Ottima ed efficace

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

tutto ok come sempre
il 15/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/05/2021

Ho comprato farina da Molino Ronci già la seconda volta e prendo sempre tre sacchi da 25 kg, la farina e ottima e con certificato biologico, la consegna rapida e conforme, il prezzo migliore sul mercato per quanto riguarda la farina biologica, raccomando vivamente.
il 14/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

Tutto ok

a seguito di un'esperienza del 05/05/2021

Ho fatto il mio primo ordine a settembre 2020 e l'ultimo, in senso temporaneo, il 7 maggio 2021...sono stata soddisfatta al primo ordine e continuo ad essere entusiasta ancora oggi...veloci nella consegna, attenti nel rapporto con i clienti...spendo volentieri buone parole per il Molino Ronci anche se, ormai, rischio di essere ripetitiva.

a seguito di un'esperienza del 07/05/2021

Farine di ottima qualità: biologiche, profumatissime e soprattutto italiane. Servizio eccellente: è il mio mulino di fiducia, ormai compro ad occhi chiusi. Grazie!

a seguito di un'esperienza del 03/05/2021

Come sempre, gentili, affidabili e spedizioni sempre puntuali.

a seguito di un'esperienza del 04/05/2021

farine eccezionali genuine e profumatissime ,prezzi onesti
il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

il 09/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/04/2021

TUTTO PERFETTO COME SEMPRE ! CONSIGLIATISSIMO !
il 07/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/04/2021

Informazioni Molinoronci.it

.. Molino Ronci la vera arte della Macinatura a Pietra Naturale .. Solo Grano del Montefeltro e della Valmarecchia Il grano delle nostre farine proviene solo da Aziende ubicate nel Montefeltro e nella Valmarecchia. Sono agricoltori che coltivano il grano rispettando tutti i criteri per mantenere il prodotto sano e genuino. Macinato come nell'antichità Le pietre dove il grano passa per essere schiacciato sono storiche ed il movimento rotatorio viene azionato attraverso delle pale che girano per mezzo del vicino fiume Marecchia.

Molino Ronci di Ronci Marcello & Co. snc
Via Molino Schieti, 23
47864, Pontemessa di Pennabilli (RN)
Tel: 0541.928.704
info@molinoronci.it