Ottimo prodotto e buon servizio. È andato tutto bene, nonstante i tempi di ricezione del prodotto siano stati un po' lunghi (lunghi anche in relazione con la spesa per la spedizione), ma basta saperlo ed organizzarsi di conseguenza.
il 25/02/2021

a seguito di un'esperienza del 08/02/2021

Velocità nelle consegne Sempre gentili al telefono se c'è qualche dubbio Ottime le farine Trovo la navigazione nello shop un po' meno scorrevole che nella versione precedente
il 25/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/02/2021

buon rapporto qualità/prezzo e spedizione rapida!
il 22/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 14/02/2021

Ottime farine. Noi le abbiamo usate pre dolci,salati,pane,pasta.
il 21/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2021

chiaro e esplicativo direi ottimo
il 17/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/02/2021

Ottima farina e consegna veloce. La consiglio!
il 17/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Ottimi prodotti , risultati molto buoni, non torno indietro Ho cercato a lungo e li consiglio

a seguito di un'esperienza del 09/02/2021

Servizio impeccabile.

a seguito di un'esperienza del 14/02/2021

Questa anzichè 3 sacchetti da 5 Kg ho acquistato un sachhetto da 25Kg. Purtroppo il Sacchetto è arrivato "Bucato". Ero stato informato telefonicamente, ma mi era stato detto che sarebbe stato sostituito. Almeno cosi avevo capito.Invece è arrivato lo stesso aperto dentro lo scatolone, con farina che si è persa nello scatolone stesso e dai buchi che erano sullo stesso. L'avessi saputo che nello scatolone il sacchetto era ancora quello rotto, mi sarei preoccupato e non avrei sparso la farina per tutte le scale della Palazzina.

a seguito di un'esperienza del 07/02/2021

Ottima farina,che uso per fare il pane spedizione in tempi brevi. Consigliato
il 12/02/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 03/02/2021

Informazioni Molinoronci.it

.. Molino Ronci la vera arte della Macinatura a Pietra Naturale .. Solo Grano del Montefeltro e della Valmarecchia Il grano delle nostre farine proviene solo da Aziende ubicate nel Montefeltro e nella Valmarecchia. Sono agricoltori che coltivano il grano rispettando tutti i criteri per mantenere il prodotto sano e genuino. Macinato come nell'antichità Le pietre dove il grano passa per essere schiacciato sono storiche ed il movimento rotatorio viene azionato attraverso delle pale che girano per mezzo del vicino fiume Marecchia.

Molino Ronci di Ronci Marcello & Co. snc
Via Molino Schieti, 23
47864, Pontemessa di Pennabilli (RN)
Tel: 0541.928.704
info@molinoronci.it