Ottimi prodotti, precisi nella logistica e cordiali. Ormai sono un cliente affezionato. Bravi
il 17/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2022

Da piu' anni mi rifornisco di farina biologica integrale per fare il pane a livello dilettantistico e sono soddisfatto deirisultati che ottengo.
il 16/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/05/2022

Il sito funziona bene, trovo quello che mi serve semplicemente e non ci sono problemi o rallentamenti al momento dell'ordine e del pagamento. Ho anche potuto pagare con paypal, che è un sistema di pagamento che mi piace e che mi dà sicurezza
il 10/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2022

Siamo clienti da tempo. Prodotti sempre ottimi e a prezzi onesti. Dalla curiosità siamo anche stati presso mulino (purtroppo era chiuso) ma ci riproveremo vista la zona molto bella. Bravi
il 09/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 21/04/2022

Veloci, precisi e la cosa migliore le farine, fantastiche! Grazie Elena

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

Top quality

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

La farina è molto buona...ideale per pizza e focaccia...ma io ci faccio anche i dolci e biscotti..sto parlando della farina tipo 1 ,e spesso ci aggiungo un po' di quella integrale...il servizio è ottimo,veloce e preciso

a seguito di un'esperienza del 23/04/2022

È il secondo ordine che faccio e mi ritengo molto soddisfatta sia delle farine acquistate che della consegna puntuale.
il 02/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2022

Ottimi prodotti, rapida la consegna
il 30/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2022

Farina eccezionale
il 26/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Informazioni Molinoronci.it

.. Molino Ronci la vera arte della Macinatura a Pietra Naturale .. Solo Grano del Montefeltro e della Valmarecchia Il grano delle nostre farine proviene solo da Aziende ubicate nel Montefeltro e nella Valmarecchia. Sono agricoltori che coltivano il grano rispettando tutti i criteri per mantenere il prodotto sano e genuino. Macinato come nell'antichità Le pietre dove il grano passa per essere schiacciato sono storiche ed il movimento rotatorio viene azionato attraverso delle pale che girano per mezzo del vicino fiume Marecchia.

Molino Ronci di Ronci Marcello & Co. snc
Via Molino Schieti, 23
47864, Pontemessa di Pennabilli (RN)
Tel: 0541.928.704
info@molinoronci.it