Ottimo, consegna dei prodotti rapida, imballaggio accurato, tutto identico alle foto del catalogo
il 17/05/2022

a seguito di un'esperienza del 05/05/2022

Sito web molto chiaro e ben fatto. Prodotti numerosi e ben visibili che facilitano la scelta. L'acquisto si è rivelato come da descrizione. Spedizione come da descrizione ma notifiche non allineate. Complimenti.
il 02/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 25/04/2022

materiale arrivato nei tempi previsti e imballato correttamente
il 02/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

Sito ben fatto
il 17/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/02/2022

Buona qualità del prodotto , spedizione in breve tempo e ottimo imballaggio. Prima di acquistare ho inviato diverse mail per informazioni e sono stata rassicurata sui miei dubbi. Ottimo il rapporto qualità prezzo. La consiglio.
il 16/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 03/04/2022

Non ho avuti problemi né con il pagamento, né con la consegna.
il 16/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/04/2022

Tutto come previsto
il 15/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/04/2022

Navigazione sul sito facile Consegna puntuale Merce perfetta
il 15/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2022

Ho acquistato un lampadario a soffitto in ferro battuto con coppette in vetro di Murano e due lumetti associati per la camera da letto. I prodotti sono di eccellente fattura e sono arrivati in tempi brevissimi..Complimenti
il 11/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 04/04/2022

⭐⭐⭐⭐⭐
il 01/04/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/03/2022

Informazioni Mondoluce.it

La nostra Azienda è presente nel mercato da più di 50 anni, tramandando l'attività da padre in figlio, offrendo qualità, servizio e disponibilità. L'obiettivo principale è sempre e comunque la soddisfazione delle esigenze del cliente. Il nostro punto vendita di lampadari con marchio FEELING è strutturato con uffici e magazzini, dove viene anche svolta l'attività d'ingrosso per l'illuminazione interna ed esterna, mediante la firma ILAB ILLUMINAZIONE.

URSO S.R.L.
viale dei platani 26a