Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
Giorgio giovanni S.
30 apr 2025
Recensione verificataTutti i prodotti acquistati sono risultati ottimi. I pacchi sono arrivati puntualmente e freschi come contratti al negozio. Sicuramente acquisteremo nuovamente altri prodotti. La composta di mele L'abbiamo trovata veramente eccezionale
-
C. R.
30 apr 2025
Recensione verificataProdotti ottimi, spedizione sempre curata e veloce.
-
Marzia A.
30 apr 2025
Recensione verificataspedizione veloce
-
Claudio P.
30 apr 2025
Recensione verificatava bene cosi
-
Lanza S.
30 apr 2025
Recensione verificataTutto ottimo!
-
Luciano T.
30 apr 2025
Recensione verificataTutto perfetto
-
Barbara D.
30 apr 2025
Recensione verificataI prodotti sono ottimi.... Ho scoperto il graukase.... Meraviglioso... Lo consiglio a tutti Quanto al servizio clienti, disponibile, educato ed efficiente.. Complimenti per la professionalità
-
Mariateresa P.
30 apr 2025
Recensione verificataOttimo prodotto
-
Roberto A.
30 apr 2025
Recensione verificataOttimi prodotti consegna veloce
-
Fulvio E.
30 apr 2025
Recensione verificataÈ un buon sito, facile e intuitivo ben organizzato.
-
Mauro S.
30 apr 2025
Recensione verificataHo ricevuto gli articoli ordinati (e pagati) tranne due, che non erano nemmeno stati inclusi nel packing list. Ho scritto per ben due volte, facendo presente l'accaduto ed allegando la documentazione, senza però ricevere alcuna risposta.
-
Paolo A.
30 apr 2025
Recensione verificataOttimi prodotti
-
Paolo angelo S.
29 apr 2025
Recensione verificataAmpia varietà di prodotti, prezzi buoni
-
Rialtofrutta S.
29 apr 2025
Recensione verificataABBIAMO DOVUTO PAGARE LA SPEDIZIONE NONOSTANTE L'IMPORTO SPESO SUPERASSE LA SOGLIA PER LA SPEDIZIONE GRATIS, HO MANDATO MAIL E NESSUNO HA RISPOSTO
-
Nicola M.
27 apr 2025
Recensione verificataQualche nota negativa , non è più presente il buono da 10 euro dopo l’ordine, e questa volta ho notato che non c’era il nastro adesivo di carta ma quello solito. Purtroppo la birra continua ad aumentare di prezzo ormai in 3 anni è salita da 1,90 a 2,30
-
Nicolas R.
27 apr 2025
Recensione verificataTutto perfetto !!! Ottimi prodotti dell'Alto Adige 👌
-
Anna L.
27 apr 2025
Recensione verificataConsiglio di prestare più attenzione per l'imballaggio delle bottiglie ed evitare il danneggiamento durante il trasporto.
-
Anna C.
25 apr 2025
Recensione verificataOttimi prodotti, spedizioni puntuali
-
A. F.
25 apr 2025
Recensione verificataOrdine arrivato ben imballato e veloce. Il prodotto ordinato è ottimo. Bravi
-
Stefano B.
25 apr 2025
Recensione verificataLa varietà dei prodotti è davvero molto vasta ed il sito si consulta con facilità. I prodotti sono ben rappresentati e descritti: complimenti davvero!
Recensioni visualizzate in ordine cronologico