Le piantine sono di alta qualità e arrivate in ottime condizioni, con un imballaggio eccellente. Spedizione veloce e ampia scelta rendono l'esperienza positiva.
-
A. G.
18 set 2022
Recensione verificataBellissime complimenti
-
P. L.
18 set 2022
Recensione verificatatutto bene , completamento soddisfatto
-
C. R.
14 set 2022
Recensione verificataConsegna rapida in un imballo decisamente sostenibile per piantine ed ambiente.Molto gradito anche l'omaggio. Grazie!
-
A. L.
14 set 2022
Recensione verificataOttimo prodotto, ottimo imballo, puntuali nella consegna.Molto soddisfatto.
-
A. R.
14 set 2022
Recensione verificataspedizione ok e piantine favolose
-
M. A.
14 set 2022
Recensione verificataSono molto soddisfatto del servizio offerto, arriva sempre veloce, la qualità del prodotto potrebbe essere un po migliore.
-
D. A.
14 set 2022
Recensione verificataInvio (ripetuto) a indirizzo sbagliate con piantine arrivate morte in passato. Considerazione del cliente uguale a zero
-
F. S.
14 set 2022
Recensione verificataPurtroppo la spedizione ha penalizzato la condizione delle piantine..cinque giorni sono stati troppi, le piante erano ... il km 0 è sempre la cosa migliore ????????
-
A. R.
12 set 2022
Recensione verificataservizio rapido. le piantine sono arrivate integre. grazie!
-
A. A.
12 set 2022
Recensione verificataConfezione Ottima anti sballottamento corrieri. Pianti buone condizioni, risultato vedremo.
-
A. R.
12 set 2022
Recensione verificataottimo acquisto le piantine che ho ordinato mi sembrano buone.
-
S. C.
8 set 2022
Recensione verificataTutto bene un po meno per i tempi di consegna. Le ultime piantine sono arrivate un po rovinate
-
A. S.
6 set 2022
Recensione verificataLe piantine sono arrivate integre e sane, racchiuse e protette dalla segatura. C_x0008_ il secondo acquisto che faccio. All'interno c'era un omaggio. Consigliatissimo.
-
G. M.
6 set 2022
Recensione verificataIn primavera avevo già comperato delle piante da orto, sono contento hanno dato i loro frutti, adesso ho preso delle piante invernali, ed ho fiducia. Cavoli ecc
-
T. S.
6 set 2022
Recensione verificatadovreste migliorare l'aspetto delle piante disponibili perchè nn sono mai stato ricontattato pur avendole in ordine e automatizzare meglio le promozioni .
-
A. A.
6 set 2022
Recensione verificataperfetti sotto ogni punto di vista
-
A. C.
6 set 2022
Recensione verificataSpedizione puntuale, imballo perfetto, piantine in ottimo stato.
-
D. M.
6 set 2022
Recensione verificataLe piantine sono arrivate sane e belle ad eccezione del basilico.
-
S. G.
5 set 2022
Recensione verificataOttimo servizio,consegnate le 2 piantine nei tempi stabiliti,in confezione furbissima( trucioli di legno) in salute e fresche! Consigliato...
-
A. O.
5 set 2022
Recensione verificataCome sempre, tutto perfetto, consigliato.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico