nuotomaniashop.it

Punteggio calcolato a partire da 87 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1524 recensioni dal 11/08/2017

Informazioni nuotomaniashop.it

Nuoto Store srl

Nuoto Mania Shop è un negozio online specializzato nella vendita di articoli sportivi per il nuoto, attivo sul mercato italiano da più di 10 anni. Il negozio offre dei vantaggi esclusivi per tutti i suoi clienti, tempi di consegna molto veloci e un catalogo tra i più vasti del settore. Solo in questo negozio troverai in esclusiva nazionale i marchi FUNKITA, FUNKY TRUNKS e ZONE3 Visita il sito e effettua il tuo primo ordine per vivere una esperienza di acquisto unica e attenta alle tue esigenze. Lo staff di Nuoto Mania Shop ti seguirà passo dopo passo in tutte le fasi, dall'ordine fino alla consegna. La procedura di reso di Nuoto Mania Shop rispetta pienamente la normativa in vigore ed facile, intuita e rapida.

Via Antonio Claderara 151 00125 Roma

Sport

Rapido e cortese, il supporto WhatsApp rende il tutto anche più semplice in casi di necessità. Posso solo consigliare.

Veloci nella consegna, prodotti top

Bel negozio online!

Gentilissimo,prodotti ottimi..e per qualsiasi richiesta,cambio articolo o rimborso disponibili e seri.. complimenti 👏

Ho ordinato un costumone arena Carbon glide blu taglia 34IT, l'ho dovuto sostituire poichè la taglia era piccola ed era chiuso nella schiena. Accettano il reso e procedono con la spedizione della taglia più grande come io ho richiesto e specificato bene. Mi arriva il pacco a casa taglia giusta ma modello no: aveva ancora la schiena chiusa nonostante io avessi specificato ovunque che lo volessi aperto dietro; al che scrivo che si erano sbagliati loro a mandarmi il modello e ammettendo l'errore mi fanno effettuare un altro cambio. Passa più di una settimana, chiedo se è arrivato a destinazione il pacco ecc, mi vengono mandate delle foto di un costumone, che non credo proprio fosse il mio, dove mi accusavano di averlo sforzato, danneggiato e sporcato, quando io appena mi sono accorta aprendolo che il modello non andava bene non l'ho neanche provato. Morale della favola: adesso me l'hanno rispedito indietro e io me lo devo tenere così, con il dietro della schiena chiuso, che non so neanche se mi entra. 400€ + le spedizioni per i resi praticamente presi e buttati nel cestino.

Risposta di nuotomaniashop.it

Gentile cliente, ci rammarichiamo profondamente per l'esperienza negativa che ha avuto con costume Arena Carbon Glide. È importante sottolineare che il prodotto in questione è estremamente delicato e può subire danni durante la prova, anche senza che il cliente se ne renda conto. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'inconveniente causato dalla ricezione di un modello errato, nonostante avessimo accuratamente seguito le sue indicazioni riguardanti l'apertura posteriore. Tuttavia, vorremmo chiarire che non possiamo accettare la restituzione di un prodotto danneggiato, poiché non sarebbe possibile rimetterlo in vendita. Comprendiamo appieno la sua frustrazione nel vedere il suo denaro investito praticamente vanificato da questa situazione. Vorremmo rassicurarla che siamo qui per trovare una soluzione che la soddisfi e che renda giustizia alla sua fiducia nei nostri prodotti. La ringraziamo per aver portato questa questione alla nostra attenzione e per la sua pazienza. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza di cui possa aver bisogno. Cordiali saluti, Gian Maria

Sempre perfetti e puntuali

tutto perfetto , consegna gestita con cura.

Disponibili.

Gentilissimi e pronti per ogni evenienza.

Servizio davvero eccellente, non tanto la procedura di ordine e velocità della consegna (5 stelle anche queste), ma sono rimasta sorpresa dalla consulenza avvenuta tramite contatto Whatsapp: verifica taglia e condivisione caratteristiche del prodotto hanno portato a decidere per una taglia diversa rispetta a quella ordinata originariamente. Quindi davvero un valore aggiunto rispetto ad altre piattaforme/negozi online.

Il sito ottimo, chiaro e sicuro. Spedizione pessima, Bartolini offre un servizio scadente, invia messaggio di mancata consegna che glissa completamente per consegnare al punto ritiro più vicino. Cambiate corriere!

Prodotti tecnici che corrispondono alla descrizione

Prodotto ricevuto nei termini

----

Azienda seria e competente

Sito ergonomico, consegna rapidissima, assistenza ottima.

Tanta scelta e buoni prodotti

Buono il servizio e la cura per i clienti

Completo di materiale utile in tutte le discipline presenti

Ordine facile da compilare

Tutto perfetto.

Prodotti e spedizione top. Buenissimo servizio clienti, ho comprato un costume da gara arena e son stati disponibilissimi con dubbi e domande

Sito fatto molto bene e chiaro in tutte le informazioni. Consegna puntuale.

Spolupracovali a všechno proběhlo rychle a snadno. Určitě se sem vrátíme. Velký díky!!!

Ottimi costumi, disponibili per la consegna, tutto molto efficiente

Non sono rimasto per nulla soddisfatto della consulenza sulla scelta della taglia visto i miei dubbi nel passaggio da una marca all'altra (sono magro e le indicazioni convenzionali non risultano mai esatte), mi sono lasciato convincere da "per noi è questa" anche se sarebbe stata sicuramente grande e così è stato. Ho dovuto quindi effettuare un reso a mio carico che non si è subito realizzato causandomi problemi per la mia gara in programma il fine settimana successivo.

efficienza ed efficacia

Tutto perfetto! Puntuali nella consegna, ma soprattutto molto precisi nel controllo del prodotto prima dell ' invio. Consigliatissimo

Everything is OK! Very fast delivery. I recommend

....

Molto efficienti, veloci e puntuali mai avuto problemi

Precisi e puntuali

Consegna veloce con ottima assistenza clienti.

navigazione semplice. personale attento e gentile

Il costume da bagno che ho ordinato non era della taglia giusta per me. Non gli ho fatto alcun danno, ma non mi hanno rimborsato il prezzo. Affermavano fraudolentemente che gli avevo fatto del male, ma non era vero.

Risposta di nuotomaniashop.it

Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Non abbiamo alcun problema a processare resi con rimborso, tuttavia, se ci restituisce un costume da competizione bucato, mi dispiace ma non possiamo accettarlo. Comprendo che potrebbe non essere consapevole del danno, ma questi costumi sono estremamente delicati e possono subire danni quando vengono indossati per la prova. Ci dispiace per l'inconveniente, ma purtroppo non possiamo fare eccezioni. Cordialità

Risposta di Éva F

Dato che non ho indossato il costume nemmeno una volta, non poteva avere un buco, solo se lo aveva già quando mi è stato inviato.

Bravi! Servizio top

Excellent store that resolves the issue very quickly. Delivery very fast and orderly. My recommendation!

Gentilissimi,professionali e veloci nella consegna. consigliati

Prfect

Gentili, sempre disponibili, affidabili, competenti, veloci. Non si può chiedere di più.

Servizio rapido e ineccepibile. Prodotto introvabile su altri siti shop. Grazie

La navigazione nel sito e' semplice,i prodotti sono ben descritti, i prezzi competitivi,esperienza di acquisto positiva. Lo consiglio

Perfetto

professional, precisi, veloci ...

Buon riferimento per il nuoto. Disponibili e veloci .

Veloci. Ottimo prodotto

... ho pagato 3,50 € per una consegna programmata, il che non è avvenuto :(((

Risposta di nuotomaniashop.it

Buongiorno, ci scusiamo per l'accaduto. Procedo con il rimborso dei 3,50 € Cordialità

Great service!!My order arrived in good time and in perfect condition.They are the best:)

Ho fatto un ordine poco dopo Ferragosto, la spedizione non averbbe dovuto partire prima del 24 agosto, dato il periodo di ferie. Invece il 24 agosto ho ricevuto il prodotto. Complimenti per la serietà e l'impegno, oltre le aspettative!

Ho acquistato degli svedesi e un costume da uomo, i prodotti sono arrivati rispettando i tempi di consegna. Sono molto soddisfatta, ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consiglio assolutamente

Servizio molto efficiente

Cliente affezionato da tantissimi anni....Top!!! Puntualità precisione prezzi competitivi...

Ottima esperienza. Prodotti come da descrizione e rapidità nella spedizione. Imballaggio accurato.

Consegna veloce ed esatta. Unica nota sulla non disponibilità di taglia di alcuni costumi.

Facilità di navigazione del sito (quindi una buona UX). Tempi di consegna rispettati. Complessivamente una buona customer experience

Puntualità , serietà e cura del cliente.

Molto professionali e veloci nel rispondere ad un quesito spedizione veloce che dire top

Bell'assortimento. Servizio giusto. Bravi

Ordine arrivato puntualissimo ed in perfette condizioni

molto professionali come supporto e assistenza

****

Buon negozio di articoli nuoto agonistico, è la seconda volta che acquisto spedizione veloce e imballaggio perfetto! unica pecca per sto giro che c'erano tanti articoli interessanti non disponibili

sito completo e chiaro anche nell'utilizzo

consegna come previsto prodotto ottimo come descritto

Muy contentas por la rapidez en el envio

Ordine arrivato in tempi brevissimi. Tutto perfetto

Venditore eccezionale. Lo consiglio a tutti. Molto Professionale. Per la taglia ti consigliano alla grande e de tutto perfetto 👍

Occhialini Tyr Special ops 2.0 eccellenti! Servizio impeccabile.

Ottima l’assistenza e rapida la consegna

affidabili e veloci

L'ordine è stato evaso velocemente e il pacco è arrivato in 24 ore. 4 stelle perché ho avuto un problema con il montaggio del prodotto non documentato e ho dovuto chiamare un po' di volte per avere la soluzione che comunque ha risolto. Comunque esperienza positiva

Salve, sono passati diversi giorni dalla conferma dell'ordine prima della spedizione (capisco la festività nel mezzo) ma il supporto sulla taglia non è stato di nessun aiuto. Vedere il commento legato contenuto dell'ordine

Velocissimi nello spedire l’articolo dopo aver effettuato l’ordine, ottimo sito e ottimo packaging(ho acquistato una maglietta ma era imballata come se fosse un articolo molto fragile). Super complimenti, super consigliato!

consegna veloce e servizio efficiente

Perfetto, tutto come descritto, veloce inviato

ho dato 4 stelle perchè si può sempre migliorare, specialmente nei prezzi.....comunque ottimo negozio.

Eccellente servizio, ho dovuto effettuare una sostituzione e il tutto si è svolto con celerità e senza alcuna difficoltà.

Veloci e molto disponibili

Cortesi e veloci

Ottimo.

È il secondo ordine che faccio, mi sono trovata benissimo, velocissimi nella spedizione e prodotti top!

Buona

Prima di procedere con l'ordine mi sono consultata con il personale che mi ha consigliato il modello e la taglia in base alle misure di mia mia figlia. Molto efficienti e disponibili il prodotto è arrivato dopo due giorni. Sicuramente faremo altri acquisti.

È la prima volta che ordino su questo sito, mi sono trovata molto bene, sicuramente farò altri acquisti!

Sito affidabile

Disponibili a dare suggerimenti e anche al cambio di taglia.

ottimo - assistenza, non richiesta, prima dell'invio dell'ordine. complimenti

disponibili e rapidi nella consegna

Prodotto arrivato puntuale e ben impacchettato post vendita eccezionale mi è piaciuto il fatto che sono stato contattato via whatsapp per sapere se ero sicuro della taglia devo sito consigliatissimo !!!!

soddisfattissima

Ordine evaso in tempi rapidi e merce ok

Perfetti e super gentili

The product arrived quickly, thank you, the service is excellent

Sono stati gentili la merce è arrivata giusta

Ottimo venditore, corretto per gestione cambio taglia anche con tutte le particolarità di un costume da gara. Ottimo prodotto che ha aiutato mia figlia a migliorare sensibilmente in tutte le successive gare, scendendo di più di un secondo.

Ottiimo

staff professionale e competente nella scelta della taglia

veloci e molto gentili

Ordine perfetto e veloce

Il sito presenta una notevole varietà di costumi, ma solo di pochissimi ho trovato la mia taglia, una comune 44. La consegna è avvenuta dopo due giorni, prima di quanto indicato.

Grazie sempre perfetti

Adorei o cuidado na escolha do tamanho correto.

Servizio eccellente, li ho contattati su WhatsApp poiché avevo necessità urgente di un costume da gara , mi hanno dato la priorità nella consegna e il giorno successivo ho ricevuto il prodotto .

Relatively easy to find and buy what I needed.

RAPIDITA' DI SERVIZIO E CORTESIA

ottimo sito e servizio impeccabile

SPEDIZIONE VELOCISSIMA

Affidabili e veloci. Ordine perfetto

Prodotti di qualità e bellissimi!!! ,consegna velocissima.pacco arrivato prima del previsto!!! Consiglio vivamente

Sono soddisfatta. Il corriere la prima volta non è riuscito ad effettuare la consegna, perché non c'ero. Mi hanno contatta telefonicamente per capire il motivo della mancata consegna..ordine poi arrivato. Capo bello e corrispondente alla fotografia

L'opinione si riferisce alla gestione dell'ordine e alla consegna, poichè non ho ancora utilizzato il prodotto.

mi trovo molto bene con NUOTOMANIASHOP, ha gli occhialini aquasphere, tanta scelta di costumi, il personale che mi ha contattato per una taglia gentilissimo, quando lo trovi non lo lasci più, così vasta scelta è introvabile se non qui

Molto precisi e rapidi.

Ormai è un punto fermo per prodotti nuoto di alta gamma, preso costumone speedo impeccabile a un prezzo che da altre parti è impossibile trovar

Ottimo negozio, grande disponibilità e velocità.

Servizio impeccabile, velocissima la consegna e l'eventuale reso facile da eseguire. Molto consigliato

Sito affidabile. Spedizione veloce nei tempi da me richiesti, pagamento sicuro. Ottimo

Semplice da vedere

Puntuali e prodotti integri.

Grandi professionisti. sito dettagliato. ordine fatto venerdì, pacco arrivato martedì. Consigliatissimo.

Costume arrivato in tempi brevi ma imballaggio davvero poco professionale, senza scatola o busta del negozio! Peccato perché l’articolo e la spedizione sono ottimi

Affidabile e puntuale

Ottimo sito. Prodotti certificati, pagamento sicuro, spedizione nei tempi indicati.

Perfetto

facile da navigare nel sito web, consegna veloce e buon prezzo.

complete satisfaction, delivery to the Czech Republic in less than a week, we will continue to order here

Seri e professionali, ho ordinato un costumone Vadox e l'ho ricevuto in pochissimi giorni.

Ottimo.Puntuali e professionali nella consegna.

Veloce nell'evasione dell'ordine. Materiale conforme alle aspettative.

Great service, fair price.

Molto buono, puntualità e celerità ottima

Velocissimi! Transazione perfetta

Soddisfatto pienamente!

Bel sito e completo

Ottimo sito, spedizione veloce. Costumone perfetto

Sito con ampia scelta oltre che veloce ed affidabile. Prodotto come da ordine.

Ottimo venditore ,spedizoni veloci, lo consiglio.

Arrivato in due giorni, tutto ok!!

tutto perfetto!

Precisi puntuali disponibili....mi sembra non serva altro...i prodotti sono le migliori marche per i nuotatori

ottimo grazie

unica nota negativa il prezzo esagerato

Prodotto buono, e precisi nella consegna

Sito molto valido

Sito semplice nella navigazione, consegna puntuale

Veloci e precisi nell’assistenza clienti Veramente consigliato

Serietà e puntualità sugli ordini.

Tutto ok. Gentili e professionali

Molto soddisfatto dell'ordine. Consegna veloce. Servizio impeccabile

Excellent service!

Ottimi

Prezzi concorrenziali. Gestione degli ordini superveloce. Spedizione celere. Qualità dei prodotti alta.

They solve the problem really fast and help me for returning the product. Thanks Gian Maria for your answer by mail !

Molto precisi, puntuali e seri.... prodotto stupendo e la spedizione è super veloci...in due giorni è già arrivato. Consiglio vivamente a tutti. Grazie

Consegna veloce e ottimi articoli

Con spesa che ho fatto , almeno una cuffia in omaggio

Risposta di nuotomaniashop.it

Gentile Cliente la ringrazio per la sua recensione. Mi spiega per quale motivo dovremmo regalarle una cuffia del valore di 10/12 € per una spesa di 76 €? Considerando la spedizione gratuita, sul suo ordine abbiamo un guadagno di circa 13 €. Perchè dovremmo regalarle una cuffia (che paghiamo 6 € + IVA), riducendo il nostro guadagno a meno di 10 €. Abbiamo dei dipendenti che hanno famiglia, lo immagina questo? Le abbiamo consegnato il pacco in un giorno lavorativo, tutti prodotti di qualità impeccabili. Se cerca una cuffia in omaggio si rivolga altrove non ci offendiamo. Le auguro una buona serata

Come al solito super veloci nella spedizione e il imballo accurato.

Efficientissimi . Niente da aggiungere

Consegna puntuale

Assistenza TOP ! Consigliatissimo !

Servizio impeccabile e veloce.

Veloci e professionali

A prescindere dal fatto che non ho potuto ricevere l’ordine perché il prodotto non disponibile , posso solo dire che sono stati molto efficienti nel risolvere il disguido, Unica pecca forse il sito non aggiornato sui prodotti non disponibili . Sicuramente farò altri acquisti da loro .

ho trovato quello che cercavo

Consegna puntuale. Ampia scelta di prodotti a ottimi prezzi. Consigliatissimo!

Excellent. A very fast delivery.

4 stelle per un semplicissimo e banalissimo motivo di gusto personale. Purtroppo non era disponibile la tavoletta Funky Trunk con la grafica della sacca porta attrezzi. Per il resto 5 stelle per velocità nella gestione dell'ordine e della consegna.

molto gentili , disponibili e la merce è arrivata subitissimo. grazzissime

Buono, nessun problema da segnalare. Consiglierei busta di carta riciclata/riciclabile.

Precisi, rapidi, puntuali. Acquisterò di nuovo.

Non mi sento di commentare ancora perchè sono in attesa di un reso con cambio taglia. Vedremo se andrà a buon fine..

Negozio super fornito di prodotti. Semplice la modalità di ordine e pagamento. Consegna ultrarapida (addirittura il giorno successivo all'ordine). Confezionamento e imballaggio dell'ordine impeccabili.

Ottimo esperienza, puntuali e precisi

Great range of products, easy ordering and quick processing, fast delivery.

Ordine elaborato con celerità. Consegna perfetta.

Un paradiso per gli appassionati di nuoto

Sito con numerosi articoli di qualità disponibili. Rapido nella consegna!

Tutto come da programma. Informato in ogni passaggio. 5 stelle.

Ottimi prezzi,spedizione veloce.,e stata la mia prima esperienza di acquisto su questo negozio.Promossi in pieno !