Va tutto bene, a parte i buoni sconto: come più volte comunicato negli anni, il più delle volte ricevo lo stesso codice che, come tale, non mi applica lo sconto al quale, quindi, sistematicamente rinuncio
il 17/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/10/2021

una garanzia
il 16/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/10/2021

Tutto ok, ma non chiaro lo stato dell'ordine e tracciamento della spedizione. Ordino con regolarità, ma diverse volte ho problemi con la spedizione, è successo di ricevere il sacco di farina da 25kg rotto, strappato.

a seguito di un'esperienza del 24/09/2021

Ogni anno, ad ogni ordine, mi fa piacere lasciare la mia piena approvazione per questi super artigiani che ci permettono di assaporare un prodotto unico, di bontà e qualità organolettiche. Ogni pane settimanale con la loro farina di farro biologica è un inondare di profumo la mia casa, profumo di pane, buono, genuino e sano.

a seguito di un'esperienza del 20/09/2021

Ho aspettato di provare la farina prima di recensire. Mi piace, ho impastato la tipo 1 e la 0. In effetti avevo già acquistato in passato, quindi conoscevo il prodotto. A me piace.

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Buoni prodotti, Puntuali nella spedizione
il 13/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Mi piace molto e lo raccomando ai miei conoscenti e amici
il 11/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/09/2021

Sono molto soddisfatta della farina acquistata
il 11/10/2021

a seguito di un'esperienza del 29/09/2021

ottimo come sempre, grazie mille
il 09/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2021

Tutto perfetto
il 06/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/09/2021

Informazioni Molinoronci.it

.. Molino Ronci la vera arte della Macinatura a Pietra Naturale .. Solo Grano del Montefeltro e della Valmarecchia Il grano delle nostre farine proviene solo da Aziende ubicate nel Montefeltro e nella Valmarecchia. Sono agricoltori che coltivano il grano rispettando tutti i criteri per mantenere il prodotto sano e genuino. Macinato come nell'antichità Le pietre dove il grano passa per essere schiacciato sono storiche ed il movimento rotatorio viene azionato attraverso delle pale che girano per mezzo del vicino fiume Marecchia.

Molino Ronci di Ronci Marcello & Co. snc
Via Molino Schieti, 23
47864, Pontemessa di Pennabilli (RN)
Tel: 0541.928.704
info@molinoronci.it