Precisi e puntuali.
il 11/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2019

Sono molto soddisfatta del mio ordine. È di ottima qualità e bello come da foto. Gentilissimo e disponibilissimo il venditore.
il 01/11/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2019

Molto facile, scorrevole , e sito molto serio, affidabilissimo.
il 31/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2019

Ottimo negozio online con buona comunicazione e spedizione nei tempi indicati.
il 29/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 19/09/2019

Personale molto cordiale e disponibile. Ottimi prodotti e una gamma vastissima. Spedizione puntuale e perfetta. Materiale arrivato intatto e molto bene imballato. Da consigliare sicuramente. Io ho acquistato dalla Liguria ma come avessi avuto tutti loro di fronte a me a consigliarmi. Ottimo davvero. Grazie. Valeria
il 27/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2019

Prodotti buoni e imballati bene, ampia scelta di lampadari. L'unica nota negativa è il tempo di spedizione che è lungo rispetto ai standard di questi giorni (vedi Amazon che consegnano in 1 giorno) nel sito è specificato che ci vogliono da 2 a 4 settimane quindi ti avvertono. Comunque se non si ha fretta lo consiglio
il 24/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2019

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

a seguito di un'esperienza del 02/10/2019

Tutto perfetto.

a seguito di un'esperienza del 01/10/2019

Tutto ok, consegne perfette,

a seguito di un'esperienza del 26/09/2019

Spedizione troppo lunga. Prodotto come da descrizione.
il 20/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 22/09/2019

Informazioni Mondoluce.it

La nostra Azienda è presente nel mercato da più di 50 anni, tramandando l'attività da padre in figlio, offrendo qualità, servizio e disponibilità. L'obiettivo principale è sempre e comunque la soddisfazione delle esigenze del cliente. Il nostro punto vendita di lampadari con marchio FEELING è strutturato con uffici e magazzini, dove viene anche svolta l'attività d'ingrosso per l'illuminazione interna ed esterna, mediante la firma ILAB ILLUMINAZIONE.

ILAB
viale dei platani 26a