Ho comprato 3 pacchi da 25 kg di farine diverse biologiche, ottimo prodotto, ho provato a fare il pane, cornetti, pizza che dire ottima farina.
il 27/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

da migliorare solo al parte shop on line ( organizzare meglio il sito) e fornire con cucitura anche i sacchetti da 1 kg
il 26/11/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Ottime farine, consegne sempre puntuali, consigliatissimo!

a seguito di un'esperienza del 13/11/2020

Ottime farine e risultati super buoni!

a seguito di un'esperienza del 22/11/2020

Tutto molto ben organizzato. Consegne rapide e puntuali.

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Ottime farine, le ho provate la prima volta lo scorso ordine e ho deciso di ricomprare. Consegna rapida, prezzi giusti. Certificazione di grano italiano, per me importantissima!

a seguito di un'esperienza del 22/11/2020

Prodotti di ottima qualità ,e servizio di spedizione molto efficace

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

E da parecchio tempo che ordino le vostre farine... Mi da sicurezza il fatto che siano farine autoctone e biologiche... X questo sono disposta a spendere qualcosina in più.. Ma ne vale la spesa.

a seguito di un'esperienza del 21/11/2020

Mi sono trovata molto bene, e soprattutto il pane viene buono

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Manca pulsante di back dal dettaglio del prodotto alla lista completa dei prodotti. Secondo me la funzionalità di creazione account dovrebbe essere separata dalla sezione di acquisto prodotti. Si dovrebbe lasciare al cliente la possibilità di scegliere il proprio username... così non è molto userfriendly ed intuitiva.

a seguito di un'esperienza del 12/11/2020

Informazioni Molinoronci.it

.. Molino Ronci la vera arte della Macinatura a Pietra Naturale .. Solo Grano del Montefeltro e della Valmarecchia Il grano delle nostre farine proviene solo da Aziende ubicate nel Montefeltro e nella Valmarecchia. Sono agricoltori che coltivano il grano rispettando tutti i criteri per mantenere il prodotto sano e genuino. Macinato come nell'antichità Le pietre dove il grano passa per essere schiacciato sono storiche ed il movimento rotatorio viene azionato attraverso delle pale che girano per mezzo del vicino fiume Marecchia.

Molino Ronci di Ronci Marcello & Co. snc
Via Molino Schieti, 23
47864, Pontemessa di Pennabilli (RN)
Tel: 0541.928.704
info@molinoronci.it