuro e spedizione veloce
il 18/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/06/2020

cercavo una spezia per il cous cous vegetariano e navigando in rete mo sono imbattuta in ..mercato del gusto....ordine .consegna,piccolo disguido nuova consegna, Il tutto in 8giorni....Impeccabili.
il 10/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2020

ottimo servizio e qualità! Consigliatissimo
il 09/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 28/05/2020

Ottima esperienza. Spedizione rapida e con corriere professionale. Le spezie erano impaccacchettate perfettamente te. 10 e lode.
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2020

Ottimi prodotti, venditore serio, mi hanno anche richiamato per risolvere un problema sul mio account e al mio secondo acquisto hanno inviato anche un regalo.
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 14/05/2020

Ho acquistato un pacchetto di peperoncini rossi Bird's Eye online presso il Mercato del Gusto e sono rimasta molto soddisfatta dell'acquisto, prima di tutto perchè hanno dei prodotti ad un prezzo veramente competitivo. Immediatamente inviato l'ordine, ho contattato il negozio presso la loro mail info@mercatodelgusto.it per fornire ulteriori informazioni circa la consegna al mio domicilio e mi hanno prontamente risposto nel giro di qualche ora. Hanno consegnato il prodotto al corriere il giorno immediatamente successivo ed è correttamente arrivato da me nel giro di pochi giorni. Molto professionali e gentili, consigliatissimi!
il 27/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 18/05/2020

Molto buono. Il prodotto e' arrivato in modo curato . Il servizio impeccabile. Raccomando questo sito per l'acquisto.
il 26/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Informazioni Mercatodelgusto.it

Mercato del gusto è un negozio online di spezie, erbe aromatiche, sale, zucchero e tè dal mondo, pepe e peperoncino, alghe alimentari, tè ed infusi.

ditta individuale elisabetta sias
Piazza Ernesto De Angeli 2