Il servizio offre una prenotazione online semplice e veloce, con risposte chiare e disponibili. Gli utenti apprezzano la comodità dei parcheggi, rendendo l'esperienza molto positiva.
-
G. R.
25 nov 2024
Recensione verificatanon sono rimasto soddisfatto
-
R. G.
16 nov 2024
Recensione verificataSemplicità di uso del sito
-
R. F.
13 nov 2024
Recensione verificataGentilezza e disponibilità da parte del personale addetto
-
L. C.
13 nov 2024
Recensione verificataservizio semplice, molto accessibile e velocissimo!
-
E. D.
12 nov 2024
Recensione verificataComodo per chi arriva/parte da Milano Centrale.
-
E. D.
6 nov 2024
Recensione verificataIl sito è chiaro e intuitivo, ho prenotato il parcheggio in un attimo e ho trovato tutte le informazioni che mi servivano. Ottimo, grazie.
-
R. A.
5 nov 2024
Recensione verificataOTTIMO PARGHEGGIO
-
M. S.
4 nov 2024
Recensione verificataNice parking big space honest price
-
W. C.
3 nov 2024
Recensione verificataAvevo già usufruito più volte del vostro parcheggio. Questa volta ho prenotato online. il giorno di arrivo (da Milano - Italia) ho dovuto sostituire l’automobile e, quindi, sono arrivato con un’auto diversa. Non ho avuto nessun problema. Gli addetti sono stati gentilissimi.
-
M. M.
1 nov 2024
Recensione verificataBuona
-
L. M.
31 ott 2024
Recensione verificataMolto semplice la prenotazione con tutte le informazioni necessarie chiare e esaustive
-
M. C.
30 ott 2024
Recensione verificataVELOCE E SEMPLICE
-
F. L.
29 ott 2024
Recensione verificataFacile e veloce
-
F. R.
29 ott 2024
Recensione verificataComoda
-
L. R.
27 ott 2024
Recensione verificataSemplice e veloce
-
S. F.
26 ott 2024
Recensione verificataPrezzo pagato online diverso e più alto da quello sul posto , la prenotazione non aveva corsie preferenziali o posti riservati
-
E. Z.
23 ott 2024
Recensione verificataNON HO ANCORA UTILIZZATO IL PARCHEGGIO, SONO SICURA CHE HO PAQGATO PIU' DI QUANTO AVRFEI PAGATO SE FOSSI ARRIVATA AL MOMENTO, MA SONO TRANQUILLA DI AVERE UN POSTO DOVE PARCHEGGIARE LA MIA AUTO E HO TROVATO IL SERVIZIO UTILE E MOLTO FACILE DA USARE. DOVRESTE INSERIRE IL PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL, PIU' SICURO DA USARE ONLINE! GRAZIE!
-
A. B.
23 ott 2024
Recensione verificataMOLTO BUONA
-
A. S.
22 ott 2024
Recensione verificataOttimo
-
A. A.
21 ott 2024
Recensione verificataIn fase di prenotazione del parcheggio avevo specificato che l'auto aveva un piccolo rimorchio al seguito. Arrivato all'hotel "La Palmeraie" a Toulouse ho mostrato l'auto col rimorchio e nessuno ha contestato niente, In seguito il responsabile dell'hotel "La Palmeraie" ha richiesto il pagamento di una seconda quota per il rimorchietto. Non contesto la cifra, solo il modo poco corretto di agire. Ripeto che sulla scheda di prenotazione era specificata la presenza del rimorchietto agganciato.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico