Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
Fausto B.
16 lug 2025
Recensione verificataUna certezza nella ricerca della qualità …
-
Monica A.
16 lug 2025
Recensione verificataBuona qualità dei prodotti e buon rapporto qualità prezzo. Rapidissimi nella consegna
-
Carolina P.
16 lug 2025
Recensione verificataI prodotti arrivano ben protetti in confezioni molto resistenti. Mi piacerebbe essere più informata sui vari momenti della spedizione.
-
Lilliana S.
16 lug 2025
Recensione verificataMiglior muesli in commercio. L ho conosciuto a Trento in visita da mia figlia. Purtroppo non si trova nei supermercati della mia zona quindi lo ordino on line. Ottimo rapporto qualità prezzo
-
Paolo R.
16 lug 2025
Recensione verificataconsegna puntuale
-
Piergermano S.
16 lug 2025
Recensione verificataServizio ottimo,alimenti buon.Lo consiglo
-
Matteo R.
16 lug 2025
Recensione verificataottima gestione dell'ordine spedizione veloce e precisa davvero consigliato!
-
Ilaria B.
16 lug 2025
Recensione verificataMancavano prodotti nel pacco
Risposta da Pursuedtirol.com
Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per la mancanza di alcuni prodotti nel suo pacco e comprendiamo quanto possa essere frustrante. La preghiamo di contattarci all'indirizzo info@pursuedtirol.com e troveremo una soluzione adatta a lei. Cordiali saluti, Il vostro Team PUR Südtirol
-
Sergio R.
6 lug 2025
Recensione verificataPeccato.che la merce è arrivata dopo 10 giorno e si è salvata solo la merce sotto vuoto il burro si era completamente sciolto peccato se mai decidessi di rifare l'ordine aspetterò l'inverno mi dispiace
Risposta da Pursuedtirol.com
Gentile cliente, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Ci dispiace apprendere che il suo ordine sia arrivato in condizioni deludenti e comprendiamo perfettamente il suo disappunto per i tempi di consegna. Il suo feedback è estremamente importante per noi e ci aiuta a migliorare costantemente il nostro servizio. La invitiamo a contattarci all’indirizzo info@pursuedtirol.com saremo lieti di trovare insieme a lei una soluzione adeguata. Cordiali saluti, Il team di Pur Südtirol
Risposta da Sergio R.
Sono dispiaciuto ma come si fa consegnare dopo 10 giorni con un furgone normale con 38 gradi cerchi di capire comunque sapete cosa fare in questi casi non credo di essere il primo Grazie e buona serata
Risposta da Sergio R.
Sono dispiaciuto ma come si fa consegnare dopo 10 giorni con un furgone normale con 38 gradi cerchi di capire comunque sapete cosa fare in questi casi non credo di essere il primo Grazie e buona serata
Risposta da Sergio R.
Sono dispiaciuto ma come si fa consegnare dopo 10 giorni con un furgone normale con 38 gradi cerchi di capire comunque sapete cosa fare in questi casi non credo di essere il primo Grazie e buona serata
Risposta da Pursuedtirol.com
Gentile cliente, siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la sua esperienza non è stata all’altezza delle aspettative. Comprendiamo quanto possa essere frustrante ricevere la merce in condizioni non ottimali e ci scusiamo per il disagio arrecato. Come già indicato in precedenza, la invitiamo gentilmente a contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo info@pursuedtirol.com. Sarà nostra cura prendere in carico la sua segnalazione e trovare una soluzione adeguata nel più breve tempo possibile. La ringraziamo per la comprensione e restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordiali saluti, Il team di PUR Südtirol
Risposta da Sergio R.
Buongiorno Non importa la colpa è stata mia ordinare del burro in piena estate non è stata una buona idea Distinti saluti
Risposta da Sergio R.
Buongiorno Non importa la colpa è stata mia ordinare del burro in piena estate non è stata una buona idea Distinti saluti
Risposta da Sergio R.
Buongiorno Non importa la colpa è stata mia ordinare del burro in piena estate non è stata una buona idea Distinti saluti
Visualizza i commenti Nascondi i commenti -
Cesare V.
6 lug 2025
Recensione verificataOttimo prodotto
-
Lucia C.
6 lug 2025
Recensione verificataOttimi prodotti Li consiglio sicuramente
-
Gabriele P.
6 lug 2025
Recensione verificataTutto ok. Spedizione refrigerata perfetta.
-
Maurizio B.
6 lug 2025
Recensione verificataLa mia prima esperienza,in generale,é stata abbastanza buona.La seconda é stata ottima.
-
Roberto V.
6 lug 2025
Recensione verificataProdotti di qualità con tempi di consegna veloci
-
Amos A.
6 lug 2025
Recensione verificataSito con un ottima navigazioe
-
Stefania G.
6 lug 2025
Recensione verificataottima marmellata ,
-
Sarah C.
6 lug 2025
Recensione verificataPrecisi e puntuali con prodotti di ottimo livello.
-
Berardino T.
6 lug 2025
Recensione verificataSpedizione molto veloce
-
Manlio C.
24 giu 2025
Recensione verificataHo fatto il mio primo acquisto un paio di mesi fa e l'ho ripetuto settimana scorsa. Lo speck è davvero ottimo, il gusto ed il sapore dei salamini affumicati ti fanno sembrare di gustarli sul posto. Un'esperienza davvero unica che sicuramente ripeterò nel tempo
-
Andrea M.
24 giu 2025
Recensione verificataTutto perfetto, tempi di consegna, modalità di consegna e prodotto!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico