Calcolato a partire da 380 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1160 recensioni dal 11/02/2017

Ottimo prodotto consegna rapidissima
il 16/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 25/09/2019

Navigazione sito buona anche per chi non è uno specialista. L'olio come sempre rispecchia i canoni di eccellenza cui sono abituato. L'assistenza ai clienti è pienamente soddisfacente.

a seguito di un'esperienza del 16/09/2019

La ditta Pace mi ha fornito da molti anni un buon olio extravergine di oliva, un po caro per una vendita diretta.

a seguito di un'esperienza del 16/09/2019

Oiio di ottima qualità, prezzo giusto ed è olio Italiano!!! I proprietari chiamano direttamente i loro clienti, molto cortesi e puntuali con le consegne. Lo consiglio a tutti.

a seguito di un'esperienza del 19/09/2019

Non siamo grandi intenditori ma siamo clienti da qualche anno e abbiamo gustato tutti i tipi di extrsvergine: tutti ci sono piaciuti nelle loro caratteristiche .

a seguito di un'esperienza del 26/09/2019

Ditta seria e prodotto valido
il 13/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2019

consegna e assistenza sono ottimi. ho sempre qualche difficoltà a enrar nel sito
il 11/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 02/09/2019

sinceramente non guardo molto il sito, preferisco il telefono e il rapporto che si è creato con la signora Carmela, sempre gentile e cordiale. Il sito è comunque bello e mi serve per vedere le novità i vari tipi di olio nuovi ecc.
il 09/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 11/09/2019

la mia referente (la Sig.ra Francesca) è sempre stata gentilissima e precisa. Anche per quanto riguarda la consegna, tempi e modalita', sono sempre stati ottemperati con estrema puntualita' e precisione.
il 08/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2019

Azienda serissima, prodotti certificati: sulle bottiglie d'olio sono riportati i valori delle analisi effettuate, etichetta non ingannevole ma chiara ed esplicativa del prodotto.
Personale gentilissimo serio e professionale. Per le spedizioni, tra l'altro gratuite (con un minimo di spesa), il confezionamento è eccellente.
il 08/10/2019 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2019

Informazioni Oliopace.it

Olio extravergine di oliva Frantoio Oleario Pace, dal 1970 tra i più importanti produttori di olio di oliva. Acquista online il nostro olio.

frantoio oleario flli pace srl
Corso Italia 8/A